[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Giro per CSU verso le 21:

Corso Stati Uniti dal DC Hotel al Tulip Inn contate 5 presenze, se non 6. Erano ragazze dell'est more e bionde agghindate per bene, non le ho viste chiramente, apparte una mora all'altezza del dc hotel che di viso era proprio carina devo dire. Una fra le ultime verso il Tulip Inn sembrava una t-gatta. Zero interviste, c'era molto traffico.

In Via Lisbona la solita Silvia dal Ghana.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato anche ieri sera verso le 2. Forse troppo tardi.

Zero assoluto in Corso Stati Uniti. In Via delle Granze la trans Camila e basta.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato anche ieri sera in zona Plebi, Arcella e Limena verso le 23.

All'imbocco di Via Mortise una black poco apparisicente. In Via Po, dove stazionava la Michela, due zingarone rumene: pelle scura capelli neri corvini occhi scuri, che mi ispiravano parecchio e che ho pure intervistato ma chiedevano 50 (?pazze?). A Limena al distributore eni, la mercedes classe A grigia con dentro una otr molto nota ma che non ricordo il nome ora.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Vi segnalo che settimana scorsa di giovedì sono passato in via Pontevigodarzere e con mia gran sorpresa c'era una una discreta signorina che stazionava al distributore Q8.

Non intervistata perché ero in compagnia, saranno state le 22 circa.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Aggiornamento dopo un giretto appena effettuato: C.so Stati Uniti solite donzelle già conosciute (verso le 23 è tornata anche Monica che staziona ormai angolo via del Progresso); angolo via Lisbona presenti Fewo e l'altra black di cui mi sfugge il nome, in via Lisbona solo la Silvia del Ghana e nessuna T-gatta.

Son tornato in via Pontevigodarzere e intervisto la donzella al Q8, scoprendo che è la già discussa ragazza che parla poco italiano del distributore Eni in via Plebiscito e che chiede 50 per BJ o RAI1.

Passato in zona via Po e trovato 3 new entry: una staziona poco dopo Crema Sport, le altre due verso la rotonda, tutte chiaramente dell'est ma esteticamente non mi dicevano nulla. Intervistata una chiedendo BBJ, afferma di fare soltanto coperto.
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Ciao a tutti in c.usa sono tornate le ragazze che sostavano davanti al tulip inn ? Per capirci prima della tesla
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
50
Località
Veneto
No…Al mio ultimo giro nessuna delle bellezze del tulip inn presente. Io sono due anni che voglio scopare Alexandra
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato una di queste ultime sere in C.S.U verso le 22.

Zona Black, ovvero Via Lisbona, popolata da Fewo con pantaloni latex fucsia, la Silvia Ghanese e prima dell'incrocio con Via Belgio una black mai vista poco apparisciente da lontano, ma intervistandola da vicino non sembrava affatto male. Rate sempre 20.

Sulla pista di Corso Stati Uniti ho visto solo una ragazza verso il Tulip che non sembrava neanche dell'est, ma italiana, non apparisciente. Ho intravisto un auto parcheggiata dove scendevano girls agghindate ed ho capito che era arrivata la ciurma di rumene.
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Davanti al tulip inn?? O prima della rotonda?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
43
Reaction score
14
Ma la silvia ganese dove sosta precisamente davanti al q8 o in via Lisbona dopo rotonda ?

Ma è ancora una bella topa o è diventata una pantegana??
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato in una sera infrasettimanale verso le 23 in CSU. Corso Stati Uniti con 5-6 presenze, qualcuna sicuro era occupata. Io ho trovato Monica all'inizio di Via del Progresso, una dominicana carina, che ho caricato e pure recensito:

Davanti il Tulip Inn c'era una black, forse Fewo. Zona trans (via delle Granze) infuocata con 4 gatte, due alla rotonda verso Via Lisbona e due al distributore Q8.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto