[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Lombardia
Decifrando il messaggio di varese86 mi sono forse risposto da solo: ieri sera la Ferragni aveva un top rosa/fucsia con i capelli piuttosto corti raccolti a coda?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@varese: Emy sta di fronte alla vecchia postazione di Stefania de' Roma, quindi penso sia la bella bionda che hai visto ;)

Le coordinate che hai messo a Lentate corrispondono alla postazione di Denisa: ragazza piccola di statura, velina e con lunghi capelli scuri. E' quindi tornata?

Riguardo a viale Tirana a Cermenate, se parti dalla rotonda della Esso, trovi:

- a sx: Giony + Mariarosa, Natalia/Natasha e Katia
- a dx: Natashona, la Ferry (aka Gloria Guida, a cui ora somiglia di più :)) e Saretta

@Sao Paulo: quando la incontrai piu di 1 anno fa, la Ferry aveva sicuramente dei bei seni sodi, per essere naturali e non siliconati (e per essere mamma). Però da allora mi sembra aver messo su almeno 4-5 kg e può essere che si siano lasciati andare ...

Non ho mai frequentato un postribolo svizzero o un FKK, ma ho provato qualche volta a fare due passi in un laufhaus e immagino che le ragazze debbano avere caratteristiche simili: buona parlantina per agganciarti e intortarti al bancone del bar o davanti alla porta della camera; una certa teatralità sul materasso, per provare a differenziarsi dalle numerose rivali che lavorano nello stesso edificio.

La Ferry mi sembra una ragazza un po' troppo timida per indossare questo abito, che mi pare calzare molto meglio addosso alla Giulia appena arrivata ;)

PS bella la storia della "partita della lattina"! Quindi, prima della monetina di Alemao che valse uno scudetto per il Napoli, c'era stata la lattina di Boninsegna? :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
ah ok allora all ingresso del ristorante è natalia/natasha :9
e davanti natashona .. bel biondone da battaglia ahahah..

allora immagino ho visto emy ... e si allora denisa , gran pezzo di bona, te la confemo in quelle cordinate (griglieria)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Domanda spero non troppo audace. Nessuno ha notizie di Kita? Non l'ho mai conosciuta ma vorrei vederla almeno una volta visto quello che ho letto di lei :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Un paio di vasche veloci ieri sera, con la scusa di passare a fare benzina alla pompa bianca del Gigante di Vertemate, che credo abbia i prezzi più bassi della zona ... pur non avendo le benzinaie più carine :)

Come già segnalato dal collega varesotto,confermo il ritorno di Denisa, per nulla appesantita dal lock down. Non ricordo se fosse ancora gennaio o già febbraio quando era ripartita per quella che doveva essere solo una breve vacanza, ma come era vestita allora, l'ho trovata ieri sera ;)

@kito: se hai ancora in frigo le mimose che dovevi portarle l'8 marzo, è giunto il momento di tirarle fuori :)

Non ho avuto il tempo di osservarla bene (anche perchè indossava una specie di vestagliona larga che ne mascherava le forme), ma potrebbe essere riapparsa anche Angela Tuttecurve, su al parcheggino di Montesordo. Lei, invece, parecchio appesantita dal lockdown, almeno per quanto si poteva intuire dalle gambe.

Rivista anche Nikki in tutto il suo splendore. Ieri indossava dei pantaloni aderentissimi di finta pelle e calzava dei sandali con un tacco da almeno 15 cm, per cui sembrava una stangona da 1.80.

Molto aggressiva anche Mariarosa, che passeggiava con dei liquid leggings neri. La sua comare Giony era invece molto più sul casual/sportivo, con uno di quegli abitini elasticizzati comodi e corti, che è un attimo tirare su quando iniziano le danze ;)

Nessun altro rientro, direi ... anche se ormai ne mancano pochissime al contrappello delle 23 ...

@aladino: riguardo a Kita, io non ho provato a contattarla, anche perchè Ana BC mi ha già domandato almeno un paio di volte se fossi passato a trovare / rimasto in contatto con qualche sua collega / rivale e quindi sospetto che le ragazze ogni tanto si parlino o si messaggino ;)

