[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao a tutti, come mai non si trovano piu' otr come qualche anno fa, anche diverse italiane che giravano nelle ore serali zona stazione - stanga in cerca di avventure..?
Qualcuno ha info in merito...
Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Secondo me un po' dipende dal covid è un po' forse lavorano in internet almeno questa è una mia idea.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
154
Reaction score
40
Davanti al centro massaggi di via Vigonovese (vicino cavalcavia tangenziale) stasera (anche ora) c’è una mora apparentemente est europeo (ma è in zona buia) che attende, senza richiamare le
Macchine che passano. Sembra una che esercita, esordiente…vista la temperatura non credo che una dipendente del centro scommesse stesse per decine di minuti all’aperto, nella stessa posizione, senza neanche fumare
 
Ultima modifica:
Commenta

Runner2303

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
36
Reaction score
55
Età
46
Ciao io passato ieri sera, visto la tipa nuova al distributore Plebiscito, non penso sia stata ferma lì 10 minuti molto gettonata visto anche il mortuario. Peccato o l'avrei intervistata.
Segnalo che continuava girare l'auto blu a caccia senza luci sirene accese, dura riconoscerli.
Limena invece deserta.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
84
Reaction score
41
Località
Veneto
Non passo spesso per Padova, ma l'altra ero per lavoro in zona industriale, nalla zona all'incrocio con via Lisbona, ho contato almeno 5 presenze ed erano le 18.30!! Poi non so la qualità, ma ho fatto 2/3 passaggi e sembravano molto richieste.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Io nell'ultima ricognizione in zona CSU notate le solite 6 presenze di vecchia data, già le 17.30 sino alle 20... Non ho intravisto new entry
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2022
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
34
Io ho visto Corso Stati Uniti e laterali molto frequentate sabato sera tra le 22.30 e le 23.30, almeno 5-6 sulla principale e altre 4 su una laterale di cui una esplosiva, quasi completamente nuda al distributore q8
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Ragazzi qualcuno sa se è ritornata la ragazza, o le ragazze che si mettevano davanti al tulip inn ? Per capirci poco prima della Tesla (direzione autostrada)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Io ho fatto un tour domenica sera verso le 22-23: a Camin ho beccato in via Lisbona due black, la Silvia Ghanese al solito posto e poco più avanti un altra black penso mai vista però poco apparisciente, poi sono passato al Plebiscito e ho beccato la solita all'imbocco di Via Perosi (penso Laura) e un'altra nella parallela opposta cioè Via Mortise.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
Via Lisbona, via delle Granze....ma non è zona di trans quella? Avevo visto pure io delle presenze li un po' di tempo fa, ma tutte trans. Anche la "tipa" esplosiva quasi nuda al Q8....Sicuri non fosse un trans? Di solito sono loro che si mettono nudi anche con -2 gradi......
Quoto... Mi ha anticipato il collega, le due zone citate da quello che so, black e trans.. appena riesco proverò a girare per confermare
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Fatto giro in C.S.U e caricato la t-gatta Camila che si posiziona in via delle granze, la ragazza "esplosiva" che qualcuno ha citato. In via Lisbona ho visto sempre la Silvia ghanese. Cari saluti

 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
Ciao free la tgatta non lo so ma la silvia arriva quasi puntualmente un po prima delle 21.00 di solito qualche volta un po dopo mA normalmente quello e l orario . A differenza di altre la trovi spesso anche la domenica...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
12
Località
veneto
Un'info: sulla Silvia ghanese ci sono recensioni? Aspetto riscontro, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto