[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mi è sembrato di vederla qualche sera fa, ma avendola solo intervistata una volta potrei anche essermi sbagliato.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ogeid, Giovanna è tornata una settimana fa.
Se desideri passare a salutarla ti dico che tra una quindicina (+ o -) di giorni ritorna a casa: deve sostenere gli esami per la patente.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
si.. sono passato ieri sera e l'ho vista anch'io.. ma non sono riuscito a fermarmi....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ieri ho effettuato la mia puntatina settimanale nella zona: viste le pessime condizioni atmosferiche le presenze erano proprio ridottissime. Ho fatto qualche vasca (per ieri sera il termine è assolutamente appropriato) e alla fine mi sono fermato da quella che per me è una new entry.
DENISA, anni 21, rumena (non è neppure il caso di ricordarlo) di Bacau una delle pochissime coraggiose che munita di ombrello sfidava le piogge di Ranchipur.
Mi ha detto che non è nuova della zona visto che ha iniziato a “passeggiare” da quelle parti 2 anni fa; il suo è un ritorno – da soli 2 giorni - visto che manca dal darci soddisfazione da 7 mesi (più o meno dal momento in cui ho ripreso le mie missioni OTR, per questo non l’avevo mai incrociata).
Ho cercato dei riferimenti nel thread e mi pare di avere trovato qualche accenno ma non mi è parso di avere letto una rece vera e propria.
Fisicamente ed esteticamente mi è sembrata veramente un bel bocconcino. Altezza sull’ 1,65 (i tacchi di un paio di stivalazzi leopardati la proiettavano più in alto di altri 10 cm), due belle gambette, un culetto che parla da solo, tette non pervenute (se le fa toccare solo in albergo), un bel viso (da 1 a 10 si merita un 8 pienissimo) labbra a metà strada tra il sottile ed il carnoso, capelli di lunghezza media di colore castano chiaro, bella profumata (alla fine mi sono rassegnato e dotato di salviettine umidificate non profumate per togliere gli eventuali e pericolosissimi residui dalla pelle).
Le tariffe che pratica sono le solite: 30 car oppure 100+motel, con la variante del 50 se si opta per il BBJ (non ho chiesto se fa CIM ma ho l’impressione di no).
Mi ha portato in un posto del piffero: dal parabrezza vedevo il muro di un camposanto (chi pratica l’OTR in zona sa perfettamente di cosa parlo anche se per me era la prima volta). Lì si è calata i fuseaux di lanetta che indossava sopra gli stivalazzi, si è abbassata il perizoma si è allungata dalla mia parte e mi ha incappucciato per procedere con le operazioni.
La prova orale si è prolungata per almeno 6/7 minuti visto che la location non favoriva mie eccitazioni particolari: buona tecnica, forse un tantino veloce, con saltuaria tastatina delle palline: darei un voto di 7,5.
Quando si è abbassata il perizoma l’avviso era stato di toccare senza mettere le dita dentro e quando procedeva con le…aspirazioni l’altra indicazione era stata che le tette sarebbero state di visione esclusiva solo tra le lenzuola (in soldoni per vederle bisogna spendere un centino anche se - forse - con i prossimi caldi il contatto potrà esser più probabile).
Finito il tutto la riporto al suo posto: arrivando da Bergamo staziona 150/200 mt prima della Lucy stesso lato della strada, c’è un cartellone che indica assistenza e riparazione di carrelli elevatori (prima o poi imparerò a mettere i riferimenti di Google maps).
Conclusione: il puro lato estetico mi indurrebbe senza molti dubbi alla prova motel. In genere però giudico negativamente chi pratica il BBJ in car (magari sono solo mie paturnie) e per il momento la bella DENISA se ne starà un attimo in stand by.
Magari tra 20 giorni la vedrò mezza nuda e con le chiappe di fuori e allora cederò alla forza del...testosterone.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Grazie per le info. Domani sera dovrei essere in missione, data l'invitante rece vedrò di passare...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Giovedì sera giretto eccezionale in zona e vista l’inaspettata chance mi ero “preparato” per incontrare ALICE in motel.
Giunto sul posto non la trovo, faccio una puntatina fino a Ghisalba dove incrocio ROMINA nella sua abituale postazione, la saluto ma non mi fermo visto che recentemente ho già dato al suo ritorno dopo le vacanzine segnalate dal collega ogeid. Ritorno alla “rotonda Gewiss” ma ancora nulla, allora via di nuovo verso Ghisalba e alla rotonda che precede quella dove si trova ROMINA intravedo una ragazza che ho sempre incrociato in quella posizione ma che non mi ero mai dato la briga di conoscere per via della sua…poca avvenenza rispetto a quella di altre colleghe della zona.
Più per rassegnazione che per altro mi fermo a fare due parole: in questo punto http://g.co/maps/hs9ce
Trattasi di ALINA, 23 anni, rumena di Costanza, alta 1,65 ca., parte superiore del corpo magra e fianchi più pronunciati e (constaterò poi) non sodissimi, seno non pervenuto, capelli neri di media lunghezza, faccino un po’ tondo, naso “importante” con leggera gobbetta superiore ma non sgradevole, una bella bocca carnosa e due occhi che le luci di cortesia della macchina riveleranno di un azzurro favoloso.
Vestiva un giubbetto corto di pelle beige, gonnellino di velo, mutande bianche di pizzo in assoluta evidenza, stivali alti in tinta col giubbino, senza calze (la serata veramente non era poi così calda per una mise del genere).
Data la mia preventiva scarsa convinzione alla consumazione, durante il colloquio avevo cercato di fare il possibile per evitare di finire in camporella ma dopo un paio di minuti di…schermaglie la ragazza mi ha conquistato con la sua gentilezza e con la promessa di “farmi stare bene”. (Tariffe solite per la zona)
Arrivati al posto dell’imbosco (ho scelto io in quanto quello proposto da lei non mi piaceva molto) non ha mostrato alcuna fretta di iniziare le operazioni, invece una inaspettata disponibilità alla conversazione è stata una piacevolissima sorpresa visti i racconti che si leggono qual e là sulle ciucciaeuro draculine transilvane. Dopo oltre 10 minuti di chiacchiere ci siamo guardati e il silenzio di pochi secondi è stato preludio di un bacio dolcissimo. Con il fratellino che dava segni di risveglio siamo passati ad una veloce mia svestizione delle parti basse e ad un BJ di buonissima fattura che mi ha condotto alla fine dopo altri due graditi intermezzi di baci alla francese. Ci siamo riassettati con calma e l’ho riportata al suo posto: tempo totale quasi mezz’ora trascorsa in una atmosfera molto gradevole forse la ”migliore mia prima volta” in car con una ragazza da quelle parti: l’ho infatti spontaneamente omaggiata di un +10 per un totale di 40.

