Ma chiede il green pass o fa direttamente lei un tampone rapido e una disinfettata generale al pilota e all'abitacolo della macchina di ogni cliente?
Ahahah ... è lì alla mattonella con la maschera da snorkeling della Decathlon, controlla il QR code con il cellulare prima di salire e poi armeggia un paio di minuti col Mastro Lindo e il Vetril, prima di partire per il retrobottega ... e ora non si unge più la vagina di lubrificante Durex, ma direttamente di Amuchina ?
Se dovevi andare a pulire gli interni della vettura, magari prendi due piccioni con una fava e prima passa da Vanessa
Se poi prendiamo le solite Giulia no covid, Niki, Andra, Bora, Sandra, Joanna, Katryna, Sonia, e sicuramente mi dimentico di qualcuna, ho provato a non riuscire a vederle in 2 o 3 uscite distribuite su una decina di giorni.
Quello dell'Anonima Sequestri in azione a Cermenate e dintorni sta in effetti diventando un serio problema di ordine pubblico, su cui dovrebbero iniziare a indagare i negrii di Cantù: io avrò visto 5 secondi di Sandra in 2 mesi di uscite!
Non penso però che serva andare in Barbagia o in Aspromonte per ritrovare le rapite: basterebbe mandare i NOS a fare un blitz nelle camere del Blue o del Just
Credo che quasi tutti i punter si siano ritrovati col salvadanaio più pieno di 1 anno e mezzo fa, grazie ai lunghi mesi di sosta forzata, e ora stiano attingendo al tesoretto per concedersi qualche sfizio in più, anche perchè a ottobre potrebbe riprendere il supplizio del coprifuoco alle 22.
Certo che se però ripenso a quando ho iniziato a praticare, estate 2017, solo a Lentate ci saranno state almeno una 20ina di ragazze.
L'attuale rosa della Lentatese dovrebbe constare di una dozzina scarsa di ragazze e il deficit è più o meno compensato dal ripopolamento di Novedrate e Mariano, che 5-6 anni fa erano un mortorio.
Però sta proprio mancando il ricambio generazionale, perchè l'unica vera new entry di Lentate è la tedeschina Carmen, arrivata guarda caso attraverso un altro Paese UE.
Qualunque sia il meccanismo di reclutamento e immigrazione delle novizie da Albania, Romania, Moldova e Ucraina, le restrizioni ai viaggi causate dal Covid sono state come sabbia negli ingranaggi di un automatismo rodato, che ogni anno assicurava un continuo ricircolo di presenze.
Alla fine, se non vuoi prendere l'appuntamento per telefono come dal dentista, l'unica è avere una rosa di una dozzina di papabili e fiondarsi dalla prima che si trova libera.
Ieri sera, la mia priorità era la maltesina e sono invece finito fra le braccia della Katabregyina. Stasera non avrei disdegnato un nuovo giro di giostra con la valchiria di Arosio, ma c'era solo la bottiglietta e allora sono passato a salutare Bruna/Silvana, che stava amabilmente confabulando con la sua nuova allieva Nina.
Volendo, c'erano Anna Slot, Natashona, la Nokovid, Maria Bixio, Giulia Mkd, Giulia Greenpass e Saretta Parini abbastanza sfaccendate. Sulla via del ritorno, Vanessa doveva essersene già andata, perchè era scomparsa anche la bottiglietta.
Credo che
Iris sia in vacanza, perchè da qualche sera non ne vedo la macchina. Anche
Vanessa C2 deve essere in ferie, perchè ricordo che mi aveva detto che sarebbe andata per un po' di settimane al paesello. Idem per la
Pecora, ma dalla fine di questa settimana.