[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
7
Reaction score
2
Età
34
Stasera giretto veloce sul miglio d'oro
Giulia greenpass ha cambiato decisamente abbigliamento era vestita da cubista con taccazzi alti e pantaloncino nero aderente non sembrava neanche lei
Sono riuscito a vedere 3 volte Nikki
Col suo body bianco d'ordinanza
Al cimitero di cermenate tutte presenti la maltesina Sonia era abbastanza presente sono riuscito a caricarla quando l'ho riaccompagnata c'erano alle piscine i negrii che parlavano con Alina e la sua comara
alla fine serata tranquilla poco traffico
Nessun posto di blocco
buona notte
Scusate chi sono i negri? Finora Avevo supposto i caramba,ma poi dici nessun posto di blocco e quindi non ho capito chi indicate con quel termine.E gli albastrichi sono?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
127
Reaction score
490
Località
lombardia
Scusate chi è la ragazza occhialuta, nera di capelli con vestito da "troione" sempre col culetto di fuori a Cermenate, dopo acqua e sapone sulla sinistra c'è un parcheggio enorme e di solito stazionano in 2. Lei mi ha detto di essere albanese ma non ricordo il nome. Avrei due recensioni da fare ultimamente su di lei
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
@llriva: rapido corso di rumeno for dummies:

albastri = gli azzurri
negrii = i neri
verzii = i verdi

Se hai la macchina a posto (libretto, bollo, assicurazione, luci, triangolo, ...) e tu sei in ordine (patente valida con te, no alcool, no droghe), i primi due sono sostanzialmente innocui, salvo che siano in vena di divertirsi un po' o che ti colgano in flagrante a compiere qualche violazione del CdS (tipo accostare a intervistare una ragazza intralciando il traffico, fare inversione dove c'è la linea continua per passare davanti a un collega, infilarti in un retrobottega protetto da divieto di transito notturno, etc ...).

Anche quando il controllo si conclude in un nulla di fatto, venire blindati in fase di carico o scarico è comunque una notevole gogna mediatica, perchè nei 10-15 minuti in cui i militi fanno le loro verifiche (e scrivono l'eventuale verbale) transitano decine o centinaia di macchine, i cui conducenti non possono non notare che nella "scena del crimine" c'è anche una signorina poco vestita e che di solito assiste al tutto fumandosi una sigaretta.

I terzi, più i negrii di Lentate, sono invece spietati, perchè escono col preciso intento di far valere le clausole anti-meretricio dei regolamenti di polizia urbana.

@Icyeyes: anche se non ricordi il nome di una ragazza, puoi comunque aprire un nuovo thread, sostituendo il nome con un attributo generico (ad es. Mora con gli occhiali).

Se, dal tuo racconto, si riesce a identificarla, siamo sempre in tempo a chiedere ai Mod di unire i thread ;)

Non servono due rece, ci accontentiamo di una :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lombardia
Il parcheggio sulla sinistra dopo acqua e sapone e' quello della piscina. La ragazza occhialuta con le chiappe al vento e' Simona gia' recensita nel forum. Altra ragazza della quale non so il nome e' da poco che occupa la postazione. Fermato per una breve intervista ragazza davvero notevole.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
Ieri sera giro di perlustrazione, ma ancora una volta più bottigliette che ragazze e tante tantissime assenze. Ma vi ricordate il lungo tratto da Appiano a Veniano dove, da lustri, c'erano le solite tre o quattro ragazze in attesa? Deserto. Oltrona ieri sera? deserta. Nessuna ombra di Viola all'ortofrutticola.

Un posto di blocco al fast food di lentate da parte degli albastri e un po' di vetturette dei CC in circolazione. Cermenate? Niente Sara Parini, ma mi hanno scaricato davanti agli occhi Johanna agli infissi. Il tempo di percorrere la piccola rotondina del benzinaio e di lei erano rimaste solo le sue solite tre bottigliette.

Allora ho provato a Novedrate. In cima alla salita una moracciona con culo di fuori al benzinaio, che però si è presto incamminata a piedi verso quella vietta che porta alla zona industriale ed è salita su una macchina con altre due comari, dileguandosi definitivamente.

Sono tornato al cimitero di Cermentate e per togliermi la soddisfazione, dopo aver solo visto di sfuggita la maltesina Sonia, senza peraltro riuscire a caricarla, mi sono tolto lo sfizio di intervistare Alina Goodyear. Devo dire che si è dimostrata simpatica, spara immediatemante tutto il tariffario che parte da 20 e finisce a 100 in albergo, ma davvero era messa giù male, con ste treccine che le davano un'aria davvero poco sensuale, per non dire altro. Ho salutato altrettando gentilmente e ho proseguito.

