[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.856
Ciao Stica, mi fa piacere risentirti su queste frequenze!

Per quanto io sia lungo a varcare la linea del traguardo, non ho la pretesa che la signorina di turno suoni il mio flauto magico per una mezz'ora consecutiva, per il ventello d'ordinanza :)

Diciamo pure che, essendo durato una dozzina di minuti abbondanti e con una breve pausa di 10 secondi nel mezzo, quello di Gianna è stato uno dei più lunghi che io abbia ricevuto, per il rate di base ;)

La dozzina di minuti non è da mattonella a mattonella, nè da motore spento a motore riacceso, ma proprio il tempo che Gianna ha trascorso gattoni sul sedile del passeggero. Guardando l'orario della telefonata che le ho fatto per scambiarci i numeri, siamo rimasti via circa 20 minuti, quindi ha applicato un rate di 60 euro / ora.

Non credo però che riuscirei a convincerla ad andare in motel per così pochi soldi e il rate più basso che io ricordi sono gli 80 / ora chiestimi anni fa dalla Ida di Appiano :) Forse con la Eva di Appiano, mercanteggiando come in un suk arabo almeno un paio di time extensions, ero arrivato a un rate orario simile (le avevo lasciato 70 ed eravamo rimasti in camporella fra i 45 e i 60 minuti). Ricordo che durante il viaggio di ritorno, Eva mi disse: "Se vuoi avere, devi dare!" ;)

Forse la Katabregyina ha tenuto duro un paio di minuti in più di Gianna, ma non ho l'accreditamento da cronometrista FIDAL come certi boy albanesi e quindi non posso confermartelo con certezza :)

Se qualche collega volesse condividere la sua esperienza, sarebbe interessante capire se qualcuno sia riuscito a spuntare rate ancor piu bassi (ad esempio 50 / ora) ... però non vale con la Vecchia di Lallio :)

Ciao!

Commenta
Reaction score
10.751
Chi sarebbe la morettona in carne ai vini verga? L'avevo notata prima della quarantena ma non mi sono mai fermato, aspettavo di vederla più svestita...

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
@oscartr No ma il punto del mio intervento era sul mettere fretta dopo pochi minuti. Questa cosa per molti è irrilevante, ma a molti altri fa cadere la catena del tutto e io sono tra questi. Poi ovvio che più di tanto, anche se ha fretta di finire, non può fare, e quindi deve accettare per forza di andare ancora avanti per il tempo minimo sindacabile, ma questo non fa di lei una "pazientissima" , ma solo un missile che lavora con l'ansia del tempo dal primo minuto e per alcuni può essere molto fastidioso. Non c'entrano i 20 minuti in mezz'ora, parliamo di vie di mezzo e di un minimo di buon senso.

Commenta
Reaction score
9.856
Un paio di news dalla Provinciale dell'Amore:

- Alice la benzinaia ha una nuova allieva. Statura simile, capelli scuri e lisci, un po' più paffuta di Alice, carnagione e occhi chiari.
- Viste un paio di presenze ad aspettare il bus a Novedrate (forse una era Anouschka la lituana).
- Credo lo avesse già segnalato un altro collega, ma confermo la ricomparsa della ragazza con la classe A bianca al park di fronte al Carrefour (Iris?).
- Rientrata anche Oxana Guicciardini

Ho voluto mettere alla prova la teoria di un collega, secondo il quale le ragazze sarebbero più cariche di ormoni perchè passate repentinamente da 10-15 trombate/sera a 0, e ho corso il rischio di invitare a bordo "missile" Nikki.

Può darsi che la teoria abbia un qualche fondamento: non si può dire che sia diventata una tigre del materasso come la sua comare Giulia, ma di sicuro ora è molto più paziente. Per 20+20 siamo rimasti "in mondovisione" per almeno 35 minuti, di cui 5 per disappannare i vetri dopo la gran sudata :)

Non ha disdegnato il contatto fisico neppure durante la mission, stringendomi un po' le chiappe, sollevandomi la camicia, carezzandomi il petto e la schiena e avvinghiandosi alle mie braccia, ma mi pare abbastanza evidente che abbia nelle corde più l'atteggiamento da fidanzatina coccolona, che quello da PS "alla Giulia".

Ho anche cercato di dirimere il dubbio sul suo nome (Nikki o Michy?) e ne sono uscito con le idee ancora più confuse di prima: fingendo di non ricordarmelo, gliel'ho richiesto e stavolta mi ha detto Stella :)

Commenta
Reaction score
637
Buongiorno Ragazzi
Oggi verso le 13.00 per impegni personali non legati al nostro hobby sono passato dalla Casetta gialla di Lomazzo...
Ho visto una smart nera parcheggiata con le portiere aperte...
Non ho visto la Ragazza ma credo ci siano pochi dubbi sul ritorno di....Kita?...scusatemi ma non ricordo il nome
Tanto vi dovevo :bye:

Commenta
Reaction score
4.299
Saluti a tutti io sono passato alle 15 . 30 alla casetta gialla confermo della Smart nera con a bordo ragazza abbastanza alta magra bionda di cui non conosco il nome pultroppo ,poi più avanti 500 , 600 circa sulla statale verso turate , 2 ragazze bionde abbastanza formose , con posto di lavoro vicino a dei boschetti sulla sinistra .

Commenta
Reaction score
991
@Aladino:
Spero che la Nikki "civile" non indossasse quei terribili jeans a zampa d'elefante ripescati dal guardaroba di sua nonna, che l'anno scorso aveva spesso indossato anche al lavoro!
Comunque è impossibile confondere le due commesse dei Surgelati: Nikki ha i capelli lisci e Giulia li ha ricci ;)
A proposito di abiti civili, ieri sera avevo messo la Katabregyina in testa alla mia lista, ma sono riuscito a vederla solo a fine turno, mentre lei e la sua comare ricciola (ieri coi capelli raccolti col codino) stavano incamminandosi verso la stazione dei taxi, entrambe in pantaloni e sneakers :'(
Dato che mi scocciava tornare a casa col colpo in canna, ho intercettato Gianna proprio stava per salire sulla sua Golf, direzione casa.
Non ho fatto caso se i pantaloni fossero a zampa o meno, mi ha colpito la "non altezza", cioè non che Nikki sia una tappa, ma certo che coi tacchi sembra alta e slanciata mentre "al naturale" (aveva delle specie di ciabatte) fa davvero un altro effetto, per capirci non so se sarebbe una ragazza che noterei al supermercato (qualcuno in questo forum tempo fa aveva fatto un esempio del genere e mi pareva azzeccato). Sarei stato curioso anche di vedere la "vivaista" ma solo per il giro di macchine che c'era in quel punto, sembravano tanti orsi davanti a un alveare.

Commenta
Reaction score
9.856
@Aladino: no, quella che hai citato tu è Oana/Oksana del Bus, che personalmente non ho ancora rivisto (vedo però che aggiorna periodicamente l'immaginetta di WA e dunque dev'essere viva e vegeta, oltre che sempre bella).

Oxana Guicciardini è invece costei.

Tra l'altro l'ho vista davvero tardissimo: ho riconsegnato Nikki/Stella alla sua mattonella poco prima che venisse il taxi a prenderla e ho fatto un mezzo pensierino di tornare da Denisa, di cui c'era sempre la vetturetta parcheggiata.

Ho fatto 3-4 vasche tattiche per vedere se comparisse anche la pilotessa della Corsa e, all'ultimo giro prima di gettare la spugna e tornare a casa, ho intravisto di spalle una sagoma allo stop di via Guicciardini. Giro dell'isolato, passaggio radente, ed era lei, Oxana con la X ;)

Riguardo a Nikki, credo sia alta poco meno di 1.65 e ha un fisichino minuto alla Lory, giusto per fare un esempio. Ieri indossava dei sandali bianchi con una zeppa di quasi 10 cm, per cui suppongo che il tacco la alzasse di almeno 15-20 cm.

@Machy/Pisanu: dalla macchina, sembrerebbe proprio Kita! In estate dev'essere uno spettacolo vederla dal vivo, perchè mi immagino che le Cantoniere siano poco più vestite delle giocatrici del Cermenate :)

@Asterlox: bella rece su Vanessa/Dorina. Dato che hai fatto trasparire un'opinione molto migliore sulla sua matrona Klaudia/Vanessa, sarei curioso di leggere un tuo racconto su di lei, appena avrai un po' di tempo per scriverlo ;)

Il suo thread è questo e avresti ancora l'onore di salire sul podio, perchè dopo quasi 8 anni nessuno si è ancora preso la briga di accodare un 2o racconto ;)

Commenta
Reaction score
179
@oscartr ho provato a capire dai tuoi racconti chi possa essere ma non ne sono certo e preferisco richiedertelo (mi perdonerai se in passato ne hai parlato). La ragazza mora con gambe chilometriche che sta a sx dopo la rotonda della Esso, in prossimità di uno spiazzo (mi sembra che vicino ci sia anche una pizzeria) chi è? E, secondo te, si tratta di un missile o di una ragazza tranquilla? Ieri indossava uno top sgambato pazzesco.... con crine scuro sulle spalle....

Commenta
Reaction score
991
@Aladino: no, quella che hai citato tu è Oana/Oksana del Bus, che personalmente non ho ancora rivisto (vedo però che aggiorna periodicamente l'immaginetta di WA e dunque dev'essere viva e vegeta, oltre che sempre bella).
Da quello che vedo ora fa la mamma o la babysitter :) Chissà se la rivedremo mai, l'importante è che stia bene e come dicevi tu sembra proprio di sì. Anch'io la trovavo molto bella, però pensa che mi raccontava di quanti invece la considerassero brutta, e glielo dicessero pure... all'inizio pensavo scherzasse e ci ridevo su, poi dopo l'ennesima volta che me lo raccontava mi ha spiegato che era vero, al che ho pensato che i gusti sono personali, ma l'educazione dovrebbero averla tutti poverina...

Commenta
Reaction score
9.856
@Max: se hai la pazienza di andare indietro al massimo di un paio di pagine, avevo già risposto a una domanda simile, riguardo alle presenze lungo viale Tirana ;)

Dato che scrivi di averla vista un paio di sere fa, non è Aida (che è davvero alta, ma che per ora non è in servizio, come ci confermava compare Aladino) ma Natalia/Natasha, la ex benzinaia di Lentate (che invece ha una statura normale, ma che viene slanciata dai suoi stivaletti fetish e dalla sua magrezza).

@Aladino: ho visto colleghi compiere manovre da codice penale per soffiarsi l'un l'altro una ragazza appena tornata alla mattonella, ma sarebbe la prima volta che due di loro si prendono a sportellate per essere i primi (o i secondi) a scrivere una rece :)

Riguardo a Oana/Oksana, io non credo di essere più memorizzato nel suo cell (anche perchè non penso di averla incontrata più di 3-4 volte in due anni e dunque non ero certo un cliente fedele), per cui vedo solo la sua immaginetta di profilo (che sono sempre dei selfie del solo viso) e non i suoi aggiornamenti di stato.

Però mi fa strano che possa essere diventata mamma di recente, perchè io la incontrai a fine gennaio / inizio febbraio (dovrei avere lasciato due righe in qs. thread) ed era effettivamente un po' appesantita rispetto a 2 anni fa, ma non sembrava una donna al 5o/6o mese di gravidanza ... boh!

Buona giornata!

Commenta
Reaction score
2.739
Se fosse veramente tornata KITA immagino la processione i prossimi giorni :pleasantry:

Già immagino che affarone!!:ok:
30 x bj e 50€ per copulare si e no 10 minuti (ad andare bene) nelle campagne!!
Il bello è che c'è pure gente che glieli da!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Deve essere la nuova erede di Roxana!.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
991
Però mi fa strano che possa essere diventata mamma di recente, perchè io la incontrai a fine gennaio / inizio febbraio (dovrei avere lasciato due righe in qs. thread) ed era effettivamente un po' appesantita rispetto a 2 anni fa, ma non sembrava una donna al 5o/6o mese di gravidanza ... boh!
Allora probabilmente non è mamma ma zia, oppure fa davvero la babysitter, se mai tornerà chiederemo! Comunque qualche kg lo ha preso, hai ragione.

Commenta
Reaction score
942
Sono passato oggi fuori orario da Lomazzo, erano le 19,45 e alla stazione di servizio Eni era già regolarmente in servizio Roxana: indossava una mini inguinale celeste con slippini neri in vista e stazionava accanto alle pompe di benzina... Non il massimo dell'eleganza, ha messo su ciccia e non ha più la freschezza degli esordi...
Alla casetta gialla ancora presente la Smart nera di Kita... I casi sono due... o sta recuperando forsennatamente il tempo perso oppure la vetturetta l'ha di nuovo appiedata...

Commenta
Alto