[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Buona serata a tutti ,
nel primo pomeriggio ho fatto un secondo giro
di ricognizione dall' inizio della 'zona rossa' in lombardia rischiando ,come alla
Roulette russa ....sanzioni pesanti ma,
quando ,sale l' adrenalina nel cervello non riesco a 'controllarmi' e devo partire
ugualmente nei viali ...
Sono passato da Arosio e ho trovato in
Ufficio una Black che, mi scuso ma non conosco il nome , quasi mai caricata anche precovid. Ho proseguito nei paesi successivi Carugo/Mariano c./fino a Novedrate ,
solo 'deserto' fino alla rotonda
Galbusera dove , per curiosità, ho svoltato a sinistra in
In direzione Meda passando davanti all'
Hotel blu 9 in questa direzione più avanti meno di un km 1 circa , parecchi anni fa (in diurna )
lavoravano vicino ad alberi parecchie
Black ora dopo l' azione di sboscamento di 2 anni fa circa
ne sono rimaste 4 di numero ma , non so se attualmente lavorano ancora li (Stella , Rita, Bella , Anita) che ,non erano presenti ,la paura del contagio è sempre alta.
Avrei voluto andare in esplorazione fino a Lomazzo e , zone limitrofe ma mi
sarei allontanato ancora parecchi km dalla mia abitazione ( tra co/Lc) e in caso di un posto di blocco la multa sarebbe stata molto salata .
Comunque devo escogitare qualcosa per
arrivare in quelle zone in tempi brevi e esplorare gli uffici , lo so che il rischio è
alto ma non riesco a stare a casa inerme,
aspettando che passi la seconda ondata .
Anche se dovessi trovare il 'deserto' ( quasi scontato ) anche li in quei paraggi non mi abbatterei , certo mi dispiacerebbe molto ma ,
l'importante è averci provato , la ' mentalità '
del 'cacciatore 'di otr deve essere sempre una priorità anche nei momenti come questi.
Loft non mi interessa piu' (anche se in passato a volte avevo usufruito ma non sono stato mai appagato , tutto troppo 'meccanico ' , prendere appuntamento ....'il gioco non vale la candela ' , non l'ho trovo eccitante ...come sulla strada dove, il rischio ' alza la posta in palio ' ...... Ormai le cellule del mio Cervello hanno preso definitivamente un altra strada solamente quella dell' otr che ho sempre avuto nel mio Dna fin dalla mia giovane età.

Oggi non ho trovato nessuna pattuglia.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@Pisanu: dato che non ci sono ragazze in giro, la tua mi sembra più la comprensibile esigenza di evadere ogni tanto dalle mura di casa, che quella di andare davvero a caccia di OTR ;)

Io sono il primo a essere amareggiato per questo nuovo lockdown, che ha certificato il fallimento dello Stato nel gestire la ripartenza della scuola e confermato il solito menefreghismo di una larga fascia di popolazione, imprigionando in casa anche coloro che erano stati ligi nel rispettare le misure di profilassi. Piuttosto, prima che i buoi scappassero del tutto, avrei condizionato la libertà di spostamento ad avere Immuni installato e attivo sul cellulare, sanzionando coi 400 euro di multa chi ne fosse stato privo o lo avesse avuto disattivato a un controllo di polizia.

Credo sia stata una follia far ripartire le scuole senza obbligare fin da subito gli studenti a indossare le mascherine, creando così dei focolai dirompenti, che si sono poi propagati dentro le mura domestiche, dove i membri delle famiglie trascorrono inevitabilmente del tempo assieme senza protezioni e senza riuscire a rispettare le distanze.

In questi ultimi 8 mesi, ho incontrato decine di persone per ragioni lavorative, decine di ragazze (da maggio, ovviamente), ho preso voli per andare anche all'estero, ho indossato la mascherina praticamente sempre, ho cercato di sfalsare il più possibile gli orari dei pasti in famiglia e, per ora, ho la ragionevole certezza di non avere contagiato nè me stesso, nè le persone con cui sono stato in contatto. Non ho neppure avuto un raffreddore o un mal di gola, cosa che a metà novembre mi sarebbe già capitata almeno una volta, in un anno normale. Quindi mi sento di dire che i DPI siano efficaci.

Ma tant'è ... ormai siamo di nuovo in lockdown. Personalmente, visto che così è stato deciso, ho cercato di godermi le ultime sere di libertà vigilata l'altra settimana e ripartirò appena sarà possibile muoversi, anche se ci sono almeno un paio di Otr che sono persino troppo insistenti nel volere fissare sin da subito un appuntamento al Blue.

Se proprio vuoi bighellonare un po' in giro con la macchina, trovati una giustificazione che possa essere almeno plausibile ... chessò, ordinati la spesa al Bennet di Lentate e vai a ritirarla al drive in.

Se dovessero fermarti, ti obietteranno che c'era un supermercato più vicino a casa, ma almeno avrai un pezzo di carta da mosttare e probabilmente la prima volta te la faranno passare in cavalleria. Se non hai nessuna giustificazione, temo che non ci sia alcun modo di scampare la multazza da 400 euri ...

E, suggerimento in amicizia da collega di forum, non pensare neanche lontanamente di spingerti sino a Lomazzo, perchè lì non avresti proprio alcuna giustificazione che possa reggere ;)

Confermo comunque che di giorno neppure io ho ancora trovato un posto di blocco. Una sera ho invece avuto un problema al lavoro, sono rientrato a casa dopo le 22 e mi hanno fermato i negrii, quando ero quasi arrivato. A parte la battutina iniziale ("E' un po' tardi per tornare dal lavoro ...") e la scocciatura di perdere una decina di minuti, alla fine ho dovuto solo compilare e consegnare l'autocertificazione. Nessuna multa e immagino nessun problema neanche in futuro, perchè l'azienda per cui lavoro non avrà nessuna difficoltà a dimostrare che avevo timbrato dieci minuti prima.

Non credo ci siano OTR notturne in giro, ma la morale della favola è che dopo le 22 qualche posto di blocco viene montato qua e là ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Concordo pienamente
Non siamo come a marzo aprile ,non vedo pattuglie per le strade neppure sceriffi da balcone, inoltre le attività aperte sono molte di più, d'altronde un lockdown totale il governo non potrebbe più permetterselo.
Va beh io faccio casa lavoro, ma andare in giro per altri motivi evito, diciamo c'è stavolta la sto vivendo meglio le chiusura delle attività ludiche, mentre la scorsa volta confinato completamente in casa credevo di impazzire.
Speriamo presto comunque, fare un giro mi manca.
Voi come la state vivendo?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.315
Idem, faccio solo casa lavoro e la cosa mi pesa pochissimo. Mentre l'altra volta totalmente confinato in casa per settimane vivevo male le limitazioni. Inoltre approfitto di questo lockdown per fare un sano periodo di disintossicazione dalle pay.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Io mi sono rilassato durante il primo lockdown, fortunatamente ho altri hobby che posso coltivare in casa, e vivo come una pausa di riflessione anche questo secondo periodo. Contrariamente alla prima, questa seconda ondata ha toccato parecchie persone di mia conoscenza...
Anche io sono stato tampinato da una girl forzatamente a riposo che si è dichiarata disponibile a raggiungermi fin quasi a casa mia, più di 40km... (tanto i controlli non ci sono... testuali parole) ma ho preferito declinare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
ciao @Pisanu ti capisco, il dover rimanere forzatamente a casa è fastidioso, soprattutto di sera, visto che di giorno si gira parecchio per lavoro. Ho fatto un giro verso le 23 la scorsa settimana rientrando proprio dal lavoro e ti devo dire che c'era il vuoto assoluto, Lomazzo, Bregnano, Cermenate, il nulla totale.
Ho anche cercato invano su Bakeka qualche loft che potesse calmarmi i bollenti spiriti, ma ho trovato quasi esclusivamente trans dalle mie parti.
A Milano la situazione è invece un po' diversa invece, ci sono trans otr e anche ragazze, soprattutto nella zona di San Siro e in zona Lampugnano, almeno fino alle 22, ma anche dopo. Evidentemente non prendono multe oppure se ne fregano tanto sanno che non le pagheranno mai.
@oscartr sono d'accordo con te che il Governo abbia completamente fallito, che le scuole non potessero essere riaperte con quella leggerezza e senza, di fatto, misure di attenzione. Per non parlare dei mezzi pubblici, dei treni e degli autobus pieni. Quanto a Immuni, invece, permettimi di dissentire totalmente. Lavoro nel settore e ti assicuro che, un'altra volta ancora, è stato troppo comodo dare le colpe ai cittadini che non la installavano. È nata male, fatta male, piena di bug (pensa che hanno risolto la scorsa settimana un bug sugli iPhone che non permetteva le notifiche.... dopo 6 mesiiiii!!!!) e soprattutto non funziona perché ancora una volta tutti si sono riempiti la bocca di una cosa che non conoscevano senza capire che il sistema non sarebbe stato minimamente in grado di tracciare un numero altro di contagi, comunicarli in poche ore, fare tamponi a tutti coloro che erano venuti a contatto. Anche qui un fallimento, che ovviamente non è colpa di chi (come me) ha pubblicamente osteggiato Immuni, dicendo fin dal primo giorno che sarebbe stata inutile. E così è stato, altro che renderla obbligatoria. Sai che le positività vengono segnalate dal sistema anche 10 giorni dopo il contatto? Una vera presa per il culo, l'ennesima, di gente impreparata a tutto...
Ma torniamo al nostro hobby, A volte è il non poterlo praticare che lo rende ancora più appetibile.... come ho detto sopra ho cercato qualche sorpresa sui vari siti, ma mi sembra che l'offerta sia diminuita in modo esponenziale.
Magari avessi qualcuna che mi chiama per incontrarla, l'avrei già fatto. Ma solitamente, per volontà, preferisco non intrattenere legami o segnarmi numeri, anche a costo di perdermi occasioni. E poi, c'è da dire, l'incontro in motel diventa impegnativo.... a livello economico. A volte una sveltina e via è quello che si cerca da una OTR, magari anche solo un pompino fatto bene!
Infine, discorso controlli: quasi inesistenti, anche dopo le 22, cosa davvero strana. L'altra sera verso le 23.25, rientrando a casa, ho trovato un posto di blocco della Polstrada, spesso ferma in quel posto. Avevano già fermato uno e non mi hanno neppure guardato, ma avrei ovviamente avuto la certificazione lavorativa. Quanto alla battuta che ti ha fatto quell'agente della locale, rispecchia la stupidità di tanti sceriffi che pensano che la gente, anche di notte, sia in giro solo a divertirsi (per andare dove poi che è tutto chiuso?)
Speriamo di poter tornare presto al nostro hobby....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Complimenti, Maxandco il tuo discorso non fa una piega, mi hai tolto le parole di bocca, speriamo al più presto di recensire, e avrei una curiosità, qualcuno in zona pregnana/Arluno sa se di giorno sono presenti?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Come tutti sto fermo...non voglio rischiare e non ho loft girl o otr che mi cercano e per ora va bene così....però credo che a volte il lockdown sia eccessivamente restringente, e non parlo del campo otr loft ecc, ma più in generale è vero che il legislatore fa un decreto generico senza valutare le situazioni dei singoli, speriamo che le cose vadano migliorando pian piano, e che l' arrivo dei vaccini e terapie portino un po' più di sollievo, a Lomazzo dove passo per lavoro un otr diurna è quasi sempre presente, ha mollato il colpo solo negli ultimi giorni, non so se ha mollato il colpo perché giustamente pungolata dalle forze dell' ordine o se perché il gioco non vale la candela
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Amano il tuo conto ... puoi essere brad pit o un cesso che a loro non frega nulla .
Chi pensa altro purtroppo è alle cozze , sono persone anche loro ovviamente ma giustamente guardano il conto e i polli da spennare .
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Amano il tuo conto ... puoi essere brad pit o un cesso che a loro non frega nulla .
Chi pensa altro purtroppo è alle cozze , sono persone anche loro ovviamente ma giustamente guardano il conto e i polli da spennare .
Confermo
Un Ragazza mi ha detto che ''sul lavoro'' non farebbe un euro di sconto nemmeno a George Clooney :)

Per il resto...
Per problemi familiari sto trascorrendo questo nuovo lockdown a casa...per fortuna è molto più leggero rispetto al primo
Sfrutto le pause dalle mie mansioni ''casalinghe'' per riscoprire il gusto di passeggiare in solitudine
Controlli quasi inesistenti...più libertà di movimento

Su come il nostro Governo sta gestendo la situazione ho le idee un po confuse...ancora non ho espresso un giudizio finale...tempo al tempo
Sull'App Immuni lascio la parola al Rag. Fantozzi...una cagata pazzesca
L'ho tenuta installata per mesi ma la data dell'ultimo report non si è mai spostata dalla data d'intallazione
A mio parere non funziona...disinstallata un paio di settimane fa

Per quanto riguarda il nostro hobby...
Ovviamente sono in pausa forzata...volendo qualche contatto WA ''interessante'' lo posseggo ma preferisco aspettare...
In giro c'è il deserto...tutti gli uffici sono chiusi...credo che le nostre Amiche lavorino su appuntamento con i Clienti fidati...ovviamente ''indoor''

Per gli Amici che intendono perlustrare le zone del lomazzese in diurna...risparmiate benzina e non correte il rischio di dovervi giustificare con le FDO...il deserto a confronto fa meno impressione...''punteristicamente'' parlando

Un Saluto a tutti i Colleghi :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ma sono d accordo con voi....solo che ci sono clienti be' clienti...chi spende il 30ello ogni due settimane....e chi lo fa tutte le sere con regali ecc
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Massí c’è dentro di tutto.... in fondo stiamo parlando di rapporti sessuali fra un uomo ed una donna... una cosa è scopare con Brad Pitt e un’altra è scopare con un cesso... l’importante è non innamorarsi perché li ti fai male...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Io mi sono rilassato durante il primo lockdown, fortunatamente ho altri hobby che posso coltivare in casa, e vivo come una pausa di riflessione anche questo secondo periodo. Contrariamente alla prima, questa seconda ondata ha toccato parecchie persone di mia conoscenza...
Anche io sono stato tampinato da una girl forzatamente a riposo che si è dichiarata disponibile a raggiungermi fin quasi a casa mia, più di 40km... (tanto i controlli non ci sono... testuali parole) ma ho preferito declinare...
....anche io sono confinato in casa, speriamo che il sigg regnanti si mettano una mano sulla coscienza .......... chi è colei che è presa da spasmodica voglia di spostarsi ........:)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Sono, o meglio penso che siamo sereni tutti non c'è nulla in giro! Avevo lanciato un grido di aiuto a Kito che fortunato era stato contattato da una girl che probabilmente è passata momentaneamente da otr a loft. Mi piacerebbe sapere chi è perché qualche numero nascosto lo conservo ??aspettiamo?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Alto