[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Si esatto meneghy lato padovaland .. qui http://maps.google.it/maps?q=corso+...1&panoid=m_tOgqP3iNcYWW5uS6oplw&cbp=11,0,,0,0

allora è possibile che sia la cavallona .. ma non so dirti l' altezza .

puoi dire dove sosta questa auto civetta ed il colore e mod ?

Quanto alle locations del trio Tulip, la bionda, quando rifiutai la sosta presso il parcheggio lato casello autostradale, mi voleva portare proprio nel parcheggio del Tulip. Incredibile, è veramente la più grande stronza mai incontrata. Offre una prestazione obbrorbriosa anche perchè di prima occupazione fa l'esca per l'erario. Le altre due, come indirettamente ammesso dalla bionda e come da recensione di Formaggiaro, si dedicano invece più affidabilmente all'antica professione. Distribuzione dei compiti e specializzazione attitudinale. A ciascuna il suo.

Mi sto, poi, chiedendo se l'accanimento dei puffi in corso Usa, soprattutto in quella precisa zona (tratto dal Tulip al casello), non sia dovuto anche a esposti dell'albergo. Come altrove può accadere per sollevazioni dei residenti. Mah.

Comunque sia, in questo periodo credo che mi dedicherò a Padova nord e soprattutto a Limena. Lì si dovrebbe essere al riparo dalla sanzione dei 500: la polizia municipale del Comune limenense ha esaurito i fondi per il servizio e per i pattugliamenti serali. Le telecamere, che io sappia, hanno funzione di controllo generico del territorio e non dovrebbero essere attrezzate per certificazione di targhe. E, poi, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a testare la biondina della Smart. E voglio rimediare!

Ultima modifica di un moderatore:
Nota tecnica.

Ho rimosso i riferimenti troppo precisi alle auto civetta. Non mi farebbe piacere se il forum venisse accusato di intralcio alla giustizia. Sappiate che ci sono, orecchie dritte.

Sacrosanto, mod. Taglia tutto quello che sbodola dal vaso.

Si esatto meneghy lato padovaland .. qui http://maps.google.it/maps?q=corso+...1&panoid=m_tOgqP3iNcYWW5uS6oplw&cbp=11,0,,0,0

allora è possibile che sia la cavallona .. ma non so dirti l' altezza .

La cavallona sarà alta di suo sull'1,73. Coi tacchi non mi superava d'altezza, ma si avvicinava abbastanza al mio 1,83. C'è poi l'effetto della procacità che ne amplifica le svettanti proporzioni. Io sono longilineo e soprattutto non ho un bel culo da giumenta così arrapante :)

Il trio Tulip è più smilzo e sta sull' 1,70 naturale; coi tacchi fai i conti in aggiunta. Quella coi capelli neri è forse un paio di cm più alta, sull'1,72.

Potrei fare l'addetto alle schede segnaletiche..

ti dico...fino all'anno scorso era hotel campanile potevi fare quello che volevi....da quando è cambiato in tulip non lo so,vorrei provare ma mi vergogno un po.....mi sembra tanto fighetto come hotel.....avrei la buona vecchia silvia da testare....

Sicuramente ci sono hotel più "consoni" per quell'attività, la prossima volta che dovessi vedere quella in via Arcella che mi ha prospettato la camera mi informerò sul suddetto, più per curiosità che per altro, per quanto sia comodo alla fine una otr viene quanto una loft di lusso e bisogna vedere se il menù s'adegua o rimane scarno.

Hai ragione user:-) tre volte in casa e una decina in makkina piu tArdi con calma ti scrivo una bella rece ora sto tornando dal lavoro

Segnalo una new entry in via PO circa davanti al negozio di sport, una tipa dal Rosso Pelo, intervistata chiede 60Rose, alchè ho risposto "guarda che sono troppi" non ha abbassato il rate da li sono ripartito!

qualc'uno la testata?

Non ancora avvistata, da parte mia. Ma sta nel gruppo capitanato dalla biondo-burrosa Erika? Se si', e' disallineata alle altre sul piano della richiesta economica. Esibisce almeno argomenti convincenti a giustificazione delle pretese? Com'è d'aspetto e cosa offre?

esatto sta nel tridente capitanata da Bionda burrosa e erika! alla richiesta generica ha sparato 60 pere. non ho approfondito spero più avanti si aprano i saldi, perchè esteticamente da come si veste e a parte il naso ha proprio la faccia da tr..

Sapete se per caso alla rotonda di Via del Plebiscito con G.B. Viotti è presente ancora Aleandra, colombiana credo, che faceva pure Rai2 con 50? Oppure sono sparite tutte le centro-sud Americane che trovavi qui dopo le 23?

Non la conosco. Alle 2 di stanotte c'erano pero' due tipe, apparentemente sudamericane, in sosta nei primi metri sulla destra di va Viotti. Le altre due che in passato mi e' capitato di avvistare all'incrocio con via Bajardi e' parecchio che mancano.

Come erano? Alte basse, tondeggianti?
Mi ricordo che questa Aleandra, bassina, aveva i capelli a caschetto e le poppe (una terza) sempre in bella evidenza...magari se ripasso in zona provo a verificare

Quelle che ho intravisto ieri notte mi parevano alte tondeggianti. Ma non ci posso giurare, visto che non ci sono passato davanti. Quella che descrivi tu mi pare di averla vista si' alla rotonda da te indicata, ma sull'angolo con via Bajardi fino ad un paio di settimane fa.

A proposito, restando nei paraggi, l'altra sera ho avvistato una bionda nuova all'incrocio tra via del Plebiscito e via Perosi. E' alta, bel fisico, viso non male. A breve intervista ha risposto 30 bj rai1 solo in macchina.

Maestrodivista, mai andare a donne con portafoglio vuoto. In questi casi farai i migliori incontri senza concludere. Io una volta ho investito in benzina, a buon prezzo, tutti i miei averi e sono stato punito. saluti

Indietro
Alto