ciao ho notato un bel giro di donzelle ieri a Pontevigodarzere,ne ho contate 6 di cui anche al famosa madelina (intervistata ma super stronza,boh...) e alcune biondine mica male,zona carico-scarico però abbastanza pessima e super traffico anche a tarda ora
co usa strapieno di fighe con il gradito ritorno dell'argentina tettona adesso si mette davanti concessionario porshe all'angolo con amica bruttina,presenti le solite Natasha e amica spagnola
via aspetti solite dana e bellucci (mamma mia che figa anche lei,mi sembra abbia perso i kg di troppo),plebiscito alcune presenze ai distributori ma niente di che
cavalcavia camerin bella figa alla rotonda quella segnalata a suo tempo in zeppe bianche e altre 2 presenze mica male,crema bulgara gnocca e rumena cesso
limena ho notato milf bionda mi sembra italiana distributore eni dove c'è la nera,però non vorrei dire una cazzata poteva essere anche un trans boh...cercavo la biondina in audi però non si vede più,risparita di nuovo Sierra dov'è finita??