[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Sarà che sono un nostalgico ma sia a Lentate che a Cermenate Vertemate che sulla novedratese est qualche anno fa la situazione era ben diversa, anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah.
Adesso mi sono fatto una lunga Black list ,tra missili e ragazze che non mi convincono appieno tra cui anche nomi eccellenti , per cui le papabili secondo me ne rimangono pochissime .
Adesso ho impressione che sono più attaccate ai soldi e al tempo, sembra impossibile trovare perle con cui si instaura un certo feeling come succedeva qualche tempo fa.
C'è da dire che non esco più come una volta,delle poche volte che esco non mi convinco a rischiare.
Sarà anche che sono più maturo, ma l'auto come alcova la trovo scomoda e non mi sento sereno.
Alternativa potrebbe essere il motel, ma se leggo che c'è chi spende 200 cucuzze per mezzo bbj e qualche foto video lascio stare, per quella cifra stavo due ore con tutte le sigle con tutte le posizioni e tutti i buchi a disposizione.
Adesso piuttosto che stare in giro in macchina senzacombinare nulla da qualche tempo ho iniziato a frequentare club privè, ma questo è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo
Domandona, tra queste disoccupate, vale sempre questione ossia che chi le prova c'è qualcosa che non va? Ma poi chi è questa Jessica verga mi manca all'appello
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@vulvalover: Jessica Verga, come il grossista di vini di Cermemate cui è ragazza immagine, è costei:


In generale, trovo abbastanza condivisibile quello che hai scritto, anche se pure 7-8 anni fa c'era in giro un bel numero di missili. In parte, credo che i tempi andati vengano ricordati in modo piu dorato di quanto lo siano veramente stati, solo perchè eravamo tutti più giovani :)

Adesso mi pare che il termine sia passato completamente di moda, forse perchè non ci sono più rumene in circolazione da noi, ma allora un buon 30-40% delle ragazze veniva bollata senza appello come "frigorifero dell'Est" :D

Giusto per citare un paio di casi, la Roxana di Lomazzo era già in giro (oltretutto con altre pericolose comari) e sicuramente ricorderai pure la surgelatista Alexia dalle enormi bocce ... o mille altri esempi :)

Però può essere che molte delle 20enni di 10 anni fa avessero fatto la fame vera e quindi fossero più predisposte a svolgere il lavoro con maggiore dedizione, per sistemare davvero le cose al paesello.

Adesso credo che anche l'ultima delle albanesi appena arrivate abbia già da anni il profilo su Instagram oppure su Tik Tok e non veda l'ora di scimmiottare la Ferry di turno (quella vera, non quella che sculetta a Cermenate :)), passando a svaligiare l'outlet di moda con i primi soldi messi sotto il materasso. Quindi sono ragazze molto più sgamate di quanto potessero essere le loro omologhe un decennio prima.

Mi trovi invece meno d'accordo nel giudicare negativamente ciò che fanno i vari colleghi con le loro predilette. Alla fine, l'unico gesto fisiologicamente naturale con una donna è la sintonia di RAI1 e qualunque altro modo di trastullare il proprio compare (dal BJ in su) o di dare sfogo alle proprie fantasie sessuali è in un certo senso una "perversione". Quindi non giudicherei un collega più "figo" perchè gli piace deflorare il deretano di una ragazza e un altro più "sfigato" perchè invece prova piacere solo a palpeggiarla o a sculacciarla. Se quel particolare gesto o visione gli scatena una tempesta ormonale nel corpo e gli fa rizzare il birillo, è il gesto o la visione giusta per lui e non deve esserlo necessariamente anche per noi ;)

I gusti alla fine sono diversissimi e forse è proprio grazie a ciò che, di riffa o di raffa, un po' tutte le ragazze riescono a ritagliarsi la loro fetta più o meno grande di clienti.

Se però una ragazza non riesce a crearsi un suo giro, non deve proprio avere trovato alcuno a cui piaccia il suo modo di apparire, il suo carattere e neppure la sua abilità sul ribaltabile/materasso.

Su quelle che ho incontrato, ho già detto nelle rece tutto quelle che avevo da raccontare ... sulle altre (quasi) inoperose (Jessica, la ragazza triste, Giony, Saretta, etc ...) dovrebbe magari farsi avanti chi la ha incontrata ... ma poi gli toccherebbe scrivere la rece :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@oscartr a dire il vero il mio era un ragionamento al contrario, ai tempi d'oro 7 o 8 anni fa, vero che c'erano missili ma c'erano anche perle che oltre che valeva la pena delle buone prestazioni riuscivamo a essere umane e metterti a proprio agio, se una sera beccavi un missile la stessa sera o qualche sera dopo ti rifacevi con una preferita.
Quello che adesso non capiscono e che se perdi 5 minuti in più per per un pò di social,per fumare una sigaretta assieme o addirittura per andare a prendere un caffè a qualche distributore hai solo guadagnato punti a favore.
L'ultima generazione invece sono troppo attaccate al soldino e al tempo, sembra che ti stiano facendo un favore.
La mia Black list e proprio della situazione attuale, perdonami se non faccio nomi ma molte sono anche tra le più recensite,c'è ne sono molte a mio parere sopravvalutate.
Il dubbio del punter è ,se aspettare una stracaricata per capire cosa ha di eccezionale o ripiegare su prede facili da raggiungere con il rischio di buttare soldini.
Per carità ognuno ha col prorpio portafoglio fa come meglio crede e ognuno ha le sue perversioni o il modo di eccitarsi, forse io sono della vecchia scuola e mi piacciono le cose tradizionali ma fatte per bene, cosa che ormai è sempre più difficile trovare otr, ormai si fanno le sveltine!
 
