[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
637
stasera causa partita dovrebbe esserci meno ressa di clienti
Io sono uscito sabato scorso finita Italia-Austria
Non l'avessi mai fatto...mai trovato così tanto traffico su quella strada :oops:
Quindi per esperienza personale suggerisco un'uscita anticipata rispetto alla fine della partita...strade semi-deserte e Ragazze inoperose...direi l'habitat ideale per il Punter da strada
Oppure far trascorrere un'oretta dal fischio finale

:bye:

Commenta
Reaction score
9.858
Ho seguito il consiglio di fratello Machy e ho temporeggiato una mezz'oretta dopo la fine della partita, prima di catapultarmi in pista :)

Ne ho approfittato per mettere in bella copia gli appunti dell'incontro di qualche sera fa con la super-ricciolona Sara/Elisa, che è stato più buffo e divertente che erotico....

Sono proprio curioso di vedere coi miei occhi Sofia/Sonia, la nuova minuta custode del cimitero di Cermenate ;)

(LIVE) Appena vista la minuta Ana Polo al solito parcheggio in zona Blue.

(LIVE 2) La nuova custode del cimitero di Cermenate ha proprio un bel fisichino ed è anche caruccia di viso. Quando le condizioni sono finalmente propizie, accosto per l'intervista, raccolgo il suo messaggio registrato ("trenta boccafi.a, cinquanta boccasenza"), non faccio neppure in tempo a chiederle il rate per il BJ e mi arriva la tranvata sui denti: "... ma finito!". Sigh ... Sigh...

Quindi smonta alle 2 ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Giusto tre news riscontrate ieri notte nel mio lungo otr dalle 22.30 al 1.15 circa :dirol:

1- ennesimo cambio look della "camaleontica" Sara - Elisa di Lentate :yes:
La chioma voluminosa castana degli scorsi giorni è sparita.. Ora in versione bionda capelli mossi alle spalle :)

2- Andra si è spostata alla pensilina di via Vxlta... E devo dire che stasera era a dire poco caricatissima... :yes: Impressionante il traffico di clienti che girava nei paraggi!!!
Non vedevo più scene del genere dai tempi di Lori :yes:!!!!
Vista di sfuggita pure Sandra mentre veniva agganciata da un cliente e mai più vista durante tutta la serata!!!!

3- due ragazze davanti al cimitero di Cermenate.
La prima, mora capelli lisci attaccati con la coda.. fisicamente tracagnotta con cosciotti stile prosciutto S. Daniele, trampoloni altissimi da mignottona e tettone che sembravano straripare da quel top che portava addosso!! ...
L'altra una morettina dal fisico esile e minuto altezza sul metro e 60... E con un mini-culettino da stare in una mano :yes:
Mi ha riconosciuto nei miei ripetuti passaggi mentre passavo e rallentavo vistosamente per osservarla e cercava di agganciarmi lamciandomi bacini :dirol:

Puffi in tenuta bianco azzurra e carramba avvistati in un paio di occasioni sul vialone di Cermenate.. Occhi sempre aperti!!!

Clienti ne giravano davvero tanti ieri notte... :yes:

Vediamo cosa succede nel fine settimana... Un saluto a tutti! :bye:
Ciao a tutti,
Sono un frequentatore più dei postriboli svizzeri che di Otr perché preferisco la comodità di un letto rispetto ad una ciulata in auto
Detto ciò,settimana scorsa deciso a provare una delle donzelle,dopo vari giri ed interviste per visionare da vicino le stesse,senza che nessuna Mi ispirasse nella zona di Cermenate,noto improvvisamente questa che fisicamente sia di viso che di fisico si avvicina alle mie preferenze.
Intervista di rito per Motel(perché in auto già detto che non mi gusta)e la carico
Esperienza molto positiva,una bella ora spesa bene con preliminari totali(come piace a me)varie posizioni con traguardo raggiunto con lei di sopra ma di spalle.
Il tutto per 2xVU+ 30 per un’ora abbondante+ compenso motel
Ieri sera decido di riprovare l’esperienza,ma causa mio arrivo tardivo in zona(causa traffico)ed avendo orario di rientro x evitare sospetti ,non trovo la donzella,le scrivo(mi ero fatto dare il numero dopo l’esperienza passata)ma era stata caricata.
Aspetto un po’ ma il tempo a mia disposizione x andare in motel era scaduto
La aspetto x farle la proposta di incontrarci oggi pomeriggio ma purtroppo non può che lavorare solo la sera.
La ragazza di cui parlo è Andra ed a leggere alcune recensioni direi che sono stato fortunato nella mia prima fermata con OTR.
Mi ha parlato di questa presunta sorella e mi ha proposto x il futuro un 2 vs 1 e la cosa mi attizzava anche ma da quanto leggo sta presunta sorella lascia molto a desiderare
Una sola domanda
Nei vari giri effettuati ho notato spesso una bella mora nella strada di fronte al distributore di benzina esso dove staziona un’altra moretta bassina.
Mi stuzzica molto perché esteticamente è davvero una figa.
Tra l’altro credo sia molto richiesta perchè sono più le volte che non c’è che c’è
Di chi si tratta?qualche recensione a riguardo?
Grazie mille nuovi colleghi

Commenta
Reaction score
637
Nei vari giri effettuati ho notato spesso una bella mora nella strada di fronte al distributore di benzina esso dove staziona un’altra moretta bassina.
Mi stuzzica molto perché esteticamente è davvero una figa.
Tra l’altro credo sia molto richiesta perchè sono più le volte che non c’è che c’è
Di chi si tratta?qualche recensione a riguardo?
Di fronte al distributore Esso lavora la CR7 del Real Cermenate :)...ovvero....
[RECE] Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Penso di essere l'unico Punter della zona a non essere minimamente interessato ad incontrarla...ammetto che è molto bella fisicamente ma non mi fa scattare la scintilla
Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop ;)

Invece Andra...incontrata una sola volta ma...mi ha spezzato il cuore :love::love::love:

A proposito di Andra...potresti raccontare il tuo incontro nell'apposito 3D dedicato a Lei
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Commenta
Reaction score
9.858
Ciao Juko, dovresti anzitutto abolire le "velocità urbane" (dubito che alcuna girl accetti di essere pagata con cartelli del 50 all'ora sradicati dal bordo della strada ;)) e poi ripetere quanto hai scritto, corredandolo della scheda tecnica e magari di qualche dettaglio in più, nel thread personale di Andra:

Io fantasticavo sul fatto che Bionsen potesse vacillare di fronte a un'offerta speciale "pacchetto famiglia" 2x1 (Andra + Daniela col 50% di sconto), ma vedo che la mia fantasia non era andata così lontana dalla realtà :)

La sorella di Andra, Daniela appunto, sta in cima al Montesordo di Cermenate ed è una Andra un po' più rotondetta e con meno silicone in corpo.

A me il duo è una cosa che convince poco, perché il compare in mezzo alle gambe alla fine è uno solo e quindi la conclusione è che le ragazze lavoreranno la metà, ma se l'idea ti intriga non mi pare così peregrino tentare di strappare almeno un'offerta 3x2 (33% di sconto).

Se ti propongono il duo, almeno una delle due è affamata di lavoro e secondo me accettano, al massimo ridistribuendosi il tuo rate secondo proporzioni che decideranno loro. Tieni conto che il rate tipico per l'ora è 100 e che solo poche dive sono irremovibili per il 150 ;)

La starlette che hai visto ai Surgelati è Nikki, che lo scorso gennaio in zona rossa (ma io ero fra i fortunati ad avere la franchigia dei 30 km) si accontentò di 100, per 1 h netta sul materasso. Cerca un bel po' di pagine fa in questo thread generale, usando "fidanzatina" o "canti e balli albanesi" come parole-chiave :)

Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop ;)

@Machy: mi hai fatto morire ?

Ciao!

Commenta
Reaction score
1.764
Penso di essere l'unico Punter della zona a non essere minimamente interessato ad incontrarla...ammetto che è molto bella fisicamente ma non mi fa scattare la scintilla
A dire il vero neanche a me non mi sono messo in mente di investire su di lei, però ho la curiosità di vedere quando è capitato come è vestita o svestita, una sorta di feticismo visivo.

Commenta
Reaction score
21
Ciao Juko, dovresti anzitutto abolire le "velocità urbane" (dubito che alcuna girl accetti di essere pagata con cartelli del 50 all'ora sradicati dal bordo della strada ;)) e poi ripetere quanto hai scritto, corredandolo della scheda tecnica e magari di qualche dettaglio in più, nel thread personale di Andra:

Ciao Oscar,
Non ho capito la prima parte del messaggio…
Appena posso dedico 10 minuti a recensire dettagliatamente nel thread di Andra
Grazie x l’info su Nikki
A presto

Commenta
Reaction score
4.303
Se decidi d'incontrarla armati di mooolta pazienza perchè rimane nel suo ufficio meno tempo di quanto ci mette Verstappen a fare un Pit-stop
Lo scorso martedì notte? era ferma hai box ? seduta?‍♀️ sulla mattonella per causa? di una "astronave azzurra" ? dentro il distributore Esso⛽ difronte a lei ...?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.858
Non ho capito la prima parte del messaggio…
Appena posso dedico 10 minuti a recensire dettagliatamente nel thread di Andra
Grazie x l’info su Nikki
A presto

La rece va preceduta dalla scheda tecnica e gli importi vanno espressi in Euri e non in V.U., sennò rischi che i Mod ti cazzino o addirittura ti cestinino il post ;)

Dopo avere incontrato una mia vecchia fiamma, attorno all'1 sono di nuovo a caccia e gli obiettivi conclamati sono le due nuove velinette appena arrivate sui nostri marciapiedi: la tedeschina d'Albania Carmen e la custode del cimitero con contratto a termine Sonia.

Credo che la prima neppure si sia presentata al lavoro, perché non vedo in giro la classe A bianca e, a un certo punto, gli albastri prendono possesso della sua mattonella, per montarci un posto di blocco.

Anche Sonia deve essere andata a lezione con Nikki dai meccanici della Red Bull, perchè pure lei ha già imparato come fare il "cambio gomme" in 2 secondi!

Il tratto di strada fra le due rotonde sembra la zona di partenza di una regata di coppa America, dove le due barche continuano a girare su se stesse senza varcare la linea di partenza, per cercare di prendere la posizione migliore quando finirà il conto alla rovescia.

La differenza è che non è un match race a due, ma ci sono almeno 4-5 vetture che bordeggiano fra le due rotonde e fingono persino di intervistare la comare Alina Goodyear (che trae vantaggio dalla disperazione dei cacciatori, venendo caricata ogni tanto) e la massiccia Simona alle piscine (stasera in un body sgambatissimo nero), per prendere tempo e dissimulare le loro vere intenzioni.

In tutto ciò, infilo anche qualche vasca lunga sino a viale Tirana, dove inizio a fare un mezzo pensierino sulla nuova benzinaia Giulia, che comincia a essere parecchio gettonata (è più via che alla mattonella). Col suo abitino a fiori e il suo volto acqua e sapone, sembra una ragazza della Tirana bene, finita chissà come a fare la benzinaia dell'Esso. Me la immagino ancora un po' imbranata, ma gentile e tranquilla ... però l'obiettivo di stasera è Sonia.

Chi invece proprio non si vede sono le sorelle Derrick della Cermenatese: sia Andra (e può starci ...) che Daniela (il che suona piu strano) sono desaparecide, per cui è facile che qualcuno abbia davvero approfittato dell'offerta formato famiglia e le abbia sequestrate sui materassi del Blue :)

Da qui avanti, diventa una disperata caccia al BJ della buona notte:

1:58: al cimitero, riappare la nuova Sonia, ma neppure ci provo, perché so già la risposta ("finito per stasera!").
2:10: Iris è già in scarpe da tennis e armeggia affacciata al bagagliaio della sua macchina. Game over.
2:15: Katrina Katabregyina è stranamente libera, ma solo perché sta aspettando il rientro della sua comare Lisa, all'ultima serata di lavoro prima di rientrare al paesello per la scadenza del visto. Forse la morettona rientrerà "ad augusto".
2:30: Saretta Parini (la signorina in rosso, stasera) rimbalza due avvoltoi che si fiondano su di lei con un attacco a tenaglia e fa lo stesso con me, perchè sta già aspettando il taxi.
2:35: Katia scende da una vettura con targa svizzera, ma pure lei è già in scarpe da tennis.
2:40: riappare Nikki, meno svestita del solito, ma pure lei è smontante.
2:50: quasi incredulo, visto che non era mai stata una tiratardi, trovo Vanessa Smart (ora C2) ancora operativa e salvo la nottata.

Una nota di colore conclusiva e una domanda per i colleghi:

- Diana la Transilvana elegantissima, con una giacca bianca, pantaloni a sigaretta neri e sandaletti col tacco, tanto è vero che mi sono immaginato che nel pomeriggio fosse stata a un matrimonio e non avesse fatto in tempo a cambiarsi, prima di venire al lavoro.
- Ma Julia Cristallo adesso porta i capelli sciolti e di un colore castano/rossiccio? Essendo oltretutto in un morigerato abitino a mezza coscia e con le ballerine, ho avuto seri dubbi che fosse lei ...

Buona domenica a tutti!

Commenta
Reaction score
150
la tedeschina carmen era presente verso le 22 con i capelli color fucsia al Q8
viso carino bel fisichino , un po di abbronzatura non guasterebbe e i capelli inguardabili
intervista difficile,appena arrivata capisce poco l'italiano, solito rate.
in effetti nei paraggi non ho visto nessun mercedes bianco

Commenta
Reaction score
301
Ieri sera ero anche io nella stessa identica situazione di Oscar...dalle 2 alle 3 a cercare il BJ della buonanotte, peccato che io sia tornato a casa col colpo in canna.
Qualche minuto prima che lui caricasse Vanessa Smart che se ne stava nella sua auto coi fari accesi, la stavo caricando io ma fortunatamente andando in direzione Bennet ho saltato la sua uscita...20 metri più avanti una volante della polizia a fari spenti mi è transitata accanto, se mi fossi fermato mi avrebbero beccato in pieno.

Sono stato rimbalzato da quella che credo essere Sandra che stava allo stop del Gigante probabilmente in attesa che rientrasse la sua compare bionda e fino ad arrivare ad Arosio ho visto giusto un paio di ragazze ma ho tirato dritto.

Commenta
Reaction score
10.751
io ieri sera dopo un match da materasso con una fidelizzata mi sono messo alla ricerca di joana, che ho trovato intorno alla 1.00 con un po' di pazienza, dato che anche lei cambia di continuo l'autista
per una quindicina di giorni non la vedremo, deve tornare in albania per la vaccinazione e per sistemare il passaporto... mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva
la situazione ragazze a lentate e cermenate era più o meno come descritto sopra, tra presenti in carne ed ossa e presenti in forma di bottiglietta, nessun avvistamento di luci blu

Commenta
Reaction score
9.858
@ksparoow: se vuoi leggere, e magari anche contribuire, questo è il thread di Vanessa, che in realtà da un anno e mezzo a questa parte ha iniziato a farsi chiamare Klaudia:

Il dettaglio forse più interessante è che spesso d'estate non indossa le mutandine, sotto la minigonna ...

la tedeschina carmen era presente verso le 22

@Ildrago2: in effetti, ho l'impressione che Carmen inizi presto e finisca presto (spero che pulisca il water ...), come la sig.a Luisa di una storica pubblicità degli anni '80 ;)

Anch'io l'ho sempre intravista sul presto (massimo a mezzanotte), ma mai ad orari in cui mi sentirei più tranquillo ad appartarmi a Lentate.

per una quindicina di giorni non la vedremo, deve tornare in albania per la vaccinazione e per sistemare il passaporto

@samuelbb : Le hai suggerito di provare a passare dagli uffici consolari di Lurago, dove dovrebbero riuscire a sbrigare più rapidamente la pratica del passaporto? :)

mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva

Parli di Angela Tuttecurve? Quindi l'hanno rimpatriata a Bologna, di dove diceva di essere originaria? ;)

Strano che abbiano trovato qualcosa fuori posto coi documenti, dopo tutti questi anni!

@sambugar: qui occorre con la massima urgenza un aggiornamento delle tue mappe, perché è un continuo fioccare di richieste "come si chiama questa?", "dove sta quell'altra?" ... :)

Commenta
Reaction score
1.317
@ksparoow: se vuoi leggere, e magari anche contribuire, questo è il thread di Vanessa, che in realtà da un anno e mezzo a questa parte ha iniziato a farsi chiamare Klaudia:

Il dettaglio forse più interessante è che spesso d'estate non indossa le mutandine, sotto la minigonna ...

@Ildrago2: in effetti, ho l'impressione che Carmen inizi presto e finisca presto (spero che pulisca il water ...), come la sig.a Luisa di una storica pubblicità degli anni '80 ;)

Anch'io l'ho sempre intravista sul presto (massimo a mezzanotte), ma mai ad orari in cui mi sentirei più tranquillo ad appartarmi a Lentate.

@samuelbb : Le hai suggerito di provare a passare dagli uffici consolari di Lurago, dove dovrebbero riuscire a sbrigare più rapidamente la pratica del passaporto? :)

Parli di Angela Tuttecurve? Quindi l'hanno rimpatriata a Bologna, di dove diceva di essere originaria? ;)

Strano che abbiano trovato qualcosa fuori posto coi documenti, dopo tutti questi anni!

@sambugar: qui occorre con la massima urgenza un aggiornamento delle tue mappe, perché è un continuo fioccare di richieste "come si chiama questa?", "dove sta quell'altra?" ... :)
Sono impegnato nel rinnovo del contratto con la Panini, ma è dura dopo l’ultimo litigio... ?

Commenta
Reaction score
9.858
Angela cosiddetta Ferragni

Ah, ecco perchè non è più rientrata! Poverina, perchè ricordo che aveva un bimbo piccolo da mantenere... però se non ha scialacquato i guadagni degli ultimi 2 anni, in Albania tira avanti almeno un lustro!

Se va a finire come con Cristina "la greca" di Dalmine, farà ricorso e dopo 1 anno-1 anno e mezzo sarà indietro ..

Commenta
Alto