L’ “amica” che ha menzionato la cosa è la conosciuta Natasha Ucraina. Ma non sapeva esattamente dove, altrimenti sarei già andato a trovarla la Lori .
E' praticamente introvabile e forse, dico forse, l'ho vista giusto una volta in vita mia... ma giusto per capire almeno chi è, sapresti spiegare dove sta ora?Alla fine, breve incontro ri-conoscitivo (e rigorosamente protetto da mia mascherina) con Giulia la "macedone", che stavolta si è spacciata per mezza greca e mezza russa. Nulla di veramente nuovo da segnalare, rispetto alla mia rece di oltre un anno fa, se non che ora è davvero gettonata, tanto è vero che prima di dare il via alle danze è rimasta 1 minuto al telefono con un altro collega, per rispiegargli dove fosse la mattonella e metterlo in lista d'attesa ...
Ciao Machy!
Anch'io mi sono spinto a dare un'occhiata sino ad Appiano, forse un'oretta più tardi di te, e confermo il sostanziale deserto sulla Novedratese ovest :'(
.......
Non ci avevo pensato ma in effetti la tua ricostruzione non fa una piega, forse davvero non è voglia di "tirare bidoni" ma paura del covid.Leggendo anche il racconto del collega FMJ su Vanessa D., inizio davvero a pensare che diverse ragazze (che sono quasi tutte mamme) siano letteralmente terrorizzate di beccarsi il Covid e che quella che a noi sembra pura missilaggine sia in realtà la paura di rimanere chiuse in uno spazio angusto, con la stessa persona e senza mascherina protettiva per più di 10 minuti.