[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
Stasera ho fatto anch'io un giro veloce
ho visto di sfuggita la bionda nuova in zona Ferragni
Nei mie passaggi ho visto poche girl erano le 21 passate ho fatto in tempo a vedere Saretta che si e rimessa la minigonna ?
e da venerdì scorso che non vedo più natasciona ieri sera c'era parcheggiata
In piazzola una panda colore grigio chiaro forse è la sua ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
Ieri sera ho notato anch'io la nuova ragazza a monte della postazione della Ferry, caschetto biondo bel viso espressivo, labbra rosso fuoco, troppo coperta per poter esprimere un giudizio sul corpo... E per suscitare appetiti... Non mi è sembrato un viso nuovo e concordo sull'età apparente di 30.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Breve giro nel pomeriggio ,a Lurago Marinone ,volevo segnalare alla sbarra salendo sulla sx ,il ritorno in postazione della piccola Rom LUCIANA ,con occhialini, alla mia fermata per un saluto (visto la conoscenza da un po' con RECE ) mi ha rivelato che durante la sua assenza, in
Zona arancione le hanno sottratto il suo sgabellino che aveva lasciato
all'ingresso del bosco.

Presenti anche la coppia BIANCA la mora vestita completamente di nero
con stivalozzi & ERi la bella biondina.

Sulla sp 29 da Fenegro' a Turate le solite tre ragazze, la milf CLAUDIA (al
Traliccio ) piu avanti la coppia CAROLINA/CLEMENTINA (bbw) e la serba bassa formosa con capelli neri a caschetto e occhialini KATERINA .
Non mi sono spinto oltre in territorio dei trans strada di mezzo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sera avendo degli impegni importanti ho fatto un giro presto solo
In alcune zone :
Inverigo: piazzale mobili Salvioni : Sofia (la greca) mora bassa formosa

Arosio: rotonda BORA con la sua nuova auto "fiammante"
Una punto modello "antico" color blu scuro.
ISABELLA con solita smart bicolore all'autolavaggio

Carugo al cimitero GLORIA e ho visto arrivare in lontananza mi è sembrata VERONICA.

MISS oscurità SOFIA più avanti prima della salita sulla dx sulla Clio grigio chiaro.

Mariano Comense al distributore Ip ALICE

Novedrate nella postazione ex (mya) alla rotonda Carrefour prima della
discesa per Carimate una bottiglietta segnaposto sulla dx , non ho visto la ragazza.

Cermenate e Lentate non ho trovato nessuna ma erano le 18,30
Troppo presto.

Saluti a tutti ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Guardate un po chi è tornata a trovarci in fascia Diurna :
Vista oggi e gli scorsi giorni, e logicamente riconosciuta al 100% :yes: mentre batteva a Cirimido e precisamente alle porte della strada di mezzo..
E non so se avete notato la sua "carretta" targata "ROU" con il quale viene a lavoro parcheggiata nelle vicinanze... ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Buona sera punter , stasera ho fatto un giro ma era pieno di puffi, per quanto riguarda Bora la sua nuova auto e’ una Fiat bravo blu scuro ,

Hai ragione! Ho fatto un giro stasera e il modello un po' scassato non è una Punto, ma una Bravo ;)

l’unica che sono riuscito a fare in questi giorni è Ory allego recensione :
[RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Ho visto che stasera Ory ha cambiato di nuovo posizione, mettendosi alla mattonella dei Surgelati che fu di Giulia NC. Credo che sia riuscita a cambiare più mattonelle lei in 5 mesi che la prezzemolina Andra in tutta la carriera :)

Nessun'altra novità da segnalare, se non che il timido accenno di primavera ha fatto un po' alleggerire le mute invernali ;)
Vedo dalla recensione che hai trovato un bel missile nucleare

Prestando un minimo di attenzione alle icone di WA con cui le ragazze interagiscono e ai vocali che ricevono durante le fasi morte dell'incontro (mi riferisco ovviamente al timbro e al tono della voce, perchè in albanese so dire solo "buona notte!" :)), la mia impressione è che purtroppo Ory stia subendo un percorso inverso a quello di Pel di Carota.

Mentre quest'ultima era inizialmente marcata stretta dal boy e ultimamente interagisce solo con ragazze e in modalità cazzeggio (la figura maschile le lascia cioè sostanziale carta bianca e si limita a incassare i dividendi), a Ory sta quasi certamente accadendo il contrario.

All'inizio, la postazione del quarto uomo era occupata da una donzella (non so se fosse Tania, ma comunque non controllava ossessivamente il cronometro); da un certo momento in poi, la sua voce si è fatta inequivocabilmemente maschile e lì la policy è virata a 180°.

Questo per cercare di spiegare l'atteggiamento che Shefy ha definito "crazy", nella sua bella recensione ;)

Naten e mire!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Breve reportage in fascia serale-notturna e aldilà del leggero traffico riscontrato devo dire che ho notato un discreto movimento di tipe..
Oddio l'inizio non prometteva bene visto che nei paraggi ci stava il deserto assoluto e appena superato il cavalcavia di Lomazzo ,vicino alla nuova rotatoria sulla destra, mi becco una volante della stradale con lampeggianti accesi che facevano controlli ..Avevano appena fermato un tipo .. :unknw:
Poi proseguendo a tutta birra in direzione Cermenate il solito show ..Viste in ordine Johanna la finta "spagnola" ..Era tanto che non la vedevo in azione .. E poco piu avanti la bionda russa alle porte della sala-giochi vestita con minigonna bianca..Era appena scesa dall'auto di un cliente
Natasha l'altra russa davanti all'acqua e sapone anche lei in tenuta white con minigonna e stivaletti abbinati mentre smanettava con il cellulare in attesa di clienti..
Nulla da segnalare fino allo stabilimento dei vini, dove ho visto la solita tipa inoperativa che passeggiava in liquid leggings neri e cappottino con vistoso pellicciotto.
Vista anche la notissima "No-covid"che batte praticamente in euro-visione davanti allo stabilimento del Tonno "vestita" con giubbottino in pelle nero.. calze a rete e stivalozzi alti dello stesso colore ...Solita tenuta da mignxttone !! :yes:
Poi proseguendo direzione nord della città, la biondissima Giulia vestita molto appariscente con jeans bianchi e una giacca color rosa..O almeno mi è sembrato.. che "luccicava" :dirol:
Vanessa Mignon come sempre disoccupata alle porte di via Diaz ..e piu avanti alla rotatoria sulla sinistra davanti al negozio di surgelati Nikki... Ho voluto premiarla.. diciamo le ho dato una seconda chance dopo tanto tempo e devo dire si è riscattata a pieni voti :yes: ...occhio qui...Perche se la vista non mi ha giocato uno scherzetto stasera le faceva compagnia Ory...Magari potrei sbagliarmi ma vestite appariscenti come erano con quell'abbigliamento erano piuttosto caricate :yes: ..Soprattutto la prima in calze a rete e trampoloni viola metallizzato :heat: e che mi è stata soffiata sotto il naso in almeno un paio di occasioni!!:treaten:
Viale Tirana .. avvistate in ordine la Ferry mentre come al solito sculettava e roteava vistosamente quel gran culo per attirare l'attenzione ..
Katya in tenuta total-black e poco più avanti sul lato destra della strada ho avvistato anche io la new entry bionda ..Da segnalare che erano tutte inoperative in quel momento ...Raramente si vedono cose del genere!!... Pure Saretta e l'altra milf dai capelli corti che batte dall'altra parte della strada ...
Al vivaio solita scena che ho visto mille volte ..Dove mi becco solo la vettura posteggiata e ovviamente nessuna traccia di Johanna :help: .. Caricatissima come sempre...Peccato !! Ero a corto di benza diciamo del mio seme in quel momento e non avevo troppo tempo a disposizione...Altrimenti mi sarei giocato volentieri il secondo shot!:hunter:
Per il resto nient'altro da segnalare...Pochi clienti e FDO non avvistate ..
Un saluto!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Ciao, Maestro @Bionsen Non è da te saltare i nomi ?, forse ti hanno

"offuscato" la vista, la visione ? del trio che hai descritto ?GiuliaNokovid,? Nikki,? Ory?? ? ? ? ? ? ?

Hai lasciato innominate: Jessica Verga,
alla vinicola.?

La Milf Claudia su in cima a montesordo nella via sulla sx salendo (v.Dante Alighieri )?

Comunque grazie molto!! per il tuo reportage molto divertente. ??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Bionsen!

Giuraci però che non era solo un sogno e che poi non ti sei svegliato tutto sudato in mezzo alle lenzuola, perchè leggere del Maestro che si ferma a fare la spesa ai Surgelati è stato uno shock pari a quello di vedere una foto di Salvini a cena con Carola Rackete :):)

Anche se sono un po' geloso perchè mi hai soffiato la fidanzatina, adesso però devi raccontarci tutto per filo e per segno, cominciando dalle lezioni accelerate di canti e balli albanesi fatte nel pomeriggio con i tutorial online postati da Varese qualche settimana fa :)

Giulia Macedonia ha questo curioso giaccone da quando è tornata in pista con l'ultima zona gialla. Non sono ancora riuscito a vederlo bene, perchè la bionda volta sempre la schiena alle vetture in arrivo, ma sul davanti deve avere delle bande catarifrangenti arancioni o rosa, che la fanno vedere già dalla rotonda del Rio Mare :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
@Nhrt321 Il senso della domanda non mi è del tutto chiaro... Stai parlando di vil denaro? Basta anche meno...
Comunque nel forum ci sono delle regole..
Regola 1 - Appena iscritto con il primo messaggio ci si presenta nell'apposita sezione... Generale - Il piacere è tutto mio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Salve a tutti , chi si ricorda della" famosa " NADIA la ROSSA " che lavorava in alto a Cermenate nella via di Saretta .
Non si è piu vista in circolazione .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera ho approfittato di un piccolo impegno di lavoro finito dopo le 21 e mi sono avvicinato in zona, il tempo non era un gran che ma ho visto qualche ragazza, mi stavo già facendo le paturnie di dover scegliere e consumare in fretta quindi ho mollato il colpo
comunque, nessuna al cimitero di Cermenate, Jessica ai vini, una ragazza alla rotonda riomare, verso nord la bottiglietta della Ferry, una ragazza che saliva in macchina ai surgelati, niente al vivaio, la solita biondona poco prima del Gigante, a Lentate verso sud solo una Mercedes B (mi pare) al negozio delle cucine, incrociata anche una Punto in uniforme e luci blu d'ordinanza
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
@rigamonti , ciao , la vidi anch'io "Nadia la Rossa" al cancello di via Parini nella posizione attuale come hai scritto giustamente occupata da SARETTA

Poi la ritrovai a Novedrate (circa 2 anni fa) difronte al distributore q8 ma nello spiazzaletto sull'altra corsia di marcia, da li persi le traccie...
Via Provinciale Novedratese
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
una ragazza alla rotonda riomare,

Hai visto in carne e ossa nientemeno che la famosa Giulia Nocovid! Stessa probabilità di trovare le famose figurine di Poggi e Volpi, quindi nei tuoi panni sceglierei 6 numeri a caso e li giocherei al Superenalotto :)

una ragazza che saliva in macchina ai surgelati,

Fino a un paio di sere fa, sarebbe stata al 100% Pel di Carota, ma ora potrebbe anche essere Ory. Se stava salendo su una macchina, più facile che fosse la prima, il cui tasso di assenteismo dalla mattonella è prossimo al 100%!

la solita biondona poco prima del Gigante,

Alexandrona la moldava. Non ci sei mai stato, neppure quando stava al bar Bisc di Lentate?

a Lentate verso sud solo una Mercedes B (mi pare) al negozio delle cucine,

Vanessa/Klaudia. Purtroppo d'inverno mette radici nella sua Mercedes ... Speriamo che col ritorno della primavera torni a sgranchirsi un po' le gambe, perchè è sempre un gran bel vedere! ;)

incrociata anche una Punto in uniforme e luci blu d'ordinanza
:bye:
Questi invece erano Gennaro e Cosimo ed è meglio non avere la fortuna di incontrarli :)

La cosa più buffa di stasera era invece la presenza di Cappuccetto Rosso agli infissi di Vertemate. Non so se fosse appena passata a ritirare il travestimento per carnevale, ma Joanna passeggiava con una minigonna rosa e una giacca rossa (o viceversa), colori alquanto sgargianti e abbastanza inconsueti per le OTR!

Ho visto invece che la Silvana di Novedrate ha già cambiato mattonella, spostandosi ad Arosio (o forse lì è già Romanò si Inverigo). O lei ed Ory sono state fatte sloggiare, o è imminente il ritorno di Mya a Novedrate ...

La nota positiva è che ormai quasi tutte le ragazze hanno capito che non è obbligatorio scappare dalle mattonelle già alle 21.20-21.30, come invece facevano sino a qualche settimana fa ;)

Le custodi del camposanto a Cermenate e Alice a Mariano erano state forse le prime ad abbandonare la mattonella all'ultimo istante, ma vedo che ormai la maggior parte delle girls si è adeguata all'andazzo ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Coi primi tepori primaverili, altre forme di vita notturne sono uscite dal lungo letargo invernale:

- Una black all'autolavaggio di Carugo.
- Una presenza al ponte delle badanti. Spero di non sbagliarmi, ma mi è sembrata la ragazza di sana e robusta costituzione che stava in via Riva a Lentate, assieme a Stella Frangetta.
- La ragazza bionda sulla trentina al cancello subito dopo la Cattabrega.

Sono riapparse anche:

- L'occhialuta Simona al cimitero di Carugo.
- Denisa, più vestita del solito.
- La nuova custode delle piscine di Cermenate. Stasera era in shorts e diciamo che ha due belle gambotte ;)
- Joanna la spagnola.

Se ci deve fidare della mise della Macedone, che ha ripescato la minigonna dal guardaroba, è ufficialmente iniziata la primavera e quindi la Denisa stranamente intabarrata deve essere più preoccupata di beccarsi una multa per oltraggio al pudore, che non un malanno di stagione :)

La nuova biondina di viale Tirana è decisamente un'allieva della Ferry, perchè stasera si facevano compagnia davanti alla Farmas ;)

La fuga precipitosa di Ory e Silvana dalla rotonda del Carrefour (c'è ancora una bottiglietta mezza piena a ricordare il loro passaggio ...) mi aveva fatto sospettare che fosse avvenuto qualche incontro ravvicinato con forme aliene e così è stato.

Ho ribeccato la new entry alla fine di Arosio / inizio di Inverigo (dove si era messa Giulialina, dopo avere litigato con Jenny) e mi ha raccontato di avere avuto due incontri ravvicinati con Bianca Verdi, da cui è uscita virtualmente alleggerita di ben 9 piotte! Che poi un'albanese paghi davvero la gabella, è tutta un'altra storia ...

That's all ;)
 
Commenta
Alto