8 Commenti
Bionsen
Bionsen ha commentato
Praticamente ad eccezione dei club prive' che non frequento (almeno per ora!) ti quoto anzi ti Stra-Quoto su tutto.. Ma proprio tutto collega V-lover.. Hai fatto centro anche questa volta vecchio compagno di mille battaglie su strada!
Io lo avevo addirittura scritto in precedenza e in qualche commento.. Secondo me siamo davvero in pochi ad aver vissuto lo splendore su strada di quegli anni.
Tornerei volentieri indietro di almeno una decina di anni, assolutamente a mio avviso non paragonabile il tutto ad oggi.
Sia in tema di numero di presenze che di "caratura" :yes:
A quell'epoca non erano ancora arrivate tutte queste "albanelle" che ci stanno ora a Cermenate e non c'era tutto questo grande giro di oggi.. Ma per chi si ricorda bene Lentate era una vera e propria mecca per il punter.. Un vero e proprio parco giochi per adulti..
In strada dopo una certa ora si alzava un polverone!! ?
C'erano certe valchirie da far girare la testa ai froci!!
Livello davvero notevole.
Ora quasi il deserto ci sta...
Ma poi vogliamo parlare del "Figaio" che c'era a Lomazzo e vicinanze?....
Pure ad Appiano gentile non si cherzava e si trovava qualcosa di valido e mi ricordo pure di qualche tipa che batteva addirittura alle porte di Lurate caccivio..
Pazzesco! un vero bordello a cielo aperto mancavano soltanto i buttafuori!!
Anche qui con il tempo ad oggi abbiamo visto una semi totale desertificazione della zona.. Ormai quel giro lo salto proprio da tempo visto che ho perso le speranze...


Per il resto come ti ho scritto sopra d'accordo praticamente su tutto :yes:

"anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah."
Non dirlo a me!
Praticamente ero operativo H24 lungo quelle strade.. ??
Se ripenso ai km fatti di giorno e notte a quest'ora avevo girato almeno 10 volte l'Italia.. ??

"La mia Black list e proprio della situazione attuale, perdonami se non faccio nomi ma molte sono anche tra le più recensite,c'è ne sono molte a mio parere sopravvalutate."

Meglio che non tocchiamo questo tasto..
Fino a quando ci sono vecchiacci dal portafoglio a "fisarmonica " e "zerbini" in circolazione che le strapagano con cifre che ammazzano il mercato per farsi magari soltanto una mezza ciulatina o i video... ?‍♂️ queste per forza si montano la testa e si credono delle star.
In questa maniera sono loro che sono sempre più convinte di fare un favore a noi e non viceversa..
Andiamo bene.. Visto che siamo noi quelli che paghiamo!!!

Saluti!
 
Ultima modifica:
ha commentato
Anche fino a 5 anni fa a lentate cermenate vertemate e novedratese la situazione era accettabile, le zone che ho battuto di più, sembrava come l'album delle figurine ce l'ho ce l'ho mi manca.
Ti svegliavi la mattina dopo e non ricordavi nemmeno chi avevi caricato la sera prima!
@Bionsen non ne faccio una questione di nazionalità, le albanesi ci sono sempre state e alcune valevano il prezzo del biglietto.
Vero che adesso spesso preferisco altre soluzioni forse più trasgressive alla strada, forse prima ero più rustico e più giovane ,adesso esco molto meno on the road, forse uscendo di più e rischiando di più forse qualche perla rara si potrebbe anche trovare, ma leggendo i contributi nutro poche speranze.
 
oscartr
oscartr ha commentato

La mia esperienza riguarda solo il notturno ed è innegabile, come scriveva giustamente Bionsen, che Lentate e Lomazzo siano ormai il pallido ricordo di quello che sono stati anche solo 4-5 anni fa, senza tornare ai tempi di Noè, e che non valga neppure più la pena spingersi sino ad Appiano/Oltrona, dove sono rimaste le solite 4-5 albanesi storiche, oltretutto sempre chiuse in macchina e abbigliate in fuseaux e scarpe da tennis.

Credo che, almeno nel caso di Lentate, non occorra Einstein per capire che il suo tratto di Miglio d'Oro si è progressivamente spopolato, a vantaggio di Cermenate e della Novedratese est, esattamente da quando il Comune ha modificato l'ordinanza e ha stipulato la convenzione coi CC per farla rispettare (fatto rarissimo).

Può darsi che, altrove, molte schipetare arrivate 7-8 anni fa abbiano trovato modi più o meno leciti per ottenere il permesso di soggiorno e si siano convertite al meno disagiato lavoro di loftine (ad es. le ex lomazzine Jenny e Giulialina, come ci riferiva kito).

Credo poi che abbiano fatto tanto anche le retate degli ultimi 2-3 anni, che devono avere smantellato i cluster criminali albanesi, che evidentemente tenevano ben rifornita la Novedratese ovest.

A occhio, la Novedratese est di adesso (mi riferisco al pre Covid, perchè la pensilina di Novedrate non è ancora tornata a essere troppo stretta) mi sembra invece molto più popolata che in tutto questo decennio e bisogna tornare agli anni 2000, per ritrovare un simile affollamento a ogni benzinaio o rotonda (che allora ancora non c'erano).

Io non sono abbastanza vecchio da avere frequentato la scena OTR negli anni '90 (se non per i classici puttan tour a vuoto con gli squattrinati e imberbi compagni di uscite serali), ma chi li ha toccati con mano, li descrive a sua volta come un Eldorado. Se mio padre o mio nonno ammettessero (o avessero ammesso, perchè il secondo non c'è più da tempo) di essere stati a loro volta con le gentili donzelle, sicuramente direbbero: "Ah, ma le case chiuse erano tutta un'altra cosa!"

Così come sono abbastanza sicuro che, fra 10 anni e se ancora esisterà PF, i niubbi di oggi diranno "Ah, ma dovreste avere provato Lory o Emy ... loro erano tutta un'altra cosa!" :)

Alla fine è una ruota che gira e credo che tu abbia scritto giusto, nel dire che probabilmente 10 anni fa eri molto più carico e motivato, quando uscivi a vedere quale figurina "celo" e quale "mi manca" ;)

Comunque, basta andare a pagina 99 o 100 di questa sezione, aprire 10 rece a casaccio del 2009 (azz ... l'esimio kito scriveva già!), per vedere che anche allora c'erano missili, oneste lavoratrici e perle ;)

E, se si ha la pazienza di rileggersi i maxi-thread di 10 anni fa, già allora venivano deprecati i colleghi che pestavano già centoni o pezzi gialli e viola come se non ci fosse un domani. A naso, direi che allora fossimo tutti più ricchi, che girasse molto più nero e che quella categoria di "cumenda" dal soldo facile fosse anche più diffusa di oggi. Per fare un esempio, la mia prediletta era partita con quasi 200k di fatturato lordo nel 2010 e poi è gradualmemte scivolata a 80-100k all'anno, su cui si è assestata nell'ultimo quinquennio, tanto è vero che ha tentato varie missioni all'estero.

Però sto con te sul fatto che le rumene (l'anno cardine è il 2007, quando il Paese è entrato nell'UE) abbiano probabilmente portato un'indole un po' più rilassata, almeno fra quelle che non venivano bollate come "frigoriferi".

Prima mi risulta che ci fosse un vero e proprio traffico clandestino di albanesi, tradotte qui in Italia come potrebbe essere tuttora per le africane (anche se pure loro stanno gradualmente diradandosi, guarda caso dopo che è cominciata la stretta sul traffico di migranti dalla Libia).

Poi dev'essere stato più semplice per gli albanesi appoggiarsi ai talent scout rumeni, che erano in grado di portare da noi ragazze senza vincoli di passaporto.

Da qualche anno a questa parte, devono essere state semplificate le procedure di visto dal Paese delle Aquile e, di nuovo, è ricominciato l'afflusso di albanesi, che in Brianza hanno di nuovo soppiantato le rumene.

Però, se le ragazze albanesi degli anni '90 e 2000 venivano direttamente dal Medioevo e, per usare una brutta espressione colonialista, avevano ancora "l'anello al naso", le giovincelle di oggi sono molto più avanti di noi uomini di mezzà età e dunque mi paiono meno malleabili, anche solo delle rumene che le hanno precedute un decennio fa.

Forse per questo i promoter albanesi stanno cercando ora di pescare di più nel bacino della Moldova o dell'Ucraina, dove riescono evidentemente a trovare ragazze più docili.

In fondo, credo che rimpiangere il passato è una cosa che avrà senso fare quando avremo 70-80 anni e che sia meglio goderci il presente, magari ricorrendo a soluzioni alternative, come stai facendo tu ;)

Per il resto, l'unico modo per discernere le perle e le oneste lavoratrici dai missili, è che tutti contribuiscano alla causa come negli ultimi 3-4 mesi e che non si torni invece alla pigrizia da tastiera degli ultimi anni ...

Ciao!
 
ha commentato
@oscartr ahahah non sono neanche io così matusa da ricordare gli anni che furono.
Mi baso soprattutto sulla mia ultima incursione in notturna di qualche settimana fa.
Se prima come dicevo potevo fare l'album delle figurine, stavolta facevo :quella no,questa non mi piace,di quella non mi fido, questa sembra una contadinottta, quella non la carica nessuno perchè devo rischiare io?
Di quella ho letto bene ma vedo solo la bottiglietta tutta la sera ,ecc ecc ecc .
Per poi finire tra le braccia di morticia!
Magari in certi posti non è tutto rose e fiori, è un modo diverso di trasgressi
Magari in certi posti non sono tutte rose e fiori ,è un modo diverso di trasgredire
 
Francostars
Francostars ha commentato
Ricordo ancora che la differenza sostanziale tra Lentate e Cermentate sicuramente è data dalla vittoria al GdP in quest'ultimo contro il connesso Regolamento di Polizia Locale (non Ordinanza) anti OTR.
Giustamente in passato, il traffico di persone (schiave e collaboratici) dall'Est Europa era molto più presente d'adesso, soprattutto per il fatto che chi fosse stato un immigrato clandestino non subiva le espulsioni, a causa dell'assenza dei connessi decreti attuativi ed il non ancora presente allargamento dell'UE odierno.
Naturalmente, è facile pensare che una diminuzione dell'offerta in questione è molto probabilmente causata dalla chiusura delle frontiere internazionali per il Covid19.
Dubito della provenienza albanese di diverse nella zona in questione.
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Scusate la mia intrusione sono d 'accordo con tutti voi della situazione quasi desolante in alcune 'strade' io ricordo ancora Cos 'era la novedratese da arosio a carimate nei tempi d'oro un vero bordello a cielo aperto specialmente d'estate in fascia notturna ,sempre retate , ora dopo il covid è stata un ulteriore 'mazzata' per non parlare in fascia diurna cosa è rimasto ...le ragazze si possono contare sulle dita di una mano quando passo mi vieni quasi da 'piangere ' ma io ci sarò sempre sulle nostre strade , sulle quali sono presente dal 1987 ' viale zara' con il mio motorino 50, ho provato altre soluzioni in passato ( bordelli in svizzera,barcellona,praga,e vetrine a Amsterdam 5 anni ) ma non ho mai abbandonato le otr dalle quali ne sono affascinato.....Saluti a tutti....
 
Francostars
Francostars ha commentato
Aspettiamo la fine totale dell'emergenza Covid19.
 
ha commentato

Volendo non è così tragico, parlando di notturno sia cermenate vertemate che la novedratese non come i tempi d'oro ma a livello di presenze è ancora accettabile e qualche novità ogni tanto si vede.
Lentate che era il mio punto di partenza è quello che soffre di più.
Poi si può parlare di varie teorie sullo svuotamento negli anni.
Ma quello che vedo che almeno qualcuna non tocca terra sempre caricate altro che paura del covid.
Anche a me il mondo otr affascina, girare e scrutare le ragazze, cercare qualche dettaglio che ti piace,aspettare il momento giusto per fermarsi, l'adrenalina che sale quando ci stiamo fermando, l'intervista e poi incroci le dita sperando che vada tutto bene.
Questo non ha prezzo.
L'unica cosa che noto negli anni è l'atteggiamento sempre più macchinette sempre più convinto il cronometro in mano sempre più furbette.
Anche una volta avevano tempi canonici, ma primo riuscivano a non fartelo pesare poi se stavi 5-10 minuti in più anche solo per parlare, fumare una sigaretta o prendere un caffè al drive non cascava il mondo anzi ti facevano sentire speciale, parlo di alcune perchè i missili ci sono sempre state
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Visto che si stava discutendo del fatto che molte delle nuove leve tendano a mettere un po' troppa fretta, questo articolo (che non so se racconti fatti veri al 100% o un po' romanzati) mi sembra calzare a pennello :)


Voglio il numero diretto di questa pattuglia degli albastri, per chiamarli alla bisogna e farmi fare lo sconto :D
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Ieri sera mentre girellavo aspettando il mio turno con Joana ho visto che per un po' è mancata la ragazza triste in cima alla salita.
Carinissima poi Angela tuttacurve che ballava al suo posto seminuda e incurante dei passanti...
Ho visto anche a Lentate una ragazza piccolina e in reggiseno con frangia argentata e tanga allo slargo del gommista dopo il semaforo, direzione Milano, avrei anche rischiato ma avevo solo un cinquantino e immaginavo che la formosetta non avesse il resto... Qualche info?
 
13 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
La Gommista di Lentate, che era stata ribattezzata Alina Goodyear per distinguerla da oltre omonime, dovrebbe essere costei:


Con Angela intendi la Ferragni, giù allo spiazzetto della Farmas, o quella che sta al parcheggio in cima a Montesordo?

Se non era molto alta di statura e stava su zeppe altissime, quest'ultima potrebbe essere Andra, che in effetti raccontava trascorsi da cubista :)

Però qualche collega raccontava di un imminente ritorno della titolare della mattonella e, se c'era una potente BMW scura, è possibile che sia già riapparsa Angela ;)

Ciao!
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
in effetti la bmw non l'ho vista, le zeppe non le ho guardate, guardavo il culetto e le tettine (piccole)
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
La tipa che ha avvistato Samuel non è altro che la storica Andra da anni presente in circolazione.
Angela (ex Lentate) ancora assente da tempo.
:bye:
 
B
buko ha commentato
ciao come riportato in altro commento Andra mi ha confermato che tra circa 1 mese e mezzo torna Angela e quindi lei si sposterà verso lentate (ma non sa ancora dove esattamente)
 
varese86
varese86 ha commentato
Il parcheggio è ancora occupato da andra, avvistata ieri sera come sempre praticamente nuda .
Solite presenze , assente ancora lory .
Segnalo che la Ferragni ha un allieva mora nella sua postazione .
 
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Ieri sera presente anche Delia, almeno la macchina,al solito benzinaio di Vertemate.
 
varese86
varese86 ha commentato
Grazie dell info ... mi aveva detto che faceva solo loft e club, invece no evidentemente
 
oscartr
oscartr ha commentato
Com'è l'allieva mora della Ferry? Visto che adesso sono in 2, fanno anche balletti di gruppo? :D

Non essere così geloso di Delia e raccontaci di lei nel suo thread ... se la signorina avesse una rece per ogni etto di silicone che ha in corpo, il suo thread sarebbe lungo almeno 4-5 pagine :)

Ciao!
 
varese86
varese86 ha commentato
Era un po' nell ombra ... magrolina , capelli neri lisci ..sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo ..

ehhh Delia ero ancora giovane .. era agli inizi decenni fa , ma visto che era introvabile a sere alterne a vertemate gli avevo scritto
E mi aveva detto solo loft e iceberg ..
 
P
Pussyscaut ha commentato
Delia è ancora una bella manza, ma 8 anni fa era da infarto
La machina era una bmw blu me la ricordo ancora adesso
 
oscartr
oscartr ha commentato
Speriamo che Delia non ci legga, perchè io le ho dato della bambola di silicone e tu della pensionata che è sui ns. marciapiedi da decenni :D

La prima sera che passo, sono curioso di dare un'occhiata all'allieva della Ferry ... ma adesso la nuova priorità è completare il giro delle bionde di Concorezzo, tanto per cambiare un po' aria ;)

Ciao!
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Non è difficile capire se è in postazione o meno basta buttare un colpo d'occhio al parcheggio delle pompe di benzina :dirol:
Se c'è parcheggiato il suo bolide tedesco colore nero e di grossa cilindrata, ovviamente targato "ROU"di sicuro è nei paraggi :yes:
Che mostro!! ?
 
varese86
varese86 ha commentato
Ogni tanto la vedevo in Smart
 
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Giorno a tutti, vi posto un breve resoconto della serata su lunedì conclusa con Mia che ho appena recensito.
Partendo dall’uscita dalla SS36 direzione Cermenate. Vi scrivo solo di quelle viste da vicino.
A Inverigo due ragazze prima della postazione di Bora, carine ma non le conosco.
Bora presente ma in un paio d’ore di giri l’ho vista disponibile solo una volta. Più avanti, poco prima della rotonda delFermento una ragazza bionda seduta sulla sinistra è una ragazza piuttosto minuta nello spiazzo appena dopo il Fermento.
Direzione Lentate: una ragazza con occhiali al sottopassaggio di Carugo è una ragazza bionda/castano chiaro, capelli mossi alla rotonda lì vicino. Più avanti presenze secondo me non degne di nota.
Prossima degna di nota Mia, che ho recensito, è una ragazza in culotte al benzinaio prima di mia, direzione Lentate.
Assente Regina dopo il Bennet ma nuova presenza(per me) dall’altra parte della strada, una ragazza biondina con la frangia.
A Cermenate invece ho fatto un po’ di confusione: due ragazze ai surgelati ma non mi sono proprio sembrate Nikki e Giulia o, per lo meno, nessuna dei due aveva la capigliatura che ha Giulia quindi o ho visto male io o per me sono new entry anche loro: qualche info?
Al distributore lì stessa situazione: non ho trovato Mariarosa ne la sua amica ma una ragazza mora con la coda di cavallo, molto carina, mai vista prima.
 
