[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

E', per consolidata tradizione (e posizione), il vertice della gerarchia socioqualitativa dell'otr padovano. La prima classe. Il salotto buono delle presenze notturne su strada.

Perchè dici cosi Meneghy? Che hanno la passera più bella delle altre? Io ho visto fighe dello stesso calibro anche in Corso Stati Uniti. Insomma che avranno di speciale? Tanto più che dalle rece sembrano delle macchinette mangia soldi.

recensita una bionda in via del plebiscito, testata lunedi'.

in via reni sara' anche il salotto buono, ma è troppo una roulette, è pieno di vigili ogni volta, piu' una volante della polizia che continua a fare il giro cavalcavia via reni-plebiscito, a oltranza... si spostassero a limena dove almeno la municipale, da quel che ho capito, non rompe

Il salotto buono, anche in societa', si riconosce collettivamente come tale non tanto perche' e' buono in se', ma perche' chi vi appartiene si sente d'appartenere, appunto, al salotto buono. All'elite. Con annessi di cagacazzeria conseguenti.

Diciamo che quelle che si collocano in via Reni si sentono in prima fila e si atteggiano di conseguenza. Si sentono più modelle in casuale prestito alla strada, che mignotte. Decorative, a vicarianza del carente arredo urbano.

C'e marciapiede e marciapiede, insomma. Un po' come fare l'uscere. Una cosa e' farlo al Quirinale, un'altra al Consorzio agrario di Trebaseleghe. Con rispetto parlando.

Ho l'impressione, discorso repellente, che anche le quotazioni del metro lineare del cordolo in questione siano più alte delle altre locazioni.

Sul grado prestazionale, beh, la new entry lascia a desiderare. Ma le colleghe, nelle recensioni di autorevoli estensori, mi sembrano di qualita'. Come lo era, per mia comprovata esperienza, anche la Simona. Di cui la neofita ha preso il posto, il listino, ma non lo stile onesto e generoso.

E poi, in nome della detestabile apparenza, va detto che le renine sono sempre deterse, agghindate, curate, ben vestite e profumate, mentre in ogni altro distretto, lo stile si fa più marginale, il degrado più evidente, la notte più nera.

Con ciò, personalmente, mille volte e sempre C.so Usa. A giocare a scacchi con la sorte. Conscio che prima o poi scattera' anche per me la trappola che non saprò vedere.

Il salotto buono, anche in societa', si riconosce collettivamente come tale non tanto perche' e' buono in se', ma perche' chi vi appartiene si sente d'appartenere, appunto, al salotto buono. All'elite. Con annessi di cagacazzeria conseguenti.

Diciamo che quelle che si collocano in via Reni si sentono in prima fila e si atteggiano di conseguenza. Si sentono più modelle in casuale prestito alla strada, che mignotte. Decorative, a vicarianza del carente arredo urbano.

C'e marciapiede e marciapiede, insomma. Un po' come fare l'uscere. Una cosa e' farlo al Quirinale, un'altra al Consorzio agrario di Trebaseleghe. Con rispetto parlando.

Ho l'impressione, discorso repellente, che anche le quotazioni del metro lineare del cordolo in questione siano più alte delle altre locazioni.

Sul grado prestazionale, beh, la new entry lascia a desiderare. Ma le colleghe, nelle recensioni di autorevoli estensori, mi sembrano di qualita'. Come lo era, per mia comprovata esperienza, anche la Simona. Di cui la neofita ha preso il posto, il listino, ma non lo stile onesto e generoso.

E poi, in nome della detestabile apparenza, va detto che le renine sono sempre deterse, agghindate, curate, ben vestite e profumate, mentre in ogni altro distretto, lo stile si fa più marginale, il degrado più evidente, la notte più nera.

Con ciò, personalmente, mille volte e sempre C.so Usa. A giocare a scacchi con la sorte. Conscio che prima o poi scattera' anche per me la trappola che non saprò vedere.

Cazzo Meneghy.. se ci fosse un analogo del premio Pulitzer per i punter ... lo vinceresti alla grande (per chi non sapesse cosa sia il premio Pulitzer http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Pulitzer ). Ti faccio davvero i miei complimenti per come sai scrivere. Sono davvero affascinato. Ho letto anche qualche tua recensione.. hai un modo di descrivere le situazioni che le rende...non lo so .. è come se descrivessi ogni volta il gran ballo delle debuttanti.. anche se non siamo in nessuna villa ottocentesca e non parliamo di debuttanti. non riesco neanche a spiegarlo. Complimenti Ti ammiro. :drinks:

Non posso fare a meno di unirmi ai complimenti fatti da giovannilu a meneghy che possiede uno stile ricercato, ma non per questo spocchioso o pesante, anzi!

Non fatemi arrossire. Sarà, come già detto, che andando a mignotte porto tutto me stesso. Non solo una parte per il tutto. E che mi spingo in questo mondo buio e marginale prima di tutto per conoscere, per portarmi più prossimo alla verità, per toccare a nudo il cuore oscuro delle cose.
Comunque, grazie. Anche a te, Satiro, grazie davvero. L'importante è crescere insieme nella consapevolezza. Scambiarci parole schiette. Vivere ad occhi aperti. Fino al termine della notte. Fino al passaggio in ombra.

sei il nostro poeta!

