[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
9.858
Col prolungamento del coprifuoco alle 23 è tutta un'altra vita e il match di coppa Italia ha anche aiutato a ridurre parecchio il numero di predatori a caccia ;)

Uscite dal letargo anche: una badante bionda al ponte di Mariano, dove si metteva Olesya la ragazzona triste; una ragazza in pantaloni leopardati all'ABC (solo intravista china in una vettura per l'intervista) e Claudia la MILF.

Ho provato a fare un rapido conteggio delle ragazze viste in modo sistematico o almeno saltuariamente (quelle fra parentesi), dacchè siamo tornati gialli, e si supera abbondantemente la 50ina di presenze!

Più che la materia prima, adesso manca il tempo, anche se il coprifuoco alle 23 è già un bel passo avanti, per potere fare con più calma ...

- Arosio: 1.Ory la gazzella, 2.Isabella Smart e 3.Bora
- Carugo: 4.Gloria la Pecora, 5.Veronica BBW e 6.Bruna/Silvana
- Mariano: 7.Sofia Oscurità, 8.Alice/Alesja, 9.Lisa di sana e robusta costituzione, 9.una badante bionda, 10.Gianna, 11.Katrina Katabregyina, 12.la bulgara
- Novedrate: 13.Natasha la ciminiera, 14.Elena la greca, 15.Anna Riomare, 16.Bianca e 17.la sua comare, 18.Cristina Mercedes, 19.Daniela Aygo
- Lentate: (20.Sara/Elisa, 21.Anija), 22.Vanessa Smart, (23.Suela Mercedes)
- Cermenate nord: 24.Giulia Mkd, 25.Vanessa Mignon, 26.la bottiglietta di Nikki/Stella, 27.ragazza all'ABC, 28.Katia, 29.Saretta Parini, 30.Claudia la Milf, (31.Angela Tuttecurve)
- Vertemate: 32.Joanna, 33.Sandra e (34.Alexandrona la moldava)
- Cermenate ovest: 35.Giulia NC, 36.Jessica Verga, 37.Simona, 38.Anna Slot
- Bregnano: 39.Joana la spagnola

Sulla parte ovest sono decisamente meno ferrato, perchè ci ho fatto giusto un paio di capatine e riporto chi ho visto almeno una volta:

- Lomazzo: (40.la Golfista, 41.Ana Rimembranze, 42.Ana-Maria, 43.Dalida la Milf, 44.Julia Cristallo) e 45.Ionela Mignon
- Fenegrò: 46.Ina e 47.Leyda
- Lurago: 48.Joanna, 49.Laura/Lola, 50.IrIna, 51.Angela
- Appiano/Oltrona: 52.Jessica Polo, 53.Anisa Clio, 54.Ida, 55.Eva e 56.pilotessa della C3 verdolina

Come assenze clamorose, fra quelle ancora presenti lo scorso autunno, mi vengono in mente Natashona e Natalia la pizzaiola a Cermenate e Denisa più le due Popolane a Lentate.

Commenta
Reaction score
2.739
una ragazza in pantaloni leopardati all'ABC (solo intravista china in una vettura per l'intervista)
:bye:

Commenta
Reaction score
4.303
Ciao Maestro @Bionsen , confermo stasera
mi sono fermato da lei a rischio di farmi blindare da qualche pattuglia alle 22,30 (per qualche minuto)
Dicendomi " ciao sono ANDRA non ti ricordi più di me"
(conosciuta a Arosio al Plinio un eternità fa') e intervistata a Lentate, rivelando che prima lavorava in postazione più in alto (già segnalata ).
È' lievitata' abbastanza rispetto a anni fa'...... tette "pompate" scoperte , quasi completamente, con tatuaggi sopra, capelli neri lisci un po' lunghi bocca carnosa.

Mentre alle 22.40 REGINA al bennet di Lentate in fase di carico probabilmente verso casa confermando la segnalazione del " mitico " @kito .

Non ho visto quella del ponte delle badanti a Mariano Comense solo la bottiglietta. Google Maps

Saluti a tutti ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
739
Oggi approfittando dell'ora in più a disposizione ho rifatto un giretto...
Da segnalare il ritorno di Regina alla solita mattonella del Bennet di Lentate e di Iris a Novedrate.
E' per caso questa Regina, che forse è tornata a Lentate?

Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti , questa sera devo segnalare il ritorno della BMW bianca
parcheggiata nella solita posizione a fianco al Tamoil di Arosio, senza la
pilotessa (impegnata) JENNY Albanese qui Google Maps

Commenta
Reaction score
9.858
Gran fermento, fra Arosio, Carugo e Mariano.

Jenny la benzinaia non ha aspettato il coprifuoco alle 24, per tornare in pista: presente al solito Tamoil, con la portiera della sua vettura bianca leggermente scostata.

Comparsa una new entry carina, allo stop della rampa Aliona, più o meno di fronte alla mattonella di Sofia la regina delle tenebre. Avamposto che era sguarnito da anni. Al primo passaggio, l'ho scambiata per Saretta. Stessi capelli neri lunghi, viso caruccio, corporatura non altrettanto magrolina, ma che definirei normale. Vediamo se è una meteorina o se passa la serata di prova ... dal poco che l'ho vista alla mattonella, pare che abbia superato il battesimo del fuoco ;)

Nelle retrovie, appena oltre la rotonda per andare al campo sportivo di Carugo, una bionda coi capelli lisci raccolti, a bordo di una Bravo (credo ...) rossa o bordeaux. Se la memoria non mi inganna, un paio di sere fa era parcheggiata proprio su allo stop, dove stasera c'era la moretta, per cui è facile che le due siano "congiunte" ;)

A Novedrate, confermato il definitivo rientro in campo di Iris, prima per interposta vettura e poi in carne e ossa. Quindi non è lei la Otr di Carimate che aveva appeso il perizoma al chiodo attorno a Pasqua. Piu o meno di fronte a lei, quasi introvabile anche Daniela Aygo.

Credo si debba tornare indietro di 10 anni, per contare così tante presenze sulla Novedratese est!

Passando a Lentate, possibile che Sara/Elisa abbia cambiato acconciatura e sia parecchio dimagrita? Il bolide nero in via Trieste mi sembrava il suo, ma non l'ho proprio riconosciuta!

@franco: la Regina di Lentate è la solita biondina che sta allo stop del Burger King da anni, seppure con lunghe pause in cui si eclissa per mesi.

E' piccola di statura (direi 1.60, al netto dei trampoli) e bionda, per cui non mi sembra collimare molto con la tua descrizione della ragazza che incontrasti a BS lo scorso agosto ;)

Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti ,
questa sera verso le 20, 30 devo segnalare di aver trovato al
ponte delle badanti a Mariano Comense Google Maps la bionda capelli raccolti media statura
di nome ANNA albanese sui 30 circa tornata dopo un anno alla mia intervista

Mentre a Cermenate dopo il distributore Esso sulla sx Google Maps in direzione Montesordo una ragazza nuova morettina viso stretto carina piccola un po' minuta con un bel culetto capelli lunghi lisci neri calze a rete nere alla mia
Intervista di nome REGINA alb. (sui 24 anni) ha detto da pochi giorni in
questa postazione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
questa sera verso le 20, 30 devo segnalare di aver trovato al
ponte delle badanti a Mariano Comense Google Maps la bionda capelli raccolti media statura
di nome ANNA albanese sui 30 circa tornata dopo un anno alla mia intervista

Ecco perchè mi sembrava un volto familiare! Ma dev'essere dimagrita anche lei, perchè la ricordavo un po' più in carne, la scorsa stagione.

Tra l'altro, credo anche di avere fruito dei suoi servigi, ma dopo un anno non ricordo nulla dell'incontro :'(

Mentre a Cermenate dopo il distributore Esso sulla sx Google Maps in direzione Montesordo una ragazza nuova morettina viso stretto carina piccola un po' minuta con un bel culetto capelli lunghi lisci neri calze a rete nere alla mia
questa postazione

L'identikit corrisponde quasi perfettamente a quello della morettina che avevo intravisto ieri sera allo stop della rampa Aliona di Mariano. Qui urge supplemento di indagine, una delle prossime sere :)

questa postazione

Visto che è mora, magari è la Regina "bresciana" di cui parlava Franco.

Commenta
Reaction score
4.303
Ciao prof. @oscartr tornando alla bionda ANNA alb.la vedo da quelle parti del ponte di Mariano Comense Google Maps
da circa 3 anni prima aveva un po' più di carne e un culo non male,
anche il suo viso è un po' cambiato .
A volte "spariva" per diversi mesi dal suo ufficio .

Mentre REGINA alb . che ho intervistato ieri sera a Cermenate Google Maps
per qualche minuto mi è sembrata piu giovane rispetto alle foto di quella"bresciana " di @Francostars

Buona Domenica a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
991
Ieri sera (domenica) ho fatto un giro a Cermenate ma era ormai tardi (22, 20-22, 30), non ho visto nessuna se non lei, la richiestissima e ambitissima Nikki, praticamente nuda e con tacchi vertiginosi. Ero tentato di caricarla, ma poi ho pensato al diritto di prelazione di Oscar e ho desistito ?

Commenta
Reaction score
9.858
Hai fatto male, carissimo compare Aladino ... soprattutto con Nikki, ogni lasciata è persa :)

Io inizio a sospettare che non passi neppure lei ad appoggiare la bottiglietta, ma che affidi l'ingrato compito al suo taxista tuttofare :)

Ieri sera mi sono più concentrato sul fronte orientale, ma sono passato comunque a dare un'occhiata anche lungo il Miglio d'Oro: oltre alla Regina Bionda alla stop della vietta del Burger, è (ri)apparsa anche una ragazza più o meno di fronte a lei: fisichino non male, lineamenti un po' gitani e capelli mezzi mori (la ricrescita) e mezzi biondi. Non so se sia Ella la Danzerina, perchè non l'ho mai frequentata.

Avevo fatto un mezzo pensierino su Sara/Elisa, rimessasi in grande forma fisica, ma poi l'ho vista scendere in comodi pantaloni a recuperare qualcosa dal bagagliaio del suo bolide e ho rinviato i miei propositi bellicosi a quando indosserà qualcosa di più sexy (la ricordo ancora con indosso quella specie di impermeabile aperto e il body sotto, in alcune gelide notti invernali).

Intravista anche la Regina Mora, quella di viale Tirana a Cermenate, ma è stata immediatamente rapita. Per inciso, c'era pure Sandra al Gigante, che non avevo più rivisto dall'inizio di settimana scorsa. Credo che abbia stabilito domicilio al Blue ...

Più o meno tutte presenti, sul fronte orientale. La bionda della Bravo rossa al campo sportivo di Carugo, se era sempre lei, ieri sera aveva invece una vettura bianca più grossa (una Audi, se ricordo bene).

That's all ...

Commenta
Reaction score
4.303
Ieri pomeriggio favorito dalla bella giornata ho fatto giro, ritrovando sulla sp 40 (quella da Arosio alla coiter di Alzano del Parco) una veterana di quella provinciale ( un tempo....con parecchie girl ora quasi deserto completo ) dal nome ALESSANDRA rom statura media Google Maps
capelli neri non molto lunghi viso normale con bei occhi chiari con un po' più di carne ormai sui 33 , assente da circa 2 anni ( ora lavora a Milano loft) ho potuto fermarmi un po' da lei , sul bordo strada visto la situazione molto tranquilla, e la conoscenza di quasi 10 anni fa' quando lavorava in
coppia con una Bionda rom LILIANA/ELIANA che ha appeso il perizoma.

Mentre ieri faceva coppia con un altra ragazza dal nome DANIELA, altezza vicino al 1,70 capelli neri lunghi lisci viso carino sui 28 anni.
45.731946,9.199141

Riprendendo il viaggio visto le solite di quelle zone (Arosio/Carugo/Mariano Comense) tutte presenti.

Mentre nel Lomazzese trovato la bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano, più avanti la bionda AMBRA Orfei .

al ponte della ferrovia di Lomazzo la sedia vuota penso SIMONA??
alla casetta gialla KITA nella sua smart scura ,
degli oggetti penso di SARA ( non vista).

A Turate alla rotonda di strada di mezzo MARIA rom piccola con Occhialini capelli neri, a fianco l'ombrellone rosso del trans alto
con i capelli neri.

Dopo la galleria sulla destra difronte al ponticello seduta sullo sgabellino ANNA/ANA Rom non molto alta con capelli lisci neri.

Più avanti sulla sp 29 a Fenegro' presenti la biondina EMMA alb. mentre al traliccio la milf CLAUDIA albanese provvista di ombrellone.
Sotto il grande albero la sedia vuota di ELENA BBW non vista .

Lurago Marinone viale Venezia BIANCA mora & ERI bionda coppia alb.

Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
Più o meno tutte presenti, sul fronte orientale. La bionda della Bravo rossa al campo sportivo di Carugo, se era sempre lei, ieri sera aveva invece una vettura bianca più grossa (una Audi, se ricordo bene).
Incuriosito dalla segnalazione del prof. @oscartr avendo dei sospetti
della pilotessa stasera verso le 22,00 sono passato a dare un occhiata
L'ho trovata su auto Bravo Rossa riconoscendo girl ,la veterana
RAISSA rom [RECE] Raissa (RUM) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) anni fa' lavorava sull'altra
sponda di quella rotonda prima con fiat 500 bianca Google Maps
poi sempre fiat 500
Verdone scuro Google Maps
Alla mia breve intervista di stasera in questo punto vicino al campo
sportivo Google Maps ha detto di possedere anche l'Audi bianca dicendomi che la sera lavora qui .
Non ho chiesto altro .
Aspettiamo segnalazioni di @varese86 visto che in diurna lavorava da quelle parti ...

Un Saluto a tutti .....

Commenta
Reaction score
9.858
Grande, Delfino!

L'ho vista anch'io, una mezz'oretta più tardi. Ho fatto un paio di passaggi radenti, per scrutarla meglio almeno in volto, ma poi si è affiancato un collega e un attimo dopo sono partiti entrambi. Forse Raissa ha paura che le danneggino la macchina, a lasciarla lì incustodita, o magari stava(no) semplicemente andando a casa sua.

Ho scrutato meglio la Anna albanese del ponte delle badanti ed è al 99% la stessa che incontrai un anno fa, come dicevi giustamente tu.

A Lentate, avevo fatto di nuovo un mezzo pensierino su Sara/Elisa, ma ho dovuto tirare i remi in barca, perchè a farle compagnia a bordo del suo bolide c'era nientemeno che Vanessa Smart! Se le avessi caricato la sua nuova amica sotto.il naso, mi avrebbe tolto il saluto per un anno!

Regina Bionda aveva un discreto numero di corteggiatori, peraltro un po' inconcludenti, mentre la sua dirimpettaia era abbastanza sfaccendata, forse per la mise un po' anonima, in jeans e zainetto.

Per il resto, serata infrasettimanale tranquilla, tanto che sono riuscito a vedere in carne e ossa persino alcune introvabili come la Katabregyina, Daniela Aygo e Sandra la rossa.

Nikki, ca va sans dire, gioca in un altro campionato, probabilmente in Superleague ... speriamo che Ceferin squalifichi pure lei, così le tocca tornare ai Surgelati :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
Saluti tutti,

questa sera verso le 22,15 circa a Mariano comense ho trovato in mattonella la mora segnalata qualche giorno da prof.
@oscartr sulla rampa di accelerazione occupata di giorno da Aliona.
il punto è questo Google Maps
45.712320,9.184242 ha detto di chiamarsi DIANA, da vicino è un po'
meno carina di REGINA di Cermenate, è sembrata con qualche anno
In più, sui (28 circa) capelli lunghi neri viso stretto mini leopardata altezza 1, 68 circa fisico normale .

Mentre ho rivisto la bionda RAISSA rom sempre in quella zona a pochi metri di distanza nella sua Bravo Rossa .

Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti
vorrei segnalare che questa sera ho visto la bionda con capelli lisci lunghi tinti viso stretto carino , statura media , dopo il bennet di Lentate quasi difronte al buger king , all'ingresso del Lind sulla destra qui Google Maps ha detto di chiamarsi
DIANA "greca" capisce poco la lingua , alla mia breve intervista a bordo
strada ha usato il cell. come traduttore, mi ha sparato 30 bocca, 40 sc..e
Me ne sono andato.....

Più avanti al Rio Mare GIULIA Nokovid, alla vinicola JESSICA,

Più in su dopo il distributore Esso sulla sx in direzione Vertemate la piccola REGINA mora alb ,

più avanti sulla dx ANDRA ROM,

sempre sulla dx prima della salita la bionda KATIA rom che ha cambiato lato ,alla mia fermata ha detto di lavorare sulla dx perché il sole le da fastidio ed è più tranquillo il posto

Sull'altro lato quello sx ho visto 'la rossa' Sandra "Morticia"
Agli infissi la bottiglietta di JOANNA alb., al gigante ALEXANDRONA bionda (ex bar bisc Lentate)

Mentre nel ritorno a Novedrate dentro il q8 ALINA con capelli molto Lunghi neri lisci , difronte la Toyota Yago di DANIELA,
alla ditta Freunberger ANNA Riomare con un lock diverso .

Commenta
Alto