[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Recente intervista a Lavinia che però non ho caricato. Fisicamente è sempre gnocca ma da vicino quel viso mi è sembrato tirato come quello di Ballantini quando fa l'imitazione di Valentino! ;) E invece facevo meglio a caricarla perché poco dopo ho testato Giulia di cui ho messo rece nell'apposito 3d e non è che mi abbia fatto impazzire :(
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Recente intervista a Lavinia che però non ho caricato. Fisicamente è sempre gnocca ma da vicino quel viso mi è sembrato tirato come quello di Ballantini quando fa l'imitazione di Valentino! ;) E invece facevo meglio a caricarla perché poco dopo ho testato Giulia di cui ho messo rece nell'apposito 3d e non è che mi abbia fatto impazzire :(

Dai amico chips,sono curioso di sapere se Lavinia sia tornata vergine...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Eheh ... Ma invece della bionda che ho appena visto al tamoil di Ghisalba che mi sapete dire? (Da non confondere cpn la bionda che a volte è al distributore e a volte alla rotonda li vicino)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Hola chiavalleros!
PMG tour,noia,volevo testare Maria biondina rotonda ,ma non c'era,così vascone fino ad urgnano.. Poco prima del confine.alla rotonda,dove già avevo segnalato l'asiatica davvero carina,intervisto una ragazza,carina,abbastanza anonima,sembrava quasi impaurita,30in car 100 a casa. Proseguo spirano ed al benzinaio AGIP mi vedo una stangona in shortsissimi bel telaio,ma di viso un po'matrioska..ritorno sulla buona strada(mi sono spinto fin la per cercare la ragazza bionda bella 19enne segnalata 15 giorni fa,ma nonostante passaggi vari e attese,non è pervenuta.. Non ho visto Laura in postazione,ma dirimpettaia una stangona bionda alta(sarà mica Lavinia?)se così non sembra nemmeno lei..comunque al passaggio non mi è piaciuta..
Sto per tornare a casa,solite scarse presenza,sempre quelle,quando alla rotonda di palosco trovo Maria! È già 1.30,strano,di solito stacca prima,intervisto e carico(seguirà rece in apposito thread) Vi segnalo e chiedo info riguardo la ragazza mora che si trova alla rotonda della santella,è sempre molto impegnata...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ho tentato di recensirla,ma non mi da la possibilità..chiedo info:bisogna aprire un altro thread?
Non è la prima volta che capita,va bene che alcuni thread non si aggiornano da tempo,ma che senso ha non dare la possibilità (anche a distanza di tempo) di recensirla? Boh,fatemi sapere,comunque nell'attesa vi anticipo che ha deluso molto le mie aspettative,una delle peggiori esperienze OTR...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.385
Reaction score
9.467
Ho tentato di recensirla,ma non mi da la possibilità..chiedo info:bisogna aprire un altro thread?
Non è la prima volta che capita,va bene che alcuni thread non si aggiornano da tempo,ma che senso ha non dare la possibilità (anche a distanza di tempo) di recensirla? Boh,fatemi sapere,comunque nell'attesa vi anticipo che ha deluso molto le mie aspettative,una delle peggiori esperienze OTR...

