aggiungo che suela non e rientrata dopo essere stata espulsa qualche giorno fa dai cc
Mi spingo raramente oltre la rotonda dei CC, per cui non so se Suela abbia il permesso di soggiorno o sia una di quelle che fanno avanti e indietro ogni 3 mesi ... magari le hanno trovato i documenti scaduti.
Un'altra ragazza mi ha detto di avere il visto UE ormai scaduto da quasi 1 mese, ma che sta provando a ritardare il rientro di una trentina di giorni, che poi sarebbero quelli persi quando eravamo rossi a marzo. Se ho capito bene (ma parla l'italiano peggio di Suarez all'esame di Perugia ), al suo Paese dovrebbe poi pagare circa 150 euro di multa per lo sforamento ... praticamente il fatturato di un paio d'ore di lavoro!
Natashona a cermenate mi ha detto che non lavora più di bocca e qui bisogna capire cosa le sia successo
Magari mi ha rimbalzato ?
Boh ... secondo me ha deciso che il solo BJ è una prestazione che le fa perdere troppo tempo, rispetto al misero guadagno ... Magari per un BBJ si ricrederebbe, ma la ricordo più maniaca della pulizia di Mastro Lindo e del gallo Chanteclair messi assieme, per cui non so se lo conceda.
Ad esempio, una delle ambasciatrici albanesi si lamenta dell'ingombro del mio compare nella sua bocca, per cui dopo 3-4 minuti scalpita per passare dal BJ alla più comoda (per lei) copulazione, anche se non la avevamo concordata all'inizio.
Lei dice che, se il diametro dell'asta è più grosso della media, deve tenere la mandibola più aperta e dopo pochi minuti le fa male la muscolatura ... secondo me, è per fatturare un decino in più ... o, alla peggio, ho capito dove ho messo su quel paio di chili di ciccia che non riesco a togliere