Da pochi minuti sulla via di casa e mi è venuta l’ispirazione di ritornare dalle parti di ALICE (...maledetto istinto di punter) e stavolta l’ho beccata, bella come il sole. Ricordo che staziona qua http://g.co/maps/njvtt
Ancora prima che mi fermassi con la macchina mi aveva fatto ciao con la manina, abbasso il finestrino e mi ricorda la recente promessa della gita in motel. Preso dai sensi di colpa le spiego il tutto (i due passaggi a vuoto, etc…) e lei mi dice …Dai andiamo che stasera ho fatto solo… due macchine…(interessante questa ...trasfigurazione dell’essere umano) le dico che causa sua assenza quella sera …avevo già dato ma mi ha fatto gli occhi dolci e dopo 5 secondi era seduta al mio fianco verso la…BJ location (diversa da quella di ALINA). Vuoi che dovevo un attimo ricaricare le pile vuoi che la vena logorroica si era impadronita anche di lei, siamo stati anche in questo caso a parlare per più di dieci minuti prima di iniziare le operazioni. Stavolta ci siamo accomodati sul sedile posteriore e mancava qualcosa da bere per ricreare l’atmosfera di un bel salottino. Eccetto i bronzei collant era in versione total black: stivali, hot pants, giubbino. Levatasi quest’ultimo mi ha mostrato una argentea canottiera di lamé sotto la quale facendo capolino due belle boccette (2 piena) la cui perfetta curva superiore mi hanno fatto chiederle se fossero tutta roba sua.
Lei è dei dintorni di Costanza, 22 anni tra pochi giorni, quasi tre anni dalle nostre parti dove ha esordito in versione blondie (immaginandola le ho detto che il nero attuale le dona di più).
Anche in questo caso le ciàcole hanno fatto passare il tempo in modo molto gradevole: quando ride poi è proprio bellina. Ho usufruito ancora di un già sperimentato BJ che le è costato quasi 10 minuti di fatica conditi da qualche intermezzo di hand job, peccatuccio dal quale è stata prontamente assolta (se non si fosse aiutata con la mano...el doblete sarebbe stato duro da conseguire). Alla fine mentre mi rivestivo (e forse in modo un po’ ruffiano) mi ha detto che avrebbe voluto sentire il mio arnese anche in un posto diverso che non fosse la bocca (la frase precisa è stata …Però la prossima volta scopiamo…) e così mi ha dato il n. di cell perché in caso di necessità potessi segnalare con anticipo il mio arrivo.
Conclusione della serata: 70 eurini ben spesi e quasi un’ora in compagnia di due ragazze completamente diverse tra loro: l’una tranquilla e riflessiva l’altra più dinamica e irrequieta.

Chiudo con un chiarimento sul mio modus operandi in fatto di Post e di Rece.
Le due esperienze sopra indicate potrebbero essere quasi trasformate in recensioni vista la discreta lunghezza del testo e i particolari riportati. Tuttavia visto che in entrambi i casi (possiamo anche dire tre aggiungendo il mio post su DENISA di pochi giorni fa) ho usufruito di un solo BJ coperto, preferisco lasciare il tutto in questo thread “madre”. Posterò invece una Rece vera e propria solo in caso di rapporto sessuale completo (in car e/o in motel) possibilmente preceduto da denudamenti più significativi della partner OTR in modo da fornire info più dettagliate sul fisico e sulla predisposizione...all’accoppiamento della ragazza).
Scusatemi se sono stato un po’ lunghetto. Alla prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Non ricordo se è stato domenica o lunedì sera, passo in zona e noto qualcosa di molto interessante nella ex zona Denisa. Ripasso e la guardo meglio, sembra proprio lei, sembra tornata. Mi fermo per un'intervista ed è lei! Abbasso il finestrino, mi guarda, mi riconosce e sorride. Secondo me s'è ricordata che l'ultima volta mi sono montato lei e la sua amica bionda insieme. Mi chiede se andiamo ma era troppo tardi, le ho promesso che sarei passato nel weekend.
Con Denisa sono stato in macchina qualche volta l'anno scorso, prima che sparisse. Fisicamente mi piace molto, soprattutto il lato B che è uno spettacolo. E poi in macchina si offre sempre da dietro, valorizzando la bellezza di questo lato B. Ora vorrei andare in albergo ma c'è un particolare che mi frena e mi fa sentire puzza di fregatura: per come la conosco io è una un po' troppo distaccata, che si mette li "a disposizione" e aspetta che hai finito, ho come l'impressione che ne uscirei poco soddisfatto. Vedrò in questi giorni se cederò al suo lato b oppure no.
Ma la risposta ovviamente la sapete già!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
E infatti eccomi qui!

100 per andare al coperto, sono sceso a 50+20. Confermo che fisicamente mi piace molto, poi pensavo che avesse una misura un po' piccola e invece non è male nemmeno li. Il tutto però s'è concluso molto rapidamente, nel senso che, a parte il tragitto, non perde tempo in chiacchere prima e quando si finisce si va via subito. E' partecipe, nel senso che si muove bene, ma sopra si stanca subito e nel resto dopo un po' chiede di arrivare al dunque. Altra cosa da mettere in conto: scordatevi di andare in quello più economico, li è stata radiata l'anno scorso e a quanto pare si ricordano ancora di lei.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Penso che la zona un po' abbia perso in qualità. Alcune si sono trasferite dall'altra parte della provincia, alcune pare abbiano lasciato il posto a new entry che mi pare siano ad un livello molto più basso di chi le ha precedute; vedi la bionda che c'è al posto della cara Lucy (non so chi sia ma a occhio non c'è paragone) o le altre allo stesso punto.

Anche questo topic ha perso molto :mega_shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Penso che la zona un po' abbia perso in qualità. Alcune si sono trasferite dall'altra parte della provincia, alcune pare abbiano lasciato il posto a new entry che mi pare siano ad un livello molto più basso di chi le ha precedute; vedi la bionda che c'è al posto della cara Lucy (non so chi sia ma a occhio non c'è paragone) o le altre allo stesso punto.

Anche questo topic ha perso molto :mega_shok:
Lucy non c'è più? Si è trasferita ad Osio Sotto/Sopra?
Le altre, tra le quali una che conoscevo, Alexandra, perché hanno cambiato la postazione? Forse per mancanza di clientela?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Alexandra è a Osio, non so i motivi perchè non mi sono fermato.
Lucy manca da almeno un mese. Ieri sera, avendo visto quella che credevo fosse la sua auto (e che mancava da un pezzo), ho insistito con le vasche in zona sperando in una sua apparizione ma niente, ad una certa ora poi ho mollato. Rimane quindi un briciolo di speranza che forse è tornata e ieri è stata monopolizzata da qualcuno. Comunque ho girato quasi un'ora e mezza e in tutto questo tempo la bionda al posto di Lucy è sparita solo 2 volte. E la mora? La mora ZERO! No dico: non ha fatto un tolino in un'ora e mezza! Dispiaceva quasi a me per lei.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
84
Reaction score
2
Ispezione Diurna

scusate l'ignoranza ma non riesco a mettere la mappa

https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+Provinciale+122+to:45.5913492,9.781617+to:Strada+sconosciuta+to:Strada+Provinciale+89&hl=it&ll=45.599747,9.761868&spn=0.099808,0.154324&sll=45.60574,9.807943&sspn=0.003119,0.004823&geocode=FfektwIdyCKUAA%3BFbSgtwIdgEqUAA%3BFTWrtwIdcUGVACl7buQxekSBRzHh6DEiAngGEw%3BFfqvtwId4BuVAA%3BFYvitwIdqaWVAA&t=h&gl=it&mra=mi&mrsp=4&sz=18&via=2&z=13

nei punti indicata al link ho visto presenze Diurne interessanti

A: Capelli corti castano chiari carina... era presente un giorno di sole con un ombrellino rosso a ripararsi dalla calura
B: Bionda capello lungo bel seno, seduta sul bordo della strada
B2: salendo per una traversa che porta a un poligono di tiro c'è una black carina praticamente... nuda
C: Black molto bella capelli lunghi pare ben tenuta rispetto alla media
D: Black carina provocante...

Se conoscete o avete testato sareste davvero cortesi a darmi informazioni.
Nel frattempo proseguo con le ispezioni della zona...

a presto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mi spiace hand ma delle diurne non so nulla.

Possibile che più nessuno in questi mesi abbia frequentato la zona? Possibile che nessuno abbia testato le nuove? Mah!

