[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

@enjoythelife è proprio dietro al cinema via Tamburini lo noti perché ci sono camion e corriere. Attenzione perché è da almeno una settimana che è pieno di roulottes boh forse zingari era pieno di panni appesi ed ho notato che nessuna macchina abitudinaria c'era, troppo traffico

Segnalo che il parcheggio Tamburini è tornato libero, sono sparite tutte le roulottes ed infatti c'era la coppietta con la macchina blu

Via del Plebiscito angolo con via Cardinale Callegari ogni volta che passo vedo una moretta che sembra davvero bella ma mai caricata... ci sono recensioni? Sapete se fa anche loft?

@Ariete69 è Carla è ungherese amica di Melissa che si mette in via A. Da Bassano
C' era anche questa estate, è vero è molto gnocca, gran bel seno, chiede 50 ma non so se fa loft.
È tendente al missile forse per questo è sempre poco o nulla caricata

Grazie @M17 a me non piacciono le super caricate perché poi è una ressa, tutti conoscono la zona di imbosco e lei diventa una catena di montaggio. Di contro una ragazza oggettivamente bella che fa la sera a guardare il telefonino o ha un rate assurdo o è un missile...e sono stanco dei missili.

• Mi piace
Reactions: M17
@Ariete69 si purtroppo ho sentito dire che è un missile
Poi non capisco perché devono fare le missilistiche e non avere clienti.
Si vede che si accontenteranno del primo pollo da spennare e campano la giornata

Secondo me è una questione di attitudine. Ricordo i miei primi anni di punterismo dal 2007 in poi. Tutte erano pazienti ed iper mega disponibili. Si fermavano senza guardare l’orologio, chiedevano i 30€ canonici, erano super fighe e lavoravano tanto. Ora, si fa fatica a trovare le gnocche, chiedono uno sproposito e si fermano giusto 10 minuti per lo stretto necessario.

Macchina bianca stasera, credo Audi, sul lato opposto, di fronte al Toys di Limena
Due tipe fighe una bionda e una mora minuta
La bionda ricordo di averla già vista posizionata in quell' incrocio anni fa, me la ricordo che era una presenza assidua prima del covid poi più vista o vista di rado
Andavo di fretta non ho potuto approfondire

Qualche giro ieri infrasettimanale, ore 23.30 CSU, 2 presenze, la Bulgara vicino hotel e la solita fronte concessionario. Mentre stazionavano 2 TX nelle solite vie limitrofe. In via cesare Battisti 1 sola bionda ad un distributore che chiede 40 gommato car e 80 a casa, fisicamente non mi attrae... Desolazione

Qualcuno ha informazioni sulla girl che stazione nella via affianco a Lando in CSU, vista venerdì molto caricata, non sono riuscito ad intervistare

Oggi passato alle 20 in corso Usa solite presenze assenti Annalisa e Anna all'ingresso mercato ortofrutticolo, forse però saranno arrivate più tardi
Assenti anche quelle in via Annibale da Bassano e via po.
A Limena poi alle 21 c'era Angela e la bionda al distributore
Poi di fronte al Toys c'era la bionda Lory amica di Erica alias " cavallo pazzo".
Intervistata chiede 40 per car ma si può andare a piedi dietro il caseggiato nei pressi
Non sembra male ha un bel culo ed è molto gnocca, unica pecca il viso ( me la ricordavo quando si metteva con Erica 7/8 anni fa)non è bellissimo perché non è più un fiorellino saremo sui 40 anni
Mi ha detto che Erica c'è il venerdi e il sabato

Indietro
Alto