9 Commenti
B
buko ha commentato
Ciao come erano le due presunte nuove surgeliste? Attenzione che Giulia e Nikky hanno capelli diversi. La prima è riccia la seconda liscia entrambe capelli scuri anche se Nikky settimane fa portava estension chiare sulle punte
 
P
Punterstrike ha commentato
Giulia c’è l’ho presente perché l’ho intervistata e nessuna delle due di lunedì aveva i capelli ricci come i suoi. L’altra ragazza potrebbe essere effettivamente Nikki dato che io non l’ho mai vista da vicino ma, le poche volte che l’ho intravista mi è sembrata sempre diversa da lunedì sera. Quindi ti dire che sono abbastanza sicuro che una delle due non fosse Giulia. Poi ripeto altro punto di domanda al distributore, lì ho sempre visto Mariarosa e co. e sicuro non era nessuna delle due. Oppure dalla foga ci ho sempre visto male io ahahah
 
A
aladino78 ha commentato
" una ragazza con occhiali al sottopassaggio di Carugo ": l'ho conosciuta e sto per fare la recensione, mi ha detto di chiamarsi Alessia ma ho il dubbio di aver capito male perchè non ho trovato altre recensioni su di lei, qualcuno può confermare? E' albanese, magra, occhiali neri (non credo per problemi di vista), molto giovane (sulla ventina), alta circa 1,60-1,65, viso molto carino. Mi ha detto di essere lì da circa un anno.
Aggiungo che credo di aver letto di lei in questa discussione ma non trovo il post.
 
Ultima modifica:
varese86
varese86 ha commentato
Sempre le stesse si surgelati e sempre stessa al distributore ?
 
P
Punterstrike ha commentato
Ma al distributore la mora chi è?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Se intendi il ponte del cimitero di Carugo, mi risulta che sia già censita solo la ragazza alta, fisicamente un po' piazzata e con gli occhiali che sta in direzione Lentate (Simona), ma non quella piccola e minuta in direzione Arosio. Ho anche fatto una rapida ricerca di eventuali Alessie, senza trovare nulla ;)

@PS: la ragazza che sta al distributore di Novedrate (ex Eni, ora mi pare Q8) mi sembra sempre la ragazza arrivata assieme alla "russa" Katia 7Lingue tre anni orsono e dovrebbe chiamarsi Alina. Non mi pare però sia mai stata recensita.

All'Esso di Cermenate, secondo me hai visto sempre Giony, che deve essere tornata dalle ferie con un crine più scuro di come la ricordassimo (immagino che, essendo albanese, questo colore sia più vicino al suo naturale).

Ciao!
 
A
aladino78 ha commentato
Bionsen
Bionsen ha commentato

:bye:

Ps.. Bentornato aladino78! Ho letto i tuoi interventi nella sezione del fermano :yes: vedo che ti sei dato abbastanza da fare in trasferta.. Bravo! ?
In tema di otr Porto sant Elpidio mi ha regalato tanti piacevoli ricordi! :yes:
Un saluto!
 
Ultima modifica:
A
aladino78 ha commentato
Il problema è che la sezione otr marche è praticamente senza contributi ed è difficile dare il proprio (e infatti la mia prima recensione lasciava alquanto a desiderare...), qui è diverso, per esempio se non sei sicuro di aver identificato una ragazza o non riesci ad indicare esattamente la posizione comunque fra un utente e l'altro se ne viene fuori, nella sezione marche invece no, a parte quello con nick batqualcosa che è davvero attivo e contribuisce, gli altri non si sforzano neppure, eppure le ragazze sono caricate, eccome se sono caricate...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Non so se fosse ancora l'11 o già il 12 settembre, ma la data va cerchiata di rosso sul calendario: più o meno 1 ora fa e per la primissima volta dall'8 marzo, Bora ha trascorso 5 minuti inoperosa in piedi accanto alla sua vettura :D

Mi è sembrata in forma, con indosso nulla più di un body nero, anche se un po' di occhiaie tradivano un trimestre che per lei dev'essere stato davvero di fuoco, letteralmente senza un attimo di respiro!

Sta proprio arrivando l'autunno, perchè ho visto inoperose per almeno 2 minuti consecutivi anche altre ragazze di cui di solito si vedeva solo la bottiglietta, come Giulia o Sandra Occhiazzurri ...

Sono passato anche a dare una prima occhiata all'allieva mora della Ferry e a me non è sembrata per nulla malvagia. Ho visto che non si mette assieme alla collega, ma più o meno a metà strada fra la Abc e la Farmas. Mi sorge persino il dubbio che siano davvero comari, perchè è arrivata per conto suo in abiti semi-civili, a bottiglietta della Ferry già presente.

Al Tamoil di Arosio la serie 1 bianca era parcheggiata con la portiera semi-aperta, per cui ho potuto osservarne meglio la pilotessa, che se stava stravaccata lascivamente sul sedile, ed era certamente Jenny/Xheni.

Per il resto, business as usual ...
 
4 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscartr Grazie io Bora l'ho vista sabato scorso alla 1. 30 , ma poi se ne andata a casa mentre questa notte alle 0.30 dentro il tamoil a arosio a fianco all'auto di jenny c'era parcheggiata l'auto dei cc con pettorina arancio non so dove avrà scaricato la fanciulla il cliente che se l'era portata via in precedenza ,poi mi sono diretto a inverigo dopo la birreria il fermento, ancora assente la piccola albanese Pamela molti mesi mentre, più avanti verso erba alla rotonda grande prima della salita sulla sx una coppia di bionde una alta formosa capelli lisci di nome laura, li da un mese circa mentre l'altra più bassa di nome Iris mie notizie amsa,quando ci sarà la luna piena andrò a tastare personalmente vi farò sapere saluti a tutti
 
oscartr
oscartr ha commentato
Di solito faccio il giro di boa alla rotonda di Bora, ma mi toccherà allungare un po' il mio prossimo tour, per dare un'occhiata alle due che hai citato su verso Inverigo ;)

Perchè aspetti la luna piena? Ti piace sentire le ragazze ululare durante la trombata? :D

Ciao!
 
varese86
varese86 ha commentato
Segnalo il ritorno a fenegro della bionda
Micaela mi pare

ad appiano andandoverso olgiate prima della discesa che porta al fruttivendolo una bionda sullo spartitraffico mai vista .. era zona black / trav quella
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Volevo segnalare che nel pomeriggio di oggi ho visto la ragazza albanese che sta in cima a montesordo a cermenate Claudia in notturna piccola capelli chiari corti avrà sui 35 o 37 conosciuta solo con un giro quasi 2 anni fa al mese di gennaio per congelamento dei suoi piedi ora fa il doppio turno sta lì a metà del lunghissimo rettilineo che va da turate a fenegro in mezzo al granoturco sulla dx mi son fermato solo meno di un minuto ha conosciuto l"auto ha 'confessato' Che li a lomazzo in imbosco ha preso 3 multe dai vigili , me ne sono andato subito via ...mi ha detto di andare a trovarla a cermenate più sicuro ,un saluto a tutti..
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Live ora!
Occhio al posto di blocco della stradale fermi al tonno Rio mare e altra volante che prosegue verso nord centro abitato Cermenate.

Per chi è in giro adesso... WARNING!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
 
4 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
SALVE per i nostalgici della zona
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
Sono passato proprio ieri pomeriggio, la ragazza che non so come si chiama, è sempre presente!
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
SI Mitico... Machivenus era proprio lei ...
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
c' è un collega che potrebbe dirmi dove si trova la ragazza che a volte rifiuta i clienti? magari con le coordinate...sono curioso e stasera vorrei tentare la sorte
 
1 Commenta
kito
kito ha commentato
Credo sia Alexandra di via del Popolo a Lentate s/S 45.685894, 9.110205, la ragazza di statura medio piccola con capelli rossicci, Di solito fa coppia con una ragazza bionda più alta.
 
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
36
Ciao a tutti Sabato sera ho notato subito dopo il cimitero di arosio una morettina con gli occhiali da vista , sembrava molto giovane. Qualcuno la conosce ?
 
6 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Visto che sei freschissimo d'iscrizione, perché non partire subito col botto? Raccontarci meglio come è andata con Bora, accodando una tua rece nell'apposito thread ;)


A naso, la ragazza occhialuta che hai visto potrebbe essere Alessia o Simona, a seconda che fosse piccola ed esile, oppure alta e più piazzata ;)
 
S
scartogenetico ha commentato
Mi pareva piccola e magra con occhiali da vista
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao secondo me hai visto Alessia ( la più magra) che sta prima del ponte sulla sx in direzione Novedrate recensita da pochi giorni da Aladino 78
 
Ultima modifica:
S
scartogenetico ha commentato
A Cermenate, dove c è il ristorante Giapponese prima della rotonda del benzinaio ( tamoil mi pare) ci sono lì 2 fighe allucinanti... sono buone ?
 
S
scartogenetico ha commentato
Ragazzi un ‘ altra curiosità, ma che fine ha fatto Andra una ragazza rumena piccolina di statura che era appostata di fronte al burger king di lentate su un pegeut 206 verdino? Spesso ballava sculettando ?...anni fa si metteva al benzinaio del Plinio
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO QUANTE domande .... le due ragazze alla Rotonda del Benzinaio Tamoil se ho capito intendi la strada che sale difronte sono Giulia nocovid e Nicki sono molto sexi
Vai provale e recensione, mentre Andra si è spostata a Cermenate ma tra un Po dovrebbe tornare a lentate comunque fisicamente è cambiata un po rispetto agli anni quando stava al plinio di Arosio
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Martedì sera, verso mezzanotte. Poche ragazze in giro e qualche auto dei carabinieri di troppo.
Da segnalare zona bennet assente Regina e la ragazza bionda piccolina lato opposto, sostituita da altra ragazza bionda ma in carne e decisamente meno carina.
Vista "amica" della Ferry, ragazza mora che sembra abbastanza carina. Ancora assente Lory ormai sarà 1 mese che non la vedo.
Sara (?) la teen a metà della salita di Montesordo ieri mi ha colpito particolarmente, ha un fisichino niente male ma ricordando pessime recensioni, ho resistito.
Alla fine decido di andare sul sicuro e puntare Niky attendo 15 min e riesco a intercettarla. Peccato che fosse in serata no: mi ha portato in un nuovo imbosco terribile sua strada e praticamente sotto i balconi di alcune case, ha questionato perché le ho dato solo 20 x il bj (tariffa pagata 10 gg fa e che ora sembra non andare bene) e non ha mostrato il seno come invece fatto nei precedenti incontri.
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Fatto anch'io un giretto breve ieri sera e mi sembra che la situazione stia tornando alla normalità di un settembre qualunque.

E' bastato fare un paio di vasche, per vedere in carne e ossa tutte le proprietarie delle varie bottigliette presenti. Per la seconda volta consecutiva, beccate al primo colpo e viste inoperose per qualche minuto celebrità come Bora (ieri in body e autoreggenti nere), Nikki (bikini e autoreggenti), Giulia (solito bikini) e Sandra (body rosso), giusto per fare qualche esempio ;)

Secondo me, sono finiti un mese di agosto un po' anomalo, in cui tanta gente non si è mossa da casa (basta vedere la gradita valanga di rece che ci ha fatto compagnia durante le ferie), e la fase di euforia post-lockdown, in cui un po' tutti ci siamo trovati coi risparmi di 2-3 mesi di inattività nel salvadanaio.

