[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
565
Reaction score
1.248
Località
Lombardia
Devo essere sincero. Non ho gran memoria dell’unico incontro che ho avuto con lei, era anni fa ormai. Era bona, labbra pompate e bel fisico ma non saprei farci una recensione. A ripensarci non mi pare di ricordare che fosse stato questo gran incontro ‘a sono stato più volte tentato di ricaricarla ma poi L intervistavo e non mi convinceva mai abbastanza. Mi piaceva molto come vestiva i jeans, cosa che indossava spesso.
ho notato anch io mi fianchi più larghi del normale. Può essere che abbia “gonfiato” artificialmente quella parte perché di viso mi è sembrata sempre lei.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Buona sera ragazzi, ieri prima di dirigermi in direzione Maxim, ho fatto qualche giretto tra Lomazzo, Lentate e Cermenate. Intervistato diverse ragazze prima di decidere. La prima, una certa @daniela, a Lentate, era in macchina con un'amica. Le ho chiesto lato b e mi ha detto che lo fa solo a 100 in motel. Ho atteso facendo dei giri e mi è andata bene, perché poi vedendola fuori dalla macchina, ho notato le forme molto abbondanti, che non amo, anche se devo dire un viso molto intrigante da donna e non da ragazzina. Arrivo a Cermenate alla rotonda del Rio Mare e nota @giulia Nokovid in shorts e magliettina gialla (che figa!). La intervisto (non si ricorda di me) chiedendo motel e disponibilità di lato b (meglio avere la conferma). 300 per il primo ????, risposta affermativa per il secondo. Va beh, facciamoci un altro giro. Salgo verso quello credo sia il centro di Cermenate, e sul lato destro non noto nulla di interessante. Dall'altra parte invece... La prima che mi colpisce è una certa @sandra, anche lei in shorts. Da vicino è davvero molto carina, lunghi capelli castani e occhi chiari. Però mi dice in un italiano che mi è parso approssimativo di passare più tardi. Ok. Subito dopo a una 50ina di metri, danzante a una pensilina, quella che dovrebbe essere @andra. Non male anche lei, anche se sinceramente esteticamente preferivo le 2 precedenti. Scendo e arrivando ad altezza benzinaio (dove noto una ragazza in jeans lunghi non intervistata), noto sulla sinistra quella che dovrebbe essere la famosissima (e parecchio ambita, da momento che non la rivedrò più) Nikki in un vestitino total black parecchio arrapante. Neanche il tempo di avvicinarsi che un collega la tira su. E vabbè... Faccio un giro verso Lomazzo e noto prima i carabinieri alla rotonda (incidente), poi la locale alle prese con un collega (credo). Ma di ragazze, nulla che mi colpisca. Giro un po', torno da @sandra, che stavolta mi dà disponibile all'amplesso ma mi nega il retrobottega (azz!). E allora che Nokovid sia. Ora ragazzi, nulla di trascendentale come atteggiamento eh, però stavolta non mi ha messo fretta dopo 6 minuti ma mi ha "incredibilmente" concesso il tempo necessario ad espletare le funzioni di rito. Non più di 10-12 minuti, ma con quel culo che ha è decisamente un piacere. Magari la prossima volta le chiederò solo lato a, in modo di cercare di capire se il maggior tempo concesso è stato merito esclusivamente del maggior esborso o meno. Per il momento è tutto, tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
168
Reaction score
108
Guardate un po chi è tornata a trovarci a Lomazzo e precisamente nel noto distributore di carburante dopo il cavalcavia :
Vista proprio ieri notte attorno alla 1.30 mentre transitavo in zona, e riconosciuta al 100%... Un'altra storicona che da anni bazzica la nostra zona e che va e viene :yes: anche se non è stata mai filiforme, a questo giro ha messo su una discreta panza!...
Ciao Bionsen, pensa che proprio ieri sera ero andato a cercarla all'ortofrutticola di Ortona San Mamette, ovviamente non trovando nessuno, anzi, per la verità trovando una pattuglia di Vigili scatenati che mi ha scrutato a lungo incrociandomi. Quindi parliamo del distrubutore dove c'è anche il tabaccaio andando verso Lomazzo sulla sx dopo Cirimido e di quello, sempre sulla sx andando in direzione Bregnano tanto per capirci? Perché a quest'ultimo ieri sera c'era una brutterella che non poteva neppure essere la sorella brutta di Viola. Grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
168
Reaction score
108
Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sà qualcosa di questa artista NOTTURNA:
A LURAGO MARINONE alla rotonda tra via Varese, via Milano e via G.Appiano.
Assomiglia molto alla ragazza che accompagnava la "vicina" CAMELIA qualche anno fa, genere GYPSY TEEN e forse anche in dolce attesa, visto che la pancetta è in bella mostra!


Grazie!
L'ho notata anch'io qualche sera fa. Ho avuto l'impressione che sia molto "zingarella" e in più in quella posizione ci sono sempre state ragazze un po' strane o donne molto mature (forse sarebbe meglio dire vecchie). Non ho invece notato la dolce attesa, ma potrei aver solo dato uno sguardo distratto. L'impressione che mi ha dato è di essere una delle tante che compare e poi scompare e, quindi, per me, "rischiosa".
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
132
Reaction score
208
Salve a tutti da un friulano in trasferta. Ho perlustrato la provinciale come da vostre preziosissime i dicazioni da Lomazzo verso Arosio. Partito alle 22:30 ero un po’ deluso in quanto non c’era un gran movimento. Fino ad Arosio ho notato un 3 o 4 ragazza meritevoli ma volevo conpiere l’intero percorso prima di decidere. Arrivato qui: 45,717364 9,216149, ho visto una strafiga che però stava per essere caricata. Allora sono andato verso nord e mi sono un po’ perso ma almeno ho perso anche un po’ di tempo necessario a riacchiappare la pulzella. Trattasi di Vanessa ungherese molto gnocca. 30 bocca e figa outdor. Mi porta all’imbosco e mi fa felice. Peccato che si scopra il minimo indispensabile. Però grande topa. Tornando indietro ho potuto apprezzare un numero più cospiquo di girls alcune davvero notevoli. Ehhh qua siete davvero fortunati. Dalle mie parti si piange miseria.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
@maxandco: credo che Bio intendesse l'IP con autolavaggio che c'è all'uscita di Lomazzo, guidando verso ovest. Venerdì notte, andando verso l'ambasciata d'Albania, ci ho visto una ragazza in carne. Mi ero ripromesso di controllare meglio chi fosse, ma di rientro a Lentate non c'era più.

Credo di avere visto anch'io la gipsy alla rotonda dove finisce la SP 32, appena dopo l'ambasciata albanese. Non mi è parsa malvagia, ma avevo fretta di fare il giro di boa, perchè avevo incredibilmente visto libera la mia consolatrice preferita :)

@Priapo1974: se vuoi raccontarci meglio del tuo incontro ...

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Salve a tutti ,
questa notte molto presto sono tornato a Novedrate per studiare un po' meglio la New entry trovata sola alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate sulla destra Google Maps sfruttando il traffico
"leggero "e l'assenza della sua amica BRUNA/SILVANA (impegnata) per fermarmi a parlare :
IL suo nome è NINA non Ina .
Altezza media sul 1,65 fisico normale con un culo non piccolo, un po' basso e larghino, seno coperto non visto ma non grosso .
Viso normale stretto, capelli molto lunghi neri ma raccolti legati con coda , sui 22/23 anni circa , non va in ferie , penso Albanese , all'intervista abbastanza tranquilla ,parla bene l'italiano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Magari la prossima volta le chiederò solo lato a, in modo di cercare di capire se il maggior tempo concesso è stato merito esclusivamente del maggior esborso o meno. Per il momento è tutto, tanto vi dovevo!

Quanto ti ha chiesto la Nokovid, per farsi trapanare il deretano? 50?

La intervisto (non si ricorda di me) chiedendo motel e disponibilità di lato b (meglio avere la conferma). 300 per il primo ????, risposta affermativa per il secondo.

Ahahah ... se i 300 erano per 1 ora, o è pazza o voleva dirti diplomaticamente che non va in albergo :)

Un po' come le sneaker multicolore della Lidl, che su ebay sono in vendita anche a 1.000.000 di euri :)

@Delfino: strano che Bruna/Silvana sia tornata a Novedrate, da dove era scappata lo scorso inverno per la pressione dei verzii ...

Magari Nina si sarebbe messa anche lei al ponte del cimitero di Carugo, ma il rientro di Vanessa la valchiria ha innescato un effetto domino che ha scombussolato tutti i piani. Avendo più anzianità di servizio, forse Ory/Ina ha potuto scegliere il ponte, a Nina (se è davvero nuova) è toccata la rotonda di Novedrate e Bruna/Silvana si è sacrificata a fare compagnia alla comare.

Se non altro, a Novedrate potrò tornare a trovarla, perchè alla rampa sud di Carugo era pericolosissimo fermarsi, non avendo alcuna visibilità sulle vetture in arrivo da Mariano ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ciao Bionsen, pensa che proprio ieri sera ero andato a cercarla all'ortofrutticola di Ortona San Mamette, ovviamente non trovando nessuno, anzi, per la verità trovando una pattuglia di Vigili scatenati che mi ha scrutato a lungo incrociandomi. Quindi parliamo del distrubutore dove c'è anche il tabaccaio andando verso Lomazzo sulla sx dopo Cirimido e di quello, sempre sulla sx andando in direzione Bregnano tanto per capirci? Perché a quest'ultimo ieri sera c'era una brutterella che non poteva neppure essere la sorella brutta di Viola. Grazie!
Ciao max!
Se vieni da Fenegro'/Cirimido e prosegui direzione Lomazzo te lo trovi sulla sinistra una volta superato il cavalcavia e la piccola rotatoria subito dopo ... Impossibile sbagliare è quello con l'auto lavaggio :yes:
Quel distributore lo definisco un "rebus" visto che negli anni si sono alternate diverse ragazze e anche qualche automunita di passaggio :yes:
Occhio alla pula ho visto girare i puffetti ripetutamente qualche sera fa!! :dirol:
Anche sabato notte sono passato a controllare e in quel punto oltre a lei ci stava un'altra ragazza.. Mora, piccola e tarchiata... Senza troppi giri di parole mi è sembrata a prima vista un mezzo buzzico!!
Volevo avvicinarmi per visionarle meglio ma una volante dei tutori della legge in tenuta bianco-azzurra proseguivano dall'altra parte in senso contrario e logicamente ho tirato dritto!!
Considerando anche l'ordinanza che c'è in vigore.. (bella mexda!!) non me la sono sentita di rischiare!! :dirol:
Un saluto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
@rigamonti: il tuo link non mi si apre, rimbalzando invece all'elenco delle ragazze ... forse hanno tolto l'inserzione o la ragazza ha cambiato nome ...

Comunque Natalia la pizzaiola è albanese e non credo che per lei sarebbe così facile regolarizzarsi in CH ...

@Blackwood: sì, dai tattoo è per forza Stefania de'Roma ... se non è photoshop, sembra davvero che le abbiano montato un'altra testa sul vecchio corpo! ?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Guardate invece chi è tornata a trovarci all'autolavaggio di Arosio ??

- Ma sei ... Vanessa? - le domando incredulo
- Sì, sono io - mi risponde ridendo, mentre osservo il grosso brillante che ha incastonato sul mento
- Salga immediatamente a bordo, ca..o! - mi immedesimo nei panni del De Falco della situazione (in realtà, il ca..o non l'ho detto :))

In estrema sintesi, mi racconta di essere stata colta di sorpresa dal primo lock down mentre era rientrata in Ungheria, possiamo poi immaginare che le sue mille precauzioni igienico/sanitarie la abbiano fatta restare lì la scorsa estate (se invece non ha lavorato come loftina altrove ...). Ha rifiutato i vaccini russo e cinese, perchè non riconosciuti in Italia, ha atteso quello americano e da giovedì è di nuovo ai posti di combattimento.
Ma chiede il green pass o fa direttamente lei un tampone rapido e una disinfettata generale al pilota e all'abitacolo della macchina di ogni cliente?

Scherzi a parte, se oltre a Vanessa tornassero altre 2 o 3 top player distribuite tra i vari paesi la situazione potrebbe tornare più o meno gestibile.

Perchè da quando ho ricominciato a praticare, vuoi per la carenza di ragazze con i clienti che sono più o meno gli stessi, aggiungiamo Lentate Lomazzo ecc praticamente deserte, c'erano alcune ragazze che era un mezzo miracolo riuscire a vederle in una intera serata, non dico a caricarle, solo vederle in carne ed ossa.
Se poi prendiamo le solite Giulia no covid, Niki, Andra, Bora, Sandra, Joanna, Katryna, Sonia, e sicuramente mi dimentico di qualcuna, ho provato a non riuscire a vederle in 2 o 3 uscite distribuite su una decina di giorni.

Non so se gestiscano in modo differente gli incontri, ma ricordo prima del lockdown che una volta decisa la ragazza da caricare, anche fosse la super impegnata Lori, o Giulia, Niki, Katryna, Diana, Denisa, Bora, bastava armarsi di un po' di pazienza e, a meno che venissero rapite in motel per tutta la sera, caricarle non è mai stato un problema.

Certo che se però ripenso a quando ho iniziato a praticare, estate 2017, solo a Lentate ci saranno state almeno una 20ina di ragazze. L'ultima sera che sono passato, sicuramente la situazione era ulteriormente compromessa a causa dell'incidente del motociclista davanti al bar Bisc, ma non c'erano nemmeno le 3 o 4 ragazze che ci sono ultimamente.

E a sentire i racconti degli utenti storici già nel 2017 ci si lamentava dei bei tempi che furono.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
168
Reaction score
108
Ciao max!
Se vieni da Fenegro'/Cirimido e prosegui direzione Lomazzo te lo trovi sulla sinistra una volta superato il cavalcavia e la piccola rotatoria subito dopo ... Impossibile sbagliare è quello con l'auto lavaggio :yes:
Quel distributore lo definisco un "rebus" visto che negli anni si sono alternate diverse ragazze e anche qualche automunita di passaggio :yes:
Occhio alla pula ho visto girare i puffetti ripetutamente qualche sera fa!! :dirol:
Anche sabato notte sono passato a controllare e in quel punto oltre a lei ci stava un'altra ragazza.. Mora, piccola e tarchiata... Senza troppi giri di parole mi è sembrata a prima vista un mezzo buzzico!!
Volevo avvicinarmi per visionarle meglio ma una volante dei tutori della legge in tenuta bianco-azzurra proseguivano dall'altra parte in senso contrario e logicamente ho tirato dritto!!
Considerando anche l'ordinanza che c'è in vigore.. (bella mexda!!) non me la sono sentita di rischiare!! :dirol:
Un saluto!
Si, Si, ora capito perfettamente.... allora io devo avere visto la bassa, paffutella e brutterella, perché Viola, seppure arrotondata non mi sarebbe sfuggita. Il problema è che quando l'avevo recensita l'imbosco di Oltrona era davvero a prova di speleologo, mentre a Lomazzo non oso pensare. Richosissimo, non la caricherei mai. Fra l'altro in queste sere i controlli sono molto presenti, quindi meglio stare in campana.
Grazie e buona estate!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Ma chiede il green pass o fa direttamente lei un tampone rapido e una disinfettata generale al pilota e all'abitacolo della macchina di ogni cliente?

Ahahah ... è lì alla mattonella con la maschera da snorkeling della Decathlon, controlla il QR code con il cellulare prima di salire e poi armeggia un paio di minuti col Mastro Lindo e il Vetril, prima di partire per il retrobottega ... e ora non si unge più la vagina di lubrificante Durex, ma direttamente di Amuchina ?

Se dovevi andare a pulire gli interni della vettura, magari prendi due piccioni con una fava e prima passa da Vanessa :)

Se poi prendiamo le solite Giulia no covid, Niki, Andra, Bora, Sandra, Joanna, Katryna, Sonia, e sicuramente mi dimentico di qualcuna, ho provato a non riuscire a vederle in 2 o 3 uscite distribuite su una decina di giorni.

Quello dell'Anonima Sequestri in azione a Cermenate e dintorni sta in effetti diventando un serio problema di ordine pubblico, su cui dovrebbero iniziare a indagare i negrii di Cantù: io avrò visto 5 secondi di Sandra in 2 mesi di uscite! :)

Non penso però che serva andare in Barbagia o in Aspromonte per ritrovare le rapite: basterebbe mandare i NOS a fare un blitz nelle camere del Blue o del Just ;)

Credo che quasi tutti i punter si siano ritrovati col salvadanaio più pieno di 1 anno e mezzo fa, grazie ai lunghi mesi di sosta forzata, e ora stiano attingendo al tesoretto per concedersi qualche sfizio in più, anche perchè a ottobre potrebbe riprendere il supplizio del coprifuoco alle 22.

Certo che se però ripenso a quando ho iniziato a praticare, estate 2017, solo a Lentate ci saranno state almeno una 20ina di ragazze.

L'attuale rosa della Lentatese dovrebbe constare di una dozzina scarsa di ragazze e il deficit è più o meno compensato dal ripopolamento di Novedrate e Mariano, che 5-6 anni fa erano un mortorio.

Però sta proprio mancando il ricambio generazionale, perchè l'unica vera new entry di Lentate è la tedeschina Carmen, arrivata guarda caso attraverso un altro Paese UE.

Qualunque sia il meccanismo di reclutamento e immigrazione delle novizie da Albania, Romania, Moldova e Ucraina, le restrizioni ai viaggi causate dal Covid sono state come sabbia negli ingranaggi di un automatismo rodato, che ogni anno assicurava un continuo ricircolo di presenze.

Alla fine, se non vuoi prendere l'appuntamento per telefono come dal dentista, l'unica è avere una rosa di una dozzina di papabili e fiondarsi dalla prima che si trova libera.

Ieri sera, la mia priorità era la maltesina e sono invece finito fra le braccia della Katabregyina. Stasera non avrei disdegnato un nuovo giro di giostra con la valchiria di Arosio, ma c'era solo la bottiglietta e allora sono passato a salutare Bruna/Silvana, che stava amabilmente confabulando con la sua nuova allieva Nina.

Volendo, c'erano Anna Slot, Natashona, la Nokovid, Maria Bixio, Giulia Mkd, Giulia Greenpass e Saretta Parini abbastanza sfaccendate. Sulla via del ritorno, Vanessa doveva essersene già andata, perchè era scomparsa anche la bottiglietta.

Credo che Iris sia in vacanza, perchè da qualche sera non ne vedo la macchina. Anche Vanessa C2 deve essere in ferie, perchè ricordo che mi aveva detto che sarebbe andata per un po' di settimane al paesello. Idem per la Pecora, ma dalla fine di questa settimana.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.593
Età
45
Lentate è stata il centro di attrazione per molti anni,a livello di qualità e quantità secondo me è stato 2013 2018 è stato il periodo migliore.
In quel miglio trovavi tutto quello che cercavi, (giro largo ) era un contorno per vedere la situazione o per provare qualcosa nuovo .
Adesso gli equilibri si sono spostati, e salvo rarissime eccezioni la qualità è scesa notevolmente.
Alcune ai tempi d'oro avrebbero fatto la muffa adesso sembrano superstar, tanto missili o no vengono caricate lo stesso
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
176
Reaction score
509
Età
41
Località
Como
Vero ..e molte stanno anche cambiando da un giorno all'altro
Esempio .ieri sera sono andato a trovare Julia greenpass alla esso di cermenate
Le prime volte si spogliava ti faceva toccare tette e culo
Ieri per una pompa tra l'altro fatta non bene
Dopo un po' di minuti mi ha detto il tempo e finito mi devi dare di più
Sono rimasto col colpo in canna
Non ho cercato nessuna per ripiegare forse avrei trovato un'altra mezzo missile
I tempi d'oro sono finiti mi sta passando la voglia di caricate
Troppi missili in giro
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
549
Reaction score
1.593
Età
45
Qualche piccola premessa.
Intanto vi leggo sempre con piacere e mi piace leggere i vostri aggiornamenti e rece.
Ero un punter attivissimo, all'inizio di questo brutto periodo, mi sentivo perso, le mie come tutti con le abitudini sconvolte.
Detto questo, ho atteso con ansia un pò di libertà di azione.
Solo che, forse lo scorso anno magari ero un cicinnin più invogliato, quest'anno sarò uscito forse tre volte, di cui una attiva.
Magari è solo una cosa mia, però ricordando i tempi che furono, leggere sempre più girl che al decimo minuto suona il timer ,che non si spogliano minimamente, se non lo fanno adesso quando?
Che trovarle libere è una utopia e che i controlli in alcune sere sono serrati.
A me a malincuore di otr è passata la voglia.
 
Commenta
Alto