[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.299
Località
Lombardia
Non trovo RECE sulla ragazza albanese che si fa chiamare Vanessa, che ho incontrato alle 22:30 di sabato 15 agosto scorso a Lentate sul Seveso sulla Nazionale dei Giovi (45.683037, 9.111549).
Ragazza skinny con capelli biondi tinti, che parla benissimo italiano, con fisico e viso accattivanti, molto disinibita e intraprendente, mi ha proposto subito prestazioni a tre con la sua amica Klaudija (il nome insieme al numero me lo ha scritto Klaudija stessa), che sosta di fronte a lei vicino a concessionario auto (45.682939, 9.111704).
Mi sembra ci siano troppe Vanessa, e anche Klaudija mi sembra di avere capito dal forum che un tempo si faceva chiamare Vanessa.
Mi sono fatto corrompere, anche se non avevo tempo (alla moglie ho detto che scendevo un attimo in garage a controllare l'auto), e me le sono portate tutte e due in un imbosco all'aperto abbastanza illuminato per vedere i loro corpi in abitini succinti, entrambe senza mutandine, entrambe molto sexy e simpatiche e con atteggiamenti da fare ribollire il sangue.
Purtroppo non avevo tempo e me le sono solo "pastrugnate" un poco.
Klaudija ha un fisico bestiale, con due gambe lunghissime e un posteriore bello pieno da brivido gelato lungo la schiena, altezza stimata 1,76 m (come me) + tacco 15 = circa 1,90 m !!!! Ha detto che ha una "picka" lunghissima!!! Non ho capito bene cosa volesse dire.
Mi sembrava di essere ritornato ai tempi gloriosi di Ina e Ana, la bionda e la mora della famosa casetta gialla, in diurna a Lomazzo, ormai disperse, l'una pare nel bresciano, l'altra in Albania, dove ti venivano proposte prestazioni a tre in auto, o meglio fuori dall'auto, nel solito imbosco da galera, col rischio di essere beccati dai V o di finire su YouPorn.
Vorrei portare Vanessa al solito albergo, non perchè Klaudija non mi prenda (anzi ....), ma perchè ho un debole per le albanesi skinny e disinibite, e poi mi sembra meno impegnativa di Klaudija, che appare più esperta e dominatrice.
Onde evitare, di fronte ad aspettative molto elevate (viste le premesse), di prendere la solita delusione chiedo gentilmente notizie in merito alle due ragazze sopracitate e in particolare i riferimenti delle eventuali RECE disponibili sul sito.
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Nell'ordine, il thread della mora (fu Vanessa, ora Klaudia ... anche se sul documento vedrai un nome ancora differente ;)) e della finta bionda (fu Dorina, ora Vanessa).

Se leggi il mio racconto dell'incontro con Dorina, scoprirai che il rate standard in motel è un po' esoso (150 / 1 h), ma che le due signorine offrono il 3x2, riducendo il rate a 100 / 1 h cadauna, se vengono accompagnate entrambe in motel.

Io sono stato un paio di mesi fa con Klaudia al Blue: la richiesta era stata di 100 / 30 minuti, ma poi non aveva messo fretta ed eravamo rimasti in camera 45 min abbondanti.

Ciao!


 
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato

Grazie Oscar. Non avevo dubbi che mi avresti risposto subito e puntualmente.
Le ragazze corrispondono esattamente.
Adesso ho le informazioni per muovermi correttamente e senza sorprese.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Ciao ragazzi sapete com'è la situazione in diurna a Lomazzo?
 
2 Commenti
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Situazione triste :cry:
Ieri erano presenti solo due Ragazze...una all'inizio del cavalcavia...la biondina Rumena per intenderci
E poi l'erede di Bianca al ponticello più avanti
Il resto tutto chiuso per ferie :bye:
 
B
buko ha commentato
Grazie mille
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.299
Località
Lombardia
Ciao ragazzi sapete com'è la situazione in diurna a Lomazzo?
Situazione odierna in diurna a Lomazzo alle ore 17:00 circa: ancora più triste.
Le due ragazze presenti ieri (Alexandra rumena biondina di 21 anni all'inizio del cavalcavia e Luana, anch'essa rumena, di 25 anni, che mi viene di chiamare Lisa dagli occhi blu, per il colore impressionante dei sui occhi, erede di Bianca, al ponticello più avanti verso Turate) oggi non c'erano, perché per loro giornata di riposo settimanale (lunedì). Da domani ricominciano in OTR diurna (dalle 11:00 alle 18:00 circa) fino a fine agosto (se vanno in Romania adesso c'è quarantena obbligatoria di 14 gg nel loro paese, e lì non scherzano).
Di Federica, ragazza bulgara tra il cavalcavia sulla pedemontana e la rotonda della strada di mezzo, nota per essere sempre presente anche in pieno agosto, e per essere molto disponibile....., neanche l'ombra; però c'era la sua golf scura parcheggiata al suo posto, ma stranamente molto defilata (praticamente completamente nascosta dalla vegetazione), come se dovesse rimanerci a lungo (Boh!).
Dell'altra Alexandra mora rumena h = 1,74 m sulla rotonda della strada di mezzo nessuna traccia (allora probabilmente questa sera sarà a Bregnano, zona ingresso azienda petrolifera o poco più avanti allontanandosi prudentemente da Lomazzo).
Per trovare qualche ragazza occorre andare fino a Lurago Marinone: Eri, che passeggiava con tutto il suo posteriore fuori come al solito, abbronzatissima (sempre un gran bel vedere, nonostante la sua età, ormai dovrebbe essere sui 35), e la storica Bianca (anche lei dovrebbe essere sui 35, nonostante qualcuno dica che ne ha più di 40), seduta al posto di Lidia (che manca da un po' di tempo). Nessuna traccia di Angela, la più giovane delle 4 albanesi che sostano lungo viale Venezia (che dovrebbe avere 20 anni).
Inutile aggiungere che la casetta gialla delle Albanesi di giorno è tristemente deserta: la mitica Ana dovrebbe essere ancora in Albania, Kitta e Sara sono tornate in Albania da poco, e penso che almeno fino a fine agosto non si vedranno.
Rimpiango i tempi in cui c'era ancora Ina, con quei suoi gonnellini da brivido, che sorrideva e danzava sulla strada, o faceva finta di cercare qualcosa sulla sua audina bianca, chinandosi oltremodo e mostrando il suo posteriore perfetto da ginnasta, ben visibile dalla strada, col rischio di provocare incidenti.
Anche la ragazza che sta sulla seconda rotonda, attaccata a quella di Sara, e che si chiama Ela, albanese anche lei oggi, almeno alle 17:00 non era presente.
In poche parole oggi non c'era nessuno a Lomazzo. Domani ci saranno Alexandra rumena biondina e Luana e forse anche Alexandra mora rumena (mi ha detto che ad agosto non va via; sempre se stasera non fa la nottata a Bregnano) e Federica la bulgara (la sua auto è dove la parcheggia di solito, anche se più defilata).
 
4 Commenti
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato
Scusate volevo scrivere solo un commento, non mi sono accorto di avere cliccato su replica.
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Paolo 13 bel reporter grazie ,la' storica Bianca' come la chiami ,hai ragione sarà vicina ai 40 , fu recensita dal Maestro Bionsen nel 2016 aveva scritto 31 io la vidi
Qualche anno primo quando lavorava in fascia ' notturna ' sempre vestita come ora
di bianco , ( con un po meno carne ),forse il 'nome' l'ha preso dal suo abbigliamento, sulla co-bg località nibionno ( L C ) fraz . Gaggio qui in questo spiazzaletto vicino alla rotonda 45.750242,9.257959,ma in quegli anni in quel tratto di strada lavoravano altre ragazze e i c.c erano sempre in azione di disturbo ,quindi, si spostò un po più avanti davanti questo cancello 45.751308,9.253898 in auto di proprietà
della amica bionda (mi sembra che venivano entrambe a Milano) che non ricordo il nome
ma , si avvicinò , troppi metri ai trans che ,lavorano ancora oggi li ( nel Parcheggio del ristorante Rigamonti) , si incavolarono con lei per la concorrenza , penso sia successo qualche litigata, o prese la diffida dai cc . Non l'ho piu vista su quel tratto di strada , ( in quel periodo , una notte ,stavo passando da quella rotonda , sul lato opposto c ' era un blocco di cc uno si mise in mezzo mi fece fermare in mezzo alla strada ,mi guardo ' dietro e davanti ai sedili pensando che nascondessi, qualche ragazza ma non avevo caricato nessuno , mi lasciarono subito) Un pomeriggio ero sulla S P che collega lomazzo a turate , ( zona uff . Della coppia di bionde Ivana & Angela e prof. ) la riconobbi ma non mi fermai era già passato del tempo ....da li persi le traccie ...
 
D
Dyb87 ha commentato
Ciao a tutti colleghi! Alexandra mora rumena stanotte presente in quel di Bregnano davanti all'ingresso dell'azienda petrolifera. La tentazione di caricarla per testarla era tanta ma anche il giro di puffi non era niente male stanotte,intenti a fermare auto con inseguimenti senza un vero e proprio posto di blocco.
 
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato

Confermo Pisanu. Bianca è quasi sempre vestita di bianco (è vero il nome Bianca le si addice) e di solito è sempre seduta con le gambe accavallate (mostrando delle cosce invitanti) e guarda il telefono. Ogni tanto cambia posto, ma il suo posto fisso da un paio di anni a questa parte è tra le Albanesi di viale Venezia a Lurago Marinone (45.699130, 8.985480), poco prima di Angela (45.699127, 8.986005) venendo da ovest (però non ieri, che era al posto di Lidia (45.697897, 8.989162 )).
Non l'ho mai vista camminare una volta (forse non ha più l'età per stare a lungo sui trampoli?), ma mi sembra sempre piuttosto caricata. Penso che ormai abbia una clientela fidelizzata. Non sono stato con lei, anche se ogni tanto vengo tentato dai suoi atteggiamenti da veterana del sesso. Per quanto riguarda le Albanesi di viale Venezia sono stato invece con Angela un paio di anni fa, quando era appena arrivata e aveva 18 anni, ma non ho fatto recensioni, considerando che era troppo giovane e inesperta, e non volevo troncarle la carriera sul nascere; adesso sembra molto più disinibita e pare conceda anche il lato B. Sono stato anche con Eri (45.698760, 8.987658); impossibile resistere all'ostentazione continua del suo lato B, ragazza incredibile anche per il colore glaciale dei suoi occhi; con me è stata molto gentile, loquace e simpatica (forse perché l'ho portata in albergo), ma altri l'hanno trovata fredda, superficiale e troppo attenta al soldo e all'orologio ([RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)).
Non ho provato nemmeno Lidia, perché a me piacciono di più le skinny, anche se mi sembra molto simpatica e disponibile.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Ieri sera giretto in zona purtroppo abbastanza vuoto.
Su viale Tirana però intervistouna ragaza alla pizzeria convinto fosse Nat e invece (almeno ché non mi sia completamente fulminato) non mi è sembrata lei.
Bel fisico, con tettone in vista capelli castani mezza lunghezza viso non eccezionale. È vero che la nia ultima visita a Nat risale a quando giocava ancora x il Lentate ma davvero non mi sembrava lei. Qualcuno ha riscontri?
Comunque ieri poche presenze con assenza di Niki/Stella e Lory. Alla fine mi sono consolato dando una seconda chance a Giulia NoCovid sempre caricatossima con tanto di fila di auto ad aspettare. De o dire che questa seconda volta mi è sembrata leggermente meglio anche se dopo 3 min di pompino inizia a alternare bocca e mano...
Non so se era già emerso ma ora offre anche bbj con cim a 40 euro. Che sia anche questo il motivo di tanta richiesta?
 
2 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Si sì qualche collega aveva già detto che offriva quel sevizio dicendo però che il CIM era un po’ “finto” nel senso che faceva sbrodolare tutto fuori senza tenersi tutto in bocca...? ha fatto così anche con te?
 
B
buko ha commentato
Non ho usufruito del servizio limitandomi ad un classico bj coperto.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Ho appena incontrato Nat Natalia che sta alla pizzeria di Cermenate e vedevo la ragazza al distributore di Lentate senza tuttavia averla mai intervistata o incontrata...Non posso quindi confermare con certezza che siano la stessa persona. Io ho dato per scontato ciò che i colleghi hanno affermato più volte sul forum. La ragazza mi ha detto di essere di Valona così come riportato nella rece di Oscartr riguardante Natalia quando ancora stava a Lentate....
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
@buko/kito: almeno sino al mio ultimo giro di un paio di settimane fa, la Natalia pizzaiola di Cermenate era sicuramente la ex benzinaia di Lentate ;)

Mi pare che nel post-Covid abbia diradato parecchio le presenze infrasettimanali, forse perchè ha trovato anche il lavoro diurno di cui è stato riferito nelle rece precedenti.

Ha anche cambiato la macchina: ha rottamato (o ceduto a chissà chi) la vecchia Tigra Coupè sul cui sedile si erano avvicendate più generazioni di intrattenitrici lentatesi e ora ha anche lei la classica A3 da OTR imborghesita, che si vede lì all'angolo del park del Cigno Nero ;)
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.299
Località
Lombardia
LOMAZZO OTR DIURNE IN DIRETTA
Casetta gialla deserta (no Kitta, no Sara) . Ragazza albanese Ela su seconda rotonda casetta gialla. Verso Turate professoressa seduta alla sua sbarra. Poi Alexandra biondina 21 + altra ragazza seduta prima cavalcavia. Poi Federica dopo cavalcavia. Poi Alexandra mora h174 su rotonda strada di mezzo. Poi ragazza nera Patty zona telecamere Turate, oggi Luana non c'è. Poi su rotonda solita ragazza bionda in carne. Su strada tra i campi verso Fenegro' 4 ragazze in successione, che non conosco. A Lurago Marino e Eri e Bianca presenti. Stop
 
1 Commenta
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciai oggi primo pomeriggio ore 14 ,00 Piccolo aggiornamento casetta gialla vuota , verso turate deserto ,piccolo parcheggio zona rampini ( postazione angela) usufruito dall' auto di Ivana / (alessia) piccola utilitaria chiuso con cavalletti e bidoni bianchi di plastica ,presente solo Alessandra biondina(sulla sinistra) prima della rotonda di strada di mezzo poi più avanti nessuna presenza fino alla rotonda in fondo di turate ,qui sulla sinistra ragazza molto formosa (li da parecchio) capelli castano chiari, rettilineo lunghissimo verso fenegro' ( ex rettilinio dell'amore) 3 seggioline vuote la prima all' inizio dove si mette quella ragazza piccola capelli a caschetto neri formosa con occhiali ,la seconda non vista a meta' lato sinistro vicino a granoturco, la terza, sotto al grande albero non vista ,lurago M. Bianca,Eri,e il ritorno della piccola Angela un po più avanti rimasta sola con capelli quasi biondi.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Ho notato nelle mie due ultime uscite serali che la bionda Roxana, con Audi bianca del campo sportivo di Lomazzo ha una nuova compagna che assomiglia molto ad Aida, la new entry di Bregnano che stava sbarra alla carburanti. Non mi sono fermato per verificare, ho visto comunque che la brunetta ha la facoltà di stare in auto della biondina durante i tempi morti..
Forse si spiega perché Aida ha esordito con una tariffa fuori mercato di 50 per Bj e rai1, che è la stessa che ha sempre richiesto Roxana.
Da segnalare anche la ricomparsa di Alina di via della Nave a Cermenate, fisico più snello rispetto a quanto me lo ricordassi...
 
4 Commenti
R
rvista ha commentato
Vista ieri sera Roxana, evito di fermarmi in zona da anni. Con lei ragazza casta carina, con top di un colore visto fosforescente, bel fisico. Solito 50. Xche in questo angolo i prezzi sono più cari?
Nessuna traccia della utilitaria bella discesa verso Bregnano (chi sa chi era lì? Non trovo rece di ragazza skynny e altina) e nella sbarra petrolifera e nello spiazzo dopo la rotonda dove qualche GG fa veniva caricata a nastro una presenza che non sono riuscito a intervistare
 
kito
kito ha commentato
Ieri sono ripassato in zona è ho potuto constatare che la brunetta che ora fa coppia con Roxana non è Aida. Mi pare un'altra new entry, ma non mi sono fermato per l'intervista. Sia lei che Roxana ieri sera erano in body nero, la bionda con vezzosa giarrettiera. Per quanto riguarda il rate di partenza da 50 credo di non sbagliare affermando che Roxana si senta molto al di sopra delle colleghe come bellezza e quindi alzi la posta… Avrà ‘consigliato’ lo stesso rate alla collega.
L’utilitaria rossa al termine della discesa verso Bregnano era di Alessandra-Alexandra mora con fisico snello e slanciato che prima di munirsi di auto stava al buio sullo sterrato poco più sopra. Solo a tarda ora saliva alla postazione di Roxana. Non ho mai rivisto Alessandra dopo il lockdown.
Alla sbarra carburanti era regolarmente presente Aida in intimo rosa di pizzo riconoscibile dallo zainetto nero
Poco più avanti in direzione Cermenate presente Alexandra la ragazza mora alta e molto snella
che ormai stabilmente ha spostato l’ufficio qui 45.691157, 9.056608. La stessa lavora saltuariamente in diurna a Lomazzo qui 45.679257, 9.012157, o nei paraggi visto che le girl si scambiano a volte di postazione.
 
R
rvista ha commentato
Ciao Kito,
penso ci siano troppe alessandra / alexandra e che qualche thread si sia perso o sia stato unito anche se parla di 2 girls differenti. Quella che intendo io ogni tanto era in postazione con Roxana, questa settimana vista con nuova girls
 
kito
kito ha commentato
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
395
Reaction score
936
Località
lombardia
davanti la postazione di alina .. ieri ho visto una bionda , new entry per me . Boh magari qualcuno ci dirà news , mai vista una otr in quella posizione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Dopo avere seguito con interesse gli aggiornamenti dei colleghi, sono rientrato anch'io alla base e, per esorcizzare il caldo soffocante che mi ha accolto all'uscita dal terminal di Malpensa, come Pisanu mi sono immedesimato nei panni di San Tommaso e sono andato a toccare con mano il movimento lungo il Miglio d'Oro.

In realtà, sono arrivato alla rotonda del Rio Mare un po' troppo presto (attorno alle 21.45) e in quel momento erano presenti in poche (Alina della Nave, Joanna, Sandra, ...). E' però bastato bighellonare una ventina di minuti e le mattonelle sono state rapidamente riempite dalle titolari.

A Lentate, presenti Regina, la sua dirimpettaia, Enza/Daniela, Denisa, la macchina di Anija, Oxana (senza comare bionda), Vanessa/Klaudia con il crine riccioluto, Dorina, Lisa la coreana e Alina Goodyear.

Anche a Cermenate poche defezioni. Presenti la sempre svestitissima Sandra (c'era anche una Opel rossa alle piscine, che non so se sia la vetturetta di Emilia), Maria Bixio, Giulia Macedonia, Alina della Nave, la sua nuova dirimpettaia bionda, le due surgelatiste (in realtà, di Nikki ho visto solo la bottiglietta), una mora all'Esso (dalla corporatura, potrebbe essere Giony che si è tinta), Katia abbronzatissima e Joanna in autoreggenti.

Alina della Nave dev'essere l'unica persona che ha perso peso durante la 40ena :) e ora è diventata/tornata a essere davvero una bella figliola! Se non ricordo male, uno dei veterani del forum scrisse di un suo esordio addirittura da skinny, con la maglia della lentatese.

Classificherei invece la sua dirimpettaia bionda (con la frangetta) nella categoria delle MILF, perchè a occhio le avrei assegnato circa 35 anni. Il fisico è magro, tonico e longilineo (potrebbe essere appena sotto l'1.70), i lineamenti del viso sono onesti. A pelle, a me non ha però ispirato il giusto feeling ... Come Varese, sono curioso anch'io di sentire il parere di altri colleghi ...

Passaggio più veloce lungo la Novedratese est, dove ho notato piu defezioni. Viste sicuramente Ana Polo, la bionda longilinea del Coil, Katrina Katabregyina (anche lei mi è sembrata un po' smagrita, se non ho avuto le traveggole ...), sua sorella ricciola Eugenia sulla rampa per Mariano del ponte delke badanti. Forse ce n'era qualcun'altra, ma sono passato davvero di corsa.

Buona serata a tutti, soprattutto a quanti ora sono a caccia ;)
 
6 Commenti
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Fratello Oscartr solo una piccolissima precisazione
La vetturetta che hai visto alle piscine di Cermenate effettivamente è la macchina di Emilia
Ma non è una Opel...se non erro è una Nissan...sarò più preciso la prossima volta che passo a ''salutarla'' :)
 
oscartr
oscartr ha commentato
A
Sono abbastanza sicuro del logo Opel sulla calandra ... era una vetturetta rossa di forma un po' bombata e dal tettuccio di un altro colore ... guardando su internet, dovrebbe essere una Adam.

Allora non era Emilia, ma semplicemente qualcuno/a che era parcheggiato/a lì in solitaria, anche se la posizione vicina all'uscita era un po' "sospetta" :)

Ciao!
 
varese86
varese86 ha commentato
rossa col tetto nero è Emilia . È parcheggiata di traverso affianco al bidone al uscita del parcheggio ?
 
kito
kito ha commentato
Confermo, Emilia ha una Opel Adam rossa (a noleggio)
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Scusatemi per la mia segnalazione errata...ero convinto si trattasse di una Nissan
Quando Emilia è nei paraggi è difficile mantenere la concentrazione :)
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Confermo quanto affermato da Fratello Oscartr e Fratello Kito
L'auto di Emilia è una Opel Adam
Sono passato a ''salutarla'' ed ho potuto controllare con più attenzione
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Passato anche io ieri sera a dare un occhio, sicuramente più tardi di Oscar perchè la situazione era ben diversa.

Mi accolgono a Lentate 2 macchine dei carabinieri ferme praticamente in mezzo alla strada con lampeggianti accesi davanti al bar Bisc. Non ho idea di cosa fosse successo.

Sul lungomare Lentatese presente solo Denisa, nessun'altra, dopo la rotonda invece presente Enza, Regina e dirimpettaia danzerina che fa sempre la sua bella figura. Nessuno l'ha ancora incontrata?

Più tardi, intorno alle 2, le due macchine dei carabinieri si sposteranno in via Bixio a Cermenate, una 30ina di metri dentro alla via, sempre con lampeggianti accesi, impedendo alla povera ragazza di essere caricata per almeno 45 minuti.

Assente Alina della nave ma presente la sua dirimpettaia bionda, ragazza mora al distributore, surgelatiste in costume, qualche bottiglietta qua e là delle solite note, assenti Lori, Andra, Natasha e Delia a Vertemate.

Da segnalare i ritmi delle due surgelatiste: Nikki credo si sia ormai specializzata in motel perchè è scomparsa 2/3 volte per almeno un'ora. Giulia invece impressionante, un su e giù continuo a ritmi di 10 minuti al massimo, credo che neanche Lori dei tempi migliori abbia mai raggiunto vette simili. C'è da dire che Lori, nonostante i suoi difetti, è secondo me di un altro livello rispetto a Giulia, sia esteticamente che nelle attenzioni ai clienti.

Andando verso Lomazzo presente Sandra, quella che sembra essere Emilia alle piscine e più avanti una biondona di blu vestita in questo punto Google Maps
che da un secondo passaggio mi è sembrata essere Natasha un po' fuori zona, forse si è persa.

Qualcuno conosce invece la ragazza che siede di tanto in tanto qui sopra a Cermenate prima di arrivare all'ufficio di Sandra? Google Maps
Ho anche qualche dubbio che possa essere una ragazza trans.

Faccio un giro anche verso Arosio ma è veramente tardi e sono rimaste solo Alice a Mariano al ditributore già in tuta, la bionda ricciolina e la ragazza con gli occhiali al cimitero di Carugo. Ad Arosio invece c'è la solita macchina di Bora sola soletta senza la sua padrona. Credo siano ormai 3 mesi che non la vedo in carne ed ossa, mah.
 
13 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Anche io mercoledì sera ero curioso di vedere questa bora che non avevo mai visto, ho aspettato praticamente 2 ore davanti alla sua postazione ma nulla....
 
Bionsen
Bionsen ha commentato

Si ciaone proprio se aspetti di trovarla disoccupata in attesa di clienti alla sua postazione.. Buona fortuna!
Questa è un altra, saranno circa 10 anni che è in zona.. Ex Lentate sul Seveso... Ti dico solo questo!
Non si è fatta un nome.. Di più!
Un autentica macchina da soldi... Carico e scarico.. Carico e scarico...
Suggerisco appostamento nel parcheggio del supermercato - ristorante e di contattarla telefonicamente una volta preso contatto.
Buona fortuna!
 
B
buko ha commentato
Ciao ho visto anche io la ragazza nel posto indicato e mi sembra trans (sicuro al 90%)
Inoltre ricordo che anni fa un quella stessa postazione stava altro trans quindi credo sia loro zona
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Bionsen . Secondo me Bora ha 'cacciato ' joana dalla sua rotonda perche' la 'contrastava' abbastanza come carico
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Joana ci rimase molto male del comportamento di ingratitudine di Bora la quale prima di essere automunita veniva sempre portata a casa da joana ,ora , dopo questo gesto, non si rivolgono più entrambi la parola.
 
Bionsen
Bionsen ha commentato

Fai al 100% fidati.. :yes:
 
Bionsen
Bionsen ha commentato

E tanto meno dividono da tempo lo stesso loft ?
Ciao pisanu!
 
G
giskard ha commentato
Ciao qualcuno ha le coordinate precise di Bora?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Trovi tutto nel suo thread, ovviamente dando un'occhiata solo alle coordinate delle rece più recenti ;)


Come hanno scritto gli altri colleghi, sarà una bella lotta ... porta con te cibo, acqua e coperte per trascorrere la notte :p

A occhio, in quel parcheggio ci sono più clienti in attesa di Bora che avventori della vicina pizzeria ;)

Good luck!
 
Ultima modifica:
NanoBell
NanoBell ha commentato
Seriamente!! E sta cosa mi mette una gran curiosità di capire cosa ha e soprattutto FA di speciale per essere così ricercata ?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Io passo dalla rotonda di Bora solo per fare il giro di boa e rientrare verso Lentate, ma dopo il lockdown credo di averla vista solo 1 volta in carne e ossa, a bordo della sua A3 ;)

Prima invece era pur sempre difficile da beccare in postazione, ma entro limiti umani. Magari potresti averla incrociata, senza riconoscerla, quando lo scorso inverno si mise per un breve periodo a Cermenate, nel parcheggio buio dopo la Ferry e con un potente faro che illuminava la strada dalla sua vettura. Nei primi giorni, in cui era nuova della zona e i suoi clienti non avevano ancora scoperto la location, era abbastanza facile vederla inoperosa.

Non immaginarti un fisico magro e ginnico alla Emy, ma una ragazza comunque piacente sulla trentina, alta poco meno di 1.65 e dalla corporatura più piena, quasi sempre svestita da "puttanone da competizione", per citare le parole di un collega :)

Di solito, se una ragazza di grande successo non fa dell'avvenenza il suo massimo punto di forza, offre "sigle" e/o savoir faire e/o tempo. Sono la persona meno adatta a indicare quale delle tre doti prevalga (la incontrai solo la volta in cui la recensii e la trovai poco motivata dal ventello conoscitivo), ma la signorina era stata definita Millebuchi, perchè - sempre per citare un esimio collega - applica il motto "Dove entra, lo mettiamo" ;)

Però agli albori non era ancora di così aperte vedute e si è gradualmente adattata, ovviamente nell'ottica di massimizzare il fatturato. Se hai la pazienza di cercare su GF tale Bora (che in albanese significa Neve ;)) di viale Lunigiana a MI, potrai leggere un suo ritratto degli esordi, scritto così mirabilmente che ti sembrerà di essere catapultato nella stanza assieme al recensore.

Ciao!
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
Grazie per il bel riscontro ;) proverò nuovamente un appostamento e vedremo se riuscirò a vederla! In merito al discorso Cermenate non ricordo macchine in quella postazione anche se ad essere sinceri per diversi mesi mi ero ritirato dall’attività quindi non sono quasi più psssato da quelle parti...
 
G
giskard ha commentato
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
2.802
Località
Nella nebbia
Giulia invece impressionante, un su e giù continuo a ritmi di 10 minuti al massimo, credo che neanche Lori dei tempi migliori abbia mai raggiunto vette simili
È evidente che per molti è più importante l'apparenza che la prestazione stessa .. A questo punto mi viene da pensare che molti di questi la pagano solo per rifarsi gli occhi.. Ormai è chiaro che conoscono tutti il suo modus operandi e sinceramente mi stupisce il fatto che abbia ancora la fila dietro...
Pagare una stronzetta del genere x 10 minuti in macchina in un posto a rischio denuncia non fa per me..
Preferisco di gran lunga tipe leggermente meno avvenenti ma che compensano in tema di prestazione al posto di queste stronzette da quattro soldi..
Questa è da lasciare a chi ha il giro a rotazione " abitudinario di 10-15 girls."... ??
C'è da dire che Lori, nonostante i suoi difetti, è secondo me di un altro livello rispetto a Giulia, sia esteticamente che nelle attenzioni ai clienti.
Questo è poco ma sicuro.
Andando verso Lomazzo presente Sandra, quella che sembra essere Emilia alle piscine e più avanti una biondona di blu vestita in questo punto Google Maps
che da un secondo passaggio mi è sembrata essere Natasha un po' fuori zona, forse si è persa.
Confermo si tratta di Natasha riconosciuta al 100 % nei miei soliti blitz notturni in zona. ad occhio e croce da circa un mesetto che batte a queste coordinate :yes:


Tornerò a breve in zona.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Questa è da lasciare a chi ha il giro a rotazione " abitudinario di 10-15 girls."... ??

Carissimo Bionsen, ti ho dato un like di incoraggiamento, perché sei finalmente tornato a postare contenuti utili alla community. Dato che hai fatto 30, ti pregherei di fare 31, ossia di smettere di trollarmi nei tuoi messaggi ;)

Dovresti anche leggere più attentamente quello che scrivo, perché Giulia NoCovid soffre di un terribile difetto, che le impedisce di essere nella mia rotazione: la signorina presta più attenzione al cronometro che al cliente :p

Se non l'hai mai incontrata, non so perché tu abbia il dente così avvelenato con la ragazza e il tuo ultimo post sarebbe da cestinare, in quanto feedback denigratorio nei suoi confronti, basato su mere voci di corridoio. Non sono però né moderatore né delatore, per cui non sarò certo io a editarlo/rimuoverlo o a segnalarlo ;)

Se invece l'hai incontrata, dovresti accodare qui la tua recensione, come hanno fatto tutti gli altri:


Grazie comunque per essere tornato a postare.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Da segnalare i ritmi delle due surgelatiste: Nikki credo si sia ormai specializzata in motel perchè è scomparsa 2/3 volte per almeno un'ora. Giulia invece impressionante, un su e giù continuo a ritmi di 10 minuti al massimo, credo che neanche Lori dei tempi migliori abbia mai raggiunto vette simili. C'è da dire che Lori, nonostante i suoi difetti, è secondo me di un altro livello rispetto a Giulia, sia esteticamente che nelle attenzioni ai clienti.

In effetti, le Surgelatiste sono due casi che andrebbero studiati sui manuali di marketing, per come sono riuscite a intercettare segmenti di mercato quasi diametralmente opposti e a generare, ciò nonostante, fatturati simili.

Giulia NoCovid deve avere rapidamente capito che il BBJ (+ eventuale CIM, vero o finto che sia) è la pratica da macchina che permette di generare il massimo fatturato possibile: tante rose per pochi minuti via dalla mattonella. Supponendo che la prestazione media le valga 30-35 euri (mediando fra BJ, BJ+RAI1, BBJ+CIM e BBJ+RAI1+CIM conclusivo) e che giri 4 volte all'ora, tira su la ragguardevole cifra di 120-140 euri all'ora. Di fatto, sta cavando il massimo possibile dalla clientela "povera", quella che deve accontentarsi della sveltina in macchina e che non può permettersi (o può farlo solo raramente) il motel.

Nikki deve essersi emancipata dal ragazzo che aveva quando arrivò un anno fa (se non l'ha mollato e sostituito con un altro, il tipo deve avere capito che è meglio lasciare gestire alla fanciulla il suo stuolo di ammiratori, senza mettere troppo becco nell'operatività) e ora fa praticamente quello che vuole, senza guardare minimamente l'orologio. Scompare per ore intere e dunque deve avere intercettato la clientela "ricca", ossia quella da motel. Diciamo che potrebbe fatturare anche lei 120-130 Euri/ora, fra brevi attese alla mattonella, tempi morti e sconti ai clienti fidelizzati. Sicuramente fa meno fatica fisica a racimolare lo stesso fatturato e, avendo a che fare con una clientela più abbiente, potrebbe avere maggiori probabilità di arrotondare con mance e regalini vari. Non mi sembra però ancora abbastanza scafata, da mettersi a fare mille moine per spennare la sua clientela con richieste extra.

Quello che mi ha sempre sorpreso è che Lory, pur avendo il fisico e il carattere adatti a recitare il ruolo della "escort" da motel, sia invece rimasta una ragazza prevalentemente da sveltina, perché la si vede più fare avanti e indietro dalla mattonella, che scomparire per ore intere.

Nella mia testa, mi sono immaginato che le ragazze che rifiutano le pratiche scoperte e il cui telecomando non preveda la sintonia del 2° canale nazionale debbano necessariamente mirare a diventare frequentatrici di motel (o per fisico, o per carattere, o per prestazione), perché altrimenti non riuscirebbero ad andare oltre i miseri 20-30 euri a prestazione.

Mi piacerebbe sentire il parere dei colleghi che frequentano più spesso i motel: sulla base di quali criteri stabilite se una ragazza possa valere l'investimento di essere "materassata" per mezz'ora o più, nella camera di un albergo a ore?
 
2 Commenti
NanoBell
NanoBell ha commentato
Per quanto mi riguarda,l’adeguatezza ad essere portata in camera dipende in primis dal rate; deve essere 100 per un ora punto. subito dopo, viene la possibilità di farlo 2 volte. Dopodiché subentra il fattore caratteriale: deve essere una ragazza con la quale mi ci devo trovare proprio bene, che sia partecipativa, che deve sapere cosa fare per farmi eccitare e con la quale poterci parlare Di qualsiasi cosa... Una Lory io la porterei volentieri in camera ma quando ai tempi mi disse che per un ora voleva 150 escluso bbj, allora capí che non feceva per me, anche se è una con la quale credo ci possa parlare e scherzare.. oltre ad essere una bella topa!. l’anno scorso mi venne in mente di portarmi in camera (al primo incontro e quindi senza conoscerla), Angela Ferragni...fortunatamente mi chiese 150 che non avevo, perché una volta conosciuta in car qualche giorno dopo, mi resi conto che con una così, la camera sarebbe stato uno spreco di soldi...fredda, poco loquace e poco simpatica... in futuro vorrei provare katia di Cermenate perché credo che possa avere tutte le caratteristiche che cerco...
 
oscartr
oscartr ha commentato
In effetti, pur avendo ogni tanto delle lunghe pause alla mattonella, Katia scompare spesso per lunghissimo tempo e quindi deve conoscere bene tutte le stanze del Blue ;)
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
56
Mi piacerebbe sentire il parere dei colleghi che frequentano più spesso i motel: sulla base di quali criteri stabilite se una ragazza possa valere l'investimento di essere "materassata" per mezz'ora o più, nella camera di un albergo a ore?

Beh, secondo me con questi chiari di luna e' d'obbligo il Motel ( forze dell'ordine che applicano l'ordinaza COVID , se ti beccano in promisquita' e' contravvenzione sicura. Credo anche semplicemente se sei in macchina con la ragazza. E' illegale e incostituzionale lo so, ma tanto l'emergenza sanitaria ha dato i superpoteri a qualsiasi amministratore pubblico, fintanto che una sentenza non sancira' l'ovvio.. fra un paio d'anni ).
Ma se amate il rischio legale, oltre che quello biologico, beh l'attitudine al sesso della OTR e' fondamentale perche' valga la pena portele in motel.
Personalmente l'attitudine la giudico dal vestito: e' l'abito che fa la MONACA.
Ad esempio con Nikki ci sono stato giorni fa in Motel. Era vestita con un tanga peraltro trasparente... :)
Quelle col bel vestitino le scarto a priori. Quelle con i capelli tirati indietro, comunque non sciolti, sono oneste lavoratrici che vanno in fabbrica... Quelle TROPPO pettinate, perfette... missili assicurati ( perche' e' impossibile che restino perfette se si applicano alla bisogna..un numero di volte imprecisato a sera.. )
Quindi per me...scarmigliate, in intimo o in succintissimi abiti, spettinate... e possibilmente gnocche.

p.s. Mezz'ora e' poco: non sfrutti il costo del motel che e' comunque applicato per un'ora almeno.
p.p.s. Ah beh,... disponibili nell'accettare strappi alle regole a seguito di indennizzo...
 
Ultima modifica:
4 Commenti
kito
kito ha commentato
Prendo spunto da quanto affermato dal collega per chiedere se qualcuno di voi è mai stato multato per ordinanza COVID qualora fermati in auto senza portare la mascherina e senza essere familiari..
A me è appena capitato di essere fermato dalla PS per un normale controllo di giorno... Al mio fianco avevo un amico, entrambi non avevamo la mascherina. Gli agenti ci hanno chiesto i documenti ad entrambi da cui avranno dedotto che non eravamo fratelli, ne padre e figlio ma non hanno sollevato obiezioni sul fatto che fossimo in auto senza mascherina...
 
oscartr
oscartr ha commentato
@Adolfo1: interessante la teoria della monaca e della messa in piega! Avrei pensato che l'abito succinto fosse meno importante in motel che fra le lamiere, mentre quello dell'acconciatura è un dettaglio a cui non ho mai prestato particolare attenzione e che potrebbe avere un suo fondamento!

Se ho tratto le giuste conclusioni, però ci stai anche dicendo che d'inverno, quando indossa la tuta di allenamento della Cermenatese, Nikki andrebbe tenuta a distanza di sicurezza dal motel più vicino :)

Gia che ci sei e visto che l'hai fatta stendere su un materasso, raccontaci delle tue avventure con lei ;)

 
Francostars
Francostars ha commentato
Sembra che non stiano facendo rispettare questa disposizione, che di fatto proibisce il meretricio in Italia: Rassegna StampUnter
 
maxandco
maxandco ha commentato
È una disposzione quasi impossibile da far rispettare, proprio per come è stata scritta. Inftatti agli agenti non può essere delegata l'indagine sul rapporto fra due persone. Potrebbero essere marito e moglie, amanti, eterossessuali o omosessuali conviventi ma questo per la privacy non può e non deve interessare a chi fa i controlli.
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
90
Reaction score
254
Ciao ragazzi, vi do una info preziosa anche se magari lo sapete già: Mila, bionda, di Lentate opera a Carpiano al distributore Q8 verso Melegnano/autostrade. serale. Vettura old Citroen grigia. Facendo benzina mi ricordava una figura conosciuta ed eccola lì! Purtroppo io ero cotto ma sicuramente tornerò ! ?
 
1 Commenta
L
Lunedì ha commentato
Ciao, la puoi trovare anche di giorno a Parabiago piu o meno qui 45,5323739, 8,9690666
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
103
Reaction score
176
Ragazzi, ma di Ana della TotalErg (o forse ha altro brand - vedo da google) si sa qualcosa? Avevo voglia di un BBJ+CIM ma vedo sempre macchina parcheggiata e qualche volta l'amica
Qualcuno l'ha rivista/re-incontrata di recente? Dalle 22 fino alle 2 sempre caricata a nastro anche lei mi sembra strano 0 rece
 
3 Commenti
Blackwood
Blackwood ha commentato
Per caso ti riferisci al Q8 di Fenegro?
 
oscartr
oscartr ha commentato
Se intendi quel distributore, anche ieri sera c'era parcheggiata la solita coupè cabriolet di colore grigio argentato. Suppongo quindi ci fosse anche la pilotessa ;)
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
In quel distributore di solito sono in 2, la pilotessa della coupè Ina, bassa e culo bello grosso e poi c'è Nella, alta e magra, purtroppo quest'ultima non la vedo da un po', peccato una delle mie preferite
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
ragazzi vi disturbo per ricevere una info. Diverse volte ho visto a questo punto 45.700671, 9.094728 una biondina (la si trova sulla destra venendo da Lentate poco dopo la fermata del bus, precisamente allo stop di via Nino bixio) che quando volevo intervistarla mi è sempre sfuggita.. qualcuno sa chi è? c'è già una discussione aperta nel caso? grazie ;)
 
7 Commenti
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Si chiama Maria.
Credo già recensita.
Ciao!
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
grazie! ora provo a cercare. se c'è la rece!
update: ho controllato e quella Maria veniva collocata all'esso di Cermenate nel 2017 quindi non so se è la stessa girl.. magari prima stava li!
 
M
mario2791 ha commentato
Si si fa chiamare maria, ma non è quella della esso di cermenate. Ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato bene, per me vai tranquillo.
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
grazie Mario ;) quindi non c'è nessuna discussione aperta per leggere più dettagli ?
 
varese86
varese86 ha commentato


Dovrebbe essere lei
 
M
mario2791 ha commentato
non so, vedo però che è stata segnalata quindi c'è
 
NanoBell
NanoBell ha commentato
si si è lei! tutto torna! non avevo cercato bene nel forum allora XD grazie mille :):)
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
QUALCHE DRITTA PER LE RICERCHE

@NanoBell (ma anche @ tutti gli utenti che si sono trovati in difficoltà col motore di ricerca di XenForo), due piccole dritte:

a) Se sai nome della ragazza e la località, ad es. perchè li hai letti nel maxi thread: li metti banalmente nel campo di ricerca (ad es. maria cermenate), scegli "Questa sezione" e marchi [x] "Cerca solo fra i titoli". Dato che il 99% delle ragazze sono censite, la signorina potrebbe non apparirti solo se era stata recensita altrove, come la Andra di Cermenate (ancora sotto Arosio) o la Viola di Oltrona (ancora sotto Calcinate e Lomazzo). Oppure se ci sono grafie differenti con i vezzeggiativi (Lori vs. Lory, Emi vs. Emy, etc ...).

b) Se ignori il nome della ragazza, ma sai la via (o qualche altro segno identificativo, come l'insegna del distributore, il colore dei capelli, etc ...) e la località: li metti nel campo di ricerca assieme a un paio di parole chiave che difficilmente verrebbero usate fuori da una rece (ad es. bixio cermenate compenso richiesto), scegli sempre "Questa sezione" e smarchi invece [ ] "Cerca solo fra i titoli".

Se usi il colore dei capelli, è meglio mettere la radice della parola: con biond estrai bionda, biondina, biondona, biondazza, etc ... Rischi di rimanere fregato solo se nel frattempo si è ritinta i capelli, il che non accade così di rado ;)

Perchè il "Questa sezione" funzioni correttamente, la ricerca va lanciata dalla sezione "Lombardia" o da una delle sue discussioni.

Entrambe le ricerche hanno ovviamente la finalità di escludere il maxi thread. Se vuoi includerlo (ma potrebbe apparirti il mondo!), smarchi [ ] "Cerca solo fra i titoli" e togli le eventuali parole chiave extra (compenso richiesto).

Potresti magari sottoporre le tue scolarette a un compito in classe sull'argomento :p

Buone ricerche a tutti! Ma, soprattutto, che qualcun altro ci racconti della povera Maria ("accendo" anch'io la risposta di Varese), che è tutto fuorchè inoperosa allo stop di via Bixio ;)

Ciao!
 
1 Commenta
NanoBell
NanoBell ha commentato
Grazie per l’esauriente spiegazione!!
Proverò a testare tale Maria nel weekend con qualcosa in car e se così sarà recensirò! Spero che le scolarette che interrogherò in futuro non siano così preparate, almeno avrò una buona scusa per sculacciarle ??
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
198
Reaction score
191
ciao a tutti, ieri giro nel rientro verso la 1 (Cermenate, Lentate, Lomazzo e poi fino a Oltrona)..... sembrava il Deserto dei Tartari. Non vedevo tanta desolazione dai tempi del lockdown. I casi sono due: o sono stato sfortunato oppure il mercoledì è diventato il giorno di riposo, come il lunedì per i calciatori ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Io ho girato martedì e presenti quasi tutte (tranne Lory che non vedo già da 10 gg)
Sono stato fortemente tentato di testare la biondina bassa che lavora lato opposto di Regina del Burgher King ma la presenza di posto di blocco al benzinaio mi ha fatto cambiare idea anche se le 2 ragazze lavoravano incuranti della presenza della pula.
Alla fine ho destinato il mio ventello ad Andra a Cermenate che mi ga anticipato che tra circa 2 mesi si sposta perché torna la proprietaria della piazzola (Angela con la bmw se non sbaglio)
 
Commenta
Alto