Decifrando il messaggio di varese86 mi sono forse risposto da solo: ieri sera la Ferragni aveva un top rosa/fucsia con i capelli piuttosto corti raccolti a coda?
Oscar tu lo sai che sono un romanico, chissà se un mazzo di rose rosse al posto delle mimose rinsecchite vale un bello sconto!Come già segnalato dal collega varesotto,confermo il ritorno di Denisa, per nulla appesantita dal lock down. Non ricordo se fosse ancora gennaio o già febbraio quando era ripartita per quella che doveva essere solo una breve vacanza, ma come era vestita allora, l'ho trovata ieri sera
@kito: se hai ancora in frigo le mimose che dovevi portarle l'8 marzo, è giunto il momento di tirarle fuori
Forse Aida ritornerà in campo, lo scrivo a te perché ricordo che eri un suo tifosoLIVE Giretto sul presto rientrando da Como, alle 21,30 nessuna presenza, forse un po' prestino
Forse Aida ritornerà in campo, lo scrivo a te perché ricordo che eri un suo tifoso
Oscar tu lo sai che sono un romanico, chissà se un mazzo di rose rosse al posto delle mimose rinsecchite vale un bello sconto!
Peccato che si sia dimenticata di avvisarmi del suo rientro... avrà rottamato l'ennesimo numero di telefono...
Bella domanda, ho sempre avuto il sospetto che le mattonelle fossero "assegnate" ma tutte le ragazze a cui l'ho chiesto hanno sempre negato. Se sono davvero libere Aida un posto lo trova sulla via... e il Cermenate aumenterebbe il suo vantaggio in classifica... Di certo Aida è stata una delle pochissime che durante il lockdown mi ha scritto senza secondi fini (non credo avesse già in mente di tornare e comunque non ero certo uno dei suoi clienti migliori), non dico che per questo la faranno beata però la cosa mi ha colpito.@aladino: non sarebbe sorprendente un ritorno di Aida ... come tutte le attività, anche la sua avrà sofferto gli effetti del lock down e, dagli abiti e dagli accessori che si vedono nei suoi stati di WA, non sembra condurre quella che si definirebbe una vita monacale
Se dovesse tornare, sarà interessante capire chi avrà le spalle più grosse fra lei e Natalia e potrà conservare la mattonella del Cigno Nero ...
Per altri motivi anch'io ho fatto qualche passaggio sia il 10 sera che l'11, e mi ha stupito che per la prima volta ho visto abbastanza libere sia Nikki che Giulia (non ho ancora capito chi sia l'una e chi l'altra, ma erano insieme davanti ai surgelati quindi penso siano loro), ma ancora di più mi ha colpito incrociarle a fine turno in "abiti borghesi", giuro non sembravano neanche loro... e questo mi ha fatto riflettere sulla metafisica dell'amore sessuale e su quanto influisca vedere queste fanciulle a certi orari, vestite in un certo modo, e sapendo che sono disponibili con relativamente poco...Un paio di vasche veloci ieri sera, con la scusa di passare a fare benzina alla pompa bianca del Gigante di Vertemate, che credo abbia i prezzi più bassi della zona ... pur non avendo le benzinaie più carine
Per altri motivi anch'io ho fatto qualche passaggio sia il 10 sera che l'11
Pazientissima?? non direi, una per cui 6-7 minuti sono troppi....E' stata davvero pazientissima... le uniche lamentele uscite dalla sua bocca sono state un "Sei un po' lunghino" dopo 6-7 minuti