Con la scusa di essere in riserva, ho fatto una puntata sino alle pompe bianche di Vertemate e, strada facendo, ne ho approfittato per dare un'occhiata alla nuova
Alicia, già intercettata da Punterstrike e dal nostro agente segreto Delfino.
Per statura e corporatura, potrebbe essere la
Sara/Elisa di Novedrate, però senza il macchinone ... dubito che sia davvero spagnola, ma il decolletè che prorompeva dal suo abito molto succinto mi ha fatto pensare che sappia almeno fare un'ottima spagnola
Devo però dire che mi ha più folgorato la vista di
Anna Riomare alla Freudenberg, con lo stesso body bianco sgambatissimo visto dai colleghi, che fa tanto Cermenatese!
A proposito di Sare/Elise, quella originale stava svaccata sul cofano del suo bolide, impegnata in una di quelle telefonate che ti allungano la vita e con un nuova chioma tutta ricci.
Se alla Freudenberg va di moda il costume intero, la
reginetta dei Surgelati è addirittura in bikini, anche se le mutandine sono castamente celate da un paio di pantaloncini di jeans. Vista in carne e ossa nella vasca di ritorno e solo grazie al fatto che fosse ancora in corso il match della nazionale. Il mio voto di castità sino al fresco di settimana prossima ha rischiato di franare miseramente, ma l'arrivo di luci blu da viale Tirana mi ha immediatamente restituito il lume della ragione
Delle altre, viste solo
Giulia NC, Giulia Mkd, Regina Mora e Saretta, che deve soffrire parecchio la concorrenza di Bianca Verdi. Penso che stasera la rediviva Maria Bixio e la Vanessa Mignon di cui si è parlato poc'anzi siano rimaste a casa a guardare la partita ...
Dall'altra parte di Cermenate,
Natashona ha rispolverato quella specie di vestaglia semitrasparente che le avevamo già visto la scorsa estate, tutta tempestata di cristalli di Swarowski, che scintillano come la via Lattea e chi ti fanno sembrare di stare al planetario, quando le si passa vicino.
Sulla via del ritorno, ho visto
Anna la badante rientrare a piedi da quello che ricordo essere il suo retrobottega. Non so se abbia avuto uno screzio con un cliente o se invece l'improvvisata coppietta abbia avuto incontri ravvicinati con forme aliene ...
Un po' più avanti, nel transitare per il regno delle tenebre, ho intuito una sagoma scura, sicuramente appartenente a
Miss Oscurità, stasera stranamente senza auto alla mattonella.