[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Ahahah ... tranquillo, quando sono passato da viale Tirana, la paciarotta Melina era lì sola soletta e non la stava intervistando nessuno :)

A Cermenate ho fatto una vasca di numero, anche perchè l'unica altra presenza in quel momento era la pizzaiola Anna Riomare, appena scesa da una vettura.

Mi sono spinto sino all'ambasciata albanese, dove contavo di sbrigare alcune pratiche consolari, ma pazientare una ventina di minuti non è stato sufficiente a far ricomparire la segretaria di mio interesse (ad un certo punto, si è materializzata solo Laura/Lola).

Sulla via del rientro, Alina Goodyear e Sonia erano ancora sfaccendate, il traffico era quasi a zero e allora ho caricato la maltesina, ben più truccata di come la ricordassi (parecchio fondotinta e ciglia finte). Con me, sempre tranquilla e pazientissima, magari anche perchè il mood della serata era "boring". Si è infatti lamentata di avere fatturato solo 100 in poco più di 2 ore e mezza e aveva una mezza idea di tirare i remi in barca prima del previsto, per la noia dovuta allo scarso movimento. Però vedo che poi il buon Delfino la ha rivista a ora ben più tarda della mia :)

Proseguendo sulla strada di casa, ho visto la posizione del BK impegnata e allora ho dedicato un inchino alla signorina, presentandomi dal parcheggio del Bennet. L'ho scrutata per bene dallo stop e, per conto mio, è innegabilmente Regina, anche se il viso non è più quello da bambolina di quando era arrivata appena maggiorenne. Ricrescita scura e lunghi capelli fra il biondo scuro e il castano chiaro, ma non ho visto tinta o riflessi rossicci. Era assorta nei suoi pensieri, con lo sguardo chino a terra e la sigaretta in mano, e non l'ho disturbata, anche perchè non è mia abitudine intervistare le ragazze "a vuoto", se non ho realmente intenzione di invitarle a bordo.

Quasi all'uscita dal luna park, ho infilato dentro anche la vasca conclusiva sino al Fermento. Nessuna traccia dell'astronave di Bora e tutte impegnate, incluse la signorina Freudenberg. Ory era l'unica ferma al palo.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Ma la ragazza che sta al ponte delle badanti ma dalla parte opposta di Anna, un po' nascosta, come si chiama? Qualcuno l'ha provata o intervistata?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
304
Reaction score
1.112
@BalossoBear intendi quella della via raddrizzone a fianco al ponte sull'altro lato si chiama LISA , ma ultimamente si era spostata alla rotonda piu' avanti cattabrega sempre a Mariano c.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
@BalossoBear: sono più impaziente della sig.na Freudenberg e non ho aspettato neanche un minuto :)

Ero quasi certo di vedere una macchina risalire alla velocità del tuono da Arosio a Inverigo, con una biondina a bordo, e invece c'era talmente poco traffico che non ne ho incrociata neanche una!

Se ricordo bene, quando incontrai Lisa, mi disse che sarebbe potuta rimanere sino ai primi di luglio. In effetti, credo che si sia dileguata più o meno un mese fa, lasciando la sua capomacchina Katrina da sola (in realtà, è sempre in buona compagnia, perchè alla staccionata della Cattabrega non c'è mai :)).

