[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

fammira

Espulso
UOMO
Reaction score
6
puo' essere chi gli pare, ma non mi sembra che qui ci sia la regola che ad ogni intervento debba corrispondere una recensione

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Mio carissimo "ex utente", in questo sito, il metodo di comunicazione è la recensione. Avere polveri bagnate dicendo che sai ma non vuoi recensire, ti classifica come supponente e non allineato alle regole del sito che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione. Tanti saluti e divertiti.

Commenta
Reaction score
9.858
Per assicurarmi che la Fidanzatina della Brianza fosse quantomeno viva e vegeta, oggi ho provato a mettermi in pista una ventina di minuti prima del tramonto.

Tentativo vano, perchè la Surgelatista è stata l'unica esentata dalla cerimonia dell'ammainabandiera, probabilmente imboscata in qualche camera del più vicino motel!

Per il resto, schierate sull'attenti praticamente tutte: sono riuscito a vedere persino Joanna che si incamminava verso il negozio degli infissi, senza che qualcuno la caricasse al volo mentre attraversava la strada!

Vista con la luce del sole, Natashona è davvero molto elegante e curata, nell'abbigliamento, nel trucco e nel parrucco.

Poco più avanti, ho pensato per un attimo che Jessica Verga avesse una nuova collega carina, e invece credo che fosse una dipendente della vinicola che la stava redarguendo, dato che c'erano ancora diverse macchine nel parcheggio ;)

Appena è calata l'oscurità, il Miglio d'Oro è diventato una bolgia infernale e allora ho provato a rifugiarmi verso est, ma è stato come cadere dalla padella nella brace!

La ragazza con cui sono stato ha avuto persino il coraggio di fingere di non avere il resto e di dire che "stasera ho lavorato poco!", quando mi è toccato bighellonare almeno 30 minuti, per ritrovarla libera!

Se non altro, ho avuto tempo di vedere colei che dovrebbe essere Mila Blue, che mi ha vagamente ricordato un'Alexandrona più giovane e dalle forme meno prorompenti. E' automunita di una vecchia C3 grigia.

All'autolavaggio di Carugo, oltre a un paio di black, è riapparsa anche la passeggiatrice storica di quella mattonella, ossia Isabela.

Facendo inversione al cimitero di Carugo, vista Diana la greca (vera o presunta :)). Tenuta decisamente più audace di quelle sfoggiate a Lentate, con un corto abitino nero e sandaletti estivi col tacco. Credo sia anche passata dal parrucchiere, perchè non ha più la ricrescita nera, ma l'intera chioma ha meches bionde.

Mi sarei quasi fermato, ma la ricomparsa di Bruna/Silvana di fronte a lei, dopo almeno una decina di giorni che non la vedevo, ha tarpato sul nascere ogni mia velleità di apprendere i primi rudimenti del Sirtaki!

Evento più unico che raro, intravista per 10 secondi Miss Oscurità, al secolo Sofia, fuori dalla sua vetturetta. In scarpe da tennis come le "consolatrici" un paio di settimane fa, ma quantomeno in abitino corto.

Poetica la gita in camporella con la mia accompagnatrice, con le lucciole (quelle vere) che brillavano attorno a noi, nell'oscurità.

Fra la battaglia campale per aggiudicarsi i favori della donzella (neppure una delle più gettonate) e la prima vera sudata da broncopolmonite della stagione, io sto per tirare i remi in barca sino al ritorno della prossima zona arancione ... Speranza forever! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.739
Potrei tranquillamente fare un copia-incolla di quello che ho visto poche sere fa!
Stesso identico scenario!
Con delle leggere variazioni.. Se l'ultima volta avevo avvistato per pochi secondi la star dei surgelati .... stasera praticamente era introvabile e ho fatto ripetute vasche nei paraggi!
Di questo passo è più facile cercare la sua ombra al buio!!....sto cominciando a rassegnarmi e a pensare che devo staccare anche io il numeretto per strappare una corsa con lei!!...
Una vera e propria macchinetta da soldi :yes:...
Stesso copione per la new entry Regina... Vista di sfuggita una sola e mezza volta mentre scendevo a tutta dal noto vialone e mai più incrociata nei mie mille passaggi :dirol:
Anche qui davvero non ci credo proprio che non si legge nulla di nuovo solo il carissimo Delfino ha fatto da apripista e poi il buio pesto.. Silenzio totale!
Come avevo già scritto mi auguro una rapida collaborazione da parte di nuovi utenti.. Faccio fatica a credere che siamo rimasti in quattro gatti a scrivere in questa sezione...
Dei lurkoni, scrocconi vari e abbuffini che si ingozzano ogni giorno a leggerci e a leggere le ultimissime oramai mi sono rassegnato e non c'è più verso di smuoverli...
Traffico sostenuto anche stasera e incrociata la solita volante degli omini azzurri fermi davanti allo stabilimento del tonno in scatola...
Secondo me se tolgono il coprifuoco a breve... Sarebbe anche ora :yes:... In sostituzione al loro posto di blocco farebbero meglio a costruirci un casello autostradale, ci sarà più traffico e ingorghi in zona Cermenate che sulla autostrada A14 adriatica ad agosto!

Scenetta curiosa anche il serpentone di punter in processione che si forma dopo le 23.30/40 sulla SP32 est... Quanti cacciatori che abbandonano il terreno quando manca poco al fischio finale dei giochi!... :dirol:

Vediamo cosa succederà nel week end... Un saluto a tutti! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
Finalmente, dopo mesi e mesi di assenza, ieri sera decido di rimettermi in strada anche io!! Che emozione…. Quasi ai livelli di quando vidi per la prima volta queste strade….. sono le 22:15, prima tappa Cermenate: Riesco a vedere solo Saretta, Joanna (che ovviamente poi non ho più rivisto per l’intera serata) e poco dopo la biondona (Alexandra?) e nessun altro…. Vasca di ritorno e a parte Saretta, sparite anche le poche altre incrociate…. Mi dirigo verso Carugo e limitrofi voglioso di vedere le nuove presenze alla rotonda del Blue e di vedere anche Katrina alla rotonda di Mariano. Alla rotonda del Blue non becco nessuna, riesco però a beccare Katrina o per lo meno credo sia lei… perchè non ho ben capito se Katrina è la ragazza che ci si trova davanti (leggermente sulla dx) venendo dal blue o se è la ragazza che ci si trova a sinistra (ieri non c’èra nessuno in questo punto però mi ricordo che storicamente c’era sempre qualche presenza qui). Già che c’ero tento per l’ennesima volta la fortuna e mi dirigo verso Bora…. L’estate scorsa sono passato davanti alla sua postazione non so quante volte, e non sono MAI riuscito a vederla…. manco per sbaglio! Finalmente invece ieri, anche se per pochi secondi , l’ho finalmente vista in carne ed ossa!!! Anche in questo caso però, dedico alla ragazza giusto un passaggio ravvicinato…. Ieri ero più in vena di rifarmi un po' gli occhi e di riprendere confidenza con il “giro”…. Sono le 23 passate e la voglia nel frattempo era salita e decido di tornare a Cermenate dove INCREDIBILEMENTE becco libera NIKKI! Ragazzi che chiappe…. Ogni volta che le vedo sbavo… vabbè la carico, i miei piani di non cadere in tentazione vannno letterlamente a tro… quindi, rotonda e ovviamente… svanita nel nulla! Alla fine per non tornare a casa a mani vuote (e con le palle piene) opto per un lavoretto di mano + palpate varie, con Saretta rimasta poco operativa . A breve farò relativa rece. Da settimana prossima con la zona bianca via al coprifuoco, così potrò agire a notte inoltrata che è il momento che preferisco…. A presto!

Commenta
Reaction score
9.858
@Bionsen: pensavo anch'io che andasse messo un casello al Rio Mare: noi "abbonati" passiamo via diritti, invece i fruitori occasionali vengono dirottati a destra dell'alberello e pagano 20 euri di pedaggio. Ci sarebbe già anche la gabelliera e basterebbe solo darle uno di quei banchi a rotelle che non sono serviti a scuola: Giulia NC :)

Così, si dovrebbe riuscire a trovare Nikki libera, almeno ogni tanto :)

perchè non ho ben capito se Katrina è la ragazza che ci si trova davanti (leggermente sulla dx) venendo dal blue o se è la ragazza che ci si trova a sinistra (ieri non c’èra nessuno in questo punto però mi ricordo che storicamente c’era sempre qualche presenza qui).

@NanoBell: Attualmente alla rotonda c'è solo Katrina, che è sempre alla sua mattonella, ossia la staccionata lato sud.

Al quadrante opposto, l'anno scorso c'erano state dapprima sua sorella Virginia/Evgeniya (la ricciola bionda e piccola di statura) e poi Stella Frangetta (sempre bionda e piccola, ma dal crine liscio - aveva esordito con Lisa Radizzone alla sede distaccata di via Riva a Lentate).

@Marketto1982: nel mio girovagare, avevo visto Katrina libera per un paio di minuti, l'ho osservata mentre si chinava a recuperare qualcosa dalla borsetta e aveva l'espressione un po' dimessa e assente di una persona sfinita.

L'istinto mi ha suggerito che fosse meglio ripassare un'altra volta e, alla fine, ho ripiegato su una sua connazionale, che pure non è stato facile trovare libera, ma che non lavora ai ritmi infernali di Katrina.

Se non altro, hai potuto vedere che a Mariano non c'è solo lo spettacolo delle "lucciole", ma pure quello delle lucciole :)

Non so se sia successo qualcosa di particolare quest'anno, ma i retrobottega sono più o meno gli stessi e non ricordo di avere mai visto l'oscurità accendersi del loro scintillio. La tipa mi ha anche detto come si chiamassero in russo, ma l'ho già dimenticato :)

@Machy: quando incontrai Kita lo scorso inverno, applicò un protocollo di sicurezza che credo non usino neppure alla Casa Bianca: viaggiò sul divano posteriore con la mascherina indossata e, dopo avere reclinato il ribaltabile, controllò di riuscire a balzare rapidamente dietro, in caso di emergenza di livello verde. E, durante l'HJ finale, passò la maggior parte del tempo a controllare le retrovie.

E' tornata alla normalità o continua ad adottare queste misure di sicurezza estreme, in previsione di una comparsa di Bianca Verdi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
637
@Machy: quando incontrai Kita lo scorso inverno, applicò un protocollo di sicurezza che credo non usino neppure alla Casa Bianca: viaggiò sul divano posteriore con la mascherina indossata e, dopo avere reclinato il ribaltabile, controllò di riuscire a balzare rapidamente dietro, in caso di emergenza di livello verde. E, durante l'HJ finale, passò la maggior parte del tempo a controllare le retrovie.

E' tornata alla normalità o continua ad adottare queste misure di sicurezza estreme, in previsione di una comparsa di Bianca Verdi?
Fratello Oscart...confermo a metà :)
All'andata tutto normale...si è seduta di fianco senza problemi...ovviamente con mascherina alzata...entrambi a dire la verità
Ho notato anche Io che più di una volta ha ''lumato'' dietro di Noi...penso che riceva visite inaspettate con regolarità
Al ritorno invece si è seduta dietro temendo un ''pit stop'' imposto dai Biancoverdi...i quali erano però impegnati alla rotonda di Lomazzo Nord
Probabilmente hanno dato il benvenuto alla Ragazza che ho segnalato qualche giorno fa :yes:

:bye:

Commenta
Reaction score
890
Ana Smart sta con Simona al ponte della ferrovia a lomazzo
E alla rotonda di mezzo c è la bionda ( sorella della bionda serie 1 al ponte più avanti dir turate
Luana ??

buon afa

Commenta
Reaction score
4.303
Salve a tutti ,
questa sera ho fatto un giro con poche novità da segnalare
LENTATE : all'uscita del distributore q8 Google Maps la Mercedes chiara
di DANIELA alb. (Simpatica ) alla lunga intervista visto la situazione molto tranquilla essendo le 21 15 circa ha detto tornata dopo quasi un 1 anno circa, viso sui 30 anni con treccine abbastanza lunghe rosse e rame ,dicendo di lavorare di rado in questa posizione.

Più avanti difronte alla caserma dei Cc all 'ingresso di via Appennini Google Maps una ragazza media statura con vestito blu corto con seno di piccola taglia scoperto , un po'
di pancia ,culo in carne basso , viso stretto normale capelli neri lisci
un po' lunghi raccolti ha detto di nome ANDUELA russa sui 28 anni
capisce poco l'italiano.

CERMENATE: la new entry morettina magrolina GIULIA alb .(nella ex posizione di Gioni) dentro il distributore Esso Google Maps le ho chiesto notizie
su Rosa&Gioni ma ha fatto capire di non conoscerle rispondendo
in lingua inglese .

Al semaforo lampeggiante all'ingresso di via Diaz VANESSA Mignon in coppia con JESSICA per 30 minuti circa poi il "divorzio" con il ritorno
alla vinicola di JESSICA .

Viste anche ANDRA e più avanti la bionda KATIA ormai quasi stabilmente sul lato dx prima della salita nella stradina dopo il deposito dei camion del soccorso stradale .

Al Las Vegas la Bionda veterana Russa ANNA molto simpatica alla mia
fermata mi ha mostrato il suo culo quasi completamente scoperto a bordo strada ....

Commenta
Reaction score
991
Ho notato anche Io che più di una volta ha ''lumato'' dietro di Noi...penso che riceva visite inaspettate con regolarità
Su Kita non ho esperienza, ma qualche ragazza che tende a guardare dietro me la ricordo, solo che ho sempre avuto il dubbio fosse una tattica per far velocizzare il cliente, a loro cosa vuoi che interessi...

Commenta
Reaction score
9.858
ha detto di nome ANDUELA russa sui 28 anni. capisce poco l'italiano.

@Delfino: con quel finale in -ela, il nome suona decisamente più albanese che russo ... o, al limite, rumeno :)

Se ho capito bene, è una delle traverse dopo la caserma dei CC, andando verso Barlassina, giusto? Magari è affiliata a Suela, che sta poco più avanti con la sua macchina.

Su Kita non ho esperienza, ma qualche ragazza che tende a guardare dietro me la ricordo, solo che ho sempre avuto il dubbio fosse una tattica per far velocizzare il cliente, a loro cosa vuoi che interessi...

@Aladino: non so se la situazione sia ancora così, perchè in diurna ci passo 3-4 volte all'anno, però credo che Lomazzo sia l'unico Comune dove i verzii abbiano martellato pesante con le multe Covid da 400 euri, che venivano staccate anche alle ragazze. Solo lì, infatti, ho visto le fanciulle (ad es. Sara Mondovisione aka la guerriera) passeggiare in mascherina.

Visto che è tornato il caldo africano, è anzi strano che non sia riapparsa anche l'ordinanza "balneare" di Lomazzo, che di solito gli fa da pendant ...

Per esperienza personale (ma la multa Covid l'ho evitata proprio grazie alle mascherine indossate da entrambi i passeggeri a bordo), anche i verzii di Cermenate la contestano, anche se evidentemente tollerano che le ragazze passeggino senza protezioni sul volto (le vidi con la mascherina al collo giusto per 1 settimana, alla riapertura di 1 anno fa).

Per inciso, durante il mio ultimo giro di qualche sera fa, li ho incrociati appena oltre la rotonda del Rio Mare, diretti verso Lomazzo. Inizialmente non li ho riconosciuti, ma all'altezza della vinicola hanno acceso dei potenti fari sul tettuccio (probabilmente per vedere da lontano se ci fosse Jessica Verga) e ho capito che non era una macchina normale :) Poi ho riconosciuto sia il modello che l'inequivocabile livrea sulla fiancata e ho abbandonato qualsiasi progetto di passare a risalutare Natashona, che mi aveva catturato con l'eleganza del suo portamento e abbigliamento.

Anche Vanessa Smart, vedendomi passare lungo il Miglio d'Oro, mi ha fatto ampi cenni di fermarmi, ma c'era in giro a passeggio mezza Lentate e non me la sono sentita, temendo che anche nei retrobottega ci fosse per strada qualche capannello di residenti a chiacchierare.

Al semaforo lampeggiante all'ingresso di via Diaz VANESSA Mignon in coppia con JESSICA per 30 minuti circa poi il "divorzio" con il ritorno alla vinicola di JESSICA

Sempre quella sera, mentre era ancora chiaro, ho visto una ragazza carina parlare con Jessica. Al rientro a Cermenate, l'altra signorina non c'era più e quindi ho pensato che fosse una dipendente (o magari addirittura una delle socie della vinicola, se ce ne sono) che le chiedeva di non mettersi lì così presto, visto che c'erano ancora diverse vetture nel parcheggio.

Ieri però era domenica ed è strano che possano avere fatto storie a Jessica, a meno che ci sia una sorveglianza permanente ai cancelli d'ingresso ...

Comunque, da stasera si può ricominciare a incontrare le signorine a orari in cui non si dà più fastidio a nessuno ;)

Commenta
Reaction score
150
qualche sera fa ero in appostamento per beccare la superstar di cermenate quando mi passano davanti i biancoverdi "jippati" e si sono infilati nei retrobottega, poco dopo arriva lei in un supertop,
mio malgrado la saluto e me ne vado verso altre zone di caccia, che sfiga per una volta che riesco a beccarla
volevo chiedere ma se di viene beccati a quanto ammonta il verbale?
ma sbaglio o ultimamente i controlli sono piu serrati

Commenta
Reaction score
529
Stasera ho fatto un giretto veloce di perlustrazione
Più o meno tutte presenti sul miglio d'oro e ritornata anche Maria Bixio
L'unica curiosità e che i cc hanno fatto sloggiare suela dopo la rotonda dei caramba di Lentate così anche la tipa della traversa prima sono stati lì a intervistarle poi anno preso e se ne sono andate via
Buona notte

Commenta
Reaction score
71
Ieri giretto di verifica alcune postazioni storiche rimangono ancora vuote, non so se per sfiga non le ho viste io o proprio non c’erano.
Avvistata la bionda a Lentate in via del Popolo, non ho visto però la sua compagna Alexandra, decisamente più nei miei gusti.

Una info: Novedrate, nel tratto di strada quello a due carreggiate diviso da guardrail, tra il Carrefour e il motel Blue credo, in direzione Lentate c’erano tre presenze interessanti ieri. In ordine due more nei vari spiazzi e poi una bionda verso la fine del tratto, quasi vicino alla rotonda.
Qualcuno le conosce? Una delle due muore, qualche giorno fa, indossava solamente un body bianco o comunque chiaro e ieri la bionda aveva una sorta di coda di cavallo come acconciatura. Ho girato un po’ puntando la conoscenza delle due more ma da un certo punto sono sparite.

Commenta
Reaction score
9.858
Azz ... a leggere gli ultimi report dal luna park, ho fatto bene a starmene tranquillo, la prima sera senza coprifuoco ... anche se sono stati più il caldo e l'afa a farmi tirare i remi in barca ... alle 10 di ieri sera, si sudava anche a stare fermi e le ultime signorine incontrate settimana scorsa mi hanno chiesto di spegnere l'aria condizionata, da quando sono a gambe nude :)

@lupomax: se è rientrata pure Maria Bixio, che non si vedeva da una vita, Denisa non ha più giustificazioni, per restare al paesello :)

@Punterstrike: se ti riferisci al tratto a doppia corsia dalla rotonda del Blue a quella del Q8 (ca. 1 km), di solito ci sono Anna Riomare (una teen mora) davanti alla Freudenberg e Bianca (una ragazzona in carne e con gli occhiali) alla pensilina del bus. Anna è pressochè introvabile e si riusciva a vederla solo prima che facesse buio.

La bionda potrebbe forse essere Elena la greca (una bionda tinta sulla trentina, alta e magra), che di solito sta a pochi metri dal cancello del Blue e che però è un po' battitrice libera, per cui capita di vederla anche in altri punti.

Passando oltre la rotonda del Q8, la strada rimane a carreggiate separate ma non è più a doppia corsia (ca. 400 m) e lì ci sono Alina sedicente russa e Iris albanese, entrambe scure di capelli, pure vicine/attorno alla trentina.

In via del Popolo a Lentate, se non hai riconosciuto la più giovane Alexandra, allora avrai visto la sua matrona Amalia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
301
Ma che cavolo, sono fermo ai box da più di un anno ormai, finalmente mi vaccino, tolgono il coprifuoco, e scatta il caldo assurdo che unito al prevedibile assalto della sp32 mi ha gia fatto passare la voglia. Vedremo nei prossimi giorni, ma almeno un giretto per vedere se mi ricordo ancora le strade con un po' di ragazze presenti vorrei farlo.

Nel frattempo io vi leggo èh, peccato non avere nulla da aggiungere da troppo tempo.

@Bionsen sempre a lamentarti, come ai vecchi tempi hahahhah

Un saluto a tutti

Commenta
Alto