perchè non ho ben capito se Katrina è la ragazza che ci si trova davanti (leggermente sulla dx) venendo dal blue o se è la ragazza che ci si trova a sinistra (ieri non c’èra nessuno in questo punto però mi ricordo che storicamente c’era sempre qualche presenza qui).
@Machy: quando incontrai Kita lo scorso inverno, applicò un protocollo di sicurezza che credo non usino neppure alla Casa Bianca: viaggiò sul divano posteriore con la mascherina indossata e, dopo avere reclinato il ribaltabile, controllò di riuscire a balzare rapidamente dietro, in caso di emergenza di livello verde. E, durante l'HJ finale, passò la maggior parte del tempo a controllare le retrovie.
Fratello Oscart...confermo a metàE' tornata alla normalità o continua ad adottare queste misure di sicurezza estreme, in previsione di una comparsa di Bianca Verdi?
Su Kita non ho esperienza, ma qualche ragazza che tende a guardare dietro me la ricordo, solo che ho sempre avuto il dubbio fosse una tattica per far velocizzare il cliente, a loro cosa vuoi che interessi...Ho notato anche Io che più di una volta ha ''lumato'' dietro di Noi...penso che riceva visite inaspettate con regolarità
ha detto di nome ANDUELA russa sui 28 anni. capisce poco l'italiano.
Su Kita non ho esperienza, ma qualche ragazza che tende a guardare dietro me la ricordo, solo che ho sempre avuto il dubbio fosse una tattica per far velocizzare il cliente, a loro cosa vuoi che interessi...
buon afa
Al semaforo lampeggiante all'ingresso di via Diaz VANESSA Mignon in coppia con JESSICA per 30 minuti circa poi il "divorzio" con il ritorno alla vinicola di JESSICA