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
LIVE Giretto sul presto rientrando da Como, alle 21,30 nessuna presenza, forse un po' prestino
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona giornata a tutti stanotte alle 24 30 circa sono andato a verificare se alcune girl sono tornate al lavoro ho ritrovato dopo tanto mesi Gloria nella sua postazione al cimitero di carugo successivamente sono andato fino a vertemate ho visto la bottiglietta nella postazione di Joanna penso fosse impegnata ,anche lei e' rimasta molto tempo assente, nel viaggio di ritorno li a cermenate in direzione opposto sono passate in fila indiana 5 auto della polizia stradale con lampeggianti accesi di pattuglia allora ho deciso di rientrare immediatamente
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Come già segnalato dal collega varesotto,confermo il ritorno di Denisa, per nulla appesantita dal lock down. Non ricordo se fosse ancora gennaio o già febbraio quando era ripartita per quella che doveva essere solo una breve vacanza, ma come era vestita allora, l'ho trovata ieri sera ;)
@kito: se hai ancora in frigo le mimose che dovevi portarle l'8 marzo, è giunto il momento di tirarle fuori :)
Oscar tu lo sai che sono un romanico, chissà se un mazzo di rose rosse al posto delle mimose rinsecchite vale un bello sconto!
Peccato che si sia dimenticata di avvisarmi del suo rientro... avrà rottamato l'ennesimo numero di telefono... :sad:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@cesare: in effetti, alle 21.30 è un po' prestino :) Al massimo potresti vedere le prime giocatrici del Cermenate arrivare col borsone e cambiarsi in un angolino vicino alla loro mattonella ;)

Ai tempi, una che arrivava prestissimo (anche poco dopo le 20) era la Vanessa ungherese di Arosio.

@kito: non so perchè, ma qualcosa mi dice che un bel mazzo di rose di carta filigranata rossa sarebbe ancora più gradito a Denisa!

Però glielo si leggeva proprio in volto: ma dove diavolo sono Kito ed Etna? :)

@aladino: non sarebbe sorprendente un ritorno di Aida ... come tutte le attività, anche la sua avrà sofferto gli effetti del lock down e, dagli abiti e dagli accessori che si vedono nei suoi stati di WA, non sembra condurre quella che si definirebbe una vita monacale :)

Se dovesse tornare, sarà interessante capire chi avrà le spalle più grosse fra lei e Natalia e potrà conservare la mattonella del Cigno Nero ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Forse Aida ritornerà in campo, lo scrivo a te perché ricordo che eri un suo tifoso :wink:

Ciao Aladino, mmm credo ti confondi, non mi pare di aver mai fatto l'amore :rofl: con Aida.
Mi pare che sostava di fronte al ristorante Cigno Nero, ma non ho mai approfondito
le nostre conoscenze.
Se rientra magari un giro di giostra lo faccio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
@ Oscar mi pare di aver visto diverse estati fa anche Roxana de Lomazzo iniziare molto sul presto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Oscar tu lo sai che sono un romanico, chissà se un mazzo di rose rosse al posto delle mimose rinsecchite vale un bello sconto!
Peccato che si sia dimenticata di avvisarmi del suo rientro... avrà rottamato l'ennesimo numero di telefono... :sad:

Una OTR ricordo una volta quando gli chiesi del mazzo enorme di rose che gli avevano appena regalato, mi disse che era meglio che avrebbe preferito il cinquantello.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Saluti a tutti ieri notte alle 1 circa ero in giro a Cermenate ho trovato sul posto parecchie ragazze : laura bionda macedone, giony , natashona , angela ferragni , saretta , le altri mancanti avevano il segna posto probabilmente erano impegnate mentre a Vertemate era presente Johanna , se puo interessare ai suoi fans ha fatto i capelli neri lisci e avevava calze a rete nere mi è sembrata sempre in carne nonostante il lock down non si è appesantita molto .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
@aladino: non sarebbe sorprendente un ritorno di Aida ... come tutte le attività, anche la sua avrà sofferto gli effetti del lock down e, dagli abiti e dagli accessori che si vedono nei suoi stati di WA, non sembra condurre quella che si definirebbe una vita monacale :)
Se dovesse tornare, sarà interessante capire chi avrà le spalle più grosse fra lei e Natalia e potrà conservare la mattonella del Cigno Nero ...
Bella domanda, ho sempre avuto il sospetto che le mattonelle fossero "assegnate" ma tutte le ragazze a cui l'ho chiesto hanno sempre negato. Se sono davvero libere Aida un posto lo trova sulla via... e il Cermenate aumenterebbe il suo vantaggio in classifica... Di certo Aida è stata una delle pochissime che durante il lockdown mi ha scritto senza secondi fini (non credo avesse già in mente di tornare e comunque non ero certo uno dei suoi clienti migliori), non dico che per questo la faranno beata però la cosa mi ha colpito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Un paio di vasche veloci ieri sera, con la scusa di passare a fare benzina alla pompa bianca del Gigante di Vertemate, che credo abbia i prezzi più bassi della zona ... pur non avendo le benzinaie più carine :)
Per altri motivi anch'io ho fatto qualche passaggio sia il 10 sera che l'11, e mi ha stupito che per la prima volta ho visto abbastanza libere sia Nikki che Giulia (non ho ancora capito chi sia l'una e chi l'altra, ma erano insieme davanti ai surgelati quindi penso siano loro), ma ancora di più mi ha colpito incrociarle a fine turno in "abiti borghesi", giuro non sembravano neanche loro... e questo mi ha fatto riflettere sulla metafisica dell'amore sessuale e su quanto influisca vedere queste fanciulle a certi orari, vestite in un certo modo, e sapendo che sono disponibili con relativamente poco...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Istigato da Oscar ieri sera ho rotto il giaccio dopo tre mesi e mezzo di astinenza.
Armato di mascherina FFp2 e Amuchina gel già in dotazione (mi mancava solo lo spray disinfettante) ma senza mazzo di rose... sono partito al calar della luce per la SP 32. Ambasciata albanese ancora chiusa, Lomazzo ancora deserta, al deposito carburanti di Bregnano incontro una velina mora, viso carino. Potrebbe assomigliare ad Ana di Vertemate (incontrata una volta ma che probabilmente non sarei in grado di riconoscerei fuori contesto) ho buttato l’occhio per vedere se ci fosse una smart rossonera nelle vicinanze, ma niente, quindi ho dedotto che non fosse lei.
A Cermenate una bionda un po' in carne alle piscine e ai vini Verga la morettona florida questa volta in body nero e collant color carne a mostrare le grazie.
Mi dirigo subito a Lentate, vedo la macchina di Denisa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=340612 ma lei non c’è. Giretto fino alla postazione di Klaudia-Vanessa e Vanessa-Dorina molto elegante con un tubino azzurro, temporeggio dieci minuti e quando ritorno in direzione Bennet ecco Denisa in postazione, collant color carne, culotte nere e giacchetta in pelle borchiata, labbra rosso fuoco, mi riconosce, mi fa un sorrisone e mi raggiunge all’interno del parcheggio…
Alzo la mascherina, lei entrando in auto mi dice sono sana non ho niente ma non porta la mascherina nemmeno al collo… Che piacere rivederti… sono tornata domenica ti volevo scrivere ma non ti trovavo on-line…
Durante il trasferimento accendendosi una sigaretta mi racconta che aveva già preparato le valigie per tornare in Italia l’8 marzo quando il suo paese ha chiuso le frontiere e non ha potuto più partire… Ha passato la quarantena chiusa in casa anche lei per un mese e mezzo e l’ultimo mese non faceva altro che fumare e mangiare… Qualche chiletto l’ha preso anche lei ma ora che è tornata si rimette in linea…
Raggiungiamo un parcheggio deserto e buio, mi fermo e lei ne approfitta per disinfettarsi le mani col mio gel… Qualche chiacchera e poi mi dice maliziosa accarezzando il fratellino… Posso? Non sei venuto da me solo per chiaccherare ed intanto comincia a spogliarsi… ti voglio far rilassare… Il culetto è un po' lievitato ma è un bel accarezzare, la passerina è molto invitante… Comincia un bj con buone intenzioni, è molto piacevole riprovare certe sensazioni, che ha solo il difetto di durare troppo poco… Poi si mette di fronte a me con la schiena appoggiata al cruscotto a cosce larghe, distanziamento sociale… cominciando ad accarezzarsi la passerina. La mia mano prende il posto della sua e la sua raggiunge il mio fratellino e poi mi chiede se voglio scopare… Il posto mi sembra abbastanza tranquillo e ci azzardiamo a una bella pecos fuori dall’auto, molto prolungata con lei che mi stuzzica con atteggiamento da porcellina… La mascherina toglie un po' il fiato anche se ormai siamo abituati e lo stare in piedi aiuta… Purtroppo ad un certo punto arriva un auto che gira nel parcheggio, sarà una collega dice lei, no era solo un rompicoglioni che se ne va subito… Intano però eravamo rientrati in macchina… Denisa mi toglie il preservativo comincia un hj e mi fa concludere in gloria sulle sue tette… Pulizie con gran uso di salviettine umidificate, usa il gel disinfettante anche sul petto e sui capezzoli, chissà che buon sapore troverà il primo che ti bacerà quei bei capezzoli impertinenti le dico e ci facciamo una risata…
Le chiedo come si sente ad essere tornata al lavoro, se ha paura... Mi confessa di sì... All'inizio pensavo che tutta questa faccenda fosse una scusa per non farci più uscire dal paese, poi una mia conoscente mi ha raccontato che è morto per coronavirus qui in Italia un uomo che anch'io conoscevo, aveva solo quarant'anni...
Lasciata Denisa faccio un giretto esplorativo, al cimitero di Carugo ritrovo le quattro ragazze al completo, Gloria ‘la pecora’ che richiama la mia attenzione, Ana in tutina nera aderente da catwoman e mascherina al collo leopardata, auto di Jenny-Xheni presente al benzinaio più avanti.
A Cermenate vedo due-tre auto parcheggiate di fronte al negozio di surgelati, Giulia Nokovid sculettava davanti a loro, evidentemente aspettavano tutti Nikki che non ho avuto il piacere di vedere. Nathasona ha trovato un ‘filtro’ magico, le sue calze a rete e i suoi fianchi ieri notte brillavano come tante lucine… Rivista anche Katia molto elegante in nero e belle gambe nude, non pervenuta Saretta, c’era solo la bottiglietta… forse si è fatta più esperta ed ha cambiato atteggiamento?
Rientrando verso Lomazzo rivedo la velina mora e poi Roxana, per la prima volta in abiti casti, jeans blu lunghi, qualche chilo mi sembra di ricordare l’avesse già preso prima del lock down… ora è ancora forse più florida…
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve ieri notte ho visto giulia bionda macedone , salendo all .'inizio di cermenate sulla destra forse ho sbagliato nome? sorry
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Aladino:

