[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
aggiungo che suela non e rientrata dopo essere stata espulsa qualche giorno fa dai cc

Mi spingo raramente oltre la rotonda dei CC, per cui non so se Suela abbia il permesso di soggiorno o sia una di quelle che fanno avanti e indietro ogni 3 mesi ... magari le hanno trovato i documenti scaduti.

Un'altra ragazza mi ha detto di avere il visto UE ormai scaduto da quasi 1 mese, ma che sta provando a ritardare il rientro di una trentina di giorni, che poi sarebbero quelli persi quando eravamo rossi a marzo. Se ho capito bene (ma parla l'italiano peggio di Suarez all'esame di Perugia :)), al suo Paese dovrebbe poi pagare circa 150 euro di multa per lo sforamento ... praticamente il fatturato di un paio d'ore di lavoro!

Natashona a cermenate mi ha detto che non lavora più di bocca e qui bisogna capire cosa le sia successo
Magari mi ha rimbalzato ?

Boh ... secondo me ha deciso che il solo BJ è una prestazione che le fa perdere troppo tempo, rispetto al misero guadagno ... Magari per un BBJ si ricrederebbe, ma la ricordo più maniaca della pulizia di Mastro Lindo e del gallo Chanteclair messi assieme, per cui non so se lo conceda.

Ad esempio, una delle ambasciatrici albanesi si lamenta dell'ingombro del mio compare nella sua bocca, per cui dopo 3-4 minuti scalpita per passare dal BJ alla più comoda (per lei) copulazione, anche se non la avevamo concordata all'inizio.

Lei dice che, se il diametro dell'asta è più grosso della media, deve tenere la mandibola più aperta e dopo pochi minuti le fa male la muscolatura ... secondo me, è per fatturare un decino in più ... o, alla peggio, ho capito dove ho messo su quel paio di chili di ciccia che non riesco a togliere :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Stanotte ore 2 giro veloce, Lentate sempre più deserta, salendo verso Cermenate Jessica ai vini, Anna alle slot, ho visto addirittura Nikki in 2 passaggi presente, scendendo verso Novedrate la ragazza al Q8 e quella alla pensilina.
Al Ponte delle badanti di Mariano vorrei caricare Alessia all Ip ma mi rimbalza per 2 volte, dice che sono straniero, bla bla bla, io in milanese la mando a fanculo .
Peccato perché di viso e fisicamente è il mio tipo. L ultima volta che sono stato rimbalzato è stato con Laura sulla binasca almeno 5 anni fa, AIUTATEMI VOI, FACCIAMO SQUADRA ?
Finisco il mio tour nelle mani e bocca di Isabella all autolavaggio di Arosio, che alle 3 mi accoglie senza problemi!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
Al Ponte delle badanti di Mariano vorrei caricare Alessia all Ip ma mi rimbalza per 2 volte, dice che sono straniero, bla bla bla, io in milanese la mando a fanculo .

@Marketto1982: l'hai mandata "a cagher" o "a da' via i ciapp"? Secondo me, oliata con un cinquantello o un centone, le seconde poteva anche dartele :)

Peccato perché di viso e fisicamente è il mio tipo. L ultima volta che sono stato rimbalzato è stato con Laura sulla binasca almeno 5 anni fa, AIUTATEMI VOI, FACCIAMO SQUADRA ?

Ho visto che stanotte Alice ha messo questo brano, come stato di WA ...

Se in settimana ti eserciti a cantarlo e ci mandi una coreografia dei passi del balletto (facile, però ...), secondo me la troviamo una decina di colleghi volenterosi e sfaccendati, per dedicarle alle 2 di notte di sabato prossimo un flash mob nel piazzale dell'IP...

Tu dovresti riuscire a conquistare il tuo appuntamento con Alice, i ballerini tutti condotti nella vicina caserma di Cantù per accertamenti :)

Davanti alla freuderberg a novedrate ho caricato Anna
Sedicente albanese
Esperienza da dimenticare
Negata completamente in tutto

@trentello: racconta, racconta ;)

