- Reaction score
- 62
Salve ! Nel topic Bergamo-Lallio, mi è stato riferito che su questo tratto è possibile trovare otr diurne, confermate ? Nel caso verso che ora ?! Grazie in anticipo per le risposte!
Si, sono presenti. Basta vedere nello spazio delle recensioni OTR di questo forum.Salve ! Nel topic Bergamo-Lallio, mi è stato riferito che su questo tratto è possibile trovare otr diurne, confermate ? Nel caso verso che ora ?! Grazie in anticipo per le risposte!
Mancano solo Paola e Mia alla Gewiss e credo pure Anca, le altre dovrebbero esserci più o meno tutte.Ma ci sono presenze in queste giornate uggiose? Qualcuno ha avuto modo di girare? Presenze?
Grazie, utilissimoMancano solo Paola e Mia alla Gewiss e credo pure Anca, le altre dovrebbero esserci più o meno tutte.
Occhio al missile mano lesta Gabriela che ora è mora e che si è spostata al rotondone del Baraccone, qua: 45.602704, 9.807342. Chissà, magari per non farsi riconoscere.
Si, è ovvio. La zona gewiss si ripopola a partire dal 9 gennaio!nel periodo invernale non sono molto attivo sul piano OTR, ma settimana scorsa sono tornato in strada
forse complici la pausa natalizia la zona era decisamente poco presidiata zona GEWISS e sp97 deserte e non se la passava molto meglio il miglio d'oro con pochissime presenze fatto un po di vasche me ne sono andato deluso
Io ho scritto come mi sono trovato ... Volevo capire solo se era un caso la poca voglia o proprio il suo modo di fare essendo che non l'avevo mai vista...Scusami gio34 ma perché invece di aspettare una nuova rece ne scrivi una tu visto che hai già scritto qualcosa
Ciao, ultimamente ne trovi meno perché alcune sono ancora in ferie, comunque inizi a trovarle dalle 21 in poi, nel fine settimana alcune restano fino le 04.ciao, per favore sapete dirmi se vi sono presenze in zona di ragazze dell'est lavorano iniziando dalla mattina tarda ? grazie