Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato ora, in quel punto ho visto Laura, non Lavinia.Mi Correggio: al terzo passaggio effettivamente dal lato opposto di Laura c'� una mora alta, bel fisico, ma non sono certo sia Lavinia dato che l'ho solo intervistata una volta in vita mia. Effettivamente potrebbe anche essere lei.
grazie chips...!!!!
Il mistero di Lavinia continua...!!!!!
in effetti il numero delle ragazze ultimamente si è quasi dimezzato anche se qualche buon incontro si riesce ancora a fare sopratutto in zona ghisalba mornico, verso urgnano c'è qualcosina ma di qualità piu bassaSono passato ieri sera verso mezzanotte e devo dire che, sarà per il fatto che era martedì, la situazione non era delle migliori.
Io ero completamente fuori zona e ho voluto passare per verificare come se la passassero gli amici bergamaschi dato che in passato ho frequentato di più, ma ora molto meno.
Devo dire che sono rimasto un po' deluso... poche presenze e non di alto livello.
Rate 30 per BJ + RAI 1 e sempre 30 per solo BJ (cosa assurda secondo me).
Ho proseguito oltre senza consumare.
Di certo va meglio che nelle zone Verona-Brescia, dove le presenze sono sempre meno, la qualità sempre più bassa e i rates sempre più alti, ma non sono rimasto soddisfatto.
dovrò riprovare di venerdì/sabato.
due esperienze in due giorni...devo darmi una regolata...