[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
ciao oscartr ok non è la stessa Aida dicevo io.lei aveva proprio grosse bocce un po' svuotate come dici tu ma come fai a sapere le ha rifatte l'hai vista? sai dove operativa? grazie!
 
Commenta
M

Membro cancellato 174060

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, non ho mai scritto perché non ho mai trovato il coraggio di fermarmi da una otr, domani pensavo di fermarmi dalla ragazza che si trova ad appiano a destra della rotonda di fronte al gran mercato, capelli rossi(mi sembra), bel culo, prima di buttare via soldi volevo però sapere se c'erano già informazioni a riguardo. Si trova all'ingresso della stradina che c'è lì. Non so se mi sono spiegato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 174060

Ospite
Ospite
Ricevuto, comunque la mia non era solo una richiesta ma avendo informazioni poi avrei fatto anch'io la mia rece post-incontro.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
@Marketto1982 ho appena letto la tua rece su anissa a oltrona.
Premessa, raramente mi sono spinto da quelle parti, Appiano o oltrona sono territori praticamente quasi inesplorati, ho capito che non ne sei rimasto entusiasta, mezzo cesso perchè è inguardabile?
Mi sono basato in passato sull'aspetto esteriore, ma non è un canone in esclusiva, mi sembra invece che la prestazione sia stata leggermente superiore rispetto allo standard odierno o sbaglio
Io darei 5 bellezza e 6++ prestazione, si impegna sicuramente, se da una parte il Pompino è scarso di sensibilità con condom , dall' altra mettersi in ginocchio sul suo sedile e farsi venire addosso non è assolutamente da tutte, anzi.
io arrivo da Milano Sud e non consiglio assolutamente la vasca fino a lì se non di zona, ma è tutto personale
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.612
Età
45
@Marketto1982 sicuramente per me la zona è più comoda, però veramente da parte mia è poco battuta, dato che le mie solite zone poche volte che sono uscito non mi convincono vediamo se allargare il giro
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.053
Piccola deviazione: a cermenate noto una stangona bionda poco prima della rotonda dell’Esso arrivando da lentate. Ha una macchina piccola grigia (qualcuno ha news a riguardo)?

@ilmiticoninja: ti rispondo qui, per non sporcare il thread della maltesina con un OT.

L'antilope bionda di via della Nave (o forse cougar è il termine più
giusto :)), di solito con indosso calze a rete scure e automunita di vetturetta grigia, è Karin.

@vulvalover: riguardo alla Anissa di Oltrona, diciamo che è un po' più carina di Ugly Betty, ma non così carina come l'attrice non abbruttita artificialmente ;)

ClioMakeUp-ugly-betty-prima-e-dopo-anni-dopo-attori-attrice-america-ferrera.001.jpeg.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.612
Età
45
Il tempo delle belle e brave penso sia finito da tempo, adesso è il tempo delle belle da vedere.
Queste fighette super caricate che fanno il minimo indispensabile non fanno più per me.
Sono stato con bellissime ragazze, ma ormai la bellezza non corrisponde a prestazioni che valgano la pena investire.
L'unica ort caricata in questanno solare, di certo non corrisponde ai miei canoni abituali, recupera in altri aspetti.
Detto questo devo andare oltre l'aspetto prettamente fisico e guardare chi mi fa stare bene, spero di aggiornarvi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Buongiorno a tutti sono nuovo qui ma vecchio delle strade in questione vorrei segnalare una nuova ragazza rumena molto avvenente è veramente brava in tutto lavora in via della nave sulla direttrice lentate Como veramente avvenente bionda alta nel culo tette non enormi ma nel complesso ++++++++ lavora solo sera tutti i giorni dopo le 22
Credo sia Karin, nota alle cronache... ?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.612
Età
45
Stasera ho fatto il giro lungo.
Prima tappa cermenate,in cui ho visto Julia alla esso in body e trampoli che non riusciva a camminare.
Seconda tappa novedratese fino al giro di boa alla cimitero di Carugo,al ponte ho visto Anna la badante,premesso che non mi è mai piaciuta, ma fisicamente mi è sembrata più asciutta.
Poi il tappone fino ad oltrona.
Erano anni che non mi spingevo fino li.
Mi scuso se non vado in ordine, bella bionda vicino la sala slot,penso sia Lomazzo,a fenegrò una bbw, ambasciata albanese solo una bionda non male.
Ad Appiano più trans che ragazze, c'era una automunita focus colore blu, e infine anissa, che ho testato purtroppo.
Di ritorno alla piscina cimitero solo simona.
Ultimo tentativo sulla novedratese di passaggio per tornare in branda, c'era katrina fatto piu unico che raro, ero quasi tentato per recuperare la serata, ma poi mi dico ,non conosco neanche questa è tardi, se poi non mi piace?
Meglio risparmiare soldi e cartucce per altri luoghi.
Va beh siamo ad agosto, però mi ricordavo queste strade meno deserte,pur non essendo amante del tratto novedratese ovest
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.053
Bel report della tua nottata!

bella bionda vicino la sala slot,penso sia Lomazzo,

La sedicente russa Anna Slot. Però dovrebbe essere ancora Cermenate, perchè Lomazzo inizia almeno 5 km più avanti.

a fenegrò una bbw,

Se era in un distributore sulla sx, automunita di una piccola coupè grigia e magari in compagnia di una velinetta magra (tale Leyda), penso che sia Ina.

Circa 500 m prima, a una confluenza sulla dx, c'è la storica albanese bionda Micaela, ma non ha una corporatura sovrappeso e quindi non la classificherei come BBW.

ambasciata albanese solo una bionda non male.

Se era proprio all'ambasciata, lato dx, era la popputa IrIna. Alla traversa successiva c'è una Milf bionda carina (Angela), quasi sempre seduta in macchina; alla rotonda dove finisce la 32, la gipsy Ivana, pure tinta di biondo.

Ad Appiano più trans che ragazze, c'era una automunita focus colore blu

Dove era parcheggiata, esattamente, la Focus?

Quindi, in zona rotondona di Oltrona, c'era solo Anissa e mancava il resto della combriccola?

Ultimo tentativo sulla novedratese di passaggio per tornare in branda, c'era katrina fatto piu unico che raro, ero quasi tentato per recuperare la serata, ma poi mi dico ,non conosco neanche questa è tardi, se poi non mi piace?

Con Katrina, ogni lasciata è persa. Se anche avevo altri programmi e la vedo per miracolo in postazione, mi fermo comunque, perchè non so quando mi ricapiterà la prossima occasione :)

Va beh siamo ad agosto, però mi ricordavo queste strade meno deserte,pur non essendo amante del tratto novedratese ovest

Sì, da almeno un paio d'anni, percorrere la Novedratese ovest è quasi tempo perduto. Il fatto che sia agosto e qualcuna sia pure in ferie al paesello non può che avere accentuato il senso di desolazione.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.612
Età
45
Di Anna slot esiste una rece?
Fenegrò, la bbw bassa era nei pressi di una rotonda, nel forum concorrente dicono che si chiama camelia sempre da quello che raccontano di la è spesso senza condom da paura!
Non sono pratico dell'ambasciata albanese ma dalla posizione e dalla descrizione allora potrebbe essere Irina.
La tipa mora automunita di vettura blu, era al distributore prima della rotonda del gran mercato.
Comunque a oltrona oltre anissa non c'era nessuna.
Non escludo che in tutta la novedratese ovest ci fosse qualche altra presenza, io comunque non ho visto o non ci ho fatto caso peccato che però anche qui mi ricordo molte più presenze.
Beh comunque katrina hai ragione @oscartr, era l'occasione giusta per conoscerla, però il mio gettone l'avevo già giocato anche se malamente. .
Ho preferito però conservare le forze per stasera in un altro contesto.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.554
Reaction score
29.739
La tipa mora automunita di vettura blu, era al distributore prima della rotonda del gran mercato
La ragazza in questione, lavora lì da parecchio tempo.
Caricata più o meno 4 anni fa... avevo ancora l'altra auto.
Non ricordo il nome, nazionalità russa, anche se poco credibile.
Come pro, sicuramente l'imbosco in Appiano "alta", molto riservato.
Di contro, l'avevo trovata più avvenente da vestita che non...
Ovviamente se ti fidi!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
551
Reaction score
1.612
Età
45
Ecco Grazie mille mi sono intestato, Invece mi sono perso le ultime offerte presunte tali rimaste in piazza.
Niente contro le albanesi,qualcuna che meritava l'ho anche trovata, ma non mi piace il modus operandi sempre più spesso comune.
Spero di rrifarmi presto
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.417
Reaction score
2.621
Località
Nella nebbia
La ragazza in questione, lavora lì da parecchio tempo.
Caricata più o meno 4 anni fa... avevo ancora l'altra auto.
Non ricordo il nome, nazionalità russa, anche se poco credibile.
Come pro, sicuramente l'imbosco in Appiano "alta", molto riservato.
Di contro, l'avevo trovata più avvenente da vestita che non...
Ovviamente se ti fidi!

Ciao!
Ma quale russa?!... :yes: non capisco come fanno a spacciarsi per russe queste...
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Se venissi a fare qualche vasca dalle vostre parti...... devo concentrarmi sulla SP32 da Arosio a Novedrate?
Con eventuali spostamenti verso nord su SP35 fino a Cermenate?

Un po' di sere fa ero passato da Cermenate tornando dal Ticino...... una "forzatura" perchè c'era l'autostrada chiusa... avro' visto in tutto 4 girls ma avevo anche le palle vuote, sicchè non sono stato a fare grandi giri e ho tirato giù fino a Milano
 
Commenta
Alto