[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
41
Isabella ha chiuso in strada, è un anno quasi che ha smesso, quella è Laura, col suo bel intimo rosso di victoria secret fidati;)

Commenta
Reaction score
1
Anche a me venerdì notte ì fase di intervista ha detto di chiamarsi Isabella.
Ma io non essendo della zona è la prima volta che la vedo, quindi non posso dire se è Isabella che dite voi. Indossava un tubino nero con spacchi anguinali .

Commenta
Reaction score
41
Boh io sono passato sabato ed era Laura, comunque è facile svelare l'arcano se aveva accento dell'est è Laura che si spaccia per isabella, se parlava un italiano perfetto allora può darsi sia veramente Isabella, però sabato a quel posto c'era Laura.

Commenta
Reaction score
1
Mi sembrava avere accento bergamasco.
Aveva un trucco molto curato sul viso sopratutto negli occhi. Se non ricordo male mi ha detto di avere 28 anni.
Rate 30 Car 100 motel

Commenta
Reaction score
645
Io ho intravisto Laura poi non ho più visto nessuno Isabella è un bel po che manca ma poi scusatemi se sbaglio Isabella non portava gli occhiali?

Commenta
Reaction score
41
@giggino47 guarda io sabato posso confermare al 100% che fosse la Laura da te recensita, poi altri giorni ovviamente non essendo passato non so.

Commenta
Reaction score
36
a me non ha detto il nome, ma parlava benissimo italiano e mi ha detto che quello non era il posto di laura ma il suo, poi si vede che quando non c'è lei, laura prende il suo posto, la domanda è dove va laura quando c'è questa isabella?, suppongo non molto lontano

Commenta
Reaction score
4
Bella Urgnano
La ragazza black che leggo lavori a Urgnano si trova ancora??? Io non l'ho mai vista. Potreste darmi orario di lavoro e zona???

Commenta
Reaction score
645
serata poco profiqua, ero deciso visto che il lunedi è tranquillo di farmi qualche tornata per vedere la situazione, purtroppo anche una macchina munita di lampeggianti ha deciso la stessa cosa facendo sloggiare le ragazze per cui ho desistito
posso solo confermare la presenza di quasi tutte le ragazze e segnalo (mi potrei sbagliare) il rientro di Sonia al suo solito posto anche la skinny Maria è ritornata alla sua posizione alla rotonda del Prince presente lorena con una nuova morettina
sulla SP97 tutto stabile solite presenze eccetto i trans al distributore

Commenta
Reaction score
32
Sono passato 2/3 volte e devo dire che mi è cascato l'occhio sulla morettina magra con costumino nero all'entrata della Felp in via dell'Artigianato.. Non viene quasi mai caricata e questo mi fa pensare... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie

Commenta
Reaction score
32
Anch'io credo che 30 in macchina bastano. Ma se fosse brava quanto bella potrei anche sorvolare sul prezzo.. Il problema è che mi da l'idea di missilazzo.!

Commenta
Reaction score
1.082
@sigarillos
Sono passato 2/3 volte e devo dire che mi è cascato l'occhio sulla morettina magra con costumino nero all'entrata della Felp in via dell'Artigianato.. Non viene quasi mai caricata e questo mi fa pensare... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
A meno che nel frattempo ci sia stato qualche spostamento, in quella postazione c'è questa: [RECE] Rumena mora - OTR Notturna - Palosco (BG)

Commenta
Reaction score
645
No non è lei
Mi spiego meglio lei è sempre li ma adesso è bionda con lei li vicino c'e una mora un po più in carne ma sinceramente a causa dei controlli serrati di questi giorni non ho approfondito la conoscenza 😉🙂

Commenta
Reaction score
739
Da certe voci di strada che ho ricevuto, le FdO nella relativa area stanno pattugliando la medesima maggiormente siccome questa si sta riempiendo di spacciatori.

Commenta
Reaction score
920
Questa lho sentita anche io... ;
Pare che ci sia un bel giro...
Sopratutto a Ghisalba, tengono d'occhio le sponde del Fiume Serio, dove sembra che sia una base dove arriverebbe tramite moto da Cross o jeep lungo il fiume.

Commenta
Alto