All'ambasciata albanese presente, sul lato opposto dello spartitraffico, la solita moretta che porta calze nere anche con 40 gradi: Sarei davvero curioso di vederle le gambe, possibile le abbia così brutte da doverle sempre nascondere? Tutto sommato mi sembra una bella ragazza, anche se non più giovane.
Alla rotonda finale la Gipsy, in bikini, sorridente e poi intenta a leggere.

Insomma, non proprio un giro fruttifero. E se pensiamo che ieri sera è stata con probabilità la serata più calda dell'estate, le cose difficilmente si metteranno al meglio nelle prossime settimane. Non mi è rimasto che dirigermi velocemente verso il letto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Altra ragazza della quale non so il nome e' da poco che occupa la postazione. Fermato per una breve intervista ragazza davvero notevole.

E' Andra la cavallona, da poco co-optata nel team di Alina Goodyear.

Se conosci Simona e l'hai incontrata, fa sempre piacere leggere un nuovo racconto ;)

@maxandco: grazie per il bel report molto dettagliato!

Ma vi ricordate il lungo tratto da Appiano a Veniano dove, da lustri, c'erano le solite tre o quattro ragazze in attesa?

In primavera, ricordo come unica presenza una ragazza discreta allo stop di via Isidoro Pagani, la traversa che c'è subito dopo il semaforo lampeggiante a metà rettilineo.

Oltrona ieri sera? deserta.

Quindi non c'era nessuna giocatrice della nutrita squadra albanese (Eva, Ida, Jessica, Anissa, etc ...)?

Nessuna ombra di Viola all'ortofrutticola.

Ma Viola in the night non si era spostata all'IP di Lomazzo?

Niente Sara Parini

Penso che Saretta sia in vacanza, perchè non la vedo da almeno 1 settimana / 10 giorni. Lei è una delle poche che non lascia la bottiglietta segnaposto (suppongo per non lasciare riferimenti ai verzii, che altrimenti andrebbero a colpo sicuro al suo retrobottega, col libretto delle multe in mano), ma passa abbastanza tempo alla mattonella e almeno una volta avrei dovuto vederla.

Allora ho provato a Novedrate. In cima alla salita una moracciona con culo di fuori al benzinaio

Se stava al benzinaio, era Alina la finta russa. Da come hai descritto la scena, se ne sarà andata con la rumena Cristina (la pilotessa della Mercedes) e con la pensilinara Bianca.

All'ambasciata albanese presente, sul lato opposto dello spartitraffico, la solita moretta che porta calze nere anche con 40 gradi

E' Joanna, credo attorno ai 30. Anche a me ha stupito la cosa, visto che ha invece un fisico ancora sodo e la pelle liscia. A me disse che le indossava per ragioni igieniche, cioè per non farsi toccare direttamente la pelle dai clienti con cui non aveva confidenza, durante il BJ.

Passando a trovarla abbastanza regolarmente, se le abbassa al ginocchio (e si solleva l'abitino) anche per il solo BJ, in cui è davvero molto paziente. Se si decide di copulare, si denuda sempre almeno una gamba, per cui non si è intralciati dal cavallo e non si è obbligati a fare la "pecorina rovesciata", con le sue gambe contro il petto. Quindi, missionaria normale o anche cowgirl frontale, con lei ginnica grazie alla statura medio/piccola.

Alla rotonda finale la Gipsy, in bikini, sorridente e poi intenta a leggere.

Da un lato sono tentato dalla Gipsy, avendo anche visto che si è assentata al retrobottega per 15-20 minuti buoni, ma dall'altro ammetto di avere qualche pregiudizio e di temere che abbia le mani leste ...

Poi la posizione di carico proprio in mezzo alla rotonda!

Qualcuno ha almeno provato a intervistarla?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
Ciao Oscar,

provo a rispondere qui perché non riesco a quotarti :)
1) su quel rettilineo ce n'erano almeno 3 fedelissime: una subito dopo la rotonda del Motel andando verso Veniano, una al lampeggiante e una al muretto di quella vietta che è circa a tre quarti di rettilineo, un 200 mt prima del Tigros. Letteralmente sparite col Covid, e c'erano sempre, acqua, pioggia, neve o caldo.
2) Ad Oltrona un vero disastro: solo il solito trans sulla salitina e basta.
3) Viola è stata vista sia a Lomazzo sia a Oltrona. Per non sbagliare sono passato da entrambi i luoghi, ma purtroppo niente. Una scampagnata con lei la rifarei volentieri. Onesta professionista, e pure allegra.
4) Sara Parini, non c'era, ma mi tenta.... non fosse per l'imbosco raccontato da alcuni colleghi....
5) Alina la finta russa? Possibile, non ho proprio avuto il tempo di provare l'approccio, senza dubbio è tanta, abbastanza in carne.
6) La maