[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
IL GIORNO: Briosco, multe a lucciole e a clienti se non stanno distanziati.
Che senso ha questo articolo?
Tutti moralisti contro le Otr ....
Ci mancava solo Briosco.... ( mb )
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
IL GIORNO: Briosco, multe a lucciole e a clienti se non stanno distanziati.
Che senso ha questo articolo?
Tutti moralisti contro le Otr ....
Ci mancava solo Briosco.... ( mb )
Mi hai anticipato: Rassegna StampUnter
Difatti, i soldi delle sanzioni per le violazioni dei dettami dei DPCM vengono versati all'erario dello Stato Centrale, quelle dei dettami delle Regioni a quest'ultime e quelle dei Comuni agli stessi. Questa è la spiegazione in merito. Però, guardate quello che ho scritto nell'altro thread.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Nemmeno. Per spostarsi anche all'interno del proprio Comune bisogna avere un motivo valido con autocertificazione.
Se si viene sanzionati ingiustamente si può fare ricorso con una tesi difensiva scritta al Prefetto competente per territorio. Se quest'ultimo non protocolla la connessa Ordinanza-Ingiunzione entro 90 giorni dalla ricezione dello scritto suddetto, il citato documento sanzionatorio è nullo e quindi si può impugnare davanti al corrispondente Giudice di Pace.
Franco puoi sempre dire che sei uscito a far la spesa.... hai bisogno di una patata..... :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
L' unico modo sarebbe avere una loft girl in condominio...oppure avere un amica otr che vive nel vostro percorso strada lavoro che ci mette la casa... Se no non si può fare niente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Nemmeno. Per spostarsi anche all'interno del proprio Comune bisogna avere un motivo valido con autocertificazione.
Se si viene sanzionati ingiustamente si può fare ricorso con una tesi difensiva scritta al Prefetto competente per territorio. Se quest'ultimo non protocolla la connessa Ordinanza-Ingiunzione entro 90 giorni dalla ricezione dello scritto suddetto, il citato documento sanzionatorio è nullo e quindi si può impugnare davanti al corrispondente Giudice di Pace.

Ammetto di non aver letto il DPCM e di essermi rifiutato, per principio, di ascoltare anche una sola delle fumose conferenze stampa del nostro premier, ma la mia principale fonte di informazione - ossia la Gazza :) - sembrerebbe sostenere il contrario:


A fidarsi della Gazza, sia l'attività motoria che quella sportiva non richiederebbero l'autocertificazione altrimenti necessaria per varcare i confini comunali e quindi si dovrebbe desumere che siano casistiche "autocertificative di per sè".

Per l'attività motoria, è esplicitato il vincolo di effettuarla in prossimità dell'abitazione e con la mascherina indosso.

Per quella sportiva, gli unici requisiti sembrerebbero essere quelli di praticarla all'aperto e tenendosi a distanza da altre persone. Quindi i 1500 m s.l. nella vasca da bagno di una Denisa qualunque non sembrerebbero ammessi :)

Però è una semplice FAQ tratta dalla rosea e non ha sicuramente forza di legge ...

Posso comunque dire che, nella mia solita corsetta domenicale, ho incrociato il centuplo della gente che normalmente è in giro a correre e passeggiare, nonchè ciclisti isolati (non i soliti plotoni che si vedono la domenica). E nei viaggi avanti e indietro dal lavoro di questi ultimi giorni non ho ancora incrociato un solo posto di blocco dei negrii, mentre a marzo/aprile ne beccavo uno al giorno, lungo il tragitto. Penso che, essendo quasi la fine dell'anno, ci siano pochi soldi per pagare la benzina.

Riguardo a Briosco, pensavo che fosse solo l'uscita della SS36 per andare ad Arosio :)

Se c'è un'ordinanza, vuol dire che ci sono anche signorine ... ma dove? Io non ne ho mai viste nel km scarso prima del cartello di Arosio ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Franco puoi sempre dire che sei uscito a far la spesa.... hai bisogno di una patata..... :)
In primo luogo, si compie un reato per le mendaci dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sul proprio stato; in secondo, quando si esce dalla propria abitazione per un motivo valido, non si può distrarsi per altro, come quello di fermarsi da una meretrice od avvalersi di questa.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Anche io voglio la vasca di Denisa con lei dentro...vediamola così....risparmiamo soldi per tempi migliori...anche perché per esperienza le otr sono restie a usare i sistemi virtuali per appagare noi punters
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ammetto di non aver letto il DPCM e di essermi rifiutato, per principio, di ascoltare anche una sola delle fumose conferenze stampa del nostro premier, ma la mia principale fonte di informazione - ossia la Gazza :) - sembrerebbe sostenere il contrario:


A fidarsi della Gazza, sia l'attività motoria che quella sportiva non richiederebbero l'autocertificazione altrimenti necessaria varcare i confini comunali e quindi si dovrebbe desumere che siano casistiche "autocertificative di per sè".

Per l'attività motoria, è esplicitato il vincolo di effettuarla in prossimità dell'abitazione e con la mascherina indosso.

Per quella sportiva, gli unici requisiti sembrerebbero essere quelli di praticarla all'aperto e tenendosi a distanza da altre persone. Quindi i 1500 m s.l. nella vasca da bagno di una Denisa qualunque non sembrerebbero ammessi :)

Però è una semplice FAQ tratta dalla rosea e non ha sicuramente forza di legge ...

Posso comunque dire che, nella mia solita corsetta domenicale, incrociato il centuplo della gente che normalmente è in giro a correre e passeggiare, nonchè ciclisti isolati (non i soliti plotoni che si vedono la domenica). E nei viaggi avanti e indietro dal lavoro di questi ultimi giorni non ho ancora incrociato un solo posto di blocco dei negrii, mentre a marzo/aprile ne beccavo uno al giorno, lungo il tragitto. Penso che, essendo quasi la fine dell'anno, ci siano pochi soldi per pagare la benzina.

Riguardo a Briosco, pensavo che fosse solo l'uscita della SS36 per andare ad Arosio :)

Se c'è un'ordinanza, vuol dire che ci sono anche signorine ... ma dove? Io non ne ho mai viste nel km scarso prima del cartello di Arosio ...
Ovviamente, l'uscita di casa, rimanendo nella relativa zona limitrofa, deve essere esclusiva per la passeggiata e/o attività motoria.
Giustamente, l'articolo in questione cita l'arrivo di nuove OTR nella medesima zona.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@oscartr Ciao ,avevo visto alle Fornaci
Fraz.di Briosco 2 settimane fa , 2 otr nel pomeriggio, una Bionda carina alta con i capelli a caschetto e un 'altra bionda capelli lunghi meno bella , viso non attraente ,vicino al ponte all 'uscita di Capriano fraz. Briosco (mb) della super strada Mi/LC (viale zara ) per qualche giorno.
Poi sono scomparse .
Non so se siano arrivati i Cc o se si sono
Spostate di sua volontà .
L' articolo di quel giornale era riferito a queste due ragazze...non vorrei che le
Avrebbero costrette ad andarsene .
Via Giacomo Leopardi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Per motivi professionali faccio parte di coloro che possono spostarsi, sia di giorno sia durante il coprifuoco. Vi garantisco che dopo le 22 non c'è proprio in giro nessuno, ma che di giorno c'è in giro ancora troppa gente. Cosa ridicola: a Milano, nella parte finale del viale Certosa che porta alle autostrade (controviali) permangono fino a sera inoltrata alcuni trans on the road. Sono abbastanza inguardabili ma evidentemente non vegono ostacolati più di tanto dalle forze dell'Ordine.

A tale proposito: a marzo, durante il lockdown, non potevi fare 5 Km senza almeno individuare una pattuglia, un posto di blocco, un controllo. In questi giorni di spostamenti non ho incontrato mezzo controllo, e di chilometri ne ho fatti parecchi. Ipotizzo che nella pesante diatriba Governo-Regioni, queste ultime abbiamo accettato le disposizioni imposte dall'alto senza essere neppure ascoltate con estremo fastidio e non si stiano impegnando in alcun modo nell'organizzazione della sorveglianza. Di più, vi assicuro che sta crescendo fra le forze dell'ordine la netta sensazione di essere passati, nella percezione dei cittadini, da tutori dell'ordine e difensori della collettività a persecutori degli inermi. Un concetto non così sbagliato e indotto dalle pessime performance (soprattutto della Polizia Locale) viste a primavera sulle spiagge riminesi, con ridicoli inseguimenti con quad e droni a pericolossimi individui che prendevano il sole. Ecco, grazie a tali imbecilli comportamenti di quelli che Sallusti ha definito "stupidi sceriffi", oggi si è forse passati all'estremo opposto. Che non va del tutto bene, visto quanto accaduto sul lungomare di Napoli o su quello di Palermo nel weekend.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Oggi io ho visto un otr diurna a Lomazzo nella sua macchina azzurrina nel parcheggio del benzinaio chiuso...e a passare adesso ho notato una bottiglietta al parcheggio delle piscine di cermenate e non mi sembravs che foddr Li da molto...e poco dopo ho visto i blu pattugliare i parcheggi fra Bennet e burger King sintomo secondo me che cercavano punters e ragazze o coppie appartarte
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@wondy: immagino che McD e BK possano stare aperti solo in modalità di asporto, per cui suppongo che il pattugliamento dei negrii fosse solo per verificare che nei rispettivi parcheggi non si formassero assembramenti di persone intente a consumare in allegra compagnia i panini. Poi ci può stare che qualcuno abbia usato il pretesto di McD (o della spesa al supermercato) per vedere la fidanzatina, amichetta, amante ...

Quella che ha riportato Max è la mia stessa impressione: per ora neanche l'ombra di un posto di blocco. Sia i negriii che gli albastri dovrebbero però rispondere ai rispettivi ministeri giù a Roma (e non alla Regione Lombardia), per cui la decisione di non farli uscire a montare i posti di blocco dev'essere stata decisa a livello centrale.

Magari il motivo è quello psicologico di non infierire troppo e di non creare troppo malumore, ma c'è da dire che di giorno io vedo un movimento di macchine quasi normale, per cui avrebbe poco senso sprecare tempo e risorse per far rispettare un divieto che nella pratica quasi non esiste.

Avrebbe più senso fare controlli di notte o la domenica, quando non lavora quasi nessuno e quindi ben pochi avrebbero motivo di essere in giro con la macchina.

Avete chattato un po' con le vostre amichette, per sentire come l'abbiano presa?

La mia prediletta si è talmente terrorizzata, da fare scorte per 2 settimane e da chiudersi in casa, buttando la chiave dalla finestra! Quando vorrà uscire, dovrà calarsi con le lenzuola dal balcone :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Ti dico che i fastfood gia dal primo DPCM avevano chiuso i battenti....quindi credo che girino proprio a caccia di eventuali trasgressori...anche non con otr....la situazione è decisamente meno pressante di marzo
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
I fast food erano aperti d asporto
E non cercano nessuna otr perché non esistono non escono è zona rossa
Quindi non fantastichiamo troppo .. atteniamoci alla realtà

Un saluto

Soprattutto a dottori infermieri e personale sanitario che con turni di 12 ore salvano vite
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Giusto per fare un po' di gossip visto che il momento richiede comportamenti responsabili... Come è già noto Karin la rumena skinny brevemente riapparsa in via della Nave in notturna a Cermenate pubblica annunci come loftina.
Ho notato che ora fa coppia con una biondina di nome Maria di cui si intravede il viso sulle foto... Como: Karin&Maria ??IN DUE DONNE x ECCITARTI)= 2 Bocche te lo SUCCHIANO (Triangolo di Fuoco) ARRAPANTI IN DUE SU DI TE !
E' qualche girl di nostra conoscenza passata dalla strada alla casa?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Dalle foto sono sicuro che la più skinny e Karin....l altra non mi sembra di conoscerla magari qualcuno di voi la identifica
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Si era già scritto sopra e ha pure lo stesso nome ??

C è anche un otr ora loft zona appiano
Chi è bravo la scoverà ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Si ok...ma non la conosco proprio Maria non so neanche dove lavora otr...???... stasera cerco quella che dici tu in zona Appiano...???
 
Commenta
Alto