[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Qualcuno di voi nei mesi scorsi per caso ha provato ad usare il bonus vacanze in qualche motel, magari quello che c'è a Novedrate o altri...? È fattibile la cosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Io la avevo messa lì come boutade la scorsa estate, ma qualche struttura aderente nei pressi di Lentate ci sarebbe pure:

Lista hotel

Il primo della lista, che sta proprio a Lentate, avrebbe pure una Otr a passeggio davanti al suo cancello :)

Credo però che il vero problema sia quello di riuscire ad attivare il bonus per tempo entro il 31 dicembre: l'operazione va fatta con la famigersta app IO e dubito che tu possa vedere un messaggio differente da "sito temporaneamente fuori uso", prima dei fuochi d'artificio di San Silvestro ;)

Poi verifica bene che l'albergo ti lasci usare il bonus (150 euri) anche per pagare singole fruizioni a ore non consecutive: se poi fossi obbligato a stare in camera per tutta la notte con la signorina di turno, ti costerebbe almeno 10 volte più dello sconto :)

Ciao!
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
Ciao. Grazie per la risposta.
In realtà quello che volevo sapere era proprio se qualcuno ha pagato la camera per una o due ore (ho dimenticato di scrivere: presentandosi lì con una otr) usando il bonus anziché i soldi. Non credo che il bonus sia frazionabile quindi bisognerebbe starci almeno due ore per non sprecarlo.
Riguardo la scadenza non c'è problema tanto è stata prolungata fino giugno.
Ora in realtà non ho in mente nell'immediato di andare in hotel con qualcuna, a meno che le uniche due che ho provato in zona e che mi hanno entusiasmato, Stella Frangetta e Xheni, non ritornino, ma non credo lo faranno, o comunque non in questo periodo. Leggendo le altre recensioni sinceramente non mi sembra ce ne siano altre per cui ne valga la pena.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Io la avevo messa lì come boutade la scorsa estate, ma qualche struttura aderente nei pressi di Lentate ci sarebbe pure:

Lista hotel

Il primo della lista, che sta proprio a Lentate, avrebbe pure una Otr a passeggio davanti al suo cancello :)

Credo però che il vero problema sia quello di riuscire ad attivare il bonus per tempo entro il 31 dicembre: l'operazione va fatta con la famigersta app IO e dubito che tu possa vedere un messaggio differente da "sito temporaneamente fuori uso", prima dei fuochi d'artificio di San Silvestro ;)

Poi verifica bene che l'albergo ti lasci usare il bonus (150 euri) anche per pagare singole fruizioni a ore non consecutive: se poi fossi obbligato a stare in camera per tutta la notte con la signorina di turno, ti costerebbe almeno 10 volte più dello sconto :)

Ciao!
è stato prorogato fino al 30.06
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se la signorina si presenta abbigliata con una certa sobrietà (il che non è decisamente il caso delle giocatrici della Cermenatese :)), non credo che alcuna delle strutture convenzionate col bonus ti farebbe problemi a registrarti alla reception con lei. Al massimo poi la riaccompagni alla mattonella e dormi da solo nella camera, per non farti mettere in black list dall'albergatore ... In fondo, qualunque sia il prezzo teorico della camera, gratis è comunque meno del prezzo per 1 h di qualsiasi motel non convenzionato ;)

E' vero che il bonus è fruibile anche l'anno prossimo, ma ho letto che va attivato con IO entro il 31/12 e qiesta mi sembra la sfida più difficile :)

Spero di sbagliarmi, ma temo poi che ci si metta un attimo a superare la soglia minima dell'ISEE per potere fruire del bonus, mettendo assieme reddito, eventuale casa di proprietà e qualche risparmio sul C/C ...

Riguardo alle ragazze, ritengo che la quasi totalità delle albanesi sia rimasta qua, più che altro perchè avrebbero buttato via l'intero mese di lockdown a fare quarantena prima in patria e poi al ritorno in Italia (oltre che per evitare possibili gabole col visto o il permesso di soggiorno). Quindi Xheni/Natashina (che però non conosco), potrebbe anche essere rimasta qui, come la maggior parte delle sue connazionali ... Credo si fosse semplicemente dileguata, come piano piano hanno fatto tutte le altre nel paio di settimane col coprifuoco lombardo, perchè lavorava troppo poco e non si ripagava le spese per il taxi e la mattonella.

Riallacciandomi a quanto aveva scritto Machy sul ritorno in servizio di alcune diurne, anche un'altra delle mie amichette serali mi ha riferito di avere provato a forzare il blocco e di essersi messa a passeggiare ... e si è ovviamente beccata la multa da 400 euri dagli albastri di passaggio ;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Se la signorina si presenta abbigliata con una certa sobrietà (il che non è decisamente il caso delle giocatrici della Cermenatese :)), non credo che alcuna delle strutture convenzionate col bonus ti farebbe problemi a registrarti alla reception con lei. Al massimo poi la riaccompagni alla mattonella e dormi da solo nella camera, per non farti mettere in black list dall'albergatore ... In fondo, qualunque sia il prezzo teorico della camera, gratis è comunque meno del prezzo per 1 h di qualsiasi motel non convenzionato ;)

E' vero che il bonus è fruibile anche l'anno prossimo, ma ho letto che va attivato con IO entro il 31/12 e qiesta mi sembra la sfida più difficile :)

Spero di sbagliarmi, ma temo poi che ci si metta un attimo a superare la soglia minima dell'ISEE per potere fruire del bonus, mettendo assieme reddito, eventuale casa di proprietà e qualche risparmio sul C/C ...

Riguardo alle ragazze, ritengo che la quasi totalità delle albanesi sia rimasta qua, più che altro perchè avrebbero buttato via l'intero mese di lockdown a fare quarantena prima in patria e poi al ritorno in Italia (oltre che per evitare possibili gabole col visto o il permesso di soggiorno). Quindi Xheni/Natashina (che però non conosco), potrebbe anche essere rimasta qui, come la maggior parte delle sue connazionali ... Credo si fosse semplicemente dileguata, come piano piano hanno fatto tutte le altre nel paio di settimane col coprifuoco lombardo, perchè lavorava troppo poco e non si ripagava le spese per il taxi e la mattonella.

Riallacciandomi a quanto aveva scritto Machy sul ritorno in servizio di alcune diurne, anche un'altra delle mie amichette serali mi ha riferito di avere provato a forzare il blocco e di essersi messa a passeggiare ... e si è ovviamente beccata la multa da 400 euri dagli albastri di passaggio ;)
L'ambasciata albanese ieri sera verso le 19,30 era al gran completo.... evidentemente a loro nessuna sanzione..... misteri....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
Beati voi lombardi che fate la conta dei giorni cui potrete tornare a scandagliare gli uffici delle nostre amate, noi in Veneto ci toccherà aspettare ancora qualche giorno, fortunatamente per lavoro settimana prossima sarò in zona Como e sicuramente farò una battuta in zona Lentate...... Se avete news sarò contento di leggervi.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
La Cermenatese.jpg


E' corretta la disposizione in campo della Cermenatese ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Più o meno sì ... però hai schierato anche un bel po' di vecchie glorie che verrebbero convocate solo per giocare uno scampolo della partita del cuore contro la nazionale cantanti :P

Maria Simpatia, Kevia, Tania, Ana Cher, Aida, Andra (se intendi la cavallona) e Lory non sono più fra le titolari ;)

A occhio, hai dimenticato almeno Sandra Occhiazzurri (al posto di Maria Simpatia), Maria Bixio, Giulia la macedone, Giony a dar manforte a Mariarosa, Natalia la pizzaiola al posto di Aida e la Ferry.

Poi Cermenate continua per altri 500 m dopo Saretta e anche lì ci sono un po' di presenze praticamente fisse: la milf Claudia, Andra sui suoi trampoloni, l'altra Natasha, la gettonatissima Joanna, la procace Alexandra la moldava ... (ma forse lì è già Vertemate).

Se riesci a mettere giù lo schema di gioco della Marianese, tanto di cappello, perchè le ragazze sono del tutto imprevedibili, con le loro continue sovrapposizioni e cambi di fascia :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Kevia mi manca un sacco....io per scelta mia e per doveri lavorativi non potrò assistere al ritorno delle girls
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Poi Cermenate continua per altri 500 m dopo Saretta e anche lì ci sono un po' di presenze praticamente fisse: la milf Claudia, Andra sui suoi trampoloni, l'altra Natasha, la gettonatissima Joanna, la procace Alexandra la moldava ... (ma forse lì è già Vertemate).
ma tra la “milf Claudia” e “l’altra Natasha”... non ci sarebbe Angela con la sua bmw?
non ho capito chi é Andra ?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
E la ragazza che ha preso il posto di Angela... È una Veterena di prima classe...io l' ho vista su 5 piazzole...in ordine se non ricordo male...Pozzoli petroli a Bregnano,poi Oltrona, poi ad Arosio alla Tamoil prima del semaforo dove è diventata famosa per i suoi pochi vestiti addosso, una pausa per poi ricomparire davanti al disotto mobili A Lentate ed attualmente da febbraio quando è sparita da Lentate occupa il posto di Angela...l.avrai vista di sicuro negli anni credo sia in giro da almeno 5 o 6 anni forse di più.....nella cermenatese io inserirei una delle più belle girls della zona anche se fuori dal territorio di Cermenate, la stratosferica Delia del benzinaio ba Vertemate, ragazza bellissima fuori e dentro e mia amica fidata...??????
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto