[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ieri sera dopo cavalcavia camerini, in via Po, sulla sinistra due ragazze sotto il tabellone.. vestito bianco, giovane e apparentemente dell’est qualcuno l’ha intervistata?

Io quando devo transitare in zona padova per lavoro mi faccio sempre un giro in corso Stati Uniti, ma prima delle 20.00 non si becca nulla... Una volta con l'azienda mi hanno pure dato un Hotel proprio lì e c'era una strafigona rumena proprio davanti, peccato che ero senza macchina e con i colleghi altrimenti avrei provato.

Altre zone a Padova che consigliate?

@BigBadWolf Anche io se sono in zona mi faccio sempre un giro in corso Usa, però adesso prima delle 20 non iniziano, però finita l'estate cominci a trovarne anche alle 18.00
A limena alle 20.30 arriva la Tettona Angela sennò via po, via Annibale da Bassano e via plebiscito, e ancora a Limena arrivano altre presenze ma sul tardi dopo le 21 30 /22
Ti consiglio di farti un giro di perlustrazione una sera, alcune non sono male

Salve a tutti come siamo messi in questo periodo di calda estate? Ci sono nuovi avvistamenti?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche info essendo nuovo, su zona corso stati uniti e limitrofi. Qualche mese fa passando su via Uruguay davanti al distributore san marco petroli ho visto una/due more che non so se fossero TX o cosa perchè non ho fatto a tempo a vedere e quando mi sono girato erano sparite. Sapete qualcosa?
Inoltre di fronte alla strada di accesso ad infocamere più di qualche volta ho notato una moretta piccolina molto carina. Anche li qualche notizia?
Grazie mille

Bianca non ha recensione
Stessa cosa per quelle di via Uruguay
Solo richieste, zero contributi.

Scusate volevo dire barbara cim all'imbocco della.strada di infocamere

Bianca è la mora paffutella che sta dall'altra parte subito dopo anita quindi piu avanti

Si di solito quelle al distributore ultimamente sono due trans. Si mettono li, oppure dall' altra parte della strada, vicino alla fermata dove c'è il negozio cinese mela rossa mi sembra che si chiama

Grazie ragazzi, purtroppo sono nuovo e non so bene come dare il mio contributo sto cercando anche qualche italiana ma credo che su padova ci sia poco e nulla. Se avete qualcosa da segnalare sono in ascolto

@amo_le_milf ciao di solito li ci sono trans
L' altra ragazza è la Barbara, presenza storica ma non ci sono rece
Dovrebbe essere rumena e con 50 fai tutto
Sennò normale bocca+ figa 40
Solo intervistata non mi sembra male

Salve, ieri di rientro da una festa di compleanno, ho fatto una "vasca" in corso stati uniti. Ho visto una all'altezza dell'incrocio tra c.so stati uniti e via della ricerca scientifica, all'altezza della rotonda. Sembrava assai una bella presenza. Qualcuno sa chi sia e che prezzi abbia?

Ciao collega l ho vista anch io non sempre però confermo anche per me carina mah.... il mio sesto senso mi fa credere che sia trans possibile????

In teoria, settimana prossima dovrei passare a casa di amici,e x comodità faccio corso stati uniti, se la becco chiederò info..

No io non ho visto e ho visto direzione tulip mora credo davanti unicredit?!!!qualcuno ha info?!!! e poi zona centro via t aspetti direzione padova centro a destra ho visto due black longilinee ma non ho capito se lavoravano o no?!! o erano due ragazze normali?!!aspetto gentile riscontro?!!!:)

Indietro
Alto