[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Via Annibale da bassano al benzinaio parcheggiata mi sembra su una citroen picasso, brasiliana che poi ti porta in zona biri l'avete provata?
 
C'era anche venerdì sera, sempre in auto. La zona si sta facendo affollata. Di fronte alla citroen occupata da Lara, stazionava una moretta con capelli stile emo. Alla rotonda alla base di cavalcavia Camerini, 4 tipe assortite, due interessanti, ma chiedono 40 bj rai1.
Via Po in carestia nera, con un cessetto macilento di fronte a Crema sport e un travone o trans al distributore.
Via Aspetti e Reni deserte ad eccezione di una rossa (nuova?) al distributore Esso, prossimo alla rotonda di Pontevigodarzere, dove ho intravisto le solite due more, una bassa e una alta, di fronte al tabaccaio. Più avanti al distributore sulla dx e' apparsa una new entry: carina, piccoletta, chioma castano-rossa di lunghezza media. Volevo intervistarla, ma, passando sull'altra carreggiata, l'ho vista scattare e correre nella via laterale dove l'attendeva una BMW bianca sgommante, su cui e' salita quasi in corsa.
Il Plebiscito e' sempre molto popolato verso la Stanga. Ci sono tipe degne di attenzione, ma l'abbordaggio non e' facile causa traffico. Via Avanzo deserta.
In c.so Usa due volanti della polizia dissuadevano da ogni ardimento. Il quadro delle presenze e' ancora da bassa stagione. Alcune more, 4 mi sembra, tendenti al rotondetto nel tratto ovest. Alla curva di villa Barbieri latitavano le due morette. Poco più avanti, davanti al negozio di sanitari, quasi sotto al cavalcavia, c'era la solita bionda figa alta. L'avevo interpellata in estate, ma si propone con l'approccio più gelido di tutto il Veneto orientale. Altezzosa e glaciale: mai capitata un'intervista del genere. Del resto non la carica nessuno.
Nel tratto est, verso il casello autostradale, corso Usa registra uno sbilancio d'organico. Il trio Tulip e' ridotto alla sola presenza di una tipa di altezza media e capelli neri. Mi sembra non risponda a nessuna delle protagoniste storiche di quel marciapede, che si stagliavano per altezza e stacco di coscia. Forse e' la quarta moschettiera, la moretta piccolina, qui citata, aggiuntasi al terzetto a partire dall'autunno. Allora mi pareva più bassa di quella vista ieri. Ma forse e' un effetto ottico relativo: mi e' sembrata meno bassa per mancanza di confronto con le tre valchirie dei tempi d'oro.
Davanti alla banca pop di Vicenza, invece, il terzetto e' divenuto quintetto, con l'ingresso di una biondina e una mora molto ben fatta e sculettante nei jeans. L'avrei intervistata, ma le autopattuglie circolanti hanno saputo temperare ogni mia curiosita'. In fondo alla via, quasi alla rotonda dell'autostrada, infine, due tipe: una biondina un po' rafferma (nessuna traccia invece della richiestissima biondazza, la nostra iscritta Andrea) e una mora non male.
Completo il censimento per indicare la presenza sulla circonvallazione Sarpi di una bionda magra molto truccata, che si colloca sul lato opposto ad EdilKamin, quasi prossima alla rotatoria per Monta'. Intervista di rito che ha dato esito 50 km per mezz'ora a casa sua, non distante. Sembra uscita da una discoteca trash-vip stile costa Smeralda. Ma e' intessante. Si direbbe italiana, sui 25 o poco più. Chissà', magari si rivelerebbe una "sotto il make up niente", ma forse prima o poi la testo.
Capitolo interforze: a parte le due autopattuglie in c.so Usa, non ho visto null'altro nel resto della citta'. In ben due ore. Venerdì dalle 23 all'una. Forse si eran gia' esercitati abbastanza a domare il traffico della giornata di sciopero del trasporto pubblico locale.
 
Ultima modifica:
Hahaahaha che gente
Le otr fanno strage di cuori lol
 
Ultima modifica:
Mi loggo e scrivo di andrea e vengo ripreso.....tanto x farvelo sapere Andrea è ancora al suo posto e in casa chi ha il numero... Stasera la trovi li,sono appena passato
 
Passato anche da Anna,l argentina che si trova al parcheggio dell autostrada,davanti ad Andrea x capirsi, 30 x bj 50 x bbj con cim 50 bj+rai uno testata parecchie volte lo scorso anno
 
Passato anche da Anna,l argentina che si trova al parcheggio dell autostrada,davanti ad Andrea x capirsi, 30 x bj 50 x bbj con cim 50 bj+rai uno testata parecchie volte lo scorso anno

Bella rece... :prankster2:
Persino Bignami era piú prolisso quando andava a troie.
 
cmq ieri sera minitour tra plebiscito e pontev.

solita fauna.. 6 girl al plebiscito, una a pontev e 4/5 al distributore di via d'avanzo
già viste tutte ma mai testate, pare siano tutte categorizzabili come frigo dell'est..
 
