Non sono poi di troppo. Sono solo in più rispetto a 3 mesi fa quando la tipa rispondeva in pieno al più rigoroso canone velinico. Ora è una velina con curvature leggermente più convesse. Ma sempre robba bbona.
Era un commento espresso solo per sottilizzare, dato che Thomas ed io l'abbiamo vista rapidamente ammorbidirsi di settimana in settimana.
A me anche così piace. Fisicamente. Di viso pero' stava meglio prima. Era più simile alla giovane Bellucci. Adesso ha la guancia più florida.
Ma stiamo parlando comunque di un bel fisichino da passerella. Difficile non notarla, ieri sera, con le scarpe rosse, tacco 12,in tinta col mini abito.
ma usa ancora la mano nel BJ? a me sembra furbetta e più che una pompa ti fa una sega lol
O ha imparato l'arte, o ieri sera era particolarmente in buona. Ma quello che ha praticato era un bj degno di questo nome, con uso di mano entro i limiti regolamentari. Del tutto diverso da quello di tre mesi fa, devo dire.
Si è denudata interamente, senza sovrapprezzi. Ha vestito (anzi, svestito) i panni della
femme fatale per tutto l'incontro. È stata fin dai saluti iniziali molto affabile. Si è detta contenta che finalmente mi fossi fermato di nuovo da lei, dopo avermi visto passare più volte in queste settimane (ti tengono d'occhio ste zocc..).
Ho approfittato per chiedere notizie della sua benemerita e pluridecorata predecessora, Simona. Verso la quale nutro un perdurante senso di colpa, per aver ignorato le sue raffiche di sms o squilli e per averla tenuta a distanza. Ho appreso, così, con piacere, che sta bene, ha appeso definitivamente il perizoma al chiodo, e' tornata al paesello natio e sta mettendo a frutto il gruzzolo. Cosa che si augura di poter fare nell'arco di un anno anche la nostra Bellucci. Sulla scia della stessa collega Dana, anche lei prossima al baby-pensionamento.
Queste le ultime nuove, gossip da marciapiede, in diretta dal "salotto buono" dell'otr padovano.