[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
655
il resoconto del fine settimana potrebbe essere un copia incolla di quello che ha scritto @Jöhn Macadam
aggiungo solo che la moretta che sostiusce Elisabett è Laura mentre ormai in pianta stabile alla mattonella di Anca c'è la Maria la "ragazza magra" non è altro che Alessia/Antonia che ha cambiato taglio di capelli
in questo fine settimana c'è da segnalare un rallentamento del punteraggio infatti quasi tutte le ragazze erano visibili (chi piu chi meno) al loro posto c'è da dire che in questo periodo i controlli sono aumentati ma è un classico del periodo estivo lo fanno anche per impedire alle ragazze di togliersi troppi vestiti ;)

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Fatto un giro in quel di Palosco calcinate Mornico, mi sono sembrate più nervose del solito, credo la colpa sia del caldo.
Due ragazze notevoli verso la via che porta alla grande rotonda dove dall'altra parte, venendo da BS, c'è una concessionaria. Stazionavano alla rotonda di fronte una fabbrica, due more dal fisico notevole e dai tacchi molto alti.
Volevo provare la novità ma ho preferito rimandare a tempi più freschi

Commenta
Reaction score
752
Ho saputo che un'OTR è stata rapinata a Palosco qualche sera fa, mentre stava in auto con un cliente nella zona d'imbosco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.098
Due ragazze notevoli verso la via che porta alla grande rotonda dove dall'altra parte, venendo da BS, c'è una concessionaria. Stazionavano alla rotonda di fronte una fabbrica, due more dal fisico notevole e dai tacchi molto alti.
@Luix non si capisce bene dove però, puoi mettere le coordinate?

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Alcune risposte le trovate nel cestino, spostate non si sa bene perché nel cestino.
In ogni caso sono entrambe dove c'era Natalia la ladra prima di dove è adesso.

Commenta
Reaction score
1.098
Alcune risposte le trovate nel cestino, spostate non si sa bene perché nel cestino.
In ogni caso sono entrambe dove c'era Natalia la ladra prima di dove è adesso.
@Luix allora ho capito. Una della due dev'essere la stessa che citavo nel mio post qua sopra, fisico perfetto e abbigliamento da zoccola:
e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.

L'altra invece non l'avevo vista quando sono passato io.

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Credo proprio che a breve mi immolerò e la proverò. Nella fretta non ho chiesto nemmeno il nome, erano in due, tra l altro molto simili, ho solo chiesto il rate ed è un 40antello, bbj e chiavata 50 complessivo.
Bella è bella, è stata pure sorridente e quasi simpatica, temo il missile, però alla fine io mi sono fatto Natasha e fui pure derubato di 40 euro, quindi peggio di così non può andarmi.
Mal che vada avrò fatto una scopata pessima, pazienza

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Se quella che dici tu assomiglia a costei, allora stiamo parlando della stessa persona. (S)vestita manco fosse al mare.

Allegati

• Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    134,2 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
1.098
Il so solo di Alessia il missile alla santella e la sua amichetta Samantha, che chiedono 50, poi che io sappia le altre erano sempre sui 30, ma non so le nuove.

Ma come sempre il problema fondamentalmente non dovrebbe nemmeno porsi: quando una spara più di 30 basta lasciarla lì e andare con un'altra e dopo una settimana al massimo senza lavorare vedete come si adeguerà e accetterà i 30 senza battere ciglio. Purtroppo se alcune propongono continuativamente dai 40 in su è perché parecchi punter non hanno saputo aspettare. Dai ragazzi ma fatevi un po' furbi: se prendono il via anche solo alcune poi alzeranno i prezzi tutte...

Commenta
Reaction score
655
@Luix mi sono perso non riesco a capire dove siano le ragazze, sono forse le 2 che si trovano allo svincolo di via baraccone che porta al Vale moto?
mi intrometto nel ot 40 come base direi che in zona al momento sono pochissime oppure invece del BJ fanno BBJ che solitamente è 50
certo che se fate la zona bergamo Osio li ormai il 40 è di base ma li puntano piu a portare il cliente in camera visto che in zona credo che quasi il 90% delle ragazze ne ha una in zona
torniamo a noi in zona grosse novità non ci sono da segnalare una biondina alla rotonda Pedrali 2 morette allo svincolo per Vale moto e una sul lato opposto della strada poi piu o meno le solite
a segnalo che la prosciuttona si chiama Anna ed e amica di Laura

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Le due ragazze sono qua. Non puoi non notarle, esteticamente sono le migliori (ed anche le più svestite).

Allegati

• Screenshot_2023-07-20-22-38-51-577_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-20-22-38-51-577_com.miui.gallery.jpg
    212,2 KB · Visite: 173
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Io quanto prima la/le proverò.
È vero, il rate è un po' più elevato della media locale, ma direi che anche la qualità della donzella in questione è migliore, no? Sarà da vedere se saranno soldi spesi bene o buttati via.

Commenta
Reaction score
36
ho intervistato la ragazza nella piazzola nella foto, fa 30 in car, bella di viso, tette grosse ma è grassa, molto brava nel nasconderlo, ma ho potuto intervistarla con molta calma e da vicino.

interessante la ragazza in curva baraccone entrando a mornico dove ci sono le case, c'è solo lei, 30 in car, carina di viso e corpo con le curve giuste ma non grassa

personalmente ero interessato a laura [RECE] Laura (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG) scoperta da giggino47 ma non c'era al suo posto, sostituita da una ragazza super caricata, tra l'altro un posto pessimo per fermarsi, qualcuna sa dove sta laura?

Commenta
Alto