[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.623
Località
praticamente Milano
vado a memoria perché la casistica è ampia... la legge italiana non proibisce di andare OTR, né alle girls né ai clienti, ma i comuni se ne impipano e con ordinanze o regolamenti mettono divieti e sanzioni, la cifra più gettonata è 400 euro, ma alcuni comuni più furbi mettono un importo basso così non vale la pena fare ricorso...

pare che i più cattivi siano i vigili della locale, polizia e carabinieri meno, può succedere con questi di cavarsela con un controllo documenti

personalmente, mi hanno fermato una volta tanti tanti anni fa con una nigeriana i carabinieri, non era ancora epoca di sanzioni comunali quindi hanno fatto solo il controllo, anni fa due volte allo stesso posto con la stessa ragazza (a pensarci fa ridere!), una volta la stradale e una volta le guardie ecologiche (anche questa molto insolita! non so nemmeno se sono agenti di polizia giudiziaria fuori dal campo ecologia e parchi...) e un'ultima volta in binasca i carabinieri ma ero da solo quindi solo un avviso a non caricare ragazze pena - appunto - sanzioni comunali

una volta c'era il reato di atti osceni in luogo pubblico, poi depenalizzato (tranne quando si copula davanti a minori e mi pare quando lo si fa troppo in bella vista), ma la sanzione arriva a 10.000 eurelli, in compenso non si va in tribunale...

pare che ogni ricorso contro le sanzioni comunali abbia buone probabilità di successo, ma vuol dire uscire dall'anonimato o pagare un avvocato, quindi molti bestemmiano e pagano

sanzioni non le ho ancora prese, quindi non so come mi comporterei...

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
vabbe' una multa? o una denuncia?
Una multa, niente denuncia, ti danno un foglietto e vai a pagarlo in posta. Ma a seconda delle forze dell'ordine potresti anche solo prenderti una sgridata. Ultimamente a Cermenate come deterrente fanno il controllo dell'alcool a chi viene beccato. Se però non hai bevuto vai via tranquillo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
506
Età
41
Località
Como
Un po' di anni fa mi avevano fermato i verzii a Lomazzo in zona cimitero alla rotonda dove sta la lapperina Annamaria o ana non ricordo bene
Mentre la intervistavo e arrivata una camionetta con i lampeggianti
Mi hanno detto che c'erano i cartelli e che era vietato fermarsi e che c'erano 400€ di verbale
Io ho pianto un po' gli ho detto che non lavoravo alla fine mi hanno graziato facendomi la multa per la cintura di sicurezza che non avevo allacciata abbiamo patteggiato
Mi hanno detto di non farmi più vedere a Lomazzo
La mattina seguente sono andato in posta a pagare la multa
La sera sono ritornato a Lomazzo a caricare la girl
W Le Otr
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Al benzinaio Q8di Fenegrò
Mi sembra di aver visto una nuova presenza una tipa magra mora non tanto alta che stava all'entrata opposta dalla macchina parcheggiata

Non è Leyda, la comare minuta e piccola di statura di Ina?

una ragazza magrolina mora poco dopo sullo stesso lato poi proseguendo

Se era subito dopo Regina Mora, sul lato sx guidando verso Montesordo, credo tu abbia visto la nuova pizzaiola Anna Riomare.

Nel frattempo l'ho intervistata, ma il rate di ingresso è 30, anche per il semplice BJ conoscitivo e quindi ho dovuto soprassedere.

Intravista anche una mora al distributore che fu di Rosa ma anche lei introvabile saltava da una vettura all’altra.

La albanesina della Tirana bene Julia / Giulia Greenpass, di solito con le scarpette rosse.

Mentre sto valutando rientro a casa becco Giulia NC e cedo alla tentazione concludendo con il bj delle buonanotte

Come è andata con Giulia NC? Le lancette del suo orologio hanno iniziato a girare più piano, dopo i mesi in cui è rimasta a lungo inoperosa, rispetto ai suoi standard da ex Surgelatista?

Nelle mie sere di caccia disperata alla maltesina, più di una volta sono stato sul punto di cedere al fisichino e allo sguardo malizioso della Nocovid :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
scusate ma in caso di controllo delle forze dell'ordine cosa si rischia?
Io sono stato visitato 2 volte dai carabinieri mentre eravamo all'imbosco e mi facevo intrattenere da una ragazza, una volta a Vertemate e una volta a Cermenate zona cimitero. Entrambe le volte abbiamo visto le luci avvicinarsi e ho fatto in tempo ad alzare le braghe, mi hanno solo controllato i documenti e chiesto i documenti alle passeggere. A giudicare dal fatto che tutte e due le ragazze erano calmissime e non hanno fatto una piega nonostante non avessero i documenti con loro (a loro dire una li aveva in macchina, l'altra a casa) direi che la cosa accade abbastanza spesso. Nessuna conseguenza per nessuno, e neanche un minimo accenno al fatto che avevo una otr in macchina.

Sono stato fermato parecchie volte ai vari posti di blocco mentre ero solo ma mai nessun problema.

Per fortuna non sono mai stato fermato durante il carico/scarico o durante una scopata, e spero di non scoprire quali sarebbero le conseguenze.

La volta che ho avuto più paura in assoluto è stata quando Angela tuttacurve mi aveva chiesto di passare a prendere la ragazza non proprio giovanissima che stava in cima alla salita dove ora c'è la sorella di Andra e con loro 2 sulla macchina eravamo andati da un'altra ragazza sempre a Cermenate a cui Angela aveva fatto un mezzo cazzziatone per motivi di imbosco. Il tutto sarà durato al massimo 30 secondi, ma me l'ero fatta addosso alla grande, se mi avessero fermato in quel momento non so cosa mi avrebbero fatto.
Da quella volta al massimo si va da Mcdonald's a prendere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Azz ... hai rischiato grosso! 2 ragazze a bordo, oltretutto impegnate in una spedizione punitiva contro una rivale! Era la volta buona che vedevi come era fatta da dentro la caserma dei carabinieri di Cantù :)

In zona, io credo di avere caricato 2 ragazze contemporaneamente solo ai tempi di Yuliya la popolana, quindi si parla di quasi 10 anni fa. Alla fine dell'incontro, mi chiese la cortesia di andare a prendere una sua comare di scuderia (la MILF dai lineamenti asiatici, credo uzbeka o kazaka) che stava all'angolo di via Aureggi. Magari Dark, il nostro massimo esperto di questioni russe, ne ricorda il nome. Il viaggio sino a via del Popolo non durò più di un paio di minuti, erano forse le 2 notte, ma ero comunque agitatissimo.

Un'altra volta, a fine serata riaccompagnai da BG a Milano la mia prediletta e c'era assieme anche la sua coinquilina Claudia la fucksister, che buko sicuramente ricorderà. Però tutto più tranquillo, perchè partimmo dal loro appartamento ed erano in abiti civili e potevano essere ragazze qualunque.

Lo spavento più grosso lo presi però a Vienna. Trattai con una Otr rumena, tale Bianca, per andare a casa sua e mi chiese la cortesia di dare un passaggio anche alla sua comare, che era stanca e voleva rincasare.

Il tragitto durò 10-15 minuti, dalla periferia al semicentro, avevo una macchina a noleggio con targa di Bratislava e a metà strada una vettura della Polizei si accodò e ci fece accostare. Sembrava una barzelletta, perchè c'era un italiano, due puttane rumene e una macchina slovaccca!

I poliziotti austriaci finsero di non vedere che le signorine erano alquanto scosciate, si limitarono a fare un controllo dei documenti (vai a capire quale sia il libretto su una vettura a noleggio slovacca :)) e mi augurarono pure la "gute Nacht!", al momento del congedo!

Per il collega Priapo, potrebbe essere istruttivo leggersi la rece di Bianca Verdi ;)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
34
Ma... Ina?? Albanese di 20 anni che si incontra tra appena entri a Inverigo (non sono pratico di queste zone). Mi ha trattato malissimo, 30€ per sentirmi Dire che non è lì per parlare... neanche io a dire il vero, ma se mi porti in un parcheggio di un condominio con pure due luci accese, permetti che ti faccia notare che non mi sembra il posto migliore per i miei propositi?!? Tempo due minuti mi son girate le palle e l'ho riportata indietro. Per 30€ son quello di prima, ma questa non mi vede più.
Ps: scusate se no faccio recensione ma son poco pratico di sto forum (come delle strade ?)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Piccolo aggiornamento:
1- missione bj natashona fallito anche stasera (mattonella vuota). E siamo al terzo tentativo.
2- ho cercato di individuare la pazza ma non c'era
3- sono tornato da Karin (già recensita) che per me è attualmente il top, cioè forse il top è Joanna ma Joanna non la considero più una otr perché non è mai in strada è sempre in macchina! (Di qualcuno). Karin invece riesco a trovarla ed è sempre sorridente.
4- vorrei recensire la ragazza che sta qui: 45.707773,9.169732 a Novedrate praticamente ad una rotonda con una strada sopraelevata nel mezzo, biondina, albanese, tornata da poco dall'Albania ma già lavorava li più di un anno fa. Solo che non ricordo il nome, qualcuno lo sa? Così so se devo fare un nuovo thread o sotto quale thread già aperto scrivere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Ma... Ina?? Albanese di 20 anni che si incontra tra appena entri a Inverigo (non sono pratico di queste zone).

Secondo me hai incontrato Ory all'autolavaggio di Arosio, che adesso si presenta appunto come Ina.

All'inizio di Inverigo (a Romanò, ai mobili Salvioni), il buon Delfino ci aveva riferito della presenza di una sedicente greca un po' rotondetta, tale Sofia, ma non è così giovane.

Se è Ory, non devi neppure cercare il thread, perchè è tra quelli recenti della sezione. Accodaci una rece per bene, con la scheda tecnica, che puoi inserire premendo il bottone col fulmine o clonandola da quella di un collega ;)

Se è una ragazza nuova, puoi aprire il nuovo thread premendo il bottone verde Crea nuova discussione che c'è sopra all'indice di sezione. In quel caso, devi assegnare anche il titolo e da lì in poi è come accodare un normale post.

4- vorrei recensire la ragazza che sta qui: 45.707773,9.169732 a Novedrate praticamente ad una rotonda con una strada sopraelevata nel mezzo, biondina, albanese ...

Le coordinate mandano al ponte delle badanti di Mariano. Direi quindi che è Anna la badante, amica di Sara/Elisa ;)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Secondo me hai incontrato Ory all'autolavaggio di Arosio, che adesso si presenta appunto come Ina.

All'inizio di Inverigo (a Romanò, ai mobili Salvioni), il buon Delfino ci aveva riferito della presenza di una sedicente greca un po' rotondetta, tale Sofia, ma non è così giovane.

Se è Ory, non devi neppure cercare il thread, perchè è tra quelli recenti della sezione. Accodaci una rece per bene, con la scheda tecnica, che puoi inserire premendo il bottone col fulmine o clonandola da quella di un collega ;)

Se è una ragazza nuova, puoi aprire il nuovo thread premendo il bottone verde Crea nuova discussione che c'è sopra all'indice di sezione. In quel caso, devi assegnare anche il titolo e da lì in poi è come accodare un normale post.



Le coordinate mandano al ponte delle badanti di Mariano. Direi quindi che è Anna la badante, amica di Sara/Elisa ;)
Mi sembra si presentò con in altro nome purtroppo non sono sicuro andrò a caricare la recensione
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
scusate ma in caso di controllo delle forze dell'ordine cosa si rischia?
Basta leggere l'articolo 527 del Codice Penale, sapendo che i relativi illeciti sono evitabili con vetri dell'auto alcova appannati o coperti ed anche il fatto che le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR sono quasi sempre (per non dire sempre) degli eccessi di potere per sviamento della funzione pubblica. Il sottoscritto ha fino ad ora vinto tre ricorsi in merito.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Secondo me hai incontrato Ory all'autolavaggio di Arosio, che adesso si presenta appunto come Ina.

All'inizio di Inverigo (a Romanò, ai mobili Salvioni), il buon Delfino ci aveva riferito della presenza di una sedicente greca un po' rotondetta, tale Sofia, ma non è così giovane.

Se è Ory, non devi neppure cercare il thread, perchè è tra quelli recenti della sezione. Accodaci una rece per bene, con la scheda tecnica, che puoi inserire premendo il bottone col fulmine o clonandola da quella di un collega ;)

Se è una ragazza nuova, puoi aprire il nuovo thread premendo il bottone verde Crea nuova discussione che c'è sopra all'indice di sezione. In quel caso, devi assegnare anche il titolo e da lì in poi è come accodare un normale post.



Le coordinate mandano al ponte delle badanti di Mariano. Direi quindi che è Anna la badante, amica di Sara/Elisa ;)
Uhm ma badante perché ha dichiarato di essere badante o perché bada ai nostri fringuelli?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.017
Saluti a tutti , nel primo pomeriggio ho fatto un giro :

----alle porte di Lomazzo in via Monte rosa Google Maps AMBRA Orfei la bionda veterana vestita di rosa .
-----Alla casetta gialla da un lato KITA la bionda ora su polo bianca Google Maps
-----Più avanti prima del cavalcavia in questo punto Google Maps la biondina magra ALEXANDRA.

----Turate : dopo il cavalcavia sulla sx Google Maps la letterata FEDERICA
--------Alla rotonda di strada di mezzo Google Maps ADELINA/MARIA piccola mora Rom
--------Dopo il tunnel sulla destra prima del ponticello in questo punto Google Maps la citroen c3 bianca di [RECE] Jody – OTR – Turate (CO) - diurna alla mia fermata di qualche minuto simpatica è cambiata molto rispetto a qualche anno fa'
Ha fatto un cuffio biondo e dimagrita parecchi kg , cambiando anche
L' auto, prima dello sboscamento aveva questa grigio chiaro e faceva
Coppia con la Nig.black PATTY (scomparsa) Google Maps.

-------Alla rotonda Google Maps
MARIA ex Tagliola rom attualmente con i capelli rossi .

SP 29 verso Fenegro' chiusa per rifacimento manto stradale.

-------Lurago Marinone viale Venezia presenti solamente BIANCA formosa mora alb. Google Maps
--------Alla sbarra più in alto LUCIANA rom piccola con occhialini Google Maps
---------Assente la bionda ERI

Sulla via del ritorno ho notato una nuova presenza a Mariano Comense
a fianco al distributore ip Google Maps all'intervista ha detto di chiamarsi ILDA alta magra castana arrivata da pochi giorni.
----Ha preso l'ufficio della piccola mora minuta ASIA alb. che si è spostata dopo il Tamoil nella via rogorina Google Maps
----Sotto l'albero più avanti la veterana bionda tinta MONICA alb. Google Maps
------Sulla rampa di accelerazione esterna la rom ISABELA Google Maps
-------Sulla rampa interna ALIONA biondina Moldava su smart bianca a
pochi metri DIANA alb. ricciolona su fiat 500 Verdone Google Maps

------Carugo : cascina S. Martino le black JOY & REGINA Google Maps

-------Villaggio Isidoro Sp 40 Google Maps
[RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) su auto Toyota Yago blu scuro con doppio turno di lavoro lavorando la notte a Novedrate difronte al Q8
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Mi sembra si presentò con in altro nome purtroppo non sono sicuro andrò a caricare la recensione

Ti confermo al 100% che la ragazza è la stessa di 1 anno fa, perchè alcune settimane addietro ho rinfrescato la sua conoscenza, ed entrambe le volte si è presentata come Anna.

Uhm ma badante perché ha dichiarato di essere badante o perché bada ai nostri fringuelli?

Diciamo che è davvero badante come Anna Riomare fa la pizzaiola, Giulia NC inscatola tonni sott'olio e Gianna o Alice fanno le benzinaie :)

Il ponte era stato battezzato "delle badanti" perchè di solito ci stavano sotto o nei paraggi ragazze moldave col fisico da badante ;)
 
Commenta
Alto