[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.016
Saluti a tutti, nel pomeriggio sono tornato a Fenegro' sulla Sp 29 (ieri chiusa per rifacimento manto stradale) trovata presente in mattonella in fase di intervista in questo punto Google Maps [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) conosciuta a Mariano Comense attualmente lavora qui .
Stavo per caricarla nuovamente, poi il tempo di ripensarci vedo arrivare un auto Bianca con lampeggianti accesi, Polizia Locale di Fenegro' in azione sulla provinciale, solo se mi sarei fermato avrei
fatto la collezione di verbali in 15 giorni, dopo quello di Monza in viale Lombardia , scampato pericolo...
Le altre ragazze presenti erano meno numerose di quelle che avevo postato ieri in quella zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
Buona domenica la notte scorsa alle 1,00 circa passando da Cermenate alla pensilina di Andra mi e' sembrato di intravedere una ragazza nuova
in fase di carico piu' alta con capelli neri , non sono sicuro al 100% avendo 2 auto ferme accanto a lei , non era Sandra che è di costituzione piu
magra , sono tornato alle 2,00 ma non l'ho piu' vista con i negri dentro il distributore Esso e auto in fase di controllo documenti .
Qualcuno era zona questa notte per confermare ??? Grazie .

 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
34
Chi è la biondina che, andando da novedrate verso arosio, si trova nella rotonda prima del myho (o roba simile, il ristorante di sushi intendo)?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.016
Saluti a tutti
Questa notte ho fatto un rapido giro a Arosio devo segnalare dopo il ponte della ferrovia Google Maps prima dei semafori in questo punto.
Una ragazza nuova piccola 1, 60 circa tracagnotta culo un po 'grosso capelli neri raccolti viso normale ha detto di chiamarsi YASMINE rom ,
non sa se rimane molti giorni in questa posizione.45.714471,9.209443
Non è sembrata nuova del mestiere sui 28 anni (circa ).

Niente di nuovo da segnalare di solo i Cc in azione a Lentate con la "fuga" anticipata alle 24, 30 della tedeschina CARMEN dal Q8 su auto blu.
Allo stop di via Trieste presenti ANNA zarina , e la bionda ELISA più
avanti nel rientro sulla sx GINA alb. mora piccola formosa.
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx
ANDUELA alb .piccola mora formosa .

Cermenate : viste la bionda GIULIA MACEDONE , NIKKY ai surgelati (intorno alla 1,30)
la pizzaiola ANNA Riomare, piu avanti sempre sulla sx la bionda KATIA,
alla pensilina del bus ANDRA .

Nel ritorno i Cc "blindare" con faro bianco auto ferma da ALICE dentro
distributore ip a Mariano Comense.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Saluti a tutti
Questa notte ho fatto un rapido giro a Arosio ...

Credo di essere passato una mezz'oretta dopo di te ;)

Dopo un week-end via, speravo di fare qualche vasca sulla via del rientro a casa dall'aeroporto, ma il ritardissimo dell'aereo ha fatto miseramente sfumare tutti i miei piani, perchè erano già le 2:15, quando sono apparso alla rotonda del Rio Mare ?

La Nocovid era incredibilmente ancora ai posti di combattimento e allora ho infilato una rapida vasca sino a Montesordo, ma l'unica altra presenza era la sua omonima Macedone.

Sulla est, viste le macchine della Katabregyina e di Gianna, nonchè Bruna/Silvana smontante e una Pecora più arzilla che mai (aveva solo dismesso i tacchi, per più comode scarpe basse).

Tardi per tardi, ho aggiunto anche una vasca sino al Fermento, ma c'erano solo, entrambe all'autolavaggio, la vettura di Isabella e una ragazza un po' in carne e tutta vestita di nero, che mi è parsa la nuova Era. Pensavo che venisse con Bora, invece deve essere affiliata a Isabella, perchè era proprio accanto alla Smartina ...

@llriva: ricordati di raccontarci del tuo incontro con Ory/Ina, cui avevi accennato qualche giorno fa ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
34
C'è poco da raccontare, l'ho veramente riportata indietro dopo due minuti di orologio!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
863
Ieri sera passando sulla provinciale intorno alle 23 ho notato alla rotonda del cimitero di Carugo una morettina alla postazione della 'Pecora' ma che non poteva essere lei. Sono ritornato per sincerarmi chi fosse e ho riconosciuto la piccola Anna [RECE] Anna - OTR notturna - Carugo (CO) della quale non mi sembra sia mai stato segnalato il ritorno. Sorrisetto malizioso e fisichino ok
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.101
@kito sei sicuro che fosse Ana , da tempo assente ' e non VERONICA che e' dimagrita parecchio con il viso da furbetta ???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
863
@rigamonti non mi sono fermato a salutare Ana, la certezza assoluta non ce l'ho... Hai voglia dimagrire Veronica per assomigliare a Ana... ?
Le posizioni poi sono sempre state ben definite... Veronica all'uscita del sottopasso pedonale Gloria a Ana lato cimitero.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Sono ritornato per sincerarmi chi fosse e ho riconosciuto la piccola Anna [RECE] Anna - OTR notturna - Carugo (CO)

Macchine tedesche e abiti firmati, i risparmi son presto bruciati ;)

Ma era pantalonata o in leggings, per non vedersi i suoi riconoscibilissimi tattoo sulle gambe?

Se la tipetta è nata negli anni '90, non si fida di nessuno ed è pronta a morire, è per forza Ana :)

Visto il mio buco nell'acqua di ieri sera, magari passo a fare un giro ;)

+++ Live +++ Live +++

PS Passato un attimo fa: al cimitero ci sono la Pecora e Veronica BBW. Negrii vicino alla rotonda di Bora e albastri di pattuglia fra Carugo e Mariano ;)

Se non altro, dopo quasi 2 mesi, rivisto fantasma Sandra! Il tempo di dedicare un inchino a Saretta e la nostra Morticia si è già dissolta nel nulla!

La scena più divertente della serata è quella della tedeschina Carmen, con lo chignon rosa e una morbida tunica grigia, che armeggia alle pompe e aiuta un ragazzo a fare benzina! :)

Se ho visto bene, la neomamma Sara si è spostata sull'altra carreggiata, sempre all'altezza della Freudenberg, ma in posizione per lei pericolosissima!

Sulla via del rientro, è confermata la news di Kito: al cimitero sono in 3 e la terza è Ana ;)

C'è poco da raccontare, l'ho veramente riportata indietro dopo due minuti di orologio!

L'utilità di accodare le informazioni nel thread della ragazza è quella di aiutare i colleghi a reperirle velocemente e con facilità a distanza di tempo. Se oggi in un attimo hai potuto sapere tutto quello che ti interessava sulla badante Anna, è perchè qualche tuo collega si è preso la briga di creare il suo thread e riempirlo di informazioni.

I feedback lasciati nel maxi thread sono invece di scarsissima utilità, perchè dopo pochi giorni finiscono in seconda pagina ed è quasi come se non esistessero più ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.016
Nel pomeriggio in zona LOMAZZO , dopo aver trovato in ufficio ANA Rom la mora dopo il ponte della ferrovia , più avanti dopo la casetta gialla, dove non era presente la polo bianca KITA ,
in questo rientro Google Maps ho
notato una ragazza (sui 27 circa) che non conosco alta non magra capelli neri non molto lunghi viso normale con seno scoperto di buone dimensioni
un po' cadente con un nome non comune ,alla mia rapida fermata ha detto di chiamarsi LOARD /NOARD (non ho capito bene la pronuncia) ,tornerò per carpire altre informazioni .
Più avanti le solite già segnalate con la presenza in ufficio di ELENA
la prof.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.623
Località
praticamente Milano
ieri sera giretto per la provinciale dell'amore, a cermenate qualche ragazza nonostante il lunedì (una in shorts di jeans ai surgelati, un paio sulla salita verso montesordo, joana avvistata solo per le bottigliette d'acqua... ma che gli fa ai punter questa ragazza? è stata assente per un'oretta, c'eravamo io e almeno un altro collega a farle la posta, ogni tanto lui e un altro ancora parcheggiavano vicino alla sua macchina, insomma, roba che manco per il green pass...), poi da lì mi sono trasferito verso l'ambasciata albanese di fenegrò, strada facendo poco dopo la rotondona di lomazzo ho notato una ragazza in body e occhialini che non mi sembrava male
all'ambasciata però ho ritrovato ina con altre due colleghe, non mi ha riconosciuto subito e mi ha portato in un imbosco da panico, aveva già le calze pesanti e il giubbotto, un po' antisesso ma faceva freschino, comunque il pompino della buona notte mentre massaggiavo le sue grandi mammelle me l'ha fatto
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Non dovrei dirvelo, ma tanto è presto e non posso fermarmi ... è tornata la Maltesina a Cermenate, assieme ad Alina Goodyear ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.252
Reaction score
8.952
Ti dico solo che ho capito che era rientrata ancor prima di vederla in carne e ossa: arrivo dal Rio Mare alla rotonda del trans e ci sono già 2 colleghi che stanno facendo il 180 a manetta, con le gomme che fischiano :)

C'è anche una nuova paciarotta piccola di statura e con la frangetta castana alla Farmas, dove stava la Ferry.

A Carugo, la piccola Ana è già gettonatissima: ho fatto in tempo a fare il giro della rotonda, per vederla scaricare e ricaricare in 10 secondi, sotto lo sguardo sconsolato della Pecora e di Veronica.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
760
Reaction score
4.016
Allora , Prof. @oscartr probabilmente ci saremo pure incrociati dalla nuova 'paciarotta' di Cermenate alla Farmas se hai visto un auto ferma a intervistarla era ? , mi ha tenuto in quella posizione rischiosa per
qualche minuto non capendo mezza parola di Italiano con grande
Fatica , lei molto sorridente , con le "tenaglie "? gli ho strappato
MELINA ha detto "Albain" ??.

Viste pure prima delle 24 ,00 NIKKY ai surgelati, SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, al gigante di Vertemate ALEXANDRONA ,

al cimitero la Maltesina SONYA soletta con nessuna auto dietro di me ,alle piscine SIMONA , al Las Vegas ANNA .

A Carugo : all'autolavaggio ISA rom con doppio turno di lavoro .
al ponte BRUNA/SILVANA , al cimitero tutte impegnate anche la piccola ANA News di @kito .

Saluti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto