[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
4.303
Stasera ho fatto un rapido giro solo in alcune zone :
Arosio : le solite 3 : BORA, rotonda S.marco , autolavaggio ingresso,la 'gazzella' ORY alta snella , uscita Smart ISABELLA.

Carugo : a fianco al ponte BRUNA/SILVANA, piu avanti prima della salita sulla dx seduta sul guardrail SOFIA miss oscurità con clio grigio .

Mariano Comense: distributore ip La piccola ALICE , alla rotonda cattabrega KATRINA.

Novedrate : difronte al hotel blu 9 la bionda quasi platino alta magra snella la 'greca ' ELENA, piu avanti alla ditta Freunberger ANNA Riomare, alla pensilina del bus BIANCA Moldava, difronte alla rotonda
ma nell'altra via (canturina) il ritorno di CRISTINA ROM bassa formosa su utilitaria scura .
La nuova DANIELA non vista nemmeno la Yaris scura.

Cermenate: la bionda macedone GIULIA, più avanti al semaforo lampeggiante allo stop di via Diaz VANESSA MIGNON con minigonna
corta nera.
Ai surgelati solo la bottiglietta della "star" NIKKI .
Quasi in cima a Montesordo al "cancello" SARETTA (sulla dx).

Agli infissi nessuna bottiglietta di JOANNA albanese all'interno della sua piccola Ford scura nel parcheggio del vivaio ad aspettare clienti forse già "programmati ".

Vertemate :al gigante trovo SANDRA 'morticia' con capelli rame chiaro è sembrata allegra ,ma molta frettolosa dicendomi solo due parole "Amore andiamo", con un vestito molto aderente per mettere in mostra le sue "curve " .

Alla vinicola JESSICA,

Al campo santo una lattina di Red bull segnaposto nei miei passaggi non ho visto di chi fosse.

Lomazzo : difronte alla casetta gialla all'ingresso della via che sale
Una ragazza alta snella con capelli raccolti castani chiari quasi biondi viso più carino da lontano che vicino con una giacchetta luccicante con cuffie , ha detto di chiamarsi ANNAMARIA, un viso che non mi sembrato di conoscere, (sui 29) giunta un auto a caricarla durante la mia presenza ( probabilmente un suo cliente importante).

Fenegro :
Ambasciata bulgara : solo 2 trans e una penso donna più larga che alta .

Lurago Marinone:
Ambasciata albanese: Johanna, molto disponibile alle mie richieste di info sulle sue amiche entrambe impegnate ( INA bionda formosa e LAURA/LOLA) .

Un Saluto a tutti.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
difronte alla rotonda
ma nell'altra via (canturina) il ritorno di CRISTINA ROM bassa formosa su utilitaria scura .

Ripensandoci, credo che la sua monovolume ci fosse già sabato, quando ero transitato all'ora dell'aperitivo ... però ero rimasto così folgorato dalla vista di Sandra alla luce del sole, che mi ero dimenticato di riferirlo :)

Una ragazza alta snella con capelli raccolti castani chiari quasi biondi viso più carino da lontano che vicino con una giacchetta luccicante con cuffie , ha detto di chiamarsi ANNAMARIA, un viso che non mi sembrato di conoscere, (sui 29) giunta un auto a caricarla durante la mia presenza ( probabilmente un suo cliente importante).

Credo che tu abbia visto Ana-Maria, la "lapperina" che balla col palo dello Stop e di cui si parlava con Machy qualche giorno fa ;)

Insieme a Julia Cristallo, deve essere una delle veterane della provinciale dell'amore. Secondo me, c'era già una decina d'anni fa, assieme a una presunta cuginetta più minuta di fisico, che mi pare rispondesse al nome di Cristina.

Allora erano i tempi delle cuginette, perchè ricordo pure il duo Madalina + Oana, allo stop dell'autolavaggio di Carugo :)

Ambasciata albanese: Johanna, molto disponibile alle mie richieste di info sulle sue amiche entrambe impegnate ( INA bionda formosa e LAURA/LOLA)

Quindi all'ambasciata albanese è rientrata anche Joanna? Anch'io me la ricordo come una ragazza a modo e gentile. Spero che almeno lei non fosse in tuta scura, come avevo visto le colleghe un po' di sere fa :)

PS Speriamo davvero che il coprifuoco venga spostato alle 24 da inizio settimana prossima ... così si potrebbe tornare a girare con una certa calma, senza l'assillo dell'orologio :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
218
passaggio in diurna venerdi ore 13
lo mazzo casa gialla smart nera con pesciolina Bionda sempre assente
casa gialla presente sara presente
strada di mezzo alla rotonda trans e + avanti bmw bianca con pesciolina seminuda, come si chiama? altra domanda fermarsi da lei con le telecamere alle spalle che inquadrano la targa... può essere rischioso?
fenegrò pesciolina biondina con caschetto biondo presente
poca roba insomma

Commenta
Reaction score
637
.....
Una ragazza alta snella con capelli raccolti castani chiari quasi biondi viso più carino da lontano che vicino con una giacchetta luccicante con cuffie , ha detto di chiamarsi ANNAMARIA, un viso che non mi sembrato di conoscere, (sui 29) giunta un auto a caricarla durante la mia presenza ( probabilmente un suo cliente importante).....
Annamaria (La Lapperina) è una presenza storica in quella rotonda...penso che allieti la nostra vista da più di dieci anni
Il tempo trascorso ha lasciato il segno ma ti posso garantire che all'inizio era uno spettacolo vederla ballare
Avendola vista moltissime volte senza tacchi posso affermare con certezza che non è molto alta...ma nel complesso direi che è caruccia
E' una delle mie preferite...e per questo mi fermo qui evitando di passare per un ''promoter'' in incognita...

Se hai qualche minuto da spendere in ''cazzeggio'' ti consiglio la lettura delle Rece di qualche anno fa che riguardano le ragazze che lavoravano in notturna alla Casetta Gialla...ora sono tutte (tranne Annamaria) ''pensionate'' ma ti assicuro che all'epoca c'era da divertisi...
Per conferme chiedere a King Bionsen che insieme al sottoscritto ha dedicato molto tempo alla ''coltura'' del granturco piantato nei campi adiacenti la Casetta Gialla :)

Commenta
Reaction score
9.858
La primavera avanza e, pian piano, anche le più dormiglione escono dal letatgo ...

Alla posizione diurna di Emma, una presenza alta, dai lunghi capelli castano/biondi ondulati e dalla silhouette che sembrava interessante (ma l'ho vista solo seduta sul guard rail, con le gambe accavallate). Viso non pervenuto, causa enormi occhiali a specchio, per cui non ho potuto fugare il dubbio che potesse riservare sorprese inaspettate in mezzo alle gambe ...

All'autolavaggio di Carugo, riapparse dopo mesi le prime due black, abbigliate in modo un po' sciatto ma sgargiante: una un po' over-sized per i miei gusti, l'altra più carina.

Alla fermata del bus di viale Chisinau, l'occhialuta Bianca affiancata da una comare appena un po' meno in carne e dai lineamenti più carucci. Forse è l'Anna amica della greca, di cui ci aveva riferito il buon Delfino.

A Vertemate, la novità è che, oltre alla macchina di Joanna, ci sia anche la pilotessa a bordo. Dato che è già la 2a o 3a sera che la becco seduta nella sua utilitaria scura, pure lei deve lanciare improperi contro il sole, che è convinto di essere a capo nord e tramonta sempre più tardi.

Alle piscine di Cermenate, la ragazzona new entry che avevo visto sabato era decisamente Simona, ben nota a chi era solito partecipare alle processioni votive al camposanto di Carugo.

Lo scopo del giro turistico era andare a rivedere l'altra Joanna, quella di Lurago, ma orrore all'ambasciata albanese: tutte le consolatrici in pesanti tute scure o leggings felpati e scarpe da tennis bianche, per cui mi è toccato mio malgrado fare un immediato dietro-front e rinviare i miei intenti bellicosi alle prossime settimane! Che abbiano avuto problemi coi verzii locali o i negrii, per dovere tirare fuori dall'armadio le mute da allenamento?

In compenso, sulla via del ritorno, vista una moretta più che interessante al distributore (Q8?) che secoli fa fu di Sara: non molto alta di statura, ma dalla silhouette magra e dai lineamenti piacenti. Accompagnata da una comare mora dal fisico decisamente più in carne. Peccato per i jeans, per cui per ora ho solo annotato la velinetta sul taccuino e l'ho rimandata ... a giugno.

Per il resto, più o meno le solite presenze delle ultime settimane "gialle".

L'ora del tramonto sta diventando sempre più un problema, perchè comincia a calare un'oscurità rassicurante solo verso le 21.15, ma 15-20 minuti dopo molte scappano già via e le altre iniziano a fare fretta, per non avere problemi a rientrare a casa.

Non capisco tutte queste titubanze a ritardare il coprifuoco alle 23: in tempi normali, la movida non finisce ma inizia a quell'ora e quindi non credo proprio che possa scatenarsi l'inferno, se si concede un'oretta in più prima di suonare il gong ... oltretutto con le mille restrizioni ancora in vigore riguardo ai luoghi di ritrovo.

Speriamo nella cabina di regia di inizio settimana prossima ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
fenegrò pesciolina biondina con caschetto biondo presente
Ciao @gion , Fenegro' intendi sulla sp 29 ?? Attualmente lavorano 2
Pescioline bionde una nelle vicinanze del traliccio alta tensione Google Maps
di nome Claudia milf albanese piccola magra nella tua descrizione ha i capelli a caschetto biondi che potresti aver visto .( La sera lavora in alto a Montesordo di Cermenate allo stop di via Dante alighieri. )

Da un mese circa sempre su quella provinciale (ex dell'amore...) si è
Installata qui' Google Maps
Un altra biondina con i capelli raccolti ,formosa dal nome EMMA alb., tornata di recente dalla sua terra "madre" ,la quale 6 mesi fa circa aveva l'ufficio a Mariano Comense sempre in diurna nella via sulla dx dopo il Tamoil (v.Rogorina).

Mentre più avanti, ma sul territorio di Lurago Marinone in viale Venezia
Google Maps un altra bella pesciolina bionda ERI alb.

Non ho capito quella della BMW seminuda in che posizione intendi???
Forse una ragazza alta bionda che avevo notato anch'io 15 giorni fa' circa un sabato pomeriggio che mi hanno "soffiato" difronte al ponticello a Turate dove lavora a LUANA ??
Sempre li accanto a quella bionda che non ho potuto intervistare ho
ritrovato dopo circa 2 anni la morettina con i capelli neri lisci non molto
alta di nome ANA/ANNA Rom che mi disse di essere tornata da non molto dalla Romania.

Puoi indicare il punto più preciso??

Riguardo alle telecamere da quello che so' non dovrebbero creare problemi, ti dico questo perché quando le hanno installate a AROSIO alla rotonda del Ristorante S. Marco dove ha l'ufficio Bora e lavorava Joanna alb .che ho caricato parecchie volte non mi sono mai arrivate multe .
Google Maps

Mentre quando le installarono in questa rotonda sulla co/bg ,in
questo spiazzaletto Google Maps
dove lavorava la notte BIANCA alb ., in località Gaggio fraz. di Nibionno, (Lc)
la girl si spostò per paura di essere ripresa nel carico/scarico
così facendo si avvicinò troppi metri ai trans di quella zona che entrano
in contatto con lei diverse volte costringendola a cambiare 'aria'
spostandosi a Lurago Marinone in viale Venezia vicino a Eri in fascia
diurna.

Se ricordo bene le installarono a Monza nei viali a luci rosse in quelle
zone da me poco conosciute e frequentate ,se non sbaglio il vialone
verso il cimitero, in quella occasione furono segnalate con cartelli
contro la prostituzione che mi sembra di aver visto in una rara perlustrazione da quelle parti Google Maps

Spero possa risponderti a questa domanda qualcuno più esperto del
sottoscritto ....

Ciao @oscartr , ti ringrazio per il Reportage ,nella posizione che hai indicato (di Emma Moldava in diurna ) Google Maps
la sera o in precedenza al coprifuoco , la notte ho sempre visto presenze poco "femminili "...
.... quella sarà una mosca bianca???? Sento puzza di bruciato....

Quell' ANNA che hai nominato alla fermata del bus a Novedrate alla fine del discesone il nome l'ha riferito la sua Amica bionda Elena 'greca'.

Non sono riuscito fino ad ora a intervistarla , qualche settimana fa' "noleggiata" da un cliente ,......ho aspettato invano il suo ritorno......

Confermo quello che dice @Shefi , anche a me DANIELA di Novedrate nella breve intervista concessami aveva detto rumena , avevo capito bene,mentre poi si è scoperto che è albanese. Google Maps
Ringrazio per la correzione dell'auto che è una Yago sempre Toyota scura.

Saluti a tutti....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
637
....
Lo scopo del giro turistico era andare a rivedere l'altra Joanna, quella di Lurago, ma orrore all'ambasciata albanese: tutte le consolatrici in pesanti tute scure o leggings felpati e scarpe da tennis bianche, per cui mi è toccato mio malgrado fare un immediato dietro-front e rinviare i miei intenti bellicosi alle prossime settimane! Che abbiano avuto problemi coi verzii locali o i negrii, per dovere tirare fuori dall'armadio le mute da allenamento?.....
Fratello Oscartr
Confermo le tue impressioni
Nell'ultimo incontro avuto qualche mese fa con Joanna la stessa mi ha detto che quello dell'abbigliamento ''sportivo'' è uno stratagemma usato per giustificare la loro presenza ''in loco'' in caso di controllo delle FDO
Fingono di prepararsi per la Maratona Olimpica di Tokyo in programma fra qualche mese :ROFLMAO:

Non dubitare Fratello...anche se non sembra...sono in servizio attivo
Il problema è la luce solare che ha sensibilmente allungato le giornate primaverili...non è roba da Punter...

Commenta
Reaction score
9.858
@Shefi: ecco come fa Daniela a farci stare la sua macchina di traverso, dove io avevo faticato a parcheggiare la mia per la lunga ... non era una Yaris, ma una Aygo!

@Delfino: sì, avevo sospettato pure io la presenza di poco piacevoli sorprese fra le gambe della "bionda" di Giussano, ma era ancora molto chiaro e ho pensato che Emma potesse avere allungato il suo turno ;)

E' ovviamente una mia congettura che la comare di Bianca alla pensilina sia la Anna di cui parlavi tu, che avevo intravisto una sera alla rotonda. Magari è invece una delle moldave storiche o una new entry appena arrivata con l'ultimo volo da Chisinau (anche se le frontiere extra-UE sono ancora chiuse, se non si ha un valido motivo per il viaggio).

@Machy: qualcuno dovrebbe spiegare alle consolatrici che la scusa dell'attività fisico-motoria serviva quando eravamo arancioni o rossi ... adesso possono pure vestirsi come vogliono e muoversi liberamente nella Regione ;)

Se proprio devono spacciarsi per atlete d'interesse nazionale, meglio come ballerine di lap dance avvinghiate al palo dello stop più vicino (vedasi Ana-Maria a Lomazzo), che come poco credibili maratonete tesserate per la FIDAL :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.739
In compenso, sulla via del ritorno, vista una moretta più che interessante al distributore (Q8?) che secoli fa fu di Sara: non molto alta di statura, ma dalla silhouette magra e dai lineamenti piacenti.

Accompagnata da una comare mora dal fisico decisamente più in carne.

:bye:

Commenta
Reaction score
9.858
@Bionsen: sei sicuro che la velinetta sia Leyda? E' vero che le ho dedicato un solo passaggio radente, ma non le avrei dato 35 anni neppure se mi avesse fatto vedere il certificato di nascita :)

Giusto per sicurezza, la velinetta che ho visto io ha lunghi capelli lisci, di colore castano scuro o moro. Tra l'alto, quando l'ho scrutata in volto, i lineamenti mi sono sembrati familiari, ma c'è sempre qualcuna che somiglia a qualcun'altra ...

Della comare ricordo poco, se non che era in carne, dato che avevo occhi solo per l'altra fanciulla :)

Commenta
Reaction score
2.739
@Bionsen: sei sicuro che la velinetta sia Leyda? E' vero che le ho dedicato un solo passaggio radente, ma non le avrei dato 35 anni neppure se mi avesse fatto vedere il certificato di nascita :)

Giusto per sicurezza, la velinetta che ho visto io ha lunghi capelli lisci, di colore castano scuro o moro. Tra l'alto, quando l'ho scrutata in volto, i lineamenti mi sono sembrati familiari, ma c'è sempre qualcuna che somiglia a qualcun'altra ...

Della comare ricordo poco, se non che era in carne, dato che avevo occhi solo per l'altra fanciulla :)
Puoi stare sicuro non al 100 ma al 1000% fidati...
:yes:
Erano presenti anche stasera, dopo tantissimo tempo al solito ufficio di Fenegrò :dirol:

Commenta
Reaction score
9.858
@oscartr in che senso Saretta usa il retrobottega di Bianca Verdi? Rivece come loft?

@Fitness80: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Simona con commenti che c'entrerebbero poco o nulla ;)

Quando ho incontrato Saretta l'ultima volta, mi ha portato in un retrobottega che è lo stesso dove ebbi il privilegio, se così lo si può definire, di fare la conoscenza di Bianca Verdi ;)

Visto che Bianca Verdi da un lato ha dei rate abbastanza alti, ma dall'altro non è molto nottambula, mi sono ripromesso di tornare da Saretta solo quando potrò passare a trovarla a notte fonda, ossia quando non ci sarà più il coprifuoco.

Come quasi tutte le girl, credo che abiti con qualcuno e quindi non mi risulta che si possa andare a casa sua. L'opzione motel è senz'altro disponibile (ne avevo fruito in zona rossa, quando si potevano visitare amici e parenti), ma al solito centone devi aggiungere il costo della camera ed è uno sfizio che mi ero potuto togliere solo quando non c'erano altre alternative.

Notte!

Commenta
Reaction score
218
Ciao @gion , Fenegro' intendi sulla sp 29 ?? Attualmente lavorano 2
Pescioline bionde una nelle vicinanze del traliccio alta tensione Google Maps
di nome Claudia milf albanese piccola magra nella tua descrizione ha i capelli a caschetto biondi che potresti aver visto .( La sera lavora in alto a Montesordo di Cermenate allo stop di via Dante alighieri. )

Da un mese circa sempre su quella provinciale (ex dell'amore...) si è
Installata qui' Google Maps
Un altra biondina con i capelli raccolti ,formosa dal nome EMMA alb., tornata di recente dalla sua terra "madre" ,la quale 6 mesi fa circa aveva l'ufficio a Mariano Comense sempre in diurna nella via sulla dx dopo il Tamoil (v.Rogorina).

Mentre più avanti, ma sul territorio di Lurago Marinone in viale Venezia
Google Maps un altra bella pesciolina bionda ERI alb.

Non ho capito quella della BMW seminuda in che posizione intendi???
Forse una ragazza alta bionda che avevo notato anch'io 15 giorni fa' circa un sabato pomeriggio che mi hanno "soffiato" difronte al ponticello a Turate dove lavora a LUANA ??
Sempre li accanto a quella bionda che non ho potuto intervistare ho
ritrovato dopo circa 2 anni la morettina con i capelli neri lisci non molto
alta di nome ANA/ANNA Rom che mi disse di essere tornata da non molto dalla Romania.

Puoi indicare il punto più preciso??

Riguardo alle telecamere da quello che so' non dovrebbero creare problemi, ti dico questo perché quando le hanno installate a AROSIO alla rotonda del Ristorante S. Marco dove ha l'ufficio Bora e lavorava Joanna alb .che ho caricato parecchie volte non mi sono mai arrivate multe .
Google Maps

Mentre quando le installarono in questa rotonda sulla co/bg ,in
questo spiazzaletto Google Maps
dove lavorava la notte BIANCA alb ., in località Gaggio fraz. di Nibionno, (Lc)
la girl si spostò per paura di essere ripresa nel carico/scarico
così facendo si avvicinò troppi metri ai trans di quella zona che entrano
in contatto con lei diverse volte costringendola a cambiare 'aria'
spostandosi a Lurago Marinone in viale Venezia vicino a Eri in fascia
diurna.

Se ricordo bene le installarono a Monza nei viali a luci rosse in quelle
zone da me poco conosciute e frequentate ,se non sbaglio il vialone
verso il cimitero, in quella occasione furono segnalate con cartelli
contro la prostituzione che mi sembra di aver visto in una rara perlustrazione da quelle parti Google Maps

Spero possa risponderti a questa domanda qualcuno più esperto del
sottoscritto ....

Ciao @oscartr , ti ringrazio per il Reportage ,nella posizione che hai indicato (di Emma Moldava in diurna ) Google Maps
la sera o in precedenza al coprifuoco , la notte ho sempre visto presenze poco "femminili "...
.... quella sarà una mosca bianca???? Sento puzza di bruciato....

Quell' ANNA che hai nominato alla fermata del bus a Novedrate alla fine del discesone il nome l'ha riferito la sua Amica bionda Elena 'greca'.

Non sono riuscito fino ad ora a intervistarla , qualche settimana fa' "noleggiata" da un cliente ,......ho aspettato invano il suo ritorno......

Confermo quello che dice @Shefi , anche a me DANIELA di Novedrate nella breve intervista concessami aveva detto rumena , avevo capito bene,mentre poi si è scoperto che è albanese. Google Maps
Ringrazio per la correzione dell'auto che è una Yago sempre Toyota scura.

Saluti a tutti....
ciao Delfino
la biondina con auto bianca è in via como ss33 difronte a lei una mora piccolina
buona caccia

Commenta
Reaction score
55
Ho intervistato la bionda settimana scorsa, nientemale ma tutto coperto e non bacia.. no party!

Commenta
Reaction score
4.303
Saluti a tutti ,
questa sera , nonostante il mio ritardo , ho trovato in mattonella alcune presenze Interessanti nei viali " dell'amore ".??

Al ponte di Carugo Google Maps BRUNA/SILVANA,
con un auto sull'altra corsia ferma ad aspettare la girl .

Prima della salita sulla dx la Clio grigio chiaro vuota in
questa posizione Google Maps
di SOFIA miss oscurità. ?

Mariano Comense:
Alla stradina a fianco al ponte via radrizzone presente LISA Google Maps
Al Tamoil l'auto di GIANNINA Google Maps

Alla rotonda cattabrega in direzione Cantù
Google Maps l'auto di KATRINA nella via un po' nascosta

Arrivato a Novedrate trovo prima della rotonda Google Maps sul piazzale della Kia :
la "ciminiera"? rom NATASHA avvolta con uno scialle chiaro .

Nelle vicinanze, ma sull'altra sponda della rotonda difronte al hotel
Blu 9 Google Maps
la bionda platino ELENA ' la greca '.?‍♀️

In basso alla discesa alla pensilina del bus Google Maps
BIANCA Moldava con occhialini ?‍?

Alla rotonda nella via canturina Google Maps
In questo punto l'auto scura con a bordo CRISTINA mora la rom .
formosa.

Difronte al q8 stranamente in piedi fuori dalla sua auto Yago Toyota
DANIELA alb. Google Maps

A Cermenate la bottiglietta qui Google Maps della bionda
macedone GIULIA, in via negrini ai surgelati segnaposto
della ' soubrette ' NIKKY ( introvabile)
????????
Google Maps

Quasi in cima ? a Montesordo al cancello di via Parini Google Maps
la morettina SARETTA
Più avanti sul piazzale degli infissi 2 bottigliette di JOANNA albanese
impegnata Google Maps

Nel ritorno a pochi minuti dallo scadere ... ⏳ al distributore Ip di Mariano Comense trovo la piccola ALICE con capelli molto lisci sulla
mattonella Google Maps

Alle 22.00 ad Arosio ? le auto vuote di ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio (la smart bicolore) Google Maps all'interno del parcheggio del supermercato.
E di BORA alla rotonda del Ristorante S Marco Google Maps ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Al ponte di Carugo Google Maps BRUNA/SILVANA,
con un auto sull'altra corsia ferma ad aspettare la girl .

Dalla parte opposta hai visto Veronica? Ieri sera sembrava la pantera rosa, con i leggings fluorescenti che indossava :)

Alla rotonda cattabrega in direzione Cantù Google Maps l'auto di KATRINA nella via un po' nascosta

La Katabregyina stranamente stava al quadrante opposto della rotonda Cattabrega (dove si mettevano prima sua sorella Virginia/Evgeniya e poi Stella Frangetta, per intendersi) e, coi capelli raccolti in uno chignon, inizialmente l'avevo scambiata per una new entry. Credo invece che sia stata sfrattata dai 5-6 sacchi della monnezza accatastati contro il suo guard rail (penso che la provincia abbia sfalciato e pulito le rive, perchè ne ho visti anche altri lungo li stradone).

in via negrini ai surgelati segnaposto
della ' soubrette ' NIKKY ( introvabile)

Nel parcheggino del Gelmarket, c'erano più auto in sosta che durante il giorno :)

Alle 22.00 ad Arosio ? le auto vuote di ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio (la smart bicolore) Google Maps all'interno del parcheggio del supermercato.
E di BORA alla rotonda del Ristorante S Marco Google Maps ?

Come confermato delle dirette interessate, diverse ragazze ormai si fanno ben pochi problemi a sforare anche di 10-20 minuti il gong delle 22, continuando a lavorare al retrobottega o in camera ... però loro tanto non pagano le multe ;)

Andando un po' verso Lomazzo, c'erano le solite a Cermenate ovest: Giulia NC, Jessica Verga, l'occhialuta Simona di cui ho raccontato qualche giorno fa, Anna Slot e pure Joana la spagnola.

Sono invece almeno 7-10 gg che non vedo più Sandra e la sua mentrice Alexandrona, nè al Gigante, nè al camposanto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.303
Domenica nel pomeriggio in una breve ricognizione
devo segnalare il ritorno in postazione della piccola morettina alb.
ASIA "Argento" al distributore Ip di Mariano Comense in questo
punto Google Maps

Piu avanti dopo il Tamoil nella via sulla dx (V.Rogorina) (occupata 6 mesi fa circa da EMMA alb ,ora trasferitasi a Fenegro' e successivamente da un mini trans )

Una "new entry" speriamo non sia una
"meteorina " alla mia intervista non capisce nemmeno una parola della lingua italiana , usa il cell. come traduttore simultaneo come la "rimpianta" Stella Frangetta.....
Questa nuova ragazza è magra di media statura, viso stretto carino capelli lisci un po " lunghi castano chiaro maglietta aderente con poco seno , fumatrice .... (sui 26 circa).

Troppo difficile dialogare, l'unica cosa che ho appreso (Non potendo rimanere molti minuti fermo in quella stradina a rischio di qualche pattuglia di passaggio)
il suo nome JANA, non ho capito la nazionalita' , penso
Russa ,Ucraina, Moldava ecc.
Sembra molto "strano" che un albanese non capisca nemmeno una parola in italiano, girando sempre con il cell. in mano per tradurre tutto , il posto è questo Google Maps

Mentre nella serata sempre di Domenica nonostante la pioggia battente
Non ho abbandonato il "regno" delle strade dove mi sono 'buttato'
trovando con mia sorpresa parecchie ragazze : ad Arosio BORA e ISABELLA,
Carugo al cimitero VERONICA vestita in nero , prima della salita SOFIA miss oscurità su clio grigio.
Mariano Comense ip ALICE, Tamoil GIANNINA, l'auto di KATRINA alla
rotonda cattabrega.

A Novedrate fuori dal blu9 ELENA bionda la greca , in basso alla pensilina BIANCA , alla rotonda nella via v.Canturina CRISTINA, difronte al Q8
la Toyota Yago scura di DANIELA.

Cermenate : al Rio Mare poco vestita con un ombrellino azzurro GIULIA Nocovid nel mio passaggio radente molto lento mi squadra con un
sorriso "camuffato" aspettando la mia fermata che non avviene.

Più avanti la bionda GIULIA Macedone, di seguito al semaforo lampeggiante VANESSA Mignon, al cancello in alto a Montesordo
la morettina SARETTA, agli infissi solo una bottiglietta di JOANNA albanese.

Scendendo alla vinicola JESSICA con una mini di pelle rossa molto stretta facendo fatica a contenere il suo culo con bella "carne".

Alle piscine trovo SIMONA formosa con occhiali vestita in
nero ,alla mia intervista non sapendo neanche il comune di dove aveva in
precedenza dicendomi a Arosio ???( una ex ponte di Carugo Google Maps della scuderia della "capoccia" 'La pecora' Gloria del cimitero ).

Fino a Bregnano solo la pioggia e un trans alla rotonda.

Un Saluto a tutti .....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Ieri sera il clima era decisamente migliore di domenica (e pure di oggi): il giusto freschino che non ti fa sudare in macchina, ma finalmente una serata luminosa, senza le nubi a incupire il tutto.

Nel bighellonare alla ricerca della prescelta, sono rimasto folgorato dalla ricomparsa di "Noemi" Sandra, in quel del Gigante. Ombelico al vento come la Giulia NC dei tempi migliori e leggings così aderenti da non lasciare nulla all'immaginazione.

Il portafoglio piangeva miseria (mi era rimasto giusto un decino), ma il chiaro mi ha permesso di fare un blitz al bancomat più vicino, senza che la rossa mi venisse rapita da qualche collega.

Al mio ritorno, gli avvoltoi cominciavano a volteggiare stretti attorno alla preda, tanto è vero che credo ci fossero almeno altre 3 macchine a ronzarle attorno, nella strada a fondo cieco :)

Era ancora troppo chiaro e copulare sarebbe stato da arresto immediato, per cui mi sono accontentato di un BJ, anche se lei ha insistito un po' per fare almeno l'upgrade al BBJ, ovviamente per arrotondare di brutto il rate.

Dopo qualche giro di giostra con ragazze "normali" o anche un po' fuori dai miei canoni, quando si ha per le mani un fisico statuario come il suo, la differenza si vede, si sente e si tocca ... almeno per la silhouette, credo che se la giochino lei e Vanessa Smart, per il titolo di Miss Mattonella ;)

Anche se il colore dei capelli ha un che di eccessivo, mi pare che le doni decisamente di più del nero Morticia, addolcendole un po' i lineamenti e intonandosi meglio con l'incarnato.

Unghie rosa affilatissime e molto curate, che ho subito immaginato essere opera di un'artista del gel e della limetta, nonchè vecchia conoscenza delle nostre strade.

Avevo già colto un cambiamento di mood durante l'incontro dello scorso inverno, ma l'astinenza da fatturato ha trasformato Sandra in uno zuccherino: ieri sera nessuna fretta, nonostante il misero ventello incamerato, concedendomi anche un accurato esame mammografico nel mentre.

E' pure diventata una gran chiacchierona (magari lo era già e non masticava bene la lingua), seppure dall'eloquio un po' colorito. La notizia più interessante è che è diventata amicona di una delle più note soubrette cermenatesi, al punto che ho pensato di chiedere l'intercessione di Sandra, per ottenere udienza dalla sua introvabile comare :)

La scenetta più divertente alla fine: era così inviperita col nostro ministro della salute, da essere pronta a dare un bacio al primo che le avesse dato la buona novella dell'abolizione del coprifuoco.

Quattro frecce, inchiodata nel primo slargo sulla destra e smartphone immediatamente sintonizzato sull'articolo delle sempre bene informate Sarzanini & Co, che avevo letto giusto 20 minuti prima.

Peccato che la notizia fosse solo quella del ritardo del coprifuoco alle 23 da domani, per cui mi ha mollato giusto un casto bacetto sulla guancia :'(

Se già erano sportellate davanti al camposanto la scorsa estate, temo l'autoscontro in quella che verrà ...

Per il resto, più o meno le solite presenze delle ultime settimane, che ha accuratamente censito il buon Delfino ieri notte.

Commenta
Reaction score
4.303
Buona giornata a tutti ,nella mattinata di oggi dirigendomi verso Cantù,
passando sulla Novedratese alle 11,20 circa ho trovato in mattonella alcune ragazze :
A Giussano (mb) sul confine EMMA moldava, la nigeriana VERONICA.

Mentre allo svincolo prima di AROSIO sulla rampa di accelerazione dopo parecchi mesi JENNY la biondina carina Albanese in questa
Posizione Google Maps
Ho riconosciuto la sua auto Bmw bianca e mi sono fermato da lei,
sempre gentile, non è cambiata molto fisicamente, ha detto
di voler tornare nella sua postazione precedente al Tamoil in notturna
quando sposteranno il coprifuoco alle 24.00 dicendomi che attualmente lavora in loft e viene in questa posizione alcuni giorni.

Più avanti difronte all'autolavaggio di Carugo una black , mentre nelle
vicinanze del ponte verso la cascina S. Martino le due black descritte
da Rigamonti REGINA e JOY.

Al distributore Ip prima del ponte ASIA (Argento) alb.
Dopo il Tamoil di Mariano Comense nella stradina sulla destra
nessuna traccia della New entry JANA

Commenta
Alto