Per altri motivi anch'io ho fatto qualche passaggio sia il 10 sera che l'11

... altri motivi ... tipo passare a trovare Emy una sera e Katia l'altra? :)

Spero che la Nikki "civile" non indossasse quei terribili jeans a zampa d'elefante ripescati dal guardaroba di sua nonna, che l'anno scorso aveva spesso indossato anche al lavoro!

Comunque è impossibile confondere le due commesse dei Surgelati: Nikki ha i capelli lisci e Giulia li ha ricci ;)

A proposito di abiti civili, ieri sera avevo messo la Katabregyina in testa alla mia lista, ma sono riuscito a vederla solo a fine turno, mentre lei e la sua comare ricciola (ieri coi capelli raccolti col codino) stavano incamminandosi verso la stazione dei taxi, entrambe in pantaloni e sneakers :'(

Dato che mi scocciava tornare a casa col colpo in canna, ho intercettato Gianna proprio stava per salire sulla sua Golf, direzione casa.

Pure lei praticamente introvabile come la Katabregyina (credo che scompaia per ore in motel) e ieri sera in abitino cortissimo e autoreggenti (anche se le high heels hanno laciato il posto alle scarpe da tennis a metà serata!), per cui mi sono convinto che valesse la pena tornare a trovarla, quasi 2 anni dopo il ns. ultimo incontro.

Sempre super-skinny, al punto che potrebbe essere l'unica persona dimagrita durante il lock down :) E' stata davvero pazientissima nel trastullare il mio compare con un BJ e le uniche lamentele uscite dalla sua bocca sono state un "Sei un po' lunghino" dopo 6-7 minuti e un "Scusa, ma mi fa male la bocca" dopo altrettanti, quando abbiamo concordato il solito finale alla brianzola. Molto alla mano anche nel brevissimo social time finale, forse perchè ora parla un italiano davvero fluente.

Riguardo ad Aida e Natalia, alla peggio una si sistemerà giù a Carimate, oppure l'altra tornerà a fare la benzinaia a Lentate.

Ho rivisto anche io la ricciolona Gloria al cimitero di Carugo. Lei, invece, dev'essersi un po' arrotondata, perchè indossava dei pantaloni di pelle rossi che sembravano un po' strizzati ;)

Non ho ancora capito se Bora abbia dimenticato la sua Audi alla rotonda lo scorso marzo o se passi dalla macchina di un cliente a quella successiva, ma io non l'ho ancora vista in carne e ossa ;)

Andando da Carugo verso Mariano, è ricomparsa anche l'altra ragazza minuta e magrissima, che attende nella semioscurità, appoggiata al guard rail della corsia di uscita che sta all'inizio della salitona. Forse adesso ha una sua utilitaria, che è parcheggiata sulla banchina 10 metri prima.

@kito: ho notato anch'io il curioso capo di abbigliamento di Natashona, che indossava sopra il body d'ordinanza: sembra una specie di tubino di rete a maglie molto larghe, con un sacco di brillantini che scintillano quando vengono illuminati dai delle auto. Però, quanto a potenza del filtro, nulla rispetto a quelli che applica ai selfie che posta su WA :)

Certo che Denisa ci sarà rimasta malissimo: nè mimose, nè rose, ma solo della sana Amuchina per lei :)

@Pisanu / Rigamonti: a me la "macedone" ha sempre detto di chiamarsi Giulia. Però è possibilissimo che da domani inizi a presentarsi come Laura o come Vanessa, nome che adesso sembra andare di moda ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
E' stata davvero pazientissima... le uniche lamentele uscite dalla sua bocca sono state un "Sei un po' lunghino" dopo 6-7 minuti
Pazientissima?? non direi, una per cui 6-7 minuti sono troppi....
Ognuno ovviamente spende i soldi come vuole, ma per me quelle che si lamentano per il tempo già dopo così pochi minuti, adrebbero lasciate lì a meditare. Posso capire che mi facciano notare il tempo quando stanno per scadere i 15 minuti, ma che lo facciano dopo la metà del tempo...insomma
 
Commenta
Alto