 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
58
Reaction score
75
Oscartr
Ho poco da raccontare
Una volta giuti in postazione mi ha proposto una cantata senza gomma ma 20 di supplemento
Ho declinato
Forse scazzata per questo ha fatto un lavoro di bocca assurdo, stringendo la bocca e con movimento meccanici, ho provato a fargli notare la cosa ma il risultato non è cambiato di tanto.
Ho sperato che almeno nella trombata si rifacesse, ma anche lì è stata molto scazzata, alche ho piantato tutto e l’ho riportata alla mattonella
Tempo totale 7 minuti, forse meno
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
La recensione, altrimenti fra un paio di giorni cestino
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
Però dovresti postare la tua esperienza nell’apposito thread perché qui si perde nel giro di qualche giorno
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
La gabbia è aperta ma il leone è ancore rintanato nella tana.
Già lo so come la scorsa estate mi toccherà fare 2 3 o 4 uscite per vedere la situazione o per prendere coraggio e ributtarmi on the road.
Grazie ai colleghi per le segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Stasera ho fatto un giro di perlustrazione
A Vertemate alle 21-45 c'era presente Joanna dal lato opposto al vivaio dove c'era Natasha bionda Ucraina c'era una tipa capelli neri 160cm carina l'ho vista uscire da
Una Citroen colore verdino pisello
Magari è una news ?
Più avanti presenti Katia ,Sandra ,regina mora con una bella minigonna aderente
Al distributore della esso la nuova arrivata Julia se così si chiama
Ho intravisto Nikki poi Vanessa mignon e Maria Bixio
Al rio mare Giulia nk
A Lentate e riapparsa alle 22-57 Amalia in via del popolo
Poco più avanti Vanessa smart
Scendendo verso novedrate in fondo alla discesa sulla sinistra c'è sempre una morettina un po' in carne non so come si chiama
Vista iris al Tigotà al Q8 nessuna presenza
Arrivato al blue una biondina niente male ma non ricordo il nome
Alla rotonda catabrega vista katrina in minigonna prima di lei sul lato opposto direzione novedrate una ragazza un po' in carne
Al ritorno a cermenate e spuntata fuori Karin in via della nave
Serata tranquilla nessuna luce blu
Saluti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ho notato anche io la tizia con citroen verde, mi sono fermato credendo fosse joanna, ma mi ha risposto abbastanza seccata che non la conosce e non sa chi è ?? allorché mi scuso e vado via.
Il volto comunque potrebbe essere nell'album delle già note presenze, aspettiamo conferma.
A Novedrate mi sono fermato a intervistare la nuova bionda alla pensilina Alicia, abbastanza inoperativa, bella ragazza, ma ha un qualcosa che non mi fa scattare il giusto arrapamento, poche tette forse.
Alla rotonda catabrega c'era si un'altra ragazza oltre Katrina, non so il nome, ma una presenza già vista e rivista,
sicuramente @oscartr sa benissimo chi è.
A parte ciò ieri sera abbastanza tranquilla con tante girl inoperative, tranne Joanna... Introvabile ???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.564
dal lato opposto al vivaio dove c'era Natasha bionda Ucraina c'era una tipa capelli neri 160cm carina l'ho vista uscire da una Citroen colore verdino pisello. Magari è una news?

Boh ... a me non dice granchè ...

Quando ci avevano appena rimessi gialli, ero passato a trovare Ida alla rotondona di Oltrona e vicino all'Iveco c'era una riunione di condominio, con la Polo di Jessica, la Clio di Anisa e una Citroen che ricordo verdolina affiancate l'una all'altra.

Ida tenne il cellulare acceso per un bel po' in modalità walkie talkie con la sua comare (Xhesika, per l'esattezza) e quest'ultima stava appunto parlando, credo di uomini, con la pilotessa della Citroen. Forse Ida mi disse anche il nome della tipa, con cui non era esattamente in rapporti idilliaci, ma penso di averlo dimenticato 5 minuti dopo ...

Se anche fosse la stessa macchina, non è detto che sia la stessa girl, perchè le albanesi si conoscono un po' tutte e spesso si rivendono le macchine fra di loro ...

Pensa che una sera ero appartato ad almeno 10-15 km dal Miglio d'Oro e la girl, per farmi l'esempio di una sua cara amica dalle tette davvero grosse ("una delle sue vale due delle mie!"), mi citò una collega che sta a Lentate, ha i capelli ricci e ha una Benz ... non ci volle molto a capire che si trattava della Settembrina munita di auto consolare e mi preoccupai subito che Vanessa potesse venire indirettamente a sapere del tradimento appena consumatosi :)

Scendendo verso novedrate in fondo alla discesa sulla sinistra c'è sempre una morettina un po' in carne non so come si chiama

Dovresti avere visto la Daniela/Enza appena recensita da un collega ;)

Arrivato al blue una biondina niente male ma non ricordo il nome

Se era longilinea, direi Elena la greca ...

Alla rotonda catabrega vista katrina in minigonna prima di lei sul lato opposto direzione novedrate una ragazza un po' in carne

Penso sia la bulgara, che dovrebbe chiamarsi Veronica, sulla base di quanto scriveva il buon Delfino.

Se invece stava proprio alla Cattabrega, ma opposta a Katrina, potrebbe essere Lisa del Radizzone, che si è avvicinata alla sua mentrice.

@vulvalover: se il leone non si sbriga a uscire a caccia, rischia che i numerosi sciacalli e avvoltoi che si aggirano per la savana gli facciano sparire tutte le prede :)



Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@oscartr concordo ma devo evitare la modalità cane che appena liberato gira a trottola e poi si accoppia con un giocattolo inanimato.
Lasciamo che gli avvoltoi si sfogghino, io entrerò in scena senza fretta dopo una attenta osservazione
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Fatto un giro in Novedratese qualche giorno fa' nel pomeriggio visto EMMA la moldava e la nig. VERONICA a Giussano (MB , SOFIA greca Arosio ,

Carugo difronte al lavaggio una black BBW con capelli sul rame arrivata da poco , dopo il ponte nelle stradina verso la Cascina S. Martino la black JOY capelli tinti sul biondo leopardata bel un bel lato , e la collega REGINA piu bassa di statura,

sulla rampa a Mariano C. le solite ALIONA bionda su smart bianca e DIANA la riccia su fiat 500 verdone.

al distributore IP la piccola mora ASIA , piu avanti dopo il Tamoil quasi a Novedrate sotto la pianta una bionda seduta che non ricordo il nome .

Saluti a tutti .
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Buongiorno a tutti!

scusate il silenzio di questi mesi, purtroppo sono stato fermo ai box (causa coprifuoco) Sperando di tornare in pista quanto prima, mi tengo doverosamente aggiornato leggendo i vostri contributi (grazie! ?)

il post sotto mi ha fatto ricordare di Natasha. ma non si e’ piu’ vista?
l’ultima volta che la vidi era giugno dell’anno scorso. ma qualcuno sa se possiamo sperare in un ritorno?

noto in generale che diverse vecchie presenze sembrano non essere + in circolazione:
- Emy al semaforo di Lentate (ora solo loft mi sa)
- Angela (bmw) a Vertemate (?)
- Anouska alla pensilina a novedrate
- Aida alla pizzeria di Cermenate - ma la sua partenza gia’ prima del covid
- la bionda allo spartitraffico Ex cappellini ad arosio (non riesco a ricordare il nome)

potremmo iniziare a parlare di cambio generazionale ? ?

saluti a tutti?
l
A Vertemate alle 21-45 c'era presente Joanna dal lato opposto al vivaio dove c'era Natasha bionda Ucraina c'era una tipa capelli neri 160cm carina l'ho vista uscire da
Una Citroen colore verdino pisello
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.861
Penso sia la bulgara, che dovrebbe chiamarsi Veronica, sulla base di quanto scriveva il buon Delfino.
@oscartr @lupomax se era bionda fisico BBW in questa posizione Google Maps come ha scritto giustamente prof. Oscartr era VERONICA dice di essere Bulgara .

@rigamonti la bionda che sta sotto la pianta Google Maps saranno circa 10 anni anni che è li sotto quell'albero che ne ha ospitate parecchie, si chiama MONICA alb. In passato ha sempre avuto i capelli neri, non molto alta di statura avrà superato i 30 da un po'...

Buon pomeriggio a tutti..
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti!

scusate il silenzio di questi mesi, purtroppo sono stato fermo ai box (causa coprifuoco) Sperando di tornare in pista quanto prima, mi tengo doverosamente aggiornato leggendo i vostri contributi (grazie! ?)

il post sotto mi ha fatto ricordare di Natasha. ma non si e’ piu’ vista?
l’ultima volta che la vidi era giugno dell’anno scorso. ma qualcuno sa se possiamo sperare in un ritorno?

noto in generale che diverse vecchie presenze sembrano non essere + in circolazione:
- Emy al semaforo di Lentate (ora solo loft mi sa)
- Angela (bmw) a Vertemate (?)
- Anouska alla pensilina a novedrate
- Aida alla pizzeria di Cermenate - ma la sua partenza gia’ prima del covid
- la bionda allo spartitraffico Ex cappellini ad arosio (non riesco a ricordare il nome)

potremmo iniziare a parlare di cambio generazionale ? ?

saluti a tutti?
l
A Cermenate mancano anche Rosa e Gioni, qualcuno ha news?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
Visto che sapete tutto mi sapete dire chi è la ragazza che sta allo stop del cimitero di Lomazzo ? ex postazione di Sonia anni addietro
 
Commenta
Alto