[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
volevo chiedere a chi ha ricominciato ad andarci, le ragazze portano la mascherina o comunque la chiedono al cliente,oppure no,
di guanti penso nemmeno l'ombra!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
vorrei ritornarci ma ho un certo timore ,
@oscart, ho letto la tua rece,quanto pensi che si rischi in questo momento?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
@drago: se vale tenerla sul mento, ce l'hanno quasi tutte :)

Io l'ho infilata (la mascherina, non Giulia :)) un attimo prima dell'intervista e me la sono tolta solo a casa, per essere sicuro di non toccarmi la bocca o il naso, dopo avere appoggiato le mani su parti della macchina che Giulia potesse avere toccato. E lei si è ben guardata dallo smaltire i rifiuti dell'incontro ;)

Non ho però capito qual è il rischio che ti preoccupa di più: beccarti il Covid da una ragazza o una multazza per violazione del Dpcm (mi pare siano almeno 400 euri + 30%, perchè a bordo di una macchina)? :)

Per il primo rischio, c'è appunto la mascherina. Per il secondo, c'è solo il motel o l'appartamento ... però non ho visto le FFdO più o meno aggressive del solito ... quindi a Lentate saresti sempre a rischio di multa da 100 euri, a prescindere dal Dpcm ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ricordo che eventuali normative locali anti OTR, specialmente i Regolamenti di Polizia Locale, sono e restano non conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Considerato che i confini italo-svizzeri sono ancora chiusi, sarei curioso di sapere, se qualcuna, che esercitasse in precedenza nel Canton Ticino, fosse rimasta bloccata in Italia e quindi si riversasse nell'OTR della zona in questione! Tali potrebbero essere molte italiane, ma anche originarie di diversi altri Stati.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
Franco, credo che tu stia sottostimando il fatto che la Lombardia e noi lombardi siamo tuttora considerati la Wuhan e gli appestati d'Europa ;)

Già all'inizio di marzo, quando i confini internazionali non erano ancora sigillati, in un paio di giorni io mi sono visto cancellare tutti gli appuntamenti di lavoro che mi erano stati organizzati all'estero nelle settimane successive. I miei contatti erano entusiasti di vedermi, come il capitano Salvini poteva esserlo di uscire a cena con la capitana Rackete :)

E credo che bisognerà attendere almeno l'autunno, prima che un lombardo (o un padano, perchè magari l'Italia peninsulare non è stata associata così indissolubilmente al Covid) venga accolto come persona gradita all'estero.

Escluderei quindi che nei mesi scorsi qualunque ragazza di buon senso sia scappata dalla Svizzera, dove la situazione era sostanzialmente sotto controllo, per rifugiarsi in Lombardia, che era l'occhio del ciclone (al massimo, sarà tornata al paesello) ;)

Di certo, se i bordelli nei Paesi tedescofoni restano chiusi per altri 2-3 mesi, le ragazze che ci lavorano devono trovare un altro modo per sbarcare il lunario e l'Otr nei Paesi più permissivi potrebbe essere una valvola di sfogo, se l'alternativa del lavoro in appartamento non dovesse funzionare.

Un paio di sere fa, scambiavo due chiacchiere con una Otr che avevo conosciuto a Vienna e lì, nonostante la situazione sia stata e sia infinitamente più tranquilla che in Lombardia, non è prevista la ripartenza dell'Otr (e forse neppure dei bordelli, se non ho capito male, perchè ci scriviamo nel tedesco maccheronico di GT :)) prima del 1° luglio. Per ora, le signorine hanno potuto riprendere a fare i controlli sanitari necessari a ottenere la "carta verde" e stanno cercando di lavorare da casa, immagino però con minore successo che noi luoghi normalmente deputati.

Però le ragazze che potrebbero rimanere temporaneamente disoccupate nell'area D/A/CH sono nella stragrande maggioranza rumene e quindi mi pare più probabile che, al limite, la rete di contatti porti alcune di loro a (ri)assaggiare i marciapiedi italiani dove ci sono già loro connazionali (magari la zona Terzaghi di Milano, ma vedo assai poco probabile la SP32).

Come ho già scritto svariate volte, se cerchi le italiane, non credo che tu avrai grande successo cercandole Otr ... io cercherei piuttosto nelle sezioni "matrimoniali" dei vari forum di annunci ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@Oscartr. Hai dimenticato quelle che risiedono in Italia (soprattutto nel comasco) e quotidianamente andavano a lavorare in Ticino; le così dette frontaliere, che sono tutt'ora bloccate nel nostro Stato. Da quello che so, quest'ultime non sono poche; in via principale le nostre connazionali, le quali non hanno certo la facile disponibilità immediata a trovare un appartamento in affitto. Quest'ultima situazione condiziona molto il loft.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.218
Una cosa OT ma approfitto della presenza di Oscar e di altri colleghi. Ma le extracomunitarie, le albanesi per esempio e le sedicenti russe, come fanno a risiedere in Italia per diversi mesi all’anno e passare i confini nazionali? Perché immagino che non usufruiscano del visto turistico dato che spesso stanno qui in Italia ben oltre i sei mesi del visto turistico.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
@tito Non ho mai indagato più di tanto, ma secondo me la maggior parte di loro ha contratti di lavoro più o meno credibili, magari come badanti, colf, donne delle pulizie, cameriere ... Immagino che molti dei cosiddetti "zerbini" siano disposti a dare una mano alla propria prediletta, assumendola come collaboratrice domestica (non penso che la ragazza avrebbe difficoltà a guadagnare abbastanza da retrocedere al "datore di lavoro" i vari contributi e tasse che sta versando per lei). Se non si trova uno "zerbino" che lo faccia gratis, non penso che sia difficile trovare un prestanome che lo faccia verso retribuzione per il disturbo.

Il passo successivo potrebbe essere quello del matrimonio - rigorosamente di "amore" :) - con lo "zerbino" di cui sopra o con altro partito adeguato, purchè dotato di cittadinanza comunitaria. A mia memoria, almeno 2-3 ragazze versano in questa condizione e hanno dovuto convincere il futuro marito, allergico al matrimonio, con un bel regalo di nozze :) Mi pare che un bel po' di pagine fa si fosse discusso dell'argomento e dei paletti che sono però in vigore, riguardo al permesso di soggiorno che consegue al matrimonio.

In casi estremi, non escluderei neppure che i "fidanzati" meglio radicati nel business abbiano i necessari agganci nel mondo criminale e riescano a ottenere documenti comunitari falsi per le proprie ragazze. Ricordo che una volta rimasi alquanto stupito di vedere una ragazza "russa" esibire una carta d'identità polacca, che sembrava originale come una banconota da 30 euri :)

Comunque puoi andare tranquillo, perchè pare che la "mummia" sia rumena e dunque non ti farà mai la proposta indecente di sposarla :)

Magari altri colleghi sono a conoscenza di altre soluzioni escogitate dalle ns. amichette o dai loro boy ...

@nostal: la fascia notturna inizia più o meno come al lavoro, ossia alle 22 ;) Però qualcuna inizia ad apparire anche prima, verso 21.30 o addirittura le 21.15 nella stagione buia ...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Come anticipato ieri sera giretto verso l'una. Considerando che era venerdì sera pensavo di trovare più movimento invece poche presenze e tutte concentrate a Cermenate sul rettilineo che va dalla rotonda di Nikki (assente) alla mattonella di Lory (assente). Delle poche presenze le uniche 3 degne di note per sono Giulia (fisichino notevole e faccino da furbetta) Nat nella nuova posizione e con nuovo taglio capelli e la biondina di cui non ricordo mai il nome che staziona davanti alla Ferragni (lato opposto)
Purtroppo erano presenti 2 auto nere che marcavano stretto rendendo approccio pericoloso.
Ah a Lentate da rotonda Caramba a rotonda Bannet vista 1 sola ragazza in via Trieste. Che tristezza!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.218
Comunque puoi andare tranquillo, perchè pare che la "mummia" sia rumena e dunque non ti farà mai la proposta indecente di sposarla :)

La mummia è sicuramente rumena e tranquillo perché per farmi una proposta di matrimonio dovremmo almeno avere qualche rapporto prematrimoniale. Dal momento che finora non ce ne sono stati non ce ne saranno neanche in futuro. Puoi spupazzartela tu quando verrai a Milano a fare un’incursione con intenti bellicosi, è sempre al suo posto ad aspettare l’autobus.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Una cosa OT ma approfitto della presenza di Oscar e di altri colleghi. Ma le extracomunitarie, le albanesi per esempio e le sedicenti russe, come fanno a risiedere in Italia per diversi mesi all’anno e passare i confini nazionali? Perché immagino che non usufruiscano del visto turistico dato che spesso stanno qui in Italia ben oltre i sei mesi del visto turistico.
Premesso che non sei molto OT sul tuo discorso, considerato che diverse in zona hanno proprio quella condizione, posso dire che i falsi lavori ed i matrimoni fittizi sono e possono essere una realtà (senza accusare nessuno); i documenti UE non veritieri al giorno d'oggi possono essere trovabili con facilità e personalmente nell'area connessa ho intervistato diverse albanesi (tali a loro affermazione), le quali però parlavano benissimo l'italiano, come se fossero state di madre lingua in merito. Ricordo che quasi tutta la costa est adriatica parla italiano e che si commette reato a dichiarare false le proprie generalità solo ad un pubblico ufficiale nel compito delle relative funzioni e non in altre occasioni.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.218
Mi pare che tu non abbia colto il punto della questione. Non chiedevo mica se queste si spacciano per italiane o no con i clienti etc ma come fanno a stare qui in Italia per periodi superiori a quello consentito dal visto turistico. Fermo restando che le albanesi spesso parlano molto bene italiano perché in patria guardano la televisione italiana.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@Aladino: sì, avevo immaginato che K. fosse il vero nome di Vanessa ;) Tieni conto che io l'ho incontrata per l'ultima volta 1 anno e mezzo fa, quindi non so proprio se nel frattempo abbia iniziato a farsi chiamare col nome di battesimo ... o se ve lo abbia rivelato confidenzialmente ... o se invece glielo abbiate carpito portandola in motel :)
Salvo che abbia deciso di farlo diventare anche il suo nome di battaglia, io avrei però evitato di postare quello vero, per rispetto della sua privacy ... anche se ormai la "frittata" la aveva fatta il collega FMJ ;)
/URL]
A dire il vero non sono sicuro che sia il suo vero nome, l'ho desunto dal fatto che quando me lo disse aveva sottolineato che iniziava con la k, cosa che non avrei capito se fosse un nome falso. Ma magari era solo una mossa, anche se sinceramente non mi aveva dato l'impressione di una di quelle che si fanno problemi a dire il nome o altro. Fra l'altro non ho mai capito perchè molte usano un nome falso, in fondo da quello non arrivi a nulla, ed allora anche noi forse dovremmo mentire sui nostri nomi :) A proposito di nomi veri mi viene in mente la compianta Alina, ho sempre pensato non fosse il suo vero nome e invece quando morì scoprì che era così.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.628
@tito: apprezzo la generosità del tutto disinteressata con cui mi cederesti lo ius primae (o al massimo secundae, visto che c'è già stato kito) noctis su un bocconcino così prelibato, ma secondo me sottovaluti che la "mummia" è una donna d'altri tempi!