Sommando 3 mesi di pausa per ricaricare le batterie del visto, direi che tornerà a inizio ottobre. Non vorrei sbagliare, ma è più o meno il periodo in cui lei e Stella Frangetta apparvero allo stop di via Riva a Lentate, l'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
@BalossoBear intendi quella della via raddrizzone a fianco al ponte sull'altro lato si chiama LISA , ma ultimamente si era spostata alla rotonda piu' avanti cattabrega sempre a Mariano c.
Si è lei, l'ho vista pochi giorni fa con degli zoccoli di sughero altissimi e molto vintage e mi ha colpito ahah
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Salve a tutti , fatto un rapido giro nella tarda notte scorsa con l'attenuarsi della pioggia battente, come prevedibile le presenze non erano numerose
➖Arosio : all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA,
alla rotonda del Ristorante S Marco la bionda ERA, l 'auto di BORA non presente da qualche giorno.
➖Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, mentre al ponte BRUNA
➖Mariano C. : al Tamoil GIANNINA, alla rotonda cattabrega KATRINA,
Più avanti sul piazzale sulla dx la bionda Bulgara VERONICA BBW
➖Novedrate: SARA alla Freunde ,CRISTINA in auto, la bott. ANISSA.
➖Cermenate: la bionda MARIA Bixio , la lattina di ANDRA sotto la pensilina del bus.
Alla Farmas la New entry MELINA bassina rotondetta
etichettata da @oscartr la "Paciarotta" in fase di Carico con un tempo standard 15 minuti (pur non conoscendo quali servizi abbia svolto ) nel secondo passaggio sulla mattonella.
Agli infissi JOANNA alb. assente.
Le bottigliette di JESSICA alla vinicola, ALEXANDRONA al Gigante Vertemate.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Giro veloce di ritorno a casa, presente gran via vai tra Cermenate e Lomazzo.
Al cimitero Sonia capelli a caschetto + sconosciuta alta e grossa il doppio, credo sud americana con culone e tettoni sporgenti. Poco più avanti alle piscine Simona + sconosciuta alta e giovanissima in jeans. Viso molto bello. Falcata elegante. Accostato mi spara 50 poi 40. Peccato. Infatti è l unica non caricata del quartetto in mezz'ora di giro. Giro di mezz'ora perché ho intravisto nel parcheggio di acqua e sapone ragazza bionda nel semi buio mai vista e sicuramente fisicamente degna di giro infinito. Purtroppo vista una seconda volta ma colleghi che entrano e si appostano dentro e mi schermano la preda.
Settimana prossima farò giro ad inizio settimana, oggi troppo trafficato, nessuno in giro ma erano tutti a Cermenate!
Buon weekend!
PS presenti Jessica vini, Anna slot, Andra danzante pensilina, Nikki surgelati, bionda jappo/cinese, nuova pizzaiola molto carina mora (come si chiama? Anna? ) , Alexandrona gigante
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Live dalle piscine di Cermenate
Ragazza nuova alta mora bel fisico capelli lunghi neri ha detto di nome ANDRA arrivata stasera dall'Inghilterra

Lentate ,allo stop di via Trieste insieme in auto ANNA Zarina e Carmen la tedeschina
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Incuriosito dal post del buon Delfino, di ritorno dall'ambasciata d'Albania sono passato anch'io a dare un'occhiata alla nuova custode delle piscine.

Il nome mi aveva fatto pensare che potesse essere Andra la cavallona, allieva di Alexandrona che aveva bazzicato viale Tirana per un intero autunno di 3-4 anni fa.

La presenza scenica di questa Andra non è niente male, ma quella di allora aveva un fisico tipo Vanessa C2 ... per essere la stessa, dovrebbe avere arrotondato un bel po' le sue forme. Stasera era comunque pantalonata (in jeans) e quindi non mi sono neppure affiancato per l'intervista.

@marketto: la bionda platinata all'A&S non è una new entry, ma la solita Natashona, stasera in pantaloni zebrati a zampa d'elefante ;)

L'altra bionda che hai citato non è giapponese nè cinese, ma nientemeno che mezza macedone e mezza russa ... in pratica albanese :) Negli annali, è registrata come Giulia Macedonia.

All'Esso di viale Tirana, Giulia Greenpass sta pian piano preparandosi a indossare la divisa sociale del Cermenate FC. I suoi abitini a fiori da ragazza per bene sono già finiti in soffitta, rimpiazzati da un paio di coulotte scure ma semitrasparenti, che mettevano in risalto un bel fondoschiena. Se non fossi stato già sazio, sarei caduto in tentazione :)

Sulla via del rientro, al cavalcavia del cimitero di Carugo noto una ragazza che è troppo magrolina, per essere Diana la greca (chissà dove è finita ...). Le dedico un passaggio radente e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia Ory, all'ennesimo cambio di mattonella.

I brianzoli devono essere già tutti al mare, perchè il traffico era quasi a zero ... praticamente, c'erano in giro solo punter :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
304
Reaction score
1.112
Buon sabato,
di rientro verso casa, intorno le 23,30 vista al cimitero di Carugo ANA segnalata da @kito , mentre a Arosio al lavaggio la smart di ISABELLA , al Fermento di Inverigo la biondina ANNA Freundemberger molto carina ,
salendo Lurago D'erba Cristina rom alla rotonda automunita ,
difronte al Bennet VALERIA ucraina su utilitaria grigia ,
alla rotonda di Albese con Cassano presente l'auto rossa di RAMONA la rom segnalata circa un mese fa' da @Delfino blu ,
in fondo al lungo rettilineo sempre in direzione Como in via dei leerr la bottiglietta della black SARA .
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Guardate un po chi è tornata a trovarci a Lomazzo e precisamente nel noto distributore di carburante dopo il cavalcavia :
Vista proprio ieri notte attorno alla 1.30 mentre transitavo in zona, e riconosciuta al 100%... Un'altra storicona che da anni bazzica la nostra zona e che va e viene :yes: anche se non è stata mai filiforme, a questo giro ha messo su una discreta panza!...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Guardate invece chi è tornata a trovarci all'autolavaggio di Arosio ??

Al primo passaggio, intravedo una stangona in abitino rosso, china a parlare nella vettura di un collega, e mi immagino che sia Ory, tornata alla base dopo la divagazione a Carugo. Quando però passo dal cimitero, la gazzella è lì e comincio a pensare di avere avuto una allucinazione.

Torno ad Arosio e la signora in rosso non c'è più .... Un paio di vasche sino a Inverigo e finalmente ricompare. Ha i capelli castani lunghi, con le punte bionde, è bella abbronzata e sembra mooolto carina, per cui faccio un immediato giro di boa, mi infilo dal retro dell'autolavaggio e sono da lei.

Bellissime gambe toniche e muscolose. Appena si volta verso si me, resto congelato come in una scena di Matrix ... è lei o non è lei ... se non è lei, è sua sorella abbronzata ... e, da come strabuzza gli occhi pure lei, dobbiamo conoscerci per forza.



- Ma sei ... Vanessa? - le domando incredulo
- Sì, sono io - mi risponde ridendo, mentre osservo il grosso brillante che ha incastonato sul mento
- Salga immediatamente a bordo, ca..o! - mi immedesimo nei panni del De Falco della situazione (in realtà, il ca..o non l'ho detto :))

In estrema sintesi, mi racconta di essere stata colta di sorpresa dal primo lock down mentre era rientrata in Ungheria, possiamo poi immaginare che le sue mille precauzioni igienico/sanitarie la abbiano fatta restare lì la scorsa estate (se invece non ha lavorato come loftina altrove ...). Ha rifiutato i vaccini russo e cinese, perchè non riconosciuti in Italia, ha atteso quello americano e da giovedì è di nuovo ai posti di combattimento.

Ricordandola sempre pallida, l'abbronzatura dà parecchio nell'occhio e quindi potrebbe starci che abbia trascorso recentemente del tempo in una località di villeggiatura (come si era ipotizzato nel suo thread), ma lei nega di avere visto il mare, se non in cartolina ...

