è stato prorogato fino al 30.06Io la avevo messa lì come boutade la scorsa estate, ma qualche struttura aderente nei pressi di Lentate ci sarebbe pure:
Lista hotel
Il primo della lista, che sta proprio a Lentate, avrebbe pure una Otr a passeggio davanti al suo cancello
Credo però che il vero problema sia quello di riuscire ad attivare il bonus per tempo entro il 31 dicembre: l'operazione va fatta con la famigersta app IO e dubito che tu possa vedere un messaggio differente da "sito temporaneamente fuori uso", prima dei fuochi d'artificio di San Silvestro
Poi verifica bene che l'albergo ti lasci usare il bonus (150 euri) anche per pagare singole fruizioni a ore non consecutive: se poi fossi obbligato a stare in camera per tutta la notte con la signorina di turno, ti costerebbe almeno 10 volte più dello sconto
Ciao!
L'ambasciata albanese ieri sera verso le 19,30 era al gran completo.... evidentemente a loro nessuna sanzione..... misteri....Se la signorina si presenta abbigliata con una certa sobrietà (il che non è decisamente il caso delle giocatrici della Cermenatese ), non credo che alcuna delle strutture convenzionate col bonus ti farebbe problemi a registrarti alla reception con lei. Al massimo poi la riaccompagni alla mattonella e dormi da solo nella camera, per non farti mettere in black list dall'albergatore ... In fondo, qualunque sia il prezzo teorico della camera, gratis è comunque meno del prezzo per 1 h di qualsiasi motel non convenzionato
E' vero che il bonus è fruibile anche l'anno prossimo, ma ho letto che va attivato con IO entro il 31/12 e qiesta mi sembra la sfida più difficile
Spero di sbagliarmi, ma temo poi che ci si metta un attimo a superare la soglia minima dell'ISEE per potere fruire del bonus, mettendo assieme reddito, eventuale casa di proprietà e qualche risparmio sul C/C ...
Riguardo alle ragazze, ritengo che la quasi totalità delle albanesi sia rimasta qua, più che altro perchè avrebbero buttato via l'intero mese di lockdown a fare quarantena prima in patria e poi al ritorno in Italia (oltre che per evitare possibili gabole col visto o il permesso di soggiorno). Quindi Xheni/Natashina (che però non conosco), potrebbe anche essere rimasta qui, come la maggior parte delle sue connazionali ... Credo si fosse semplicemente dileguata, come piano piano hanno fatto tutte le altre nel paio di settimane col coprifuoco lombardo, perchè lavorava troppo poco e non si ripagava le spese per il taxi e la mattonella.
Riallacciandomi a quanto aveva scritto Machy sul ritorno in servizio di alcune diurne, anche un'altra delle mie amichette serali mi ha riferito di avere provato a forzare il blocco e di essersi messa a passeggiare ... e si è ovviamente beccata la multa da 400 euri dagli albastri di passaggio
Il distanziamento è da maggio che non viene più mantenuto da nessuno in nessun contesto.Attenzione al distanziamento sociale d'un metro ancora attivo!
Chi era presente ? Anche lei ?[RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32L'ambasciata albanese ieri sera verso le 19,30 era al gran completo.... evidentemente a loro nessuna sanzione..... misteri....
Certo. Però, non sono mancate le sanzioni in questione. Addirittura a Lomazzo sono state doppiate con quelle della connessa illecita Ordinanza Sindacale anti OTR.Il distanziamento è da maggio che non viene più mantenuto da nessuno in nessun contesto.
ma tra la “milf Claudia” e “l’altra Natasha”... non ci sarebbe Angela con la sua bmw?Poi Cermenate continua per altri 500 m dopo Saretta e anche lì ci sono un po' di presenze praticamente fisse: la milf Claudia, Andra sui suoi trampoloni, l'altra Natasha, la gettonatissima Joanna, la procace Alexandra la moldava ... (ma forse lì è già Vertemate).