[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Sono, o meglio penso che siamo sereni tutti non c'è nulla in giro! Avevo lanciato un grido di aiuto a Kito che fortunato era stato contattato da una girl che probabilmente è passata momentaneamente da otr a loft. Mi piacerebbe sapere chi è perché qualche numero nascosto lo conservo ??aspettiamo?
La girl in questione era disposta a spostarsi proprio perché non dispone di loft per ricevere gli 'amici'. Credo non sia facile per le OTR riciclarsi LOFT in pochi giorni oltretutto in questo periodo.
Comunque probabilmente ha pensato bene di tornarsene in patria visto che il suo profilo WA è inattivo da 2 settimane.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Come sei enigmatico... :) qui dobbiamo cercare di recuperare qualche trombata, mica partecipare a un Quiz.... :-)):-))
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dubito che la Ida delle inserzioni fosse nota ai più, perchè esercitava in una zona molto periferica (Appiano/Oltrona) e poco battuta dai frequentatori più assidui del miglio d'oro.

Senz'altro la conosceva almeno di vista chi proveniva dal varesotto o dalla parte più occidentale della provincia comasca e che entrava nel luna park da quel lato ;)

Anche chi ha provato a cercarla, non la avrà trovata, perchè capii Roma per toma ("sono l'Aida" anzichè "sono la Ida"), quando la incontrai. Il thread è comunque questo.

Mi pare che ultimamente passasse la maggior parte del tempo rintanata a bordo di una Smartina con targa svizzera, che penso condivida / abbia condiviso con la sua amica del cuore Eva. Le due sono / erano così intime che a un certo punto la seconda passò di stecca alla prima il proprio cellulare, tanto è vero che vidi il viso di Ida apparire in WA, col numero di Eva.

Passando a discorsi più generali, le inserzioni linkate sono la conferma che un buon numero di ns. amichette non sono certamente rimaste a girarsi i pollici, cercando di raggranellare fatturato nei modi più disparati, ma con scarso successo (per lo meno, lo immagino, date le relative restrizioni al movimento).

Una delle mie conoscenze, probabilmente più affamata di lavoro delle altre, non era minimamente preoccupata dalle sanzioni ed è arrivata addirittura a propormi di venire a trovarmi a domicilio, a casa mia.

Per farle capire che non le conveniva, le ho dato le coordinate di un supermarket a 5 km da dove abito, ha fatto due conti con GM e con il suo taxista e alla fine ha concluso pure lei che il biglietto di a/r le sarebbe costato più o meno come il trentello canonico.

Comunque credo anch'io che, come contentino per blindarci in Regione e con le località di montagna chiuse durante le vacanze, poco prima di Natale troveranno il modo di stiracchiare un po' i dati e di rimetterci in zona gialla, permettendoci così di tornare a trovare le ns. amichette sino al coprifuoco delle 22.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Come sei enigmatico... :) qui dobbiamo cercare di recuperare qualche trombata, mica partecipare a un Quiz.... :-)):-))
Informazioni a gratis a chi legge e basta non ne do .. è già tanto che ho messo il link caro

Oscar è buono ?e condivido il tuo discorso nel taroccare i dati intorno al 15 per farci uscire per poi rinchiuderci
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
@varese86 Le prime tre sono delle habituée della rotonda di Cirimido.... l'ultima l'avevo vista anch'io su Bacheca Incontri..... mi dice qualcosa ma..... non afferro di chi si tratta....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Si ho messo il link apposta per gli amanti della banana ...
e per L altro link c è scritto sopra .. il buon Oscar L ha svelato ???
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Informazioni a gratis a chi legge e basta non ne do .. è già tanto che ho messo il link caro

Oscar è buono ?e condivido il tuo discorso nel taroccare i dati intorno al 15 per farci uscire per poi rinchiuderci
Presto daro' il mio contributo... ma é difficile di questi tempi che non si vede manco una bottiglietta neanche a pagarla...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia




Manca solo quella che io definisco la "capoccia" di quel gruppetto di storiche trans abitue della Cirimido by night :
Troppo "su di giri" per i miei gusti...
Ho avuto modo di sperimentarla qualche mese fa prima del secondo lockdown, esperienza da incorporare nella mia corposa collezione di incontri da cancellare..
Lei/lui assieme a queste storiche sopra-citate si piazzavano ultimamente in orario diurno (con il buio) nella traversa della strada di mezzo per tutto il tratto fino allo stabilimento e nei paraggi del boschetto noto punto di ritrovo per gay, curiosi.
E assieme a queste altre trans (automunite) che io reputo ad essere generoso orrende.
Vista pure questa Tabatha,tra le note t-gatte della zona ma che mai avevo notato in otr..
Ancora non capisco perché nel suo annuncio specifica :
"Tabatha trans da sola in casa" che poi da sola in casa non lo è.. Visto che divide la sua location dietro la banca di Cirimido con Paula.. Mah!!! ?
Ah dimenticavo.. Sempre fra le storicone da anni sulla piazza:
Ancora che si spaccia per messicana ? e sempre notata fra quel gruppetto.

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Vanno bene anche le recensioni di incontri datati pre-Covid, tutto è utile.
Son venuto a conoscenza di questo prezioso sito da poco tempo...prima andavo a mignotte senza avere l'obiettivo di raccogliere informazioni da condividere con altri colleghi ... a volte non chiedevo neanche il nome della girl o me lo dimenticavo... adesso staro' piu' attento e diligente... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Ciao ragazzi come va?
Spero stiate tutti bene.
Sarà l'astinenza ma adesso come la scorsa primavera comincio ad avere gli incubi, non tanto per il non poter vedere le nostre amiche, volendo le soluzioni si trovano, oggettivamente ci sono meno controlli anche quando eravamo zona rossa, più che altro la prospettiva di non sapere quando ritornerà quel po di libertà che abbiamo vissuto fino a poco tempo fa.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Manca solo quella che io definisco la "capoccia" di quel gruppetto di storiche trans abitue della Cirimido by night :
Troppo "su di giri" per i miei gusti...
Ho avuto modo di sperimentarla qualche mese fa prima del secondo lockdown, esperienza da incorporare nella mia corposa collezione di incontri da cancellare..
Lei/lui assieme a queste storiche sopra-citate si piazzavano ultimamente in orario diurno (con il buio) nella traversa della strada di mezzo per tutto il tratto fino allo stabilimento e nei paraggi del boschetto noto punto di ritrovo per gay, curiosi.
E assieme a queste altre trans (automunite) che io reputo ad essere generoso orrende.
Vista pure questa Tabatha,tra le note t-gatte della zona ma che mai avevo notato in otr..
Ancora non capisco perché nel suo annuncio specifica :
"Tabatha trans da sola in casa" che poi da sola in casa non lo è.. Visto che divide la sua location dietro la banca di Cirimido con Paula.. Mah!!! ?
Ah dimenticavo.. Sempre fra le storicone da anni sulla piazza:
Ancora che si spaccia per messicana ? e sempre notata fra quel gruppetto.

:bye:
ciao Bionsen,
qualche tempo fa mi sono fermato a chiacchierare a lungo con questa Amanda Trans. Quella sera mi è sembrata una persona tranquilla, spiritosa... mi ha raccontato un po' della sua vita e delle lunghe permanenze in Germania... incredibile sentire una latina che si aiuta con termini teutonici quando non le viene la parola giusta. Perché la definisci sopra le righe? La tua esperienza è stata dunque negativa (perdonami se invece ho capito male). Un saluto!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
........venerdì sera? Speriamo anche solo fino alle 22! Siamo tutti pronti con il fiondino tirato..:blum3::blum3:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
@varese86 a meno che non hai un contatto diretto con il governo centrale o il governo regionale oppure qualche fonte giornalistica non ufficiale credo improbabile che venerdì 11 si possa passare in zona gialla, anche se fosse e ne nostre amichette escano fuori come le lumachine sempre rispettando l'orario del coprifuoco serale, resta il fatto di possibili sanzioni e 400 cucuzze al momento non mi sentirei di rischiare.

@sambugar non capisco perché sei così criptico, sembra che hai frequentato la abbastanza la zona anche in tempi recenti, ma sembra che bisogna cavarti le parole di bocca, senza nomi i più non hanno capito a chi ti riferisci,capisco che è passato molto tempo però i nomi delle ragazze frequentate negli annali i nomi li ricordo benissimo, a meno che non sia stata una meteora o un incontro casuale
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.336
Reaction score
902
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Ieri sera verso le 19,30 lavorava la ragazzona che sta sullo spartitraffico dell'ambasciata albanese di Lurago (perdonatemi se non ricordo il nome ma @oscatr aprà sicuramente venirmi in soccorso) mentre questa sera alle 17,30 ho visto a Cirimido la nostra amica ex trans bionda con gonna e stivali e tanto di ombrello al suo posto vicino al panettone di cemento. Insomma, nonostante la zona arancione la ricomparsa di queste girl fa pensare che abbiano estrema necessità di tornare al lavoro. E fa anche pensare che nessuno le stia infastidendo....
 
Commenta
Alto