Credo che, quando hai cercato di accodare il tuo post, ti sia comparsa la paginata con il messaggio "Hey! Stai cercando di rispondere ad una discussione vecchia di xxx mesi. I BUMP sono accettati SOLO nelle sezioni di carattere generale". Clicca sul pulsante: "Voglio continuare, so cosa sto facendo" e, a questo punto, ti si aprirà il solito form dove puoi riportare il tuo racconto. Io ho sempre fatto così e, per il momento, i moderatori non sono mai venuti a cercarmi a casa per strapparmi la tessera di associazione a PF :)) Penso che quel messaggio d'allerta serva solo come mini-deterrente verso chi, pubblicando quattro parole in croce, vuole riportare in cima alla lista un certo thread.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
La mora alla santella dovrebbe essere Amalia. Carina e abbastanza brava ma l'ho testata solo un paio di volte in car. Seguirà rece di Simona appena riesco. È la mora che sta al posto di Isabella. Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Si confermo anche io Bianca è tornata , ma un po piu sottotono , non ho avuto un incontro entusiasmante.
Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Giretto del venerdì sera,risalgo da palosco,solite presenze. Laura in postazione con gonna bianca attillata come sempre da ormone,davanti a lei una specie di Lavinia /Anka con cosciotti(ma è lei o una che se l'è mangiata?) proseguo oltre il ponte serio.
All'incrocio con via dell'artigianato a colgono incontro la ragazza alta carina bionda della quale chiesi in vano notizie,intervisto scazzata solito rate,20anni Ivana o qlc del genere. Non mi attizza più,proseguo direzione BG(ma perché nessuno si spinge mai oltre ponte serio? Eppure qualcosa di interessante c'è! Ecco che butto l'occhio al benzinaio successivo l'AGIP sulla sinistra. UNA FATA! Con un vestito rosa da principessa,tipo ragazzine da bava che si incontrano ai matrimoni,molto elegante sensuale di classe,non alta,ma belle gambe,bionda capelli lunghi molto carina. Erano mesi che non incontravo una che mi gelasse il sangue così. Devo dire che mi sembra giovane molto giovane. Intervisto,parte subito con 100 a casa azz...però! Lo sanno di avere qualcosa in più. Le chiedo in macchina? (Stavo già per sbloccare le portiere)Con stupore mi dice 50,CINQUANTA! Saluto e me ne vado. Devo dire che col senno di poi la freschezza pare troppo acerba e meglio non rischiare. Così non so nemmeno il nome,ma non potete fare a meno di fare un tour per vederla(io è la prima volta che la vedo).
Proseguo tour BDA in apposito thread "Nicoletta"
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ecco che butto l'occhio al benzinaio successivo l'AGIP sulla sinistra. UNA FATA! Con un vestito rosa da principessa,tipo ragazzine da bava che si incontrano ai matrimoni,molto elegante sensuale di classe,non alta,ma belle gambe,bionda capelli lunghi molto carina. Erano mesi che non incontravo una che mi gelasse il sangue così. Devo dire che mi sembra giovane molto giovane. Intervisto,parte subito con 100 a casa azz...però! Lo sanno di avere qualcosa in più. Le chiedo in macchina? (Stavo già per sbloccare le portiere)Con stupore mi dice 50,CINQUANTA! Saluto e me ne vado. Devo dire che col senno di poi la freschezza pare troppo acerba e meglio non rischiare. Così non so nemmeno il nome,ma non potete fare a meno di fare un tour per vederla(io è la prima volta che la vedo).
Proseguo tour BDA in apposito thread "Nicoletta"

anche io ho fatto un giretto sabato sera, ed ho notato una biondina davvero bella (con taillur blu elegante) al benzinaio di nuova costruzione a cologno al serio un 100 metri prima della rotornda Crema-Treviglio-Urgnao - Bergamo esattamente qui https://maps.google.it/maps?q=Colog...id=uRWoyiHXUnBtKyO4cGY4xg&cbp=11,8.02,,0,2.06

qui nella foto di google maps ancora prima della costruzione!

l'ho intervistata ma i 100 a casa mi hanno bloccato..mi è sembrata italiana ! davvero bella ma ho sentito puzza di missile !!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
anche io ho fatto un giretto sabato sera, ed ho notato una biondina davvero bella (con taillur blu elegante) al benzinaio di nuova costruzione a cologno al serio un 100 metri prima della rotornda Crema-Treviglio-Urgnao - Bergamo esattamente qui https://maps.google.it/maps?q=Colog...id=uRWoyiHXUnBtKyO4cGY4xg&cbp=11,8.02,,0,2.06

qui nella foto di google maps ancora prima della costruzione!

l'ho intervistata ma i 100 a casa mi hanno bloccato..mi è sembrata italiana ! davvero bella ma ho sentito puzza di missile !!
Era italiana? Età? Sarà sicuramente un'inesperta del mestiere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
sinceramente non glie l'ho chiesto esplicitamente! l
l'ho dedotto dal modo con cui mi ha risposto!
Sarà forse una polacca di oltre trent'anni, che era presente in passato in quella zona e si faceva chiamare Nicole? Quest'ultima possedeva i capelli biondi lisci e lunghi ed era alta 1.60 metri circa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Giurerei sia una teen,è un mio difetto,a volte non chiedo il nome,mi imbarazzano gli interrogatori.
Secondo me è nuova,io l'ho vista venerdì e se fossi certo di rimanere soddisfatto spenderei 50,ma non posso esagerare,già notate che almeno un'esperienza a settimana la faccio,guadagno molto,ma li sudo e meglio non giocare troppo,se no diventa come le slot machine!
Ovviamente non riesco a recensire tutto,poi da smartphone senza scheda rece,diventa un calvario ed è l'unico mezzo che posso usare con tranquillità,infatti almeno riesco a leggervi e rispondere quotidianamente.
 
Commenta
Alto