Personalmente ero affezionato alle vecchie di cui credo ne siano rimaste solo un paio, le nuove non mi interessano ma mi pare strano che tutti la pensino come me; quando passo di li comunque lavoricchiano.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
111
Località
Pianura Padana
Mercoledi sera , dopo le 23 direzione Blanco ( locale sulla rotonda x treviglio ) noto 2 black seminude in giro x la statale ( all'uscita del pub), una vampirella piacevole dalla parte opposta...e poco dopo, al distributore sulla dx una simil professoressa, capello corto , alta sui 35 anni...che figa!!
Da ghisalba alla rotonda x treviglio circa 5-6 presenze...alcune veramente notevoli.
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Dovrebbe essere quella al primo distributore dopo la muratella. Capelli corti e occhiali da pornosegretaria
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ma in quel distributore sono due le ragazze... tutte e due con occhiali.. quale sarebbe la professoressa ?? e chi è l'altra ??? qualcuno le ha provate ??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Tornato a bazzicare questa direttrice devo dire che non ho visto grosse novità.
Rispetto a prima della pausa ferie ho notato alcuni spostamenti dovuti credo alla necessità di alcune ragazze storiche di apparire come nuove nei confronti di coloro che passando in macchina si trovano nelle varie postazioni ragazze “diverse” rispetto a qualche settimana prima.
Ad esempio ANDREA che prima stazionava alla rotonda Gewiss ora la si trova lato nord della rotonda Pedrali: un paio di settimane fa la si poteva trovare nella postazione di ALEXANDRA (rotonda Mornico direzione Ghisalba) ora emigrata a cercare maggiore fortuna verso Dalmine Lallio Osio.
A questo distributore http://goo.gl/maps/YhO2h invece un inaspettatissimo ritorno: udite udite la rediviva LAVINIA che è tornata da Torino dove faceva one thousand a day (così si è vantata con le colleghe della zona).
Si accomodino gli aficionados della gnocca ma stronza...
Calca la scena in compagnia di MICHELA biondina di Pitesti che sta lì da almeno 4/5 mesi, abbastanza gettonata farà morire di invidia la collega.
Da questo distributore si è invece spostata ANDREEA che ho invece trovato alla rotonda Gewiss.
Poco prima, al distributore sulla destra http://goo.gl/maps/ifPJT, si trovano ALICE (ora in versione biondo platino come alle origini) e NICOLE.
Non ho trovato traccia della ADRIANA recensita a inizio mese da Francostars: le colleghe dicono che si sia “accasata” con un avventore...chissà se è vero

Come novità ho testato qui http://goo.gl/maps/2FwUQ LUCIA moldava 25enne di Chisinau.
In zona da 3 mesi (mai notata) dice di avere lavorato un paio d’anni a Brescia in Via Milano con il nome di ROSSANA (dove diceva di essere rumena)
Versione total black, capelli neri, lunghi lisci e intoccabili, truccatissima e profumatissima, corpetto sadomaso a strizzare all’insù un seno 2+ non sodissimo, altezza con tacco 1,70 ca, sexy collant retato, hot pants di raso neri, non una velina acellulitica ma nemmeno grassa direi ..tenera. Bellezza voto 6/7.
La tariffa è di 40 (dice che a meno non fa nulla) dandole 50 ha detto che ero il primo cliente e non aveva il resto (erano le 21.15) secondo me una mezza bugia. 100 in motel. No FK, solo sfioramenti. No RAI2
Ha compensato il disguido inserendo il BBJ al posto del BJ e accettando l’amplesso sui sedili posteriori. Ero docciatissimo ma me lo ha preso in bocca senza nemmeno dargli una passata con un fazzolettino umido.
Subito gemiti fasullissimi, la mia digitalizzazione dei canali sessuali hanno trovato RAI1 discretamente bagnato (forse un po’ eccitata lo era,...forse) e RAI2 con libero accesso della sola 1° falange.
Passati alla smorza ha continuato con i gemiti (quando ho l’impressione che sono forzati li trovo fastidiosissimi) e con un massaggio ai gioielli di famiglia che gradisco meno ancora.
Essendo lungo a venire ha iniziato con incitamenti al raggiungimento dell’orgasmo tanto che ad un certo punto le ho detto di non parlare. Messa a mission ho impiegato altri 5 minuti buoni a terminare (lei sempre a stimolarmi i maroni). Pulizie di rito (a me il compito di portare via la...spazzatura)
Nel social time ha cercato di fare la simpatica concedendomi anche il cell per un eventuale incontro pomeridiano in quel di Torbole C. (che non credo avverrà).
Credo ci sia tutto.

P.S.: Ora ho la possibilità di riprendere le visite in zona con più frequenza e vedrò di fornire info sugli "sviluppi" della manodopera comunitaria.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto