[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

McCoy ha scritto:
La seconda mimetizzata nel buio subito dopo la rotonda verso Ghisalba (in zona Lucy per intenderci). Pare mi abbia detto si chiami Alexandra, rumena pure lei, non male di viso e bel fisichino. Fatta accomodare velocemente in macchina le ho fatto notare l’uso eccessivo di profumo che mi rendeva titubante alla consumazione. E’scesa dopo 20 sec. bofonchiando di... andarmene allora da quelle che puzzavano.
Comunque per me non era serata da caricamento e dopo mezzora di transiti sono tornato ai miei lidi.
Ho avuto due servizi da quella Alexandra che è tanto bella, ma non mi è sembrata molto buona di carattere. Ovviamente, tale comportamento è dovuto all'inesperienza della stessa persona a divincolarsi come "entreneuse" del sesso a pagamento. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: [INFO] (BG) PALOSCO - MORNICO - GHISALBA

Alexandra non è molto estroversa, è quella tipa che o non ci torni, o se ci torni e si smolla, poi un po' ti ci affezioni. Quindi, direte voi, non è una professionista. Vero, ma non possono mica essere tutte brave come Lucy! ;)

Ma è tornata Denisa o quella che c'è al suo posto è un'altra?
In questi giorni hanno tutte lo stesso giubbino col cappuccio col pelo, sembrano tutte uguali!
Chissà che freddo, piccine :(
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
domenica sera ho caricato Lucy dopo tanto tempo che non la vedevo... secondo me è diventata un pò stronzetta, continuava a lamentarsi e non si faceva toccare...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
domenica sera ho caricato Lucy dopo tanto tempo che non la vedevo... secondo me è diventata un pò stronzetta, continuava a lamentarsi e non si faceva toccare...
Sarà scontenta del poco lavoro che sta inesorabilmente colpendo in questi tempi l'OTR in tutto il territorio nazionale o quasi!
Porta ancora i suoi clienti nel suo parcheggio illuminato?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Dopo varie esperienze devo proprio dire che questa zona è un ricettacolo di missili..dopo l'orribile esperienza di Lavinia (vedi thread di Lavinia) ne ho infatti avuta un'altra con Alice (sita sulla rotonda nei pressi della ditta di materiali elettrici)...per la verità l'avevo già provata in car (solo bj) e devo dire che si è comportata bene...per la serie non si finisce mai di conoscere una persona, circa un mese fa decisi di portarla in motel (100r x 2 shots+bbj)...premesse fantastiche ma...arrivati alla solita stamberga ci rimablazono a causa sua (no docs); già qui iniziano le scenate con lei che insulta il portiere, sbatte la borsa,poi anche la porta ecc...allora usciamo e andiamo nell'altro motel (quello più vicino alla sua postazione (più bello e più caro)..io stavo per desistere perchè mi era passata la poesia ma lei insisteva, dicendo che avrebbe addirittura pagato lei il motel!!vabbè procdiamo...qui entriamo senza problemi ma una volta in camera lei comincia a lamentarsi che era tardi, che voleva più soldi ecc..insomma ha cominciato con la solita tiritera...tra una balla e l'altra mi fa assaggiare in bbj (fatto di fretta quindi fatto male) e una mission che se la facevo con un pezzo di legno forse mi divertivo di più...a questo punto decido di farla finita con questa farsa in quanto per me deve essere un momento di relax e non un momento d'ansia fatto di lamnetele e continui mugugnii...Ce en andiamo e anche questa volta sono incazzato abbastanza...totale 100r per un mezzo bbj e una fredda mission (ho dovuto pensare ad Adriana del kebab per farmi venire!!!)..comuqnue almeno ha mantenuto la parola e il motel l'ha saldato lei (prima volta che mi capita).

L'ultima che proverei (e poi basta) sarebbe la biondina che staziona vicino a Lavinia ma....temo di beccare il terzo missile galattico..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
nessuno sa che fine ha fatto giovanna ?? stava al distributore vicino alla gewiss, ieri sera cera una mai vista prima..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
grazie McCoy.... bhe lei ogni tanto un giretto al suo paese lo fà, speriamo torni....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ogeid, a me ha detto che torna anche se non era sicura sulla durata dell’assenza (2 o 3 settimane).
Completo il messaggio di ieri e ti dico che la ragazza del distributore non è una novità assoluta lungo questa direttrice OTR.
Si tratta di NICOLE che è presente con varia continuità da circa un anno (se leggi la mia rece su Giovanna era lei la ragazza bionda formosa che ne condivideva gli spazi).
Sono passato ieri sera per un velocissimo sopralluogo e mi sono fermato a fare due chiacchiere.
Al di là del lato puramente estetico (non è certamente una delle più avvenenti della zona) nel colloquio ha rivelato una certa simpatia e disinvoltura e chissà che anche… sotto le coperte non sia altrettanto.
Durante il resto del giretto – verso le 23.30 – 24.00 - ho notato una buona numerosità delle ragazze (alcune mai viste prima) ma scarsissimo movimento di avventori: figurati che nella ventina di minuti in cui sono stato in zona persino la Lucy non si è mai mossa dalla sua mattonella.
Arrivato al distributore verso Ghisalba (zona Lavinia per intenderci) ho intervistato tale ANDREA in arrivo dal milanese (mi ha accennato ai frequentissimi controlli delle autorità con ore di “parcheggio” in questura per i vari accertamenti di rito).
Rumena, 22-24 anni, 160 cm, carnagione bianchissima, seno tra 1 e 2, capelli neri lunghi lisci, viso discreto anche se con un lieve prognatismo; durante l’intervista ha mostrato una certa dolcezza e simpatia.
Anche lei, come Nicole, ha lamentato una attività ridotta al minimo…”poco più dei soldi per mangiare e per l’affitto” mi disse.
Oltre alla stagione che (ancora per poco) non invoglia molto ad uscire, come diceva il mitico Quelo di C. Guzzanti …C’E’ GROSSA CRISI...
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
bhe lucy è diventata un po stronzetta, nelle mie ultime volte non si faceva toccare molto e non ha voluto togliere neanche il maglioncino che indossava, e per di più prova sempre a chiedere la mancia.. sarà anche la crisi, ma se fanno cosi...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
bhe lucy è diventata un po stronzetta, nelle mie ultime volte non si faceva toccare molto e non ha voluto togliere neanche il maglioncino che indossava, e per di più prova sempre a chiedere la mancia.. sarà anche la crisi, ma se fanno cosi...

Visto che siamo in argomento Lucy posso dire che pure io ho beneficiato delle sue grazie; sono stato a lungo indeciso se riportare l’esperienza visto che la cosa è avvenuta + o - un paio d’anni fa (non ero ancora iscritto al forum) e mi scuso se queste righe possono risultare leggermente OT, vogliono essere solo un avallo alle recenti impressioni di alcuni colleghi.
Quell’incontro lo ricordo bene perché fu il primo dopo alcuni anni di interruzione della mia attività OTR: mi ero fermato senza il denaro sufficiente per portarla in albergo e, salita in macchina, mi aveva gentilmente accompagnato ad un bancomat a Mornico.
Il meeting avvenne in motel (al Piccolo di Palosco, per me lì fu la prima e ultima volta). Lei tra le mie braccia: un viso e un corpo magnifici, una pelle supervellutata e pulitissima, l’eccitazione per il contatto con questo meraviglioso essere umano.
Sulla sua gnoccaggine non c’è nulla da dire: se parliamo solo di bellezza pura in questi lidi è forse la n. 1.
La parte sessuale non era stata però così memorabile (BJ – Daty – 69 – Rai1 mission + pecos): un compitino eseguito con sufficienza e una certa freddezza. La considerazione che feci e la convinzione che mi rimase comunque furono che le cose non sarebbero migliorate neppure con la fidelizzazione e allora pur vedendola spesso quando transito da quelle parti, ho sempre evitato ulteriori contatti “fisici” e dirottato le mie attenzioni verso altri soggetti.
Tutte le volte che, da allora, le sono passato accanto per salutarla mi chiede il perché non la invito più ad...appartarsi con me; visto che comunque il mio interesse per lei si è pressoché dissolto non mi sembra ...carino stare a spiegare che mi sono convinto di quanto sia fredda e distante e, mentendo spudoratamente, le rispondo che …sono quasi innamorato di una sua collega (i complimenti per la bellezza comunque glieli faccio sempre).
Leggendo i post precedenti mi sembra che l’unico ad avere trovato una chiave per stare bene con lei sia Amicochips al quale vanno i miei sinceri complimenti per questo bel risultato: se ci può dare qualche _ _nsiglio per il miglioramento dei nostri approcci sarà ovviamente bene accetto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ma io mi ci trovo bene, ora sarà un mesetto che non passo ma perchè se vado a casa di qualcuna mi risparmio un cinquantone della location che di questi tempi non è male. Premesso che nemmeno con me all'atto è di un coinvolgimento epico, però nel contorno è sempre molto dolce, baci e abbracci prima, dopo, ecc... non mancano mai. Secondo me (con me) è molto brava a fare il suo mestiere: sorridente, solare, simpatica, dolce, niente fretta, pur lasciando un sottile distacco che ti ricorda che sei con una otr, e mi va bene che sia così, altrimenti, bella com'è, mi sarei già rovinato! :D

In macchina non vado più. Li, come per quasi tutte, la priorità è fare in fretta.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Aggiungo al mio precedente post: interessante che Nicole si sia spostata al distributore di giovanna. Nell'altro posto non mi ero mai fermato per via delle cam, ora potrei anche farci un pensierino ;)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Aggiungo al mio precedente post: interessante che Nicole si sia spostata al distributore di giovanna. Nell'altro posto non mi ero mai fermato per via delle cam, ora potrei anche farci un pensierino ;)
Amico, le cam non hanno mai fatto male a nessuno a meno che tu non sia un rapinatore od un losco figuro in genere.... Se fossimo veramente consapevoli di quante cam ci sono in tutte le strade che frequentiamo (soprattutto agli incroci ed ai distributori) e se fossero veramente pericolose, sarebbe molto meglio per tutti ritirarsi a vita privata... :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Aggiungo al mio precedente post: interessante che Nicole si sia spostata al distributore di giovanna. Nell'altro posto non mi ero mai fermato per via delle cam, ora potrei anche farci un pensierino ;)

Ciao Amicochips, quale era ...l'altro posto di cui parli? Te lo chiedo perché la Nicole di cui parlo io l'ho sempre vista a quel distributore lì prima della Gewiss
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ieri sera sono passato dalla rotanda davanti alla gewiss, dove c'è andreaa per capirci, e ho visto un'altra ragazza in mezzo alla strada che non mi sembrava niente male e volevo intervistarla quando sarei tornato a casa, ma poi sono passato altre volte ma non sono più riuscito a vederla per parlarci.. qualcuno la conosce ???
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Ciao ogeid, la ragazza è ALICE e nel recente passato stazionava alla "rotonda Pedrali": non so perché si sia trasferita lì.
Ieri sera l'ho vista (in tenuta da OTR supersexy) e volevo fermarmi solo che a 30 mt di distanza una macchina della Benemerita stava intervistando ANDREA e ho preferito proseguire per evitare spiacevoli interrogatori...
La zona comunque pareva un mortorio, poche ragazze e...colleghi meno ancora
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
sono passato anch'io ieri sera alla ricerca di questa Alice, ma anche ieri sera non sono mai riuscito a beccarla.. ne vale la pena farci un giro con lei ??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
Caro ogeid, circa ALICE non posso dirti nulla circa le sue “qualità” visto che…in privato non l’ho mai incontrata: se l’avessi fatto avrei naturalmente riportato una bella rece come ho sempre diligentemente proceduto per tutti i miei incontri, loft o OTR che fossero.
Di lei ricordo un breve colloquio di 15/20 giorni fa (rotonda Pedrali) in cui le chiesi ragguagli sul menù della casa (come se fosse diverso rispetto a quello degli altri…ristoranti): dopo le solite frasi aveva aggiunto che se fossi andato con lei in albergo quella sera avrebbe fatto …600. Visto che strabuzzavo gli occhietti (ed anche le lenti degli occhiali) mi ha spiegato che più tardi aveva appuntamento con uno che le dava 500!!!. Le ho sorriso amabilmente e l’ho salutata dicendo che allora per quella sera era già a posto e i miei eurini non avrebbero fatto grossa differenza (pareva quasi una trovata pubblicitaria per sottolineare il suo valore).
Comunque l’impressione è di una ragazza molto disinvolta e spiritosa (oltre che una bella gnocchetta) però già sai che da lì alla soddisfazione piena di un incontro la…metamorfosi può essere sempre in agguato.
Mi sa che o fai il kamikaze a beneficio di tutti o aspetti la rece di qualche collega: per alcune ragioni personali che mi porterebbero OffThread ora è out per me (anche se ci ho fatto più di un pensierino).
 
Commenta
Alto