Consumare rapporti pre-matrimoniali non solo non è necessario, ma addirittura deprecabile, prima che venga stipulato il contratto nuziale :)

E poi sottovaluti il fascino della divisa sulle donne. Chissà come avrà fantasticato, vedendoti passare davanti alla pensilina con l'uniforme piena di decorazioni al valore e con i gradi di maresciallo della repubblica yugoslava, preceduto e seguito dalla scorta presidenziale :)

@buko: Nat deve avere capito che quelle ciocche azzurre erano inguardabili e quindi si sarà fatta fare una sforbiciata netta della chioma ;)

Chissà perchè c'erano così poche presenze? ... O i controlli si sono davvero intensificati, o il fatturato deve latitare e non vale per loro la pena uscire ... mo' vado a controllare :)

Quindi ti sei solo guardato in giro, visto che c'era il rischio di venire folgorati?

@Aladino: il mistero si fa ancora più fitto! Credo che solo qualcuno che l'ha portata in motel possa fugarlo.

Comunque ti confermo che le uniche 2 volte in cui la incontrai (nel 2012, ancora inesperta e super-missile, e nel 2018, più marura e tranquilla), si presentò come Vanessa, nome che suona meno albanese dell'altro. Qualunque sia il nome, l'importante è che tutti abbiamo capito che sia la spilungona della Smart ;)

NEWS: ad Arosio ricomparsa l'occhialuta Simona al cimitero; 2 black e Isabela all'autolavaggio.

Al distributore di Novedrate la pseudo russa Alina, già comare di Katia 7L.

A Lentate i negrii stanno "vivisezionando" le Popolane.

A Cermenate riapparse Giulia Mkd e Natashona.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sono tornato da un giro Lentate-Cermenate. A Lentate il deserto tranne due (una bionda l'altra mora) che vedo da tempo e sembra che si nascondano, letteralmente. Sono all'ingresso di una via laterale poco dopo la rotonda. Poi c'era una mora tettona di cui non ricordo il nome ma che vedo a Lentate ormai da anni. Mi aspettavo anche Vanessa e Dorina ma nulla, non c'era neppure l'auto di Vanessa.
A Cermenate le solite, tranne Lory.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Confermo @Oscartr solo giretto esplorativo senza consumare. Già non ero troppo convinto poi la presenza dei controlli mi hanno fatto passare la voglia del tutto.
Ti che sei la memoria storica ��
mi sai aiutare a identificare la bionda che citavo ? Ci sono recensioni? (Bionda capello lungo liscio che si posizione davanti alla Ferragni) è spesso via per lungo tempo quindi sembra una caricatissima ma non mi sembra sia mai diventata "famosa" tipo Lory.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Una cosa OT ma approfitto della presenza di Oscar e di altri colleghi. Ma le extracomunitarie, le albanesi per esempio e le sedicenti russe, come fanno a risiedere in Italia per diversi mesi all’anno e passare i confini nazionali? Perché immagino che non usufruiscano del visto turistico dato che spesso stanno qui in Italia ben oltre i sei mesi del visto turistico.
Delle tre ragazze albanesi con cui sono più in confidenza due sono sposate con italiani 'borderline' che in cambio di soldi hanno accettato di dire addio al celibato. Se sono anche un po 'tagliati' riescono a spillare altri denari alla consorte durante gli anni di matrimonio per i piccoli o grandi imprevisti della vita.
La terza che è anche molto riservata mi ha fatto capire che permane in Italia in qualità di studentessa universitaria, ma non credo che abbia mai dato un esame... Magari la sottovaluto. Ai miei tempi per i corsi senza numero chiuso ci si poteva iscriversi di anno in anno come fuori corso semplicemente pagando le tasse, ora la vedo più dura, ma non sono più informato.
 
Commenta
Alto