Comunque puoi andare tranquillo, perchè pare che la "mummia" sia rumena e dunque non ti farà mai la proposta indecente di sposarla
Premesso che non sei molto OT sul tuo discorso, considerato che diverse in zona hanno proprio quella condizione, posso dire che i falsi lavori ed i matrimoni fittizi sono e possono essere una realtà (senza accusare nessuno); i documenti UE non veritieri al giorno d'oggi possono essere trovabili con facilità e personalmente nell'area connessa ho intervistato diverse albanesi (tali a loro affermazione), le quali però parlavano benissimo l'italiano, come se fossero state di madre lingua in merito. Ricordo che quasi tutta la costa est adriatica parla italiano e che si commette reato a dichiarare false le proprie generalità solo ad un pubblico ufficiale nel compito delle relative funzioni e non in altre occasioni.Una cosa OT ma approfitto della presenza di Oscar e di altri colleghi. Ma le extracomunitarie, le albanesi per esempio e le sedicenti russe, come fanno a risiedere in Italia per diversi mesi all’anno e passare i confini nazionali? Perché immagino che non usufruiscano del visto turistico dato che spesso stanno qui in Italia ben oltre i sei mesi del visto turistico.
A dire il vero non sono sicuro che sia il suo vero nome, l'ho desunto dal fatto che quando me lo disse aveva sottolineato che iniziava con la k, cosa che non avrei capito se fosse un nome falso. Ma magari era solo una mossa, anche se sinceramente non mi aveva dato l'impressione di una di quelle che si fanno problemi a dire il nome o altro. Fra l'altro non ho mai capito perchè molte usano un nome falso, in fondo da quello non arrivi a nulla, ed allora anche noi forse dovremmo mentire sui nostri nomi A proposito di nomi veri mi viene in mente la compianta Alina, ho sempre pensato non fosse il suo vero nome e invece quando morì scoprì che era così.@Aladino: sì, avevo immaginato che K. fosse il vero nome di Vanessa Tieni conto che io l'ho incontrata per l'ultima volta 1 anno e mezzo fa, quindi non so proprio se nel frattempo abbia iniziato a farsi chiamare col nome di battesimo ... o se ve lo abbia rivelato confidenzialmente ... o se invece glielo abbiate carpito portandola in motel
Salvo che abbia deciso di farlo diventare anche il suo nome di battaglia, io avrei però evitato di postare quello vero, per rispetto della sua privacy ... anche se ormai la "frittata" la aveva fatta il collega FMJ
/URL]
Delle tre ragazze albanesi con cui sono più in confidenza due sono sposate con italiani 'borderline' che in cambio di soldi hanno accettato di dire addio al celibato. Se sono anche un po 'tagliati' riescono a spillare altri denari alla consorte durante gli anni di matrimonio per i piccoli o grandi imprevisti della vita.Una cosa OT ma approfitto della presenza di Oscar e di altri colleghi. Ma le extracomunitarie, le albanesi per esempio e le sedicenti russe, come fanno a risiedere in Italia per diversi mesi all’anno e passare i confini nazionali? Perché immagino che non usufruiscano del visto turistico dato che spesso stanno qui in Italia ben oltre i sei mesi del visto turistico.