ciao ragazzi, settimana scorsa ho testato una bionda rumena, tale DIANA, caricata circa qui
https://www.google.it/maps/@45.5935...4!1smCjb_zzJE5rncBcHoOzqmQ!2e0!7i13312!8i6656
Esperienza da dimenticare, 20 euro buttati nel cesso. Mi ha messo il cappucccio appena levato le mutande con ancora il cazzo moscio. Glielo faccio notare che forse è meglio che prima lo stimoli un pò altrimenti non sale. La sua risposta è stata "non preoccuparti, so io come fare a mettertelo, anche se non è duro" e in qualche modo è riuscita a mettermelo su.
Ha lavorato di bocca e di mano il mio cazzo per qualche secondo, dopodichè mi ha detto "dai vieni che scopiamo". Era ancora molle, ma già mi stavo scazzando e volevo chiudere velocemente. Passo sul sedile del passeggero sopra di lei e non senza difficoltà riesco ad infilarla.
Oh, sembrava di scopare un comodino!!! Lei assolutamente immobile, testa dall'altra parte, sguardo scazzato come se stesse guardando Uno Mattina alla TV, cicca in bocca e non diceva una parola. Sinceramente non mi era mai capitata una situazione simile.
IN qualche modo riesco a farmelo venire un pò duro e dopo essermi concentrato un casino, riesco a concludere, con lei che ogni tanto mi diceva: " dai, forza. Sborra" con lo stesso entusiasmo di Anatolia dei Bulgari di Aldo Giovanni e Giacomo.
Riesco a concludere, lei si riveste all'istante come se si fosse alzata dalla tazza del water dopo una pisciata ed è già pronta a ripartire.
ALTAMENTE SCONSIGLIATA!!!!!!
ciaooooooo