[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
20
Fatto un giretto pure io ieri sera dopo tanto tempo in cso Stati Uniti la bionda si vede per il fatto che era sempre caricata non l’ho vista però oltre alle storiche presenze visto una ragazza mora con sedia al seguito con tatuaggio chiesto info fa tt coperto x 40 dobloni posizionata per capirci al parcheggio del bar direzione discoteca villa barbieri

• Mi piace
Reactions: M17
Commenta
Reaction score
47
Live da C.so USA, visto un discreto via vai di auto verso il parcheggio del Tulip Inn. Giro e vedo Adela. Non vedo Daniela. Mentre attendo di sapere se c’è anche lei (Daniela), faccio una vasca di perlustrazione. Avvistata la novità bionda davanti Porsche: ha i fianchi molto sporgenti….a me non piace. Vista Anita. Non aveva un vestito che la valorizzava a dovere. Lei si mantiene sempre bene eh. Ma a vederla oggi non è scattata quella scintilla che di solito scatta quando la vedo. Per il resto nulla di nuovo da segnalare

Commenta
Reaction score
43
Effettivamente i lineamenti del viso posso indurre a pensare sia trav la bionda Porsche. Vedendola di sfuggita e seduta non posso essere sicuro ma se intervistata offre solo bocca.... Pochi dubbi direi

• Mi piace
Reactions: M17
Commenta
Reaction score
55
Qualcuno ha info sulla ragazza al distributore Ip di via plebiscito? Si posiziona verso le 22
Da lontano mi sembra ben messa
Non mi ricordo più il nome e non so se vi sono recensioni

Commenta
Reaction score
64
L'altra sera, insieme ad Annalisa, c'era anche una ragazza mora e un po' rotondetta.

Intendo nella stessa zona di Annalisa

Commenta
Reaction score
2.159
Scusatemi ragazzi ho cercato nelle guide e un po’ in giro ma non trovo nulla: come faccio ad inserire una recensione OTR C.so Stati Uniti? C’è una scheda come per le altre recensioni? Grazie in anticipo.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
come faccio ad inserire una recensione OTR C.so Stati Uniti? C’è una scheda come per le altre recensioni? Grazie in anticipo.

La SCHEDA TECNICA è questa:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato:
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate Google Maps:

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Grazie. E poi la inserisco qui, su questo thread, corretto?

La recensione va pubblicata in thread autonomo (in OTR - Veneto) dedicato all'esercente, cliccando su "Crea Discussione" (in alto a destra):

Se poi hai difficoltà, la recensione mettila qui, ci penserò poi io a spostarla.

Commenta
Reaction score
2.159
Fatto tutto, grazie mille.

Commenta
Alto