[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sarà che sono un nostalgico ma sia a Lentate che a Cermenate Vertemate che sulla novedratese est qualche anno fa la situazione era ben diversa, anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah.
Adesso mi sono fatto una lunga Black list ,tra missili e ragazze che non mi convincono appieno tra cui anche nomi eccellenti , per cui le papabili secondo me ne rimangono pochissime .
Adesso ho impressione che sono più attaccate ai soldi e al tempo, sembra impossibile trovare perle con cui si instaura un certo feeling come succedeva qualche tempo fa.
C'è da dire che non esco più come una volta,delle poche volte che esco non mi convinco a rischiare.
Sarà anche che sono più maturo, ma l'auto come alcova la trovo scomoda e non mi sento sereno.
Alternativa potrebbe essere il motel, ma se leggo che c'è chi spende 200 cucuzze per mezzo bbj e qualche foto video lascio stare, per quella cifra stavo due ore con tutte le sigle con tutte le posizioni e tutti i buchi a disposizione.
Adesso piuttosto che stare in giro in macchina senzacombinare nulla da qualche tempo ho iniziato a frequentare club privè, ma questo è un altro discorso.

@vulvalover: Jessica Verga, come il grossista di vini di Cermemate cui è ragazza immagine, è costei:

In generale, trovo abbastanza condivisibile quello che hai scritto, anche se pure 7-8 anni fa c'era in giro un bel numero di missili. In parte, credo che i tempi andati vengano ricordati in modo piu dorato di quanto lo siano veramente stati, solo perchè eravamo tutti più giovani :)

Adesso mi pare che il termine sia passato completamente di moda, forse perchè non ci sono più rumene in circolazione da noi, ma allora un buon 30-40% delle ragazze veniva bollata senza appello come "frigorifero dell'Est" :D

Giusto per citare un paio di casi, la Roxana di Lomazzo era già in giro (oltretutto con altre pericolose comari) e sicuramente ricorderai pure la surgelatista Alexia dalle enormi bocce ... o mille altri esempi :)

Però può essere che molte delle 20enni di 10 anni fa avessero fatto la fame vera e quindi fossero più predisposte a svolgere il lavoro con maggiore dedizione, per sistemare davvero le cose al paesello.

Adesso credo che anche l'ultima delle albanesi appena arrivate abbia già da anni il profilo su Instagram oppure su Tik Tok e non veda l'ora di scimmiottare la Ferry di turno (quella vera, non quella che sculetta a Cermenate :)), passando a svaligiare l'outlet di moda con i primi soldi messi sotto il materasso. Quindi sono ragazze molto più sgamate di quanto potessero essere le loro omologhe un decennio prima.

Mi trovi invece meno d'accordo nel giudicare negativamente ciò che fanno i vari colleghi con le loro predilette. Alla fine, l'unico gesto fisiologicamente naturale con una donna è la sintonia di RAI1 e qualunque altro modo di trastullare il proprio compare (dal BJ in su) o di dare sfogo alle proprie fantasie sessuali è in un certo senso una "perversione". Quindi non giudicherei un collega più "figo" perchè gli piace deflorare il deretano di una ragazza e un altro più "sfigato" perchè invece prova piacere solo a palpeggiarla o a sculacciarla. Se quel particolare gesto o visione gli scatena una tempesta ormonale nel corpo e gli fa rizzare il birillo, è il gesto o la visione giusta per lui e non deve esserlo necessariamente anche per noi ;)

I gusti alla fine sono diversissimi e forse è proprio grazie a ciò che, di riffa o di raffa, un po' tutte le ragazze riescono a ritagliarsi la loro fetta più o meno grande di clienti.

Se però una ragazza non riesce a crearsi un suo giro, non deve proprio avere trovato alcuno a cui piaccia il suo modo di apparire, il suo carattere e neppure la sua abilità sul ribaltabile/materasso.

Su quelle che ho incontrato, ho già detto nelle rece tutto quelle che avevo da raccontare ... sulle altre (quasi) inoperose (Jessica, la ragazza triste, Giony, Saretta, etc ...) dovrebbe magari farsi avanti chi la ha incontrata ... ma poi gli toccherebbe scrivere la rece :)

Ciao!

@oscartr a dire il vero il mio era un ragionamento al contrario, ai tempi d'oro 7 o 8 anni fa, vero che c'erano missili ma c'erano anche perle che oltre che valeva la pena delle buone prestazioni riuscivamo a essere umane e metterti a proprio agio, se una sera beccavi un missile la stessa sera o qualche sera dopo ti rifacevi con una preferita.
Quello che adesso non capiscono e che se perdi 5 minuti in più per per un pò di social,per fumare una sigaretta assieme o addirittura per andare a prendere un caffè a qualche distributore hai solo guadagnato punti a favore.
L'ultima generazione invece sono troppo attaccate al soldino e al tempo, sembra che ti stiano facendo un favore.
La mia Black list e proprio della situazione attuale, perdonami se non faccio nomi ma molte sono anche tra le più recensite,c'è ne sono molte a mio parere sopravvalutate.
Il dubbio del punter è ,se aspettare una stracaricata per capire cosa ha di eccezionale o ripiegare su prede facili da raggiungere con il rischio di buttare soldini.
Per carità ognuno ha col prorpio portafoglio fa come meglio crede e ognuno ha le sue perversioni o il modo di eccitarsi, forse io sono della vecchia scuola e mi piacciono le cose tradizionali ma fatte per bene, cosa che ormai è sempre più difficile trovare otr, ormai si fanno le sveltine!

Visto che si stava discutendo del fatto che molte delle nuove leve tendano a mettere un po' troppa fretta, questo articolo (che non so se racconti fatti veri al 100% o un po' romanzati) mi sembra calzare a pennello :)

Voglio il numero diretto di questa pattuglia degli albastri, per chiamarli alla bisogna e farmi fare lo sconto :D

Ieri sera mentre girellavo aspettando il mio turno con Joana ho visto che per un po' è mancata la ragazza triste in cima alla salita.
Carinissima poi Angela tuttacurve che ballava al suo posto seminuda e incurante dei passanti...
Ho visto anche a Lentate una ragazza piccolina e in reggiseno con frangia argentata e tanga allo slargo del gommista dopo il semaforo, direzione Milano, avrei anche rischiato ma avevo solo un cinquantino e immaginavo che la formosetta non avesse il resto... Qualche info?

Giorno a tutti, vi posto un breve resoconto della serata su lunedì conclusa con Mia che ho appena recensito.
Partendo dall’uscita dalla SS36 direzione Cermenate. Vi scrivo solo di quelle viste da vicino.
A Inverigo due ragazze prima della postazione di Bora, carine ma non le conosco.
Bora presente ma in un paio d’ore di giri l’ho vista disponibile solo una volta. Più avanti, poco prima della rotonda delFermento una ragazza bionda seduta sulla sinistra è una ragazza piuttosto minuta nello spiazzo appena dopo il Fermento.
Direzione Lentate: una ragazza con occhiali al sottopassaggio di Carugo è una ragazza bionda/castano chiaro, capelli mossi alla rotonda lì vicino. Più avanti presenze secondo me non degne di nota.
Prossima degna di nota Mia, che ho recensito, è una ragazza in culotte al benzinaio prima di mia, direzione Lentate.
Assente Regina dopo il Bennet ma nuova presenza(per me) dall’altra parte della strada, una ragazza biondina con la frangia.
A Cermenate invece ho fatto un po’ di confusione: due ragazze ai surgelati ma non mi sono proprio sembrate Nikki e Giulia o, per lo meno, nessuna dei due aveva la capigliatura che ha Giulia quindi o ho visto male io o per me sono new entry anche loro: qualche info?
Al distributore lì stessa situazione: non ho trovato Mariarosa ne la sua amica ma una ragazza mora con la coda di cavallo, molto carina, mai vista prima.

Non so se fosse ancora l'11 o già il 12 settembre, ma la data va cerchiata di rosso sul calendario: più o meno 1 ora fa e per la primissima volta dall'8 marzo, Bora ha trascorso 5 minuti inoperosa in piedi accanto alla sua vettura :D

Mi è sembrata in forma, con indosso nulla più di un body nero, anche se un po' di occhiaie tradivano un trimestre che per lei dev'essere stato davvero di fuoco, letteralmente senza un attimo di respiro!

Sta proprio arrivando l'autunno, perchè ho visto inoperose per almeno 2 minuti consecutivi anche altre ragazze di cui di solito si vedeva solo la bottiglietta, come Giulia o Sandra Occhiazzurri ...

Sono passato anche a dare una prima occhiata all'allieva mora della Ferry e a me non è sembrata per nulla malvagia. Ho visto che non si mette assieme alla collega, ma più o meno a metà strada fra la Abc e la Farmas. Mi sorge persino il dubbio che siano davvero comari, perchè è arrivata per conto suo in abiti semi-civili, a bottiglietta della Ferry già presente.

Al Tamoil di Arosio la serie 1 bianca era parcheggiata con la portiera semi-aperta, per cui ho potuto osservarne meglio la pilotessa, che se stava stravaccata lascivamente sul sedile, ed era certamente Jenny/Xheni.

Per il resto, business as usual ...

Live ora!
Occhio al posto di blocco della stradale fermi al tonno Rio mare e altra volante che prosegue verso nord centro abitato Cermenate.

Per chi è in giro adesso... WARNING!!

c' è un collega che potrebbe dirmi dove si trova la ragazza che a volte rifiuta i clienti? magari con le coordinate...sono curioso e stasera vorrei tentare la sorte

Ciao a tutti Sabato sera ho notato subito dopo il cimitero di arosio una morettina con gli occhiali da vista , sembrava molto giovane. Qualcuno la conosce ?

Martedì sera, verso mezzanotte. Poche ragazze in giro e qualche auto dei carabinieri di troppo.
Da segnalare zona bennet assente Regina e la ragazza bionda piccolina lato opposto, sostituita da altra ragazza bionda ma in carne e decisamente meno carina.
Vista "amica" della Ferry, ragazza mora che sembra abbastanza carina. Ancora assente Lory ormai sarà 1 mese che non la vedo.
Sara (?) la teen a metà della salita di Montesordo ieri mi ha colpito particolarmente, ha un fisichino niente male ma ricordando pessime recensioni, ho resistito.
Alla fine decido di andare sul sicuro e puntare Niky attendo 15 min e riesco a intercettarla. Peccato che fosse in serata no: mi ha portato in un nuovo imbosco terribile sua strada e praticamente sotto i balconi di alcune case, ha questionato perché le ho dato solo 20 x il bj (tariffa pagata 10 gg fa e che ora sembra non andare bene) e non ha mostrato il seno come invece fatto nei precedenti incontri.

Buonasera Ragazzi
Oggi passando dalla Casetta gialla verso le 17.45 mi è parso di vedere la Smartina nera di Kita
Non lo posso confermare con assoluta certezza perchè il traffico a quell'ora non permette molte distrazioni ma...a me sembrava proprio lei
:bye:

Up notturno per segnalare che Angela a Cermenate è tornata nella sua posizione nel parcheggio Ceam facendo spostare Andra alla pizzeria più in basso dove lavorava ultimamente Natalia che non c era, dovrà cambiare nuovamente mattonella? PS stasera pienone tutte presenti tranne Lory e Delia a vermenate.
PPS qualcuno ha info in merito a cavallona bionda nella via prima del gigante? Mi sono fermato ma a parte il fisico statuario non mi ha messo molta simpatia

Natalia che non c era
C'era eccome se c'era :yes: solo che questa è una che non resta ferma a lungo in attesa di clienti alla sua postazione , sembra che non cè perchè è praticamente sempre caricata .. scompare e appare all'imrovviso dal nulla alle porte di via Saba davanti a quella pizzeria/ristorante di carne.
E questo te lo dico con sicurezza perche ieri notte ho fatto diversi giri di perlustrazione fino alla 1.00 circa.
L'unica assente da tempo a Cermenate è la super-star di Via Volta che non ha bisogno di presentazioni:
Mancava all'appello anche la Saretta di Via Parini.. Credo assente visto che mancava anche la sua bottiglietta "segna-posto"

Scenario ben diverso a Lentate sul Seveso.. Oddio!!Nulla di eccezionale o ritorno al passato ,anzi.. percorrendo la statale dei giovi mi è quasi scesa una lacrimuccia!
Avvistate in ordine Regina del Burger-king alle porte di Lentate e poco più aventi Denisa e le due "Popolane" che fanno praticamente le radici a fianco a quella colonnina dell'enel .. E che non vengono caricate da nessuno ..nient'altro da segnalare...
Manca la materia prima!! :help:
Un autentico pianto fino alle traverse storiche dove negli anni ho collezzionato ottimi ricordi tipo Via Aureggi :spiteful: ripeto nessuna presenza!
Non avendo fretta e facendo piu passaggi in orari diversi , gira che ti rigiro chi mi vedo sbucare fuori all'improvviso sulla traversa di via Trieste?
Vista e riconosciuta al 100% ..Una tipa storicissima in zona e che non si vedeva bazzicare in zona più da tempo!
Ovviamente l'occhio mi è subito caduto sulle sue pere della Madonna!:w00tmesalia: ma anche su quella vistosa panza stile "barilotto" che ha messo su e che mi ha fatto storcere il naso ! Accidenti ma quanti diavolo di kg ha preso!!?? :yes:
Accanto a lei in versione automunita un'altra veterana in versione bionda , vista e riconosciuta :yes:

Ancora qualche giro di perlustrazione nei paraggi e lungo il vialone di Cermenate e devo dire che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'istante..
Occhio ai puffetti incorciata la solita volante dei cc e della stradale prima fermi davanti allo stabilimento del Tonno e poi in azione lungo il viale nella parte nord della città, incorciati in almeno un paio di occasioni :diablo:
Occhi aperti punter Sempre!!
Alla fine dopo essermi giocato l'unico shot che avevo a disposizione decido di tornarmene a casa ...
Che vi devo dire! questo è il mio resoconto di ieri notte...
Vi terrò aggiornati!

Un saluto!

Ultima modifica:
ieri giretto serale di 3 ore abbondanti e devo dire che la situazione che ho trovato non è stata ottimale, diverse ragazze assenti: Emy, Lory, Saretta, Ana /Novedrate) ecc... cito queste in particolare perché erano quello che volevo farmi XD alla fine mi svuoterò con Joana per la quale ho appena pubblicata la relativa rece. Nel tragitto di ritorno verso la sua postazione ho avuto modo di ricevere due info: 1. lei vive con Angela Ferry 2. Lory (che mi ha confidato chiamarsi anche lei Angela in realtà) secondo lei, ha smesso il lavoro di otr!!!! spero tanto che ci sbagli ma l'assenza che si protrae da settimane è anomala.. spero tanto si sbagli.
Ho avuto modo di visionare un pò l'allieva della ferry e sembra abbastanza giovane, devo dire che potrebbe essere un valida alternativa a Saretta che non vedo da un pò... giusto per rimanere sullo stesso genere skinny /teen che adoro tanto ?.

Aggiungo che ieri anche dal punto di vista dei controlli mi è sembrata una situazione moooolto tranquilla (fortunatamente). in più di 3 ore in giro mai vista una pattuglia!

Indietro
Alto
Aiuto