[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
739
Vedendo la foto su quest'articolo: http://bergamo.corriere.it/notizie/...to-55611f54-5e34-11e7-a166-a251b30d0494.shtml
e le immagini di GSV all'inizio della Provinciale 98, il punto esatto in merito dovrebbe essere questo: 45.597072,9.816874

Fortemente scioccato per l'accaduto, anche se non so chi sia l'OTR in questione.
R.I.P.

Commenta
Reaction score
1
Confermo che la posizione è la rotonda dove c'è in mezzo una santella... Ieri sera c'erano dei fiori e un lumino acceso esattamente li dove si metteva lei.
Solitamente a quell'ora non c'è quasi più nessuna, ad eccezione di quel tratto tra la rotonda e l'erli. Ultimamente c'era una ragazza mora, che forse era quella che prima stava sull'altro lato buio della rotonda, ma non so con certezza perchè non mi sono mai fermato da loro. Li qualche altra volta ho visto anche una bionda, che ho visto spesso anche all'incrocio più avanti insieme all'altra bionda, dove c'è la zona industriale. Potrebbe essere una di queste due, forse più probabile la mora. Mentre più avanti, di fronte al bar prima della rotonda dell'erli c'è l'altra bionda che per tanto tempo e fino a un paio di mesi fa era sempre in quella postazione dove è avvenuto il fatto. Nessuna di queste ieri era presente quando sono passato.

Mi dispiace veramente tanto per lei... R.I.P.

Commenta
Reaction score
36
la settimana scorsa a ghisalba alla grande rotonda 45.590519, 9.758329 ho visto 3 black chiedere un passaggio per andare a casa, era tarda notte, una era molta carina.
violevo chiedervi dove potrebbe essere la loro postazione, non ho visto otr sulla strada francesca, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, sono notturne

ho provato a cercare nelle stradine ma non ne ho trovata una, l'unica black che ho visto stava poco fuori la rotonda prima del distributore di ghisalba, passando sulla francesca non la si vede, poi l'ho vista chiedere un passaggio proprio alla grande rotonda ma era sola

Commenta
Reaction score
0
Confermo che la posizione è la rotonda dove c'è in mezzo una santella... Ieri sera c'erano dei fiori e un lumino acceso esattamente li dove si metteva lei.
Solitamente a quell'ora non c'è quasi più nessuna, ad eccezione di quel tratto tra la rotonda e l'erli. Ultimamente c'era una ragazza mora, che forse era quella che prima stava sull'altro lato buio della rotonda, ma non so con certezza perchè non mi sono mai fermato da loro. Li qualche altra volta ho visto anche una bionda, che ho visto spesso anche all'incrocio più avanti insieme all'altra bionda, dove c'è la zona industriale. Potrebbe essere una di queste due, forse più probabile la mora. Mentre più avanti, di fronte al bar prima della rotonda dell'erli c'è l'altra bionda che per tanto tempo e fino a un paio di mesi fa era sempre in quella postazione dove è avvenuto il fatto. Nessuna di queste ieri era presente quando sono passato.

Mi dispiace veramente tanto per lei... R.I.P.

Immagino lo strazio per i familiari; probabile che immaginassero chissa' quale buon lavoro svolgesse in Italia la loro ragazza. Dispiace veramente!
Per ora le sue generalita' sono state pubblicate oggi sull'edizione cartacea dell'Ecobg. Non credo pubblicheranno qualche sua foto.

R.I.P.

Commenta
Reaction score
80
lì dove ci sono ora i lumini ed un angioletto per ricordarla, nell'ultimo mese c'era una giovane ragazza castana dall'altezza normale e dal fisico snello (l'aspetto era della tipica ragazza universitaria,,,) , teneva i capelli raccolti col codino ed aveva un viso dai bei lineamenti, per nulla volgare...volevo fermarmi una decina di giorni fà ma c'era trooppo movimento attorno.....per averla centrata in pieno, visto com'è posta la rotatoria, suppongo che il milanese ubriaco provenisse dalla nuova strada calciese (da sud ), se fosse stato sulla Francesca sarebbe stato praticamente impossibile piombarle addosso (la rotatoria ha un'ampia curva che ti porta a decelerare fortemente), al massimo sarebbe finito sulla rotatoria contro la cappella votiva...così a naso eh....

Commenta
Reaction score
80
Immagino lo strazio per i familiari; probabile che immaginassero chissa' quale buon lavoro svolgesse in Italia la loro ragazza. Dispiace veramente!
Per ora le sue generalita' sono state pubblicate oggi sull'edizione cartacea dell'Ecobg. Non credo pubblicheranno qualche sua foto.

R.I.P.

certo che ci sono di quei coglioni alla guida.... mi è capitato di essere ubriaco, ma mai di correre a forte velocità in quelle condizioni!!!

Commenta
Reaction score
645
ragazzi mi serve un piccolo aiuto durante le mie scorribande sulle strade della bassa ho incontrato queste 2 ragazzuole carini e gentili :smile: esattamente una bionda alla rotonda di Ghisalba, un'altra bionda all'entrata del centro commerciale li vicino per la precisione 45.590440, 9.760187 e la mora alla rotonda della GEWISS ne ho gia sentito parlare qui, ci sono stato con loro volevo scrivere qualcosa ma mi ricordo il nome solo della prima ed infatti ho recensito http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305351&p=2040291#post2040291
delle altre 2 chi mi sà dire il nome grazie

Commenta
Reaction score
36
purtroppo non so il nome ma ho visto le 2 di ghisalba e sembrano carine, forse puoi mettere ugualmente le recensioni senza il nome

ho visto una ragazza al distributore di ghisalba, aveva gli occhiali, ma è giovanna o denise?
purtroppo era occupata con un cliente

Commenta
Reaction score
80
Giovanna è alta ed è gnocca scura di capelli, Denisa è piccolina di statura ben fatta, viso appena sufficiente..

Commenta
Reaction score
36
ragazzi mi serve un piccolo aiuto durante le mie scorribande sulle strade della bassa ho incontrato queste 2 ragazzuole carini e gentili :smile: esattamente una bionda alla rotonda di Ghisalba, un'altra bionda all'entrata del centro commerciale li vicino per la precisione 45.590440, 9.760187 e la mora alla rotonda della GEWISS ne ho gia sentito parlare qui, ci sono stato con loro volevo scrivere qualcosa ma mi ricordo il nome solo della prima ed infatti ho recensito http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305351&p=2040291#post2040291
delle altre 2 chi mi s� dire il nome grazie

l'altra bionda a ghisalba si chiama natalia

Commenta
Reaction score
36
grazie a te per le recensioni

Giovanna � alta ed � gnocca scura di capelli, Denisa � piccolina di statura ben fatta, viso appena sufficiente..
da altre parti ho letto che anche denise è bella e che giovanna non è cosi alta, se dici chi porta gli occchiali è più semplice

Commenta
Reaction score
80
Giovanna ha gli occhiali, per Denisa i gusti poi sono soggettivi, ha un bel culetto e un bel fisico quello sì. Giovanna è digitalizzabile e spesso scherzosa, appena ci fai 2 parole, ho invece trovato molto più fredda Denisa che al minimo sfioramento ti dice subito di non metterle dentro le dita...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei sognare maddalena la bionda che sta alla rotonda pedrali di mornico . Qualcuno sa se è in postazione o è partita per le vacanze? Grazie e buone trombvacanze!

Commenta
Reaction score
54
Qualcuno ha info sulla ragazza alta e carina al distributore prima della gewiss...? Grazie

Commenta
Reaction score
185
Una delle due e' Adelina, rumena che sta li da un po' l'altra non so. Adelina e' umorale se le vai a genio( oppure la conosci) eccellente nelle prestazioni, se no ti tratta freddamente e in modo appena sufficiente...

Commenta
Alto