Sono nato interista moriró interista fratello
A sentire lei, Giulia dovrebbe chiamarsi Julia, con la J di Juve
La ragazza automunita è forse lo storico missile Roxana? Durante l'inverno, mi pareva di averla vista a bordo di una Mercedes di qualche generazione fa, nel piazzale dell'ENI.
Hai ragione, ho chiesto a un moderatore di eliminare il riferimento.aladino ho letto la tua recensione.. grazie dell apporto .. ti direi però di non dare dettagli sul luogo dell imbosco.. qua oltre a curiosi , girl e compagnia bella potrebbero anche leggere Fdo quindi non sarebbe bello che qualcuno venga inchiappettato sul luogo ahahah
Confermo oscartr I tempi delle russe Ukraine e serbe sul terraglio sono finiti non farmici pensare mi viene da piangere a pensarci qualche perla la trovi ancora, sei venuto dalla Lombardia fino da noi sei un grande solo rispetto x te
Spero non sia ancora in giro Roxana, ricordo la caricai solo una volta per un lavoro di bocca, e in effetti lavorò solo di bocca, nel senso che iniziò a chiedermi di portarla in hotel, e di fargli regali come vestiti tailleur, e varie...
Poi lavorò di bocca ,ma senza mani :scratch_one-s_head:
Un esperienza che manco li cani
Già, e non dico sia la nuova stella del Cermenate, però buttala via... anche perchè a Lentate meno ci si passa e più sicuri si sta, i cc sono tornati pienamente operativi e non credo si limitino a ramanzine...2) Come avevo immaginato leggendo alcuni dettagli della rece di Aladino, il nuovo "Cigno Nero" di Cermenate è ovviamente la ex benzinaia di Lentate
Prederisco a rivolgermi alle meno appariscenti (de gustibus) nei paraggi e che puntano ad una prestazione più sostanziosa.
L'apparenza una Nikki o una "Ferragni" e altri vari missili che non sto qui a sottolineare se la possono anche tenere!!
Ma evidentemente qui siete tutti dei professionisti della figa come sto leggendo ultimamente!!