Io ho fatto un giro mercoledì e ho visto più lampeggianti che donnine

Vedo una girl forse nuova alla rotonda tra Enrico Toti e Annibale da bassano, proseguo fino alla rotonda sempre di Annibale fino al cavalcavia dove noto anche lì una girl forse nuova all'imbocco del piccolo parcheggio e poi le solite 3-4 nella rotonda, mi giro per tornare indietro e mi trovo dietro un lampeggiante, avessi deciso di fermarmi a parlare mi avrebbero regalato una 500...

Comunque ritorno alla prima rotonda e visiono meglio la girl di cui sopra, non mi ispira molto, proseguo per via Annibale dove non vedo nessuno, in via Jacopo Avanzo all'ultima rotonda prima del distributore noto Alexia già recensita, a volte l'ho vista anche al distributore stesso.

Prendo via plebiscito dove appena imboccata ci sono le solite 3-4 ragazze, più avanti non vedro invece nessuna ( di solito noto dall'altra parte della strada dopo la prima rotonda una ragazza con gli occhiali che non ho ancora capito se lavori o meno )

A Limena vedo solo l'auto rossa vuota, niente ex-smart, penso tra me e me che o ha caricato l'amica e sono andate a farsi il solito giro ( probabile, mai visto lavorare l'altra) o stasera non c'è, per il resto deserto, torno per via Po e anche qui niente, mi manca Erika, avrà avuto il rotolo di ciccia e non si spogliava ma ci sapeva fare eccome, mi chiedo se sia diventata loft come mi aveva preannunciato...

Passaggio per via Annibale di nuovo con una camionetta davanti, Corso Usa con il solito gruppetto davanti alla banca di vicenza già parlato, noto anche una biondina che pare interessante oltre alla solita mora ma due auto blu mi convincono che posso andare a casa

Ah già, passato anche in via venezia dove ho notato per la prima volta anche due girls, una di colore e una che ad occhio pareva aver passato la trentina davanti al concessionario di auto dopo la rotonda, più avanti vicino la fiera auto blu che aveva fermato un'auto, non ho chiaro il motivo, erano una coppietta e la girl mi è parsa agitata ma non mi sembrava una intenta a lavorare dalla tenuta.
 
Ragazzi scusate l' "intromissione", in settimana sarò a Padova per lavoro, c'è qualche location dove beccare OTR diurne da voi? Premetto che conosco Padova solo attraverso le mappe, non essendoci mai stato, però ho un buon navigatore. Atendo fiducioso una risposta....
 
Solo attorno allo stadio Euganeo. Nel pomeriggio. Ma occhio anche li' ai lampeggianti

Dal Mattino:


In due mesi beccati 42 clienti di prostitute



In appena due mesi oltre quaranta clienti «pizzicati» sulle strade del sesso. È questo il bilancio della polizia municipale di Padova che dal primo gennaio al 5 marzo di quest'anno ha staccato ben 42 multe ai sensi dell'ordinanza del sindaco del maggio 2011. Un provvedimento “anti- prostituzione” che punisce con una multa da 500 euro sia i clienti che si fermano a bordo strada per contrattare prestazioni sessuali sia gli atti contrari al pubblico decoro. Le strade più frequentate sono quelle della zona industriale. In particolare corso Stati Uniti, dove sono state staccate 26 multe su 42. Ed ancora via Vigonovese e via Urugay. Per quanto riguarda l'Arcella tre clienti sono stati pizzicati in via Avanzo, uno in via Giusto De Menabuoi e uno in via Beata Enselmini. Una multa anche in via Duprè e una in via del Plebiscito. Ma il fenomeno è presente anche in altre zone della città. Come i dintorni dell'Euganeo, per la precisione via Nereo Rocco, dove sono state multate quattro persone. Con una particolarità: rispetto alle altre vie del sesso, dove salvo eccezioni il fenomeno compare in tarda serata, nei dintorni dello stadio le multe sono state staccate già nel pomeriggio. Per la precisione alle 18.20, 16.55, 17.10 e 17.06. All'opposto estremo le infrazioni ad ora più tarda sono state emesse tra le due e le tre di notte. In tutti i casi rilevati dalla polizia municipale si trattava di clienti con cittadinanza italiana ma non mancano gli stranieri che optano per il sesso a pagamento. Sono in netta minoranza rispetto agli italiani ma vengono da ogni parte del mondo. In questi mesi le multe sono arrivate a due romeni, un marocchino, un pakistano e un australiano. I clienti sono per lo più padovani, di città o della cintura. Ma non manca chi percorre parecchi chilometri per arrivare a Padova. Ad esempio chi è arrivato da Udine o da Roncade, nel Trevigiano. O ancora dal Veneziano, e non sono pochi. Chioggia, Caorle, Curtarolo, Fossò. La palma di multato più distante (se si escludono i clienti con cittadinanza straniera) va però ad un cagliaritano. Per tutti la sanzione è la stessa, 500 euro. Che si possono pagare anche al momento, come è successo in due casi. Molto variegate invece le classi di età. Il cliente più anziano è un 71enne della provincia di Padova, al suo opposto un ragazzo italiano di 50 anni più giovane. L'attività della polizia municipale, assicura l'assessore Marco Carrai, non si ferma. Valentina Voi
 
Indietro
Alto