@oscartr l'allieva mora della Ferry era presente sola soletta ieri sera alle 3,25, una delle poche rimaste a quell'ora. Mi sembra una ragazzina davvero carina e giovane, formato mignon. Con lei c'erano solo le due stangone prima della rotonda del benzinaio di Vertemate e, solo per un attimo, Niky. C'era ancora la guardiana delle cantine Verga e un paio di improponibili trans più avanti. All'altezza dello spiazzo dove solitamente si trova l'ex custode del deposito di carburante, ho trovato invece una mora con capelli mossi con un inequivocabile abitino succinto che camminava con sussiego e risolutezza a bordo strada come se fosse in ritardo e dovesse raggiungere una precisa destinazione. Mai vista. Non so se si tratti di una passeggera occasionale o di una otr fuori zona in attesa del suo taxi.
Le mie attenzioni, in queste sere, si sono un attimo spostate verso Novedrate: alla rotonda del grande magazzino cinese, c'è una morettina vestita sempre un po da post-punk, che mi piace assai (però l'altra sera il pantalone con 24 gradi mi ha fatto passare le voglie) e, più in su, dopo il salitone, al primo benzinaio sulla destra (una pompa bianca) una biondissima in tubino rosso che mi è stata portata via sotto il naso. Ancora procedendo verso sud, la cattabreghina castana skinny con capelli mossi e boccoluti, e alcune nuove presenze nella zona del rotondone per Cantu/Mirabello. Insomma, sto mettendo a fuoco qualche nuova emozione...
Le mie attenzioni, in queste sere, si sono un attimo spostate verso Novedrate: alla rotonda del grande magazzino cinese, c'è una morettina vestita sempre un po da post-punk, che mi piace assai (però l'altra sera il pantalone con 24 gradi mi ha fatto passare le voglie) e, più in su, dopo il salitone, al primo benzinaio sulla destra (una pompa bianca) una biondissima in tubino rosso che mi è stata portata via sotto il naso. Ancora procedendo verso sud, la cattabreghina castana skinny con capelli mossi e boccoluti, e alcune nuove presenze nella zona del rotondone per Cantu/Mirabello. Insomma, sto mettendo a fuoco qualche nuova emozione...
3
Commenti
Oscar, dovresti essere insignito dell'Award Wikiputan, perché riesci sempre a mettere a fuoco bene anche i racconti più sfasati, tipo il mio ultimo
Allora, ricapitolando:
1 - si, la prima rotonda che si incontra salendo dalla valle del Seveso, ma lei sta sulla sinistra (spartitraffico dove la stradina sale), cioé nella parte della rotonda che scende (ci sono rece da sbirciare che tu sappia?).
2 - Coil, giusto. Purtroppo ti so dire poco perché me l'hanno soffiata sotto il naso e non è più ritornata. Forse motel?
3 - Cattabrega: ti devo dire con grande onestà che la tipetta che ho visto mi sembrava piuttosto insignificante, guardava distrattamente l'asfalto assorta nei suoi pensieri, sostituendolo ogni tanto con il suo telefonino.
4 - Ponte delle badanti: qui ho idee più confuse, perché ho visto due ragazze chicchierare vicine vicine dalla parte opposta del Tamoil e un altro paio sotto il ponte, ma non mi sembravano particolarmente degne di interesse.
Allora, ricapitolando:
1 - si, la prima rotonda che si incontra salendo dalla valle del Seveso, ma lei sta sulla sinistra (spartitraffico dove la stradina sale), cioé nella parte della rotonda che scende (ci sono rece da sbirciare che tu sappia?).
2 - Coil, giusto. Purtroppo ti so dire poco perché me l'hanno soffiata sotto il naso e non è più ritornata. Forse motel?
3 - Cattabrega: ti devo dire con grande onestà che la tipetta che ho visto mi sembrava piuttosto insignificante, guardava distrattamente l'asfalto assorta nei suoi pensieri, sostituendolo ogni tanto con il suo telefonino.
4 - Ponte delle badanti: qui ho idee più confuse, perché ho visto due ragazze chicchierare vicine vicine dalla parte opposta del Tamoil e un altro paio sotto il ponte, ma non mi sembravano particolarmente degne di interesse.
Ti confermo che la (1) è Mia e la (2) Elena la greca, entrambe (ri)recensite recentemente. Al massimo devi tornare alle rece di agosto.
Ho qualche dubbio sulla Cattabreghina, perchè la descrivi come una "tipetta", il che farebbe pensare che sia piccola di statura. Lì c'è praticamente solo Katrina, che però è abbastanza alta (1.65-1.70, a occhio), al contrario della sua sorellastra Eugeniya/Virginia.
Le due ragazze che hai visto chiacchierare vicine vicine, su una delle rampe, potrebbero essere proprio Katrina ed Eugeniya, perchè non sarebbe la prima volta che vedo una sentire la nostalgia dell'altra
Ciao!
Ho qualche dubbio sulla Cattabreghina, perchè la descrivi come una "tipetta", il che farebbe pensare che sia piccola di statura. Lì c'è praticamente solo Katrina, che però è abbastanza alta (1.65-1.70, a occhio), al contrario della sua sorellastra Eugeniya/Virginia.
Le due ragazze che hai visto chiacchierare vicine vicine, su una delle rampe, potrebbero essere proprio Katrina ed Eugeniya, perchè non sarebbe la prima volta che vedo una sentire la nostalgia dell'altra
Ciao!
- Se intendi la 1a rotonda che si trova arrivando da Lentate, alla fine della salita ripida dalla valle del Seveso, forse ti riferisci alla Mia (o Clear, secondo altre fonti) "leopardata" e un po' formosetta che è stata recensita recentemente.
- Come pompa bianca, a me viene in mente il Coil, che trovi sulla destra appena dopo il tratto a carreggiate separate e la rotonda del motel Blue. Lì potresti avere visto Elena la "greca", soprattutto se era una 30enne abbastanza alta e magra, col naso un po' aquilino.
- Alla rotonda Cattabrega, se stava sul lato sud (dx arrivando da Lentate) era quasi per certo la famosa Katrina. Ha una corporatura normale e (mooolto) più magra di lei, in quel drappello, c'è solo la Gianna del Tamoil.
- Al ponte delle badanti, conosco solo le due ragazze che stanno sulle rampe sud: Eugeniya/Virginia (un bionda di solito ricciola, non alta e dal fisico un po' tracagnotto, alla Gerd Muelller), in quanto sorellastra maggiore di Katrina, e Alice (una moretta piccola di statura e ben proporzionata), in quanto conosciuta biblicamente. Tornando verso Lentate, sulla rampa nord (stop del Radizzone) c'è una bionda un po' formosa e con degli occhiali tondi, sul genere "contadinotta ucraina", che le prime sere era assieme a Katrina. Sotto il ponte, talvolta c'è la cavallona triste.