[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
mamma mia che desolazione forse l'orario ma di fronte a me il deserto la ronda GEWISS vuota il distributore vuoto dopo il baraccone si vedevano solo Corinna e samanta poco piu avanti poi le 2 alla rotonda della santella abbastanza impegnate la mitica Maria a mi stavo dimenticando il rientro del duo la mora curvy e la biondina fighetta alla rotonda del piccolo anche se poi si sono spostate alla rotonda successiva verso palazzolo qui 45.599360, 9.839989
segnalo il rientro di Giovanna al distributore, anche lei sempre impegnatissima

Commenta
Reaction score
25
Di ritorno da una trasferta di lavoro passo dalla rotonda del baraccone, circa mezz'ora fa.
Trovo una mora, sui 35, capelli lunghi neri, top rosso e short neri.
In vena di una svuotata mi fermo.
Niente male davvero peccato che il suo rate è 30 in auto anche scoperto...
Al che chiedo se si riferisse al bbj e mi dice "tutto scoperto anche la fica".
Neanche saluto e parto a razzo destinazione casa e preferisco tenermi il colpo in canna per oggi.
Se lo ha fatto per rimbalzarmi c'è riuscita benissimo. Ma a me sembrava più che seria.

Commenta
Reaction score
73.655
Minchia ma allora è proprio un raduno di biohazard....... sono venuto anche io in esplorazione perché a Dalmine in cerca di una tipa (non trovata) e allora per curiosità sono venuto giù.
Devo dire che la zona non mi piace...... ho fatto solo un intervista a Palosio.... una tipa castana capelli lunghi ondulati occhi chiari, un po in carne ..... ma era un missile.... mi dice che lei solo di bocca non fa...... certo..... perche è una di quelle che ti fa una sega di 10 secondi e poi ti muore li per 5 minuti sul sedile passeggero..... e se non riesci a venire chiavando la salma in 5 minuti sono cazzi tuoi.
Vista la zona è incredibile che ci siano ragazze

Commenta
Reaction score
80
Parecchie dalla rotonda del Baraccone alla santella di Mornico (direzione palazzolo) fanno tutto scoperto senza ritegno..

Commenta
Reaction score
739
Di ritorno da una trasferta di lavoro passo dalla rotonda del baraccone, circa mezz'ora fa.
Trovo una mora, sui 35, capelli lunghi neri, top rosso e short neri.
In vena di una svuotata mi fermo.
Niente male davvero peccato che il suo rate è 30 in auto anche scoperto...
Al che chiedo se si riferisse al bbj e mi dice "tutto scoperto anche la fica".
Neanche saluto e parto a razzo destinazione casa e preferisco tenermi il colpo in canna per oggi.
Se lo ha fatto per rimbalzarmi c'è riuscita benissimo. Ma a me sembrava più che seria.
Non me la ricordo. Quasi una milf e 30 al posto di 50 per quel servizio? Forse è una nuova!

Commenta
Reaction score
73.655
Molto probabilmente anche una che fa tutto senza può essere un missile...... anzi..... il tempo di attaccarti qualcosa e poi ti manda subito via.
Secondo me sono donne che ce l'hanno con gli uomini e vogliono fare danno...... le loro motivazioni purtroppo non mi interessano, andrebbero levate dalle palle

Commenta
Reaction score
645
in questi giorni giretto in zona purtroppo ormai semi deserta un po le vacanze un po boh :)
comunque partendo da palosco troviamo, ma non troviamo troppo impegnata Maria, Anca al distributore sparita quelle della rotonda presenti con la mora Roxana e la bionda Alessia abbiamo la curvy Samanta che si è spostata all'imbocco del negozio di moto sul lato opposto abbiamo michela anche lei difficile da trovare sempre impegnata quindi arriviamo alla zona dei missili capitanate da Corinna sul lato opposto ho trovato una nuova newentry in questa posizione 45.601334,9.809592 una mora con capelli raccolti bel fisico direi sui 30 anni purtroppo italiano quasi 0 per capire il menu ci ho impiegato un po ero anche divertito ma il RATE fuori portata e fuori mercato voleva 50 per BJ+RAI1 ho abbandonato e proseguendo ho visto un'altra figura in fondo ma questa è un'altra storia andate a leggere qui Gloria Black
rivisto poi Sonia al distributore e alla rotonda il duo Mia e Paola con un body che attizzava decisamente o_O:love:
mentre verso ghisalba le solite 4 partendo dalla rotonda pedrali (in macchina) Maddalena davanti al vivavio Michela poi alla rotonda Simona/Carmina ed al distributore Giovanna naturalmente queste 4 benchè storiche sono difficili da trovare sul posto
per la cronaca controlli lievi solo rutin
vedremo nel fine settimana come sarà

Commenta
Reaction score
73.655
Alla rotonda della GEWISS una BBW di nome MIA con tettazze importanti, ma non è il mio tipo...... all'intervista si dichiara disponibile a BBJ+CIM per 50. Anche opzione albergo disponibile

Domanda che non ho fatto a lei in quanto non interessato: quanto costa l'hotel scannatoio in zona vostra?

Avvistata una bionda capelli lunghi in due pezzi nero qui
Google Maps
da lontano sembrava buona, avvicinata però perdeva parecchio..... perdeva tutto direi........ carnagione molto chiara ma flaccida e cadente, direi sulla trentina di nome Alexandra. Dice di fare bbj e CIM, ma non mi piaceva..... non ho verificato se è un'aliena che non conosce assolutamente l'uso del preservativo, tanto andavo via comunque

area51.jpg

Commenta
Reaction score
73.655
Vista una caruccia castana, di viso mi piaceva.... non ricordo il nome .... però porco Xyz.... sostava sullo spartitraffico qui in rotonda a Palosco

Google Maps

rob de mat...... se le FdO ti inculano fermo qui ad intervistare (come ho fatto io) fanno bene :rofl:

dice bbj si. ma NO CIM..... portava l'apparecchio per i denti..... cazzarola non mi ricordo il nome...... c'è THREAD/INFO? Se non è un'aliena o un missile la si potrebbe anche chiavare

Commenta
Reaction score
73.655
Ah ..... ma allora è un missile alieno...... è lei?

Commenta
Reaction score
645
scusate se intervengo la RECE di Alessia di cui parla PAPERONE è quella che si trova nella via che porta a Mornico quella un po pacerotta da me incontrata quest'inverno e si trova qui 45.601659, 9.808064 con questo nome ora si fa chiamare Alexandra mentre quella che si trova alla rotonda della santella e quindi qui 45.597457, 9.816441 è anche lei Alessia ma la RECE è questa [RECE] Alessia (rou) - OTR notturna - Mornico (BG) comunque carina ma bel missile

Commenta
Reaction score
116
Pochi giorni fa ho fatto il mio primo giro x curiosità in questa zona Mornico baraccone ecc tornado da Monza e Zingonia
Ero curioso di questa rotonda Pedrali dove xro non c'era nessuno e poi di vedere ma solo vedere queste aliene x la strada..

Commenta
Alto