Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera, in momento non so che fare, ho girato, dopo una cena da amici. In cso Stati Uniti, solo delle Black, in zona VIA Annibale da Bassano una con vestitino verde ( sembrava carina ), ma nel mentre c'erano un paio di pattuglie che si giravano ( quindi ho pensato di evitare ); era se non sbaglio al Tamoil. Mentre altre 2, erano in "bella vista" alla rotonda tra via Po e cavalcavia Camerini rossi. Ma sempre, tanto traffico e un paio di pattuglie che giravano.. La soluzione era fermarsi al distributore o far finta di entrare al Hotel.. Non so, ma quando girano cosi tante pattuglie, mi fa strano.. E se ti beccano, son cazzi..
Ciao collega su qualche post di un po di tempo fa avevo scritto di loro ......intervistata Ina di loro io mi ero fermato laro opposto UniCredit per bancomat si e avvicinata e mi ha detto la solita frase.. andiamo ho detto ok mi ha portato dietro la banca nel momento in ui mi ha chiesto i soldoni mi spara 50 .... sorpreso le ho detto che e troppo per farlo dietro un muro... ha preso e se ne andata ho provato a contattare ma neanche mi ha cagato quindi vai pure e trova un altro pollo... peccato perché sono anche delle belle fighe
@jack.ryan secondo me non è la stessa Carla, quella della recensione me la ricordo bene era alta bionda fisico sodo e tonica.
Ieri sera ho provato con Carla alla rotonda Lidl in via plebiscito mi chiede se sono italiano, ma perché devono chiedere la nazionalità?
non sono in macchina e ci dirigiamo a piedi verso l' imbosco, camminando socializziamo un po' e gli palpo una tetta: ha una quarta/ quinta naturale non sono sode però un po' morbide ottime per fare una spagnola
Gli tocco anche una chiappa che risulta morbida non soda.
Secondo me è un missile perché mi chiede quanto tempo voglio stare e devo pagarla di più, poi sono ripassato più volte in macchina fino a mezzanotte e non era mai caricata
Arriviamo dietro la bottega situata sul lato opposto ma rifiuto perché posto troppo illuminato e con passanti
Allora ci dirigiamo verso il parcheggio più avanti anche qua non è il massimo e lascio perdere, meglio fare in macchina.
Lei ovviamente si incazza😄
Ieri sera presenti le solite in CSU, nessuna black, da segnalare un arrivo verso le 00, una ragazza apparentemente giovane, bionda, longilinea, vestito nero completo che a piedi si è recata nella concessionaria Porsche. Qualcuno la conosce?
Avendo lavorato in zona passavo spesso ma davanti alla Porsche non si metteva più nessuna da ancor prima che rifacessero il distributore Eni. è cambiato qualcosa?
È tornata a Limena Gina albanese su Mercedes grigia classe A, era assente da un po'
Oggi ore 23 non ho visto Daniela e Adela al tulip
Mi sembra da un bel po' assente anche Annalisa la bionda di corso stati uniti ingresso park mercato
Stanotte tra le 00:47 e le 1:15 ho fatto due vasche tra via del Plebiscito e via Po:
- via del plebiscito: presenza di Maria al distributore SMP (recensita anche dal sottoscritto)
Via Annibale da Bassano ho notato due presenze (viste di sfuggita) una dentro al distributore in un'auto grigia (bionda e magra) e l'altra lungo la strada, sempre su un'auto bianca (scura di pelle e mora), non mi sono fermato ad intervistare perché non ero interessato
Ieri sera fatto un tour fino a mezzanotte pensavo trovare Adela e Daniela al Tulipp invece assenti.
A limena le solite Angela, Gina e la bionda al distributore
Via po' le solite due, in via Annibale Melissa che si appartava con un cliente dietro l'autolavaggio
Via plebiscito le solite ma assente Carla, in corso Usa due nuove trans alla rotonda via delle granze, intervistata quella più gnocca è peruviana 27 anni, conosce poco l' italiano
Poi solite presenze💁♂️
Fatto vari tuor in queste settimane e in via po' nota per l'avvicinanza del negozio crema sport?!!erano presenti due donzelle una rossa e una castana/mora e qualcuno le ha testate?!!!rate?!!
@fixxx!!@nukelx la peruviana è molto gnocca però parla troppo poco italiano e lo spagnolo non lo conosco
Le donzelle in via po intervistate tempo fa sparano 50
Quella rossa/ bionda prima era alla rotonda dopo cavalcavia camerini verso padova ma non ricordo il nome
NEW ENTRY !
Aveva ragione @Free Oggi alle 22 bionda longilinea figa in vestito nero alla Porsche.
stasera prima volta che la vedo ma non potevo fermarmi
Probabilmente era presente anche altre volte ma viene caricata e io non l'ho mai beccata
Assenti Adela e Daniela😫
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.