[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Ciao Colleghi,
spero di fare un richiesta lecita e di farla soprattutto nel posto giusto...

Qualche sera fa passando in zona stazione Via Jiacopo Avanzo, ho visto il solito gruppetto nei pressi del semaforo vicino al retro stazione. Qui per la precisione (45.418243,11.882048)

Tra le varie ho notato una moretta direi "storica" che ho sempre visto in jens e giubbetto (in inverno) con un fisico anonimo ma uno sguardo da porca, e mi ha colpito perché indossava un abitino strettissimo e un tacco vertiginoso.

Chi la conosce? ì

Ciao Colleghi,
spero di fare un richiesta lecita e di farla soprattutto nel posto giusto...

Qualche sera fa passando in zona stazione Via Jiacopo Avanzo, ho visto il solito gruppetto nei pressi del semaforo vicino al retro stazione. Qui per la precisione (45.418243,11.882048)

Tra le varie ho notato una moretta direi "storica" che ho sempre visto in jens e giubbetto (in inverno) con un fisico anonimo ma uno sguardo da porca, e mi ha colpito perché indossava un abitino strettissimo e un tacco vertiginoso.

Chi la conosce? ì
un consiglio,lascia stare...
le ho intervistate tutte,sono fighe (non tutte) ma per 50 in appartamento non vale la pena,una mora veniva anche in macchina per 40
ma hanno proprio l'aria da missili e da mangiasoldi

Giro live, new entry da tre giorni mi ha detto, strada battaglia distributore AGIP, bella rossa bel viso, buone tette viste dal finestrino, mi ha sparato: 50 bocca Figa e mi spoglio, gli ho detto che ripasserò,

Tratta!arrivi a trenta in macchina o sessanta da lei tutto coperto o guardi gli annunci..fallo senza arroganza e con dolcezza prova!!

0;990803]Ciao Colleghi,
spero di fare un richiesta lecita

Chi la conosce? ì[/QUOTE]

La domanda è più che lecita e tu l' hai posta nel luogo appropriato. La storica moretta è uno dei più devastanti missili a testata multipla presenti nelle notti padovane.

E' la famigerata moana/laura, le cui tristi gesta dovrebbero essere riassunte in fondo alla sezione rece pd. Personalmente, una delle esperienze più spettrali della mia carriera.

Anche lo sciame attorno al semaforo non promette bene. Ma non ci sono riscontri.

Ciao bea zente questa la racconto da un china bar perché mi urge!andando a lavorare,diciamo,passo per il dietro stadio uscendo da monta e dopo il sotto passo coi dossi non mi trovo due capezzoloni che mi entrano dalla pupilla e mi escono dal Ciccio e fra poco mi schianto sullo sparti!!ma tipo era sull'angolo venendo su da monta!nascosta!sta nera tutta tette!tempo di fare il giro e riprendermi sia dalle tette che dal semischianto e me la tirano su due che poi ne tirano su anche una dopo che non avevo visto!nel frattempo segnalo davanti la solita stradina davanti una minuta una bionda poco invogliante e la versione otr dei Bobo per la raccolta della plastica che alla fine ho visto che si portava un vecchio in bici verso la macchina essendo restata temporaneamente da sola.poro vecio.dopo un po la carico..bellissima voce tenerissima! e con venti gettoni mi porta in bordo ferrovia e mi scopa all aperto a pecorina tenendosi pero la mano perché le faceva un po male.che cazzo ho una cazzo di berlina adesso e due su due l'ho fatto all aperto.mi tenevo il 206 era meglio. Concluso con falegname suo un po in giro.. causa palloncino rosso,mia condanna,per decisione mia.quindi
Nome Eeeeh ciao
età credo sui venticinque
nazione non so ma carne neretta
chesto 30
concordato ti do venti non pos ..gia entrata in macchina.
servizi dati non so
usufruito bj e solo pecorella al fresco dopo un po con mano
attitudine sua si fa toccare ed è una tetta dura fantastica
attitudine mia poca mi ha un po deluso il replay.
ho trovato un Kinder alla andata in macchina e gli e lo dato se lo é tenuto per il dopo e nel durante lo aveva appoggiato sul cofano.tenerezza..
non credo di ripassarci anche se la rivedo ma non perché non se lo merita ma boh.anche la collega ispira.ciao fioi!

Ho visto un furgone della municipale un ora fa ma era dentro per sacro cuore. Non so a Camin e a Albignasego.poi io sono in bar da una mezzora o forse più.mi intervistate la uno dopo la bata?grazie!

Se mi capiterà, senz' altro. L'avevo vista una sera trasbordare nell'auto di un anzianotto fresco di incasso dall'inps e vestito a festa per l'occasione.

Nel breve transito, a colpo d'occhio mi era sembrata un po' tripposa, sulla trentina, capelli castani mossi. Non molto attraente, ma nemmeno da smaltire nell'umido non riciclabile. Il put decoder segnalava possibile tendenza porcina.

Grazie del riscontro ufologico. E complimenti per la galoppata all' aria aperta.

Chissà. A no pay e' andata buca. Per stasera. Ma la preda è pregiata e sono arrivato a buon punto. Sono ancora tirato a lucido. Il ciuffo e' in moto ondoso in aumento. I sensi tesi e inappagati. L'aria fresca mi attrae. La luna gioca il suo enigma tra l'asfalto e la vegetazione densa. La tarda estate invita ad un ultimo sorso dolce di oscurita'. Quasi, quasi metto in moto il catorcio..

Ciao bea zente questa la racconto da un china bar perché mi urge!andando a lavorare,diciamo,passo per il dietro stadio uscendo da monta e dopo il sotto passo coi dossi non mi trovo due capezzoloni che mi entrano dalla pupilla e mi escono dal Ciccio

Ma sta nera tettona è nuova oppure una vecchia presenza?
Misura stimata, circa, approssimativa, a colpo d'occhio?

Credo che la chiave ermeneutica stia in quel "diciamo".
E' un percorso ampiamente ellittico quello che azzardo, ma quel "diciamo" ipotizzo stia a significare che a casa, a giustificazione per l'uscita dopo cena, abbia addotto la scusa di un impegno serale di lavoro.

Passaggio in zona stadio

Oltre alla solita diana c'era una diurna in zona parcheggio locali

50 at home 30 on car per un servizio standard senza opzioni extra
Viso carino ma butterato, poco seno, magrolina.
Ho rinunciato visti i tatuaggi casalinghi che aveva sul braccio

Ciao ore 22:30,io mai vista,maestro mi hai sgamato in parte ovvero birra con collega che si sta...terza abbondante mi riempiva la mano che era fantastico,riccia.ciaoo

Indietro
Alto