L'altra che girava alla rotonda di Samantha era la biondina sculettante super missile Alessia, che ora si è fatta mora e così a occhio ha messo su anche qualche chiletto.arriviamo alla rotonda della santella dove c'è la solita Samantha sul lato opposto ho intravisto una mora ma poi piu vista
Non conosco la Cassandra della tua rece, ma la descrizione a me non sembra corrispondere. Nella rece parli di fisichino e chiappette ma quella che c'era lì ieri era un po' più in carne e soprattutto aveva il culone. Sul presto era a gambe nude e scosciata e il culone si notava di più, poi si è messa i pantaloni, anche perché non è mai stata caricata mezza volta. E la cosa mi fa pensare al missile.continuo il mio vagare e trovo al suo posto Cassandra almeno credo sia lei
L'altra l'ho intervistata e chiede i soliti 30 base che diventano 50 per BBJ. Purtroppo ho dimenticato il nome praticamente subito, forse Giulia ma non ci giurerei. Senza un vero e proprio motivo non mi ha convinto e l'ho lasciata lì.2 belle paciarotte una è Amanda mentre l'altra non saprei