Vista anch'io la nuova (o vecchia) bionda che sta proprio alla fine di Lentate. Un mio compare bresciano, che credo avessi conosciuto anche tu a una delle birrate di Lallio, avrebbe detto: N.C.S. :)

La allieva della Ferry, un morettina piccoletta e dal viso interessante, mi sembra invece un bel peperino! Peccato che la mattonella (ieri stava alla Farmas con la sua maestra) sia davvero improponibile per una sosta tranquilla prima delle 2 di notte!
 
varese86
varese86 ha commentato
Sandra morticia in versione baywatch ??
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Buonasera Ragazzi
Oggi passando dalla Casetta gialla verso le 17.45 mi è parso di vedere la Smartina nera di Kita
Non lo posso confermare con assoluta certezza perchè il traffico a quell'ora non permette molte distrazioni ma...a me sembrava proprio lei
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Up notturno per segnalare che Angela a Cermenate è tornata nella sua posizione nel parcheggio Ceam facendo spostare Andra alla pizzeria più in basso dove lavorava ultimamente Natalia che non c era, dovrà cambiare nuovamente mattonella? PS stasera pienone tutte presenti tranne Lory e Delia a vermenate.
PPS qualcuno ha info in merito a cavallona bionda nella via prima del gigante? Mi sono fermato ma a parte il fisico statuario non mi ha messo molta simpatia
 
2 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
La bionda se ricordo bene è recensita sotto lentate .. stava zona bar bisc.
 
R
RIB ha commentato
Delia è sempre all'Iceberg, scende in quel di Vertemate solo ogni tanto.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Natalia che non c era
C'era eccome se c'era :yes: solo che questa è una che non resta ferma a lungo in attesa di clienti alla sua postazione , sembra che non cè perchè è praticamente sempre caricata .. scompare e appare all'imrovviso dal nulla alle porte di via Saba davanti a quella pizzeria/ristorante di carne.
E questo te lo dico con sicurezza perche ieri notte ho fatto diversi giri di perlustrazione fino alla 1.00 circa.
L'unica assente da tempo a Cermenate è la super-star di Via Volta che non ha bisogno di presentazioni:
Mancava all'appello anche la Saretta di Via Parini.. Credo assente visto che mancava anche la sua bottiglietta "segna-posto"

Scenario ben diverso a Lentate sul Seveso.. Oddio!!Nulla di eccezionale o ritorno al passato ,anzi.. percorrendo la statale dei giovi mi è quasi scesa una lacrimuccia!
Avvistate in ordine Regina del Burger-king alle porte di Lentate e poco più aventi Denisa e le due "Popolane" che fanno praticamente le radici a fianco a quella colonnina dell'enel .. E che non vengono caricate da nessuno ..nient'altro da segnalare...
Manca la materia prima!! :help:
Un autentico pianto fino alle traverse storiche dove negli anni ho collezzionato ottimi ricordi tipo Via Aureggi :spiteful: ripeto nessuna presenza!
Non avendo fretta e facendo piu passaggi in orari diversi , gira che ti rigiro chi mi vedo sbucare fuori all'improvviso sulla traversa di via Trieste?
Vista e riconosciuta al 100% ..Una tipa storicissima in zona e che non si vedeva bazzicare in zona più da tempo!
Ovviamente l'occhio mi è subito caduto sulle sue pere della Madonna!:w00tmesalia: ma anche su quella vistosa panza stile "barilotto" che ha messo su e che mi ha fatto storcere il naso ! Accidenti ma quanti diavolo di kg ha preso!!?? :yes:
Accanto a lei in versione automunita un'altra veterana in versione bionda , vista e riconosciuta :yes:

Ancora qualche giro di perlustrazione nei paraggi e lungo il vialone di Cermenate e devo dire che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'istante..
Occhio ai puffetti incorciata la solita volante dei cc e della stradale prima fermi davanti allo stabilimento del Tonno e poi in azione lungo il viale nella parte nord della città, incorciati in almeno un paio di occasioni :diablo:
Occhi aperti punter Sempre!!
Alla fine dopo essermi giocato l'unico shot che avevo a disposizione decido di tornarmene a casa ...
Che vi devo dire! questo è il mio resoconto di ieri notte...
Vi terrò aggiornati!


Un saluto!
 
Ultima modifica:
5 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
Passando la rotonda con alle spalle le piscine di cermenate, potete girare la prima via a sx e poi la prima a dx e sempre dritto ..tagliate fuori la rotonda del tonno ?
 
M
. Marketto. ha commentato
Azz allora ho confuso Andra con Natalia? Non l avevo mai vista così vestita "puttanesca" ma sempre elegante ?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Boh ... o sei passato a un orario completamente differente, o hai confuso Andra per Angela e Natalia la pizzaiola per Andra ... Comunque, sia Andra sui suoi soliti trampoloni che Natalia erano regolarmente in postazione, ai rispettivi posti di combattimento ;)

Lì a Cermenate, non ho invece visto la allieva della Ferry, che era più o meno l'obiettivo della mia serata ...

Rispetto a quanto ha ottimamente riportato Bionsen, aggiungerei solo che a Lentate è ricomparsa anche la morettina che lo scorso inverno stava di fronte a Oksana del bus (praticamente 50-100 m dopo Vanessa Smart, andando verso il Bennet). Credo che dietro la sua mattonella ci sia un hotel.

A Mariano, appena dopo il ponte delle badanti verso Lentate, c'era l'A3 grigia scura di Alba/Arba, che era lì con un'allieva che, all'andata, mi sembrava di avere visto opposta alla Katabregyna.

Sul tardi (credo fosse almeno l'1.30), c'era una ragazza carina di fronte al distributore di Jenny ad Arosio. Per l'abbigliamento (una giacchetta, una t-shirt, dei pantaciclista aderenti e delle sneakers) poteva anche essere una ragazza qualunque in attesa di un passaggio (io non glielo ho dato :)); per l'orario e il fatto che un collega la stesse intervistando, quasi certamente una nuova OTR. Staremo a vedere ...
 
Ultima modifica:
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
IL Mio resoconto di fine settimana di questa nott
e
Su un pezzo di novedratese ( dove ormai quasi quasi bisogna prendere quello che passa il convento )
1) Mi fermo dentro il distributore coil ci trovo
Elena' finta greca 'bionda alta bel fisico vestita di grigio
attillato recensita da Oscartr /Punter Alby


2) più avanti Rotonda Galbusera Anna bionda albanese automunita assente recensita da Cesare 77


3) proseguo scendo un po' fino all ingresso della ditta FreudenBerg Grandi impianti ecologici
45.699123,9.131295 qui ci trovo una piccola ragazzina magra media statura capelli neri

4) scendo ancora fino alla pensilina dell 'autobus qui trovo una ragazza alta bionda fisico normale seduta all'interno 45.697484,9.128696

5) proseguo ancora fino alla via sulla dx che si immette nella rotonda via carlo Cattaneo qui trovo sulla dx ormai, vestita in abiti civili una piccola ragazza con occhialini formosetta che dopo la mia intervista dice di chiamarsi Bianca ma ormai va a casa.( era 1.30 )

6) Difronte alla rotonda sull "altra sponda l'auto di Cristina non c'è.

7)Proseguo fino al benzinaio dentro ci trovo la ragazza media statura capelli neri abbastanza corti fisico normale ma con culo piatto in dentro che avevo già intervistato in passato ma non mi aveva detto il suo nome che sta lì da 2 anni o più

8) Vado dritto arrivo dopo non molti metri più avanti allo spiazzale sulla destra qui c'è parcheggiata un macchinone Bianco con a bordo una ragazza con capelli neri mi sembra già recensita ma non ha i capelli biondi quella ragazza che avevo visto io in passato.


9) Arrivo fino alla rotonda più piccola prima della discesa per carimate qui sulla dx è presente la ragazza bassa formosa Clear/Cloer ma stanotte non è leopardata .

Saluti a tutti ... poi proseguo per Cermenate a cercare una 'vecchia " amica vi farò sapere....
 
.tito.
.tito. ha commentato
il distributore di Jenny sarebbe il Tamoil prima (o dopo, dipende) dell’Iperal di Arosio? Se è presente la titolare c’è anche la sua macchina bianca se non ho capito male. Mentre la ragazzina con la giacchetta bianca l’hai vista sull’altro lato della strada?
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
ieri giretto serale di 3 ore abbondanti e devo dire che la situazione che ho trovato non è stata ottimale, diverse ragazze assenti: Emy, Lory, Saretta, Ana /Novedrate) ecc... cito queste in particolare perché erano quello che volevo farmi XD alla fine mi svuoterò con Joana per la quale ho appena pubblicata la relativa rece. Nel tragitto di ritorno verso la sua postazione ho avuto modo di ricevere due info: 1. lei vive con Angela Ferry 2. Lory (che mi ha confidato chiamarsi anche lei Angela in realtà) secondo lei, ha smesso il lavoro di otr!!!! spero tanto che ci sbagli ma l'assenza che si protrae da settimane è anomala.. spero tanto si sbagli.
Ho avuto modo di visionare un pò l'allieva della ferry e sembra abbastanza giovane, devo dire che potrebbe essere un valida alternativa a Saretta che non vedo da un pò... giusto per rimanere sullo stesso genere skinny /teen che adoro tanto ?.

Aggiungo che ieri anche dal punto di vista dei controlli mi è sembrata una situazione moooolto tranquilla (fortunatamente). in più di 3 ore in giro mai vista una pattuglia!
 
1 Commenta
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO NANOBELL CONFERMO anchio sono passato a Cermenate e fino quasi alle 3.00 non ho visto nemmeno una pattuglia era la notte ideale per' intervistare' e pescare 'pescioline' , il mare era molto calmo ......
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
Non si sbaglia lory(angela) ha smesso non fà più otr salvo ripensamenti
 
3 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
si è trovata qualcuno che la mantiene per il momento .. penso che a breve la rivedremo
 
oscartr
oscartr ha commentato
In effetti, non ho mai visto macchinoni da cumenda fermarsi da Lory e dubito che un normale operaio/impiegato riesca a mantenerla ad almeno 10k/mese per più di 1 mese di fila :)

Secondo me, è più probabile che si stia organizzando / si sia già organizzata per lavorare loft in modo più tranquillo, come hanno fatto ad es. Diana e Michela di Lentate (anche se più o meno una sera a settimana salgono in Brianza, perchè ogni tanto vedo il suvvettino della prima e l'altra sera brevemente la seconda, assieme alla nuova Aureggina).

Lory è stata l'ultimissima a rientrare dal lockdown, per cui doveva essere davvero preoccupata di beccarsi il Corona. Da quanto mi hanno riferito suoi frequentatori ben più assidui di me, in questi mesi era anche abbastanza indisposta dal fatto che praticamente nessuno dei suoi clienti indossasse la mascherina, esponendola appunto al rischio di ammalarsi.

Non credo che le sarebbe difficile selezionare dalla sua sterminata rubrica i 20-30 clienti più danarosi e compatibili con le sue cautele sanitarie, travarsarne i contatti su un'altra Sim e ripartire da loro come loftina ...

Di certo, il ritorno di Lory a Cermenate sarà definitivamente escluso solo quando la sua mattonella sarà riassegnata ;)
 
K
ksparoow ha commentato
io l'ultima volta l'ho sentita 10 giorni fà mi ha detto che fà solo su appuntamento ma dà li in poi non mi ha più risposto e il cell è sempre spento
 
Alto