Giovedì sera giretto eccezionale in zona e vista l’inaspettata
chance mi ero “preparato” per incontrare
ALICE in motel.
Giunto sul posto non la trovo, faccio una puntatina fino a Ghisalba dove incrocio
ROMINA nella sua abituale postazione, la saluto ma non mi fermo visto che recentemente ho già dato al suo ritorno dopo le vacanzine segnalate dal collega ogeid. Ritorno alla “rotonda Gewiss” ma ancora nulla, allora via di nuovo verso Ghisalba e alla rotonda che precede quella dove si trova ROMINA intravedo una ragazza che ho sempre incrociato in quella posizione ma che non mi ero mai dato la briga di conoscere per via della sua…poca avvenenza rispetto a quella di altre colleghe della zona.
Più per rassegnazione che per altro mi fermo a fare due parole: in questo punto
http://g.co/maps/hs9ce
Trattasi di
ALINA, 23 anni, rumena di Costanza, alta 1,65 ca., parte superiore del corpo magra e fianchi più pronunciati e (constaterò poi) non sodissimi, seno non pervenuto, capelli neri di media lunghezza, faccino un po’ tondo, naso “importante” con leggera gobbetta superiore ma non sgradevole, una bella bocca carnosa e due occhi che le luci di cortesia della macchina riveleranno di un azzurro favoloso.
Vestiva un giubbetto corto di pelle beige, gonnellino di velo, mutande bianche di pizzo in assoluta evidenza, stivali alti in tinta col giubbino, senza calze (la serata veramente non era poi così calda per una
mise del genere).
Data la mia preventiva scarsa convinzione alla consumazione, durante il colloquio avevo cercato di fare il possibile per evitare di finire in camporella ma dopo un paio di minuti di…schermaglie la ragazza mi ha conquistato con la sua gentilezza e con la promessa di “farmi stare bene”. (Tariffe solite per la zona)
Arrivati al posto dell’imbosco (ho scelto io in quanto quello proposto da lei non mi piaceva molto) non ha mostrato alcuna fretta di iniziare le operazioni, invece una inaspettata disponibilità alla conversazione è stata una piacevolissima sorpresa visti i racconti che si leggono qual e là sulle ciucciaeuro draculine transilvane. Dopo oltre 10 minuti di chiacchiere ci siamo guardati e il silenzio di pochi secondi è stato preludio di un bacio dolcissimo. Con il fratellino che dava segni di risveglio siamo passati ad una veloce mia svestizione delle parti basse e ad un BJ di buonissima fattura che mi ha condotto alla fine dopo altri due graditi intermezzi di baci alla francese. Ci siamo riassettati con calma e l’ho riportata al suo posto: tempo totale quasi mezz’ora trascorsa in una atmosfera molto gradevole forse la ”migliore mia prima volta” in car con una ragazza da quelle parti: l’ho infatti spontaneamente omaggiata di un +10 per un totale di 40.
Da pochi minuti sulla via di casa e mi è venuta l’ispirazione di ritornare dalle parti di
ALICE (...maledetto istinto di punter) e stavolta l’ho beccata, bella come il sole. Ricordo che staziona qua
http://g.co/maps/njvtt
Ancora prima che mi fermassi con la macchina mi aveva fatto ciao con la manina, abbasso il finestrino e mi ricorda la recente promessa della gita in motel. Preso dai sensi di colpa le spiego il tutto (i due passaggi a vuoto, etc…) e lei mi dice …Dai andiamo che stasera ho fatto solo… due macchine…(interessante questa ...trasfigurazione dell’essere umano) le dico che causa sua assenza quella sera …avevo già dato ma mi ha fatto gli occhi dolci e dopo 5 secondi era seduta al mio fianco verso la…BJ location (diversa da quella di ALINA). Vuoi che dovevo un attimo ricaricare le pile vuoi che la vena logorroica si era impadronita anche di lei, siamo stati anche in questo caso a parlare per più di dieci minuti prima di iniziare le operazioni. Stavolta ci siamo accomodati sul sedile posteriore e mancava qualcosa da bere per ricreare l’atmosfera di un bel salottino. Eccetto i bronzei collant era in versione total black: stivali, hot pants, giubbino. Levatasi quest’ultimo mi ha mostrato una argentea canottiera di lamé sotto la quale facendo capolino due belle boccette (2 piena) la cui perfetta curva superiore mi hanno fatto chiederle se fossero tutta roba sua.
Lei è dei dintorni di Costanza, 22 anni tra pochi giorni, quasi tre anni dalle nostre parti dove ha esordito in versione
blondie (immaginandola le ho detto che il nero attuale le dona di più).
Anche in questo caso le ciàcole hanno fatto passare il tempo in modo molto gradevole: quando ride poi è proprio bellina. Ho usufruito ancora di un già sperimentato BJ che le è costato quasi 10 minuti di fatica conditi da qualche intermezzo di hand job, peccatuccio dal quale è stata prontamente assolta (se non si fosse aiutata con la mano...
el doblete sarebbe stato duro da conseguire). Alla fine mentre mi rivestivo (e forse in modo un po’ ruffiano) mi ha detto che avrebbe voluto sentire il mio arnese anche in un posto diverso che non fosse la bocca (la frase precisa è stata …Però la prossima volta scopiamo…) e così mi ha dato il n. di cell perché in caso di necessità potessi segnalare con anticipo il mio arrivo.
Conclusione della serata: 70 eurini ben spesi e quasi un’ora in compagnia di due ragazze completamente diverse tra loro: l’una tranquilla e riflessiva l’altra più dinamica e irrequieta.
Chiudo con un chiarimento sul mio
modus operandi in fatto di Post e di Rece.
Le due esperienze sopra indicate potrebbero essere quasi trasformate in recensioni vista la discreta lunghezza del testo e i particolari riportati. Tuttavia visto che in entrambi i casi (possiamo anche dire tre aggiungendo il mio post su DENISA di pochi giorni fa) ho usufruito di un solo BJ coperto, preferisco lasciare il tutto in questo thread “madre”. Posterò invece una Rece vera e propria solo in caso di rapporto sessuale completo (in car e/o in motel) possibilmente preceduto da denudamenti più significativi della partner OTR in modo da fornire info più dettagliate sul fisico e sulla predisposizione...all’accoppiamento della ragazza).
Scusatemi se sono stato un po’ lunghetto. Alla prossima