Zona Albignasego strada dell'ipercity, qualcuno ha info sulla tipa appena sotto il ponte? moretta e abbastanza tettona, viene caricata a manetta mi è sfuggita 2 volta..

ieri dopo bevuta con amici di uni mi sono fatto un breve puttan tour a Padova (Reni,Pontevigodarzere e corso stati uniti):beh in via Reni scena ridicola,2 macchine dei carramba con 10 uomini dell'esercito proprio dalla'ltra parte del distributore esso dove sostano Dana e amica figa (ieri era spettacolare con vestitino attillato e tacconi da 20,è vero assomiglia un pò alla Bellucci),allora passo e un pò l'alcool bevuto che fa strani effetti gli urlo "adesso chiamate anche l'esercito per le puttane??" meno male che avevano fermato uno se no erano cazzi hahaahahahha
Ponte qualche zingara alla fine della via,ma cessi
corso stati uniti:wow! tanta scelta e tutte carine,solo che c'è disparità tra i prezzi,alcune ti sparano 20 solo bocca (ottimo),altre 50 in macchina (lol),altre 40,altre 30 boh non si capisce nulla

20 solo bocca thomas? Mi sembra strano,le ultime intervistate e testate e nn recensite( ho un problema che la sceda tecnica mi appare in bianco e nn riesco a scrivere rece giusta,ho anche chiesto info ma nn ho capito bene comè andata) mi sparavano 30/40 in auto:-(

20 solo bocca thomas? Mi sembra strano,le ultime intervistate e testate e nn recensite( ho un problema che la sceda tecnica mi appare in bianco e nn riesco a scrivere rece giusta,ho anche chiesto info ma nn ho capito bene comè andata) mi sparavano 30/40 in auto:-(
si sono quelle che sostano all'angolo con corso argentina,sono già state recensite
alcune sono un pò zingare,alcuni sono fighe dipende va a periodi (ieri mi sembravano quasi tutte brutte)
quella che mi sono fatto io 2 volte c'è sempre,è una moracciona rumena che ti porta nel parcheggio della fabbrica dall'altra parte della strada e chiede 20 e fa una pompa senza usare mani,solo lingua e molto brava infatti ci sono rimasto,quasi meglio di un fkk!

si sono quelle che sostano all'angolo con corso argentina,sono già state recensite
alcune sono un pò zingare,alcuni sono fighe dipende va a periodi (ieri mi sembravano quasi tutte brutte)
quella che mi sono fatto io 2 volte c'è sempre,è una moracciona rumena che ti porta nel parcheggio della fabbrica dall'altra parte della strada e chiede 20 e fa una pompa senza usare mani,solo lingua e molto brava infatti ci sono rimasto,quasi meglio di un fkk!

puoi dettagliare meglio in modo da identificarla, coordinat google maps, descrizione fisica, alta bassa, tette culo ecc, nome d'arte
per 20€ fa BJ, ed eventualmete se fa BBJ+CIM ed a che rate
grasssssie!!!

Bentornato tra le nostre pagine. Ti aspettavo al varco, per chiederti lumi su una bionda che ho visto apparire in C.so Usa un paio di volte al distributore nei cui pressi si collocava la tua conoscente Andrea. Entrambe le volte ero in velocità e in compagnia femminile, quindi non sono riuscito a focalizzare. Per caso è tornata Bita/Andrea o è un'altra che le rassomiglia?

Passo di là spessissimo, per un motivo o per l'altro (il nostro, nella fattispecie), ma sta biondocrinuta su due gambe lunghe e robuste l'ho avvistata solo due volte.

A proposito delle quotazioni in loco, sono oscillanti peggio dei listini di borsa. Cessi a 40 o 50, fighe a 30, bbj a 70. Un mercato nel caos. Osservo, poi, la tendenza inflazionistica alla salita dei prezzi, con tentativo generalizzato ad allinearsi a 40.

Eccomi! Purtroppo la nostra Andrea è al suo paese,l ho vista pure io quella,da lontano sembrerebbe lei ma nn è cosi:-(

Grazie del pronto riscontro. Se riapparirà, approfondiremo. Attenzione però, prossimamente, a C.so Usa, ho notato nuove trappole dissimulate e dispositivi antipunter in rapido incremento.

puoi dettagliare meglio in modo da identificarla, coordinat google maps, descrizione fisica, alta bassa, tette culo ecc, nome d'arte
per 20€ fa BJ, ed eventualmete se fa BBJ+CIM ed a che rate
grasssssie!!!
mi sembra di essere stato chiaro,angolo di corso argentina
ce ne sono 4 più o meno,i nomi non li so e non li chiedo perchè queste da 20 vanno di fretta e quindi meno parli e meglio è se no se incazzano lol
ovvio solo bj con 20,altre rate non saprei perchè parlano poco e sono molto scorbutiche (indole zingaresca insomma)

vabbè dobbiamo farci fare una pompa a buon mercato mica parlare di economia e finanza:lol:
e devo dirti che la moracciona te lo succhia egregiamente

ragazzi qualcuno ha notizie di una bionda stangona che si mette al distributore total in via annibale bassano co un momovolume grigio

Indietro
Alto