Per fortuna che mezza Brianza è al mare e l'altra mezza in montagna, sennò serviva la protezione civile, ad Arosio :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
565
Reaction score
1.248
Località
Lombardia
Live dalle piscine di Cermenate
Ragazza nuova alta mora bel fisico capelli lunghi neri ha detto di nome ANDRA arrivata stasera dall'Inghilterra
Nel mio giro di ieri sera passando di li ho notato anch'io questa morettona e mi è sembrata al 90% la Andra, ex lapperina, che avevo gia visto e intervistato davanti il Bennet di Lentate e poi alla postazione di Sara Parini tempo fa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
@You made a mess Ciao , passato anch'io la notte scorsa alle piscine di Cermenate verso la 1,55 era presente questa ANDRA con jeans aderenti.

Mentre a Novedrate alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate Google Maps (ex uff. Mya) verso le 2,10 ho trovato la mora BRUNA/SILVANA (ex ponte di Carugo ) in coppia con una ragazza viso non attraente statura media fisico normale con capelli un po' ondulati lunghissimi più in basso delle spalle , Ha detto nuova di chiamarsi INA .

@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
75
Reaction score
75
Località
Lombardia
Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sà qualcosa di questa artista NOTTURNA:
A LURAGO MARINONE alla rotonda tra via Varese, via Milano e via G.Appiano.
Assomiglia molto alla ragazza che accompagnava la "vicina" CAMELIA qualche anno fa, genere GYPSY TEEN e forse anche in dolce attesa, visto che la pancetta è in bella mostra!


Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
@You made a mess Ciao , passato anch'io la notte scorsa alle piscine di Cermenate verso la 1,55 era presente questa ANDRA con jeans aderenti.

Mentre a Novedrate alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate Google Maps (ex uff. Mya) verso le 2,10 ho trovato la mora BRUNA/SILVANA (ex ponte di Carugo ) in coppia con una ragazza viso non attraente statura media fisico normale con capelli un po' ondulati lunghissimi più in basso delle spalle , Ha detto nuova di chiamarsi INA .

@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)
Andra è con gli occhiali da segretaria?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
@ragazzo77 Ciao ANDRA delle piscine,
a Cermenate Google Maps è arrivata da qualche notte in quella posizione è alta con un bel fisico
capelli neri , non porta gli occhiali da segretaria

Mentre l'altra ANDRA che lavora sempre a Cermenate la notte alla pensilina del bus Google Maps è più bassa di statura e più formosa è questa [RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO) " la mitica ANDRA " che ha cambiato parecchi uffici .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Nel mio giro di ieri sera passando di li ho notato anch'io questa morettona e mi è sembrata al 90% la Andra, ex lapperina, che avevo gia visto e intervistato davanti il Bennet di Lentate e poi alla postazione di Sara Parini tempo fa.

E' la prima cosa che ho pensato anch'io, quando ho letto che era alta e si chiamava Andra. Vista dal vivo, mi è rimasto però il dubbio, perche ha arrotondato parecchio i fianchi e, sinceramente, non ne ricordo cosi bene i lineamenti ;)

Essendo pantalonata e memore del fatto che fosse la tipica rialzista, che ti spunta un ventello alla volta con vari extra, mi sono per il momento astenuto dall'intervista.

Se le avessi chiesto "Ma sei per caso la Andra che 3 anni fa stava a Cermenate?", poi mi sarebbe toccato caricarla in macchina e so già che avrei rischiato l'incidente diplomatico con la maltesina, con cui immagino condivida il retrobottega ;)

Se l'hai incontrata allora, sentire una campana in più non fa mai male ;)


@oscartr complimenti !!! ???? VANESSA ungherese assente da parecchio tempo ➡️➡️➡️➡️ ➡️ ➡️ ???????
questa [RECE] Vanessa la valchiria (HUN) - OTR Notturna - Arosio (CO)

Non ho meriti particolari, se non quello di essere rimasto insospettito dalla bottiglietta mezza piena la sera prima, nonostante Ory avesse abbandonato la mattonella ;)

Visto che era già la sua terza sera, dovresti piuttosto sgridare i colleghi e/o i lurker che l'avevano già vista, caricata e volevano tenersi il segreto du Fatima per sè :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto