- Reaction score
- 234
Una multa, niente denuncia, ti danno un foglietto e vai a pagarlo in posta. Ma a seconda delle forze dell'ordine potresti anche solo prenderti una sgridata. Ultimamente a Cermenate come deterrente fanno il controllo dell'alcool a chi viene beccato. Se però non hai bevuto vai via tranquillovabbe' una multa? o una denuncia?
Dipende chi trovi .. possono dirti bravo o fustigarti in piazza ..vabbe' una multa? o una denuncia?
Al benzinaio Q8di Fenegrò
Mi sembra di aver visto una nuova presenza una tipa magra mora non tanto alta che stava all'entrata opposta dalla macchina parcheggiata
una ragazza magrolina mora poco dopo sullo stesso lato poi proseguendo
Intravista anche una mora al distributore che fu di Rosa ma anche lei introvabile saltava da una vettura all’altra.
Mentre sto valutando rientro a casa becco Giulia NC e cedo alla tentazione concludendo con il bj delle buonanotte
Io sono stato visitato 2 volte dai carabinieri mentre eravamo all'imbosco e mi facevo intrattenere da una ragazza, una volta a Vertemate e una volta a Cermenate zona cimitero. Entrambe le volte abbiamo visto le luci avvicinarsi e ho fatto in tempo ad alzare le braghe, mi hanno solo controllato i documenti e chiesto i documenti alle passeggere. A giudicare dal fatto che tutte e due le ragazze erano calmissime e non hanno fatto una piega nonostante non avessero i documenti con loro (a loro dire una li aveva in macchina, l'altra a casa) direi che la cosa accade abbastanza spesso. Nessuna conseguenza per nessuno, e neanche un minimo accenno al fatto che avevo una otr in macchina.scusate ma in caso di controllo delle forze dell'ordine cosa si rischia?
Ma... Ina?? Albanese di 20 anni che si incontra tra appena entri a Inverigo (non sono pratico di queste zone).
4- vorrei recensire la ragazza che sta qui: 45.707773,9.169732 a Novedrate praticamente ad una rotonda con una strada sopraelevata nel mezzo, biondina, albanese ...
Mi sembra si presentò con in altro nome purtroppo non sono sicuro andrò a caricare la recensioneSecondo me hai incontrato Ory all'autolavaggio di Arosio, che adesso si presenta appunto come Ina.
All'inizio di Inverigo (a Romanò, ai mobili Salvioni), il buon Delfino ci aveva riferito della presenza di una sedicente greca un po' rotondetta, tale Sofia, ma non è così giovane.
Se è Ory, non devi neppure cercare il thread, perchè è tra quelli recenti della sezione. Accodaci una rece per bene, con la scheda tecnica, che puoi inserire premendo il bottone col fulmine o clonandola da quella di un collega
Se è una ragazza nuova, puoi aprire il nuovo thread premendo il bottone verde Crea nuova discussione che c'è sopra all'indice di sezione. In quel caso, devi assegnare anche il titolo e da lì in poi è come accodare un normale post.
Le coordinate mandano al ponte delle badanti di Mariano. Direi quindi che è Anna la badante, amica di Sara/Elisa
Basta leggere l'articolo 527 del Codice Penale, sapendo che i relativi illeciti sono evitabili con vetri dell'auto alcova appannati o coperti ed anche il fatto che le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana ed i Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR sono quasi sempre (per non dire sempre) degli eccessi di potere per sviamento della funzione pubblica. Il sottoscritto ha fino ad ora vinto tre ricorsi in merito.scusate ma in caso di controllo delle forze dell'ordine cosa si rischia?
Uhm ma badante perché ha dichiarato di essere badante o perché bada ai nostri fringuelli?Secondo me hai incontrato Ory all'autolavaggio di Arosio, che adesso si presenta appunto come Ina.
All'inizio di Inverigo (a Romanò, ai mobili Salvioni), il buon Delfino ci aveva riferito della presenza di una sedicente greca un po' rotondetta, tale Sofia, ma non è così giovane.
Se è Ory, non devi neppure cercare il thread, perchè è tra quelli recenti della sezione. Accodaci una rece per bene, con la scheda tecnica, che puoi inserire premendo il bottone col fulmine o clonandola da quella di un collega
Se è una ragazza nuova, puoi aprire il nuovo thread premendo il bottone verde Crea nuova discussione che c'è sopra all'indice di sezione. In quel caso, devi assegnare anche il titolo e da lì in poi è come accodare un normale post.
Le coordinate mandano al ponte delle badanti di Mariano. Direi quindi che è Anna la badante, amica di Sara/Elisa
Mi sembra si presentò con in altro nome purtroppo non sono sicuro andrò a caricare la recensione
Uhm ma badante perché ha dichiarato di essere badante o perché bada ai nostri fringuelli?