[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
Le presenze saranno sicuramente ridotte, per via della settimana post-ferragostana ...

Comunque, le signorine descritte in questo maxi thread sono quelle che passeggiano:

1) lungo la SP41 (Vallassina), fra Arosio e Inverigo
2) lungo la SP32 (Novedratese est), fra Arosio, Carugo, Mariano, Novedrate e Lentate
3) lungo la SP35 (dei Giovi), fra Lentate, Cermenate e Vertemate
4) lungo la SP32 (Novedratese ovest), fra Cermenate, Bregnano, Lomazzo, Cirimido, Fenegrò e Lurago)
5) ad Appiano e Oltrona
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.060
Salve a tutti ,
questa notte nella mia prima perlustrazione , dopo un periodo di inattività,
per alcuni problemi,
ho individuato alle piscine di Cermenate una ragazza nuova ha detto di chiamarsi Ramona di Istanbul , statura media , magra, senza seno, intorno al 1,65, capelli lisci biondi non lunghissimi viso stretto normale, sui 28 anni circa, capisce pochissimo l'italiano si esprime in lingua inglese ha detto appena arrivata.
Nella brevissima intervista ha riferito di partire da 30 per Bj ,
faceva coppia con ANDRA "la bagnina ".
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
Sempre sul pezzo, Delfino!

Dopo la maltesina e la turca, chi ci porterà ancora il team Goodyear? Non sarebbe male una cipriota :)

Se dovessi scommettere un cent, direi che anche questa Ramona sia rumenissima come tutte le altre comari di scuderia ;)

A parte la novità, come era il movimento?

@Cesare.77: se ricordo bene, anche la sua comare di mattonella Andra ha un minimo fatturabile di 30 e la nuova arrivata si sarà dovuta adeguare ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
Di rientro dall'aeroporto, ho fatto un giretto esplorativo, ma le uniche cose degne di nota sono stati il caldo e l'afa assai fastidiosi, che invece speravo si fossero attenuati un po'.

Apparso a Cermenate sul presto, attorno alle 21.30, c'erano solo le bottigliette di Nikki, Anna Riomare e Sandra (ma non so se dimenticate dalle sere precedenti), oltre a Giulia NC e Melina la paciarotta in carne e ossa. Più o meno in quel momento, sono apparse Andra e Katia.

Qualche vasca e si sono materializzate anche le due bagnine (la mora Andra e la bionda Ramona, che però ho solo intravisto, venendo subito rapita), Maria Bixio e Giulia Mkd.

Nessuna traccia delle camposantine (Alina Goodyear e Sonia la maltesina), nè di Giulia Greenpass, che forse aveva programmato il rientro in Albania già qualche sera fa.

Mancava ancora una vita per tirare la mezzanotte e allora sono rientrato alla branda senza colpo ferire.

Sulla Novedratese est, visti un po' di segnaposto (Ana Polo, Anna la badante, Bruna/Silvana, ...), ma la sola Daniela Aygo in carne e ossa.

Fra Arosio e Inverigo, presenti Ory ed Era dal vivo, Isabella e Anna Freudenberg per interposta Smartina o bottiglietta. La biondina del Fermento lavora quasi come se fosse una Lory, per cui il cliente medio deve davvero riuscire a capitolare in 3-4 minuti.

Traffico quasi tornato ai livelli normali (soprattutto di punter, con trenini di macchine che facevano inversione in via Volta o in cima a Montesordo :)), per cui immagino che siano state sportellate per aggiudicarsi le poche belle di notte non in vacanza ;)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Qualcuno live che mi sappia dire se ci sono Bianca (pensilina Novedrate vicino bionda Larisa) o Karin (bionda via della nave, Cermenate)? Grazie !
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.060
Colleghi, nel pomeriggio come è la situazione?
Ieri nel pomeriggio "sul circuito" Giussano/Arosio tutte assenti .
Carugo: difronte autolavaggio Black BBW, cascina S. Martino presente
Black Regina .
Mariano Comense: sulla rampa presenti
Aliona Moldava biondina su Smart Bianca, a fianco a lei su sedia di plastica bianca accanto alla Fiat 500 verdone la ricciolona chiara Albanese formosa Diana .
Più avanti dentro il distributore ip
(Vicino alla posizione nottura di Alice)
La piccola Asia Albanese, ieri con capelli tinti chiari , solitamente neri , la quale a volte si sposta nella via Rogorina sulla destra dopo il Tamoil.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
I destini delle due bagnine sembrano essersi separati, magari solo temporaneamente: la "turca" Ramona (che a me ha detto di essere rumena) è rimasta alle piscine, mentre la cavallona Andra si è spostata in cima a Montesordo, dove stavano la Milf Claudia e più recentemente Daniela sorella di Andra.

Ho tentato nuovamente di impietosire Anna Riomare, ma non c'è stato verso di convincerla al BJ per il ventello: il minimo fatturabile resta 30.

Se continuo a non vederla, entro fine settimana mi tocca passare in caserma a Cantù a denunciare il rapimento di Sandra :)

Al Tamoil di Arosio, rivista la serie 1 bianca di Jenny. Al Fermento nessuna traccia della sig.na Freudenberg, neppure la bottiglietta.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
305
Reaction score
1.120
@oscartr , Saluti a tutti , oltre a quelle citate devo segnalare il ritono alle attivita' alla rotonda del cimitero di Carugo ANA , VERONICA , mentre a Novedrate nel distributore Q8 ALINA .

Una ragazza nel buio in fase di carico in questo piazzale Gamma Verde zona rotonda cattabrega , Mariano Comense" rapita" da un cliente verso ' L'1'00 senza fare ritorno nelle mie vasche successive .
Non l'ho proprio vista in viso troppa oscurita', quella mattonella da parecchio tempo libera .


Lentate , alla mezzanotte deserto completo fino alla rotonda dei cc non mi sono spinto oltre .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
242
Reaction score
1.000
Ciao a tutti.
Qualche sera fa ho fatto un giro per la prima volta in questa zona, praticamente solo a Cermenate per la verità. Sono rimasto quasi scioccato: qui le ragazze sono a tutti gli effetti FANTASMI. :ROFLMAO: Ho dovuto fare due giri prima di rendermi conto che c'erano ragazze all'opera (senza vederle) e pure non poche, dato il numero di bottigliette a terra presenti (e qualche auto ferma in sospetta attesa). :ROFLMAO:
Vagando ancora un po', qualche fantasma ogni tanto si è addirittura materializzato, ovviamente il tempo di rendermene conto e sparivano alla manovra successiva oppure erano direttamente già in fase di cattura dal Ghostbuster di turno.
Nonostante questo, a fine serata sono riuscito comunque a caricare una fantasmina (o meglio fantasmona) di cui avevo intravisto solo le chiappe un'oretta prima. Si tratta di Alexandra, biondona trovata qui: 45.715475,9.077829


Ho fatto la ricerca e credo proprio di tratti di lei: [RECE] Alexandra - OTR - Vertemate con Minoprio (CO) Se qualcuno che la conosce mi potesse dare la conferma che quella di cui si parla nel thread, non recentissimo, è la stessa che ancora oggi staziona lì poi posto la recensione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
225
Reaction score
562
''Ragazzi, qualcuno sa se kita diurna ê operativa? Grazie''

Casetta gialla (in diurna) completamente ''disabitata''
Oltre a Kita manca all'appello anche Sara
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Scusate l'off topic, qualcuno di voi ha portato una otr in hotel/motel? Se si, era conveniente? Intendo nel senso che finalmente non guardano l'ora, fanno bbj ecc ecc.
Una famosa otr di Cermenate me l'ha proposto per 100€ e non so se davvero vale la pena o guardano l'orologio anche li. Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
Secondo me, dovresti chiarire direttamente con la signorina alcuni dettagli:

1) Se il tassametro parta già a Cermenate, alla consegna dei documenti in reception o all'ingresso in camera. Nel primo caso, l'ora si ridurrebbe a non più di 35 min effettivi.
2) Se l'ora scada comunque alla tua prima venuta o se siano inclusi N shot o tutti quelli che riesci a fare nel tempo a disposizione (mi pare che tu sia ancora giovane e potresti avere più colpi in canna, da sparare in poco tempo).
3) Quali eventuali extra di tuo interesse siano inclusi, oltre al BJ+RAI1 di base (di solito, almeno le 3 posizioni canoniche ti vengono concesse di default).

Visto che parli di giocatrici della Cermenatese, lo scorso inverno ero stato in motel con Saretta e con Nikki ed entrambe avevano rispettato l'ora pattuita, che comunque è lunga, se effettiva in camera.

Con Nikki, fra andare al Giovi (il Blue era chiuso), consumare, tornare a Cermenate, passare dal bancomat (si era fidata a essere pagata dopo) e poi riaccompagnarla a casa (perchè il tassista non aveva voluto aspettarla), credo che fossimo rimasti in giro quasi 1 ora e tre quarti. Con Saretta, ci eravamo invece trovati direttamente al Just di Lomazzo, a suo dire più comodo per lei.

Però erano tempi di zone colorate, in cui girava solo chi aveva la franchigia dei 30 km o chi se la sentiva di rischiare, e nessuna delle due aveva la fila di clienti in quel periodo. Magari adesso loro (o qualunque altra giocatrice tu abbia contattato) potrebbero essere più fiscali sui tempi.

Visto che ti ha chiesto solo i 100 canonici, direi che non è la Nocovid :)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Scusate l'off topic, qualcuno di voi ha portato una otr in hotel/motel? Se si, era conveniente? Intendo nel senso che finalmente non guardano l'ora, fanno bbj ecc ecc.
Una famosa otr di Cermenate me l'ha proposto per 100€ e non so se davvero vale la pena o guardano l'orologio anche li. Grazie a tutti
Portare l'otr in hotel "conveniente" non lo sarà mai, nel senso che in loft troverai sicuramente, a parità di livello di bellezza e di prestazione, offerte più vantaggiose (non guardare le rece di loft di questo forum dove si parte da 150/200 in su... la maggior parte delle girls chiede di meno). In otr secondo me vale la pena quando proprio sei preso bene con una ragazza che hai già conosciuto diverse volte in auto, sai che non è un missile e non mette fretta, sai cosa concede e cosa no e ti piace al punto tale che vuoi toglierti lo sfizio di bombartela per bene in camera. In questo caso potrebbe valere la pena spendere quei 50-80 euro in più rispetto a una loft. Non cadere però nell'errore di pensare che se la porti in hotel ti tratterà meglio che in auto. Per loro l'albergo è routine tanto quanto un bj in auto, ne hanno valanghe di clienti che ce le portano, specie dalle vostre parti dove tra frontalieri e 'svizzeri' in trasferta mediamente secondo me le disponibilità economiche dei punter sono molto più elevate che a Milano....almeno confrontando i racconti delle ragazze lì e qui.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Secondo me, dovresti chiarire direttamente con la signorina alcuni dettagli:

1) Se il tassametro parta già a Cermenate, alla consegna dei documenti in reception o all'ingresso in camera. Nel primo caso, l'ora si ridurrebbe a non più di 35 min effettivi.
2) Se l'ora scada comunque alla tua prima venuta o se siano inclusi N shot o tutti quelli che riesci a fare nel tempo a disposizione (mi pare che tu sia ancora giovane e potresti avere più colpi in canna, da sparare in poco tempo).
3) Quali eventuali extra di tuo interesse siano inclusi, oltre al BJ+RAI1 di base (di solito, almeno le 3 posizioni canoniche ti vengono concesse di default).

Visto che parli di giocatrici della Cermenatese, lo scorso inverno ero stato in motel con Saretta e con Nikki ed entrambe avevano rispettato l'ora pattuita, che comunque è lunga, se effettiva in camera.

Con Nikki, fra andare al Giovi (il Blue era chiuso), consumare, tornare a Cermenate, passare dal bancomat (si era fidata a essere pagata dopo) e poi riaccompagnarla a casa (perchè il tassista non aveva voluto aspettarla), credo che fossimo rimasti in giro quasi 1 ora e tre quarti. Con Saretta, ci eravamo invece trovati direttamente al Just di Lomazzo, a suo dire più comodo per lei.

Però erano tempi di zone colorate, in cui girava solo chi aveva la franchigia dei 30 km o chi se la sentiva di rischiare, e nessuna delle due aveva la fila di clienti in quel periodo. Magari adesso loro (o qualunque altra giocatrice tu abbia contattato) potrebbero essere più fiscali sui tempi.

Visto che ti ha chiesto solo i 100 canonici, direi che non è la Nocovid :)
Intanto grazie a entrambi per le vostre risposte, comunque penso che ognuno ha i suoi gusti ovviamente e la mia "pantera" è Simona :-p :cool:
Ci vado praticamente spessissimo e quindi sa come prendermi, come scherzare ecc ecc.
Ma l'ultima volta è stato osceno, se hai presente il suo imbosco...Di solito vado da lei verso la 1 o 2 di notte e siamo tranquilli, l'altra volta vado per mezzanotte e mezza circa, decido di fare pecos fuori e ...mai successo in tutti questi anni, due auto! Non una, ma ben due si mettono proprio a fianco a me coi fari accessi mentre stiamo praticamente scopando fuori :eek:o_O:ROFLMAO:
Lei incazzata che suona il clacson e li insulta nella sua lingua, io che li guardo e non mollo le mani dalle sue chiappe, loro scappano via e ovviamente il mio birillo cade a pezzi. (non scherzo nel dire che erano a 5 metri scarsi da me)
Nonostante tutto e rimasta li fintanto che mi è riandato in tiro e sono venuto (y)
Quindi vedrò se vale la pena di portarmela in hotel o, come sto facendo ora, continuare a girare e provare ragazze nuove che è sempre bello
PS: ci sarebbe anche una certa Sonia da testare, su punto nera e tatuata. Nella via delle rimembranze tra lomazzo e cermenate
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto