- Reaction score
- 1.831
Sarà che sono un nostalgico ma sia a Lentate che a Cermenate Vertemate che sulla novedratese est qualche anno fa la situazione era ben diversa, anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah.
Adesso mi sono fatto una lunga Black list ,tra missili e ragazze che non mi convincono appieno tra cui anche nomi eccellenti , per cui le papabili secondo me ne rimangono pochissime .
Adesso ho impressione che sono più attaccate ai soldi e al tempo, sembra impossibile trovare perle con cui si instaura un certo feeling come succedeva qualche tempo fa.
C'è da dire che non esco più come una volta,delle poche volte che esco non mi convinco a rischiare.
Sarà anche che sono più maturo, ma l'auto come alcova la trovo scomoda e non mi sento sereno.
Alternativa potrebbe essere il motel, ma se leggo che c'è chi spende 200 cucuzze per mezzo bbj e qualche foto video lascio stare, per quella cifra stavo due ore con tutte le sigle con tutte le posizioni e tutti i buchi a disposizione.
Adesso piuttosto che stare in giro in macchina senzacombinare nulla da qualche tempo ho iniziato a frequentare club privè, ma questo è un altro discorso.
Adesso mi sono fatto una lunga Black list ,tra missili e ragazze che non mi convincono appieno tra cui anche nomi eccellenti , per cui le papabili secondo me ne rimangono pochissime .
Adesso ho impressione che sono più attaccate ai soldi e al tempo, sembra impossibile trovare perle con cui si instaura un certo feeling come succedeva qualche tempo fa.
C'è da dire che non esco più come una volta,delle poche volte che esco non mi convinco a rischiare.
Sarà anche che sono più maturo, ma l'auto come alcova la trovo scomoda e non mi sento sereno.
Alternativa potrebbe essere il motel, ma se leggo che c'è chi spende 200 cucuzze per mezzo bbj e qualche foto video lascio stare, per quella cifra stavo due ore con tutte le sigle con tutte le posizioni e tutti i buchi a disposizione.
Adesso piuttosto che stare in giro in macchina senzacombinare nulla da qualche tempo ho iniziato a frequentare club privè, ma questo è un altro discorso.
Commenta
Io lo avevo addirittura scritto in precedenza e in qualche commento.. Secondo me siamo davvero in pochi ad aver vissuto lo splendore su strada di quegli anni.
Tornerei volentieri indietro di almeno una decina di anni, assolutamente a mio avviso non paragonabile il tutto ad oggi.
Sia in tema di numero di presenze che di "caratura"
A quell'epoca non erano ancora arrivate tutte queste "albanelle" che ci stanno ora a Cermenate e non c'era tutto questo grande giro di oggi.. Ma per chi si ricorda bene Lentate era una vera e propria mecca per il punter.. Un vero e proprio parco giochi per adulti..
In strada dopo una certa ora si alzava un polverone!! ?
C'erano certe valchirie da far girare la testa ai froci!!
Livello davvero notevole.
Ora quasi il deserto ci sta...
Ma poi vogliamo parlare del "Figaio" che c'era a Lomazzo e vicinanze?....
Pure ad Appiano gentile non si cherzava e si trovava qualcosa di valido e mi ricordo pure di qualche tipa che batteva addirittura alle porte di Lurate caccivio..
Pazzesco! un vero bordello a cielo aperto mancavano soltanto i buttafuori!!
Anche qui con il tempo ad oggi abbiamo visto una semi totale desertificazione della zona.. Ormai quel giro lo salto proprio da tempo visto che ho perso le speranze...
Per il resto come ti ho scritto sopra d'accordo praticamente su tutto
"anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah."
Non dirlo a me!
Praticamente ero operativo H24 lungo quelle strade.. ??
Se ripenso ai km fatti di giorno e notte a quest'ora avevo girato almeno 10 volte l'Italia.. ??
"La mia Black list e proprio della situazione attuale, perdonami se non faccio nomi ma molte sono anche tra le più recensite,c'è ne sono molte a mio parere sopravvalutate."
Meglio che non tocchiamo questo tasto..
Fino a quando ci sono vecchiacci dal portafoglio a "fisarmonica " e "zerbini" in circolazione che le strapagano con cifre che ammazzano il mercato per farsi magari soltanto una mezza ciulatina o i video... ?♂️ queste per forza si montano la testa e si credono delle star.
In questa maniera sono loro che sono sempre più convinte di fare un favore a noi e non viceversa..
Andiamo bene.. Visto che siamo noi quelli che paghiamo!!!
Saluti!