Io darei 5 bellezza e 6++ prestazione, si impegna sicuramente, se da una parte il Pompino è scarso di sensibilità con condom , dall' altra mettersi in ginocchio sul suo sedile e farsi venire addosso non è assolutamente da tutte, anzi.@Marketto1982 ho appena letto la tua rece su anissa a oltrona.
Premessa, raramente mi sono spinto da quelle parti, Appiano o oltrona sono territori praticamente quasi inesplorati, ho capito che non ne sei rimasto entusiasta, mezzo cesso perchè è inguardabile?
Mi sono basato in passato sull'aspetto esteriore, ma non è un canone in esclusiva, mi sembra invece che la prestazione sia stata leggermente superiore rispetto allo standard odierno o sbaglio
Piccola deviazione: a cermenate noto una stangona bionda poco prima della rotonda dell’Esso arrivando da lentate. Ha una macchina piccola grigia (qualcuno ha news a riguardo)?
Credo sia Karin, nota alle cronache... ?Buongiorno a tutti sono nuovo qui ma vecchio delle strade in questione vorrei segnalare una nuova ragazza rumena molto avvenente è veramente brava in tutto lavora in via della nave sulla direttrice lentate Como veramente avvenente bionda alta nel culo tette non enormi ma nel complesso ++++++++ lavora solo sera tutti i giorni dopo le 22
bella bionda vicino la sala slot,penso sia Lomazzo,
a fenegrò una bbw,
ambasciata albanese solo una bionda non male.
Ad Appiano più trans che ragazze, c'era una automunita focus colore blu
Ultimo tentativo sulla novedratese di passaggio per tornare in branda, c'era katrina fatto piu unico che raro, ero quasi tentato per recuperare la serata, ma poi mi dico ,non conosco neanche questa è tardi, se poi non mi piace?
Va beh siamo ad agosto, però mi ricordavo queste strade meno deserte,pur non essendo amante del tratto novedratese ovest
La ragazza in questione, lavora lì da parecchio tempo.La tipa mora automunita di vettura blu, era al distributore prima della rotonda del gran mercato
Ma quale russa?!... non capisco come fanno a spacciarsi per russe queste...La ragazza in questione, lavora lì da parecchio tempo.
Caricata più o meno 4 anni fa... avevo ancora l'altra auto.
Non ricordo il nome, nazionalità russa, anche se poco credibile.
Come pro, sicuramente l'imbosco in Appiano "alta", molto riservato.
Di contro, l'avevo trovata più avvenente da vestita che non...
Ovviamente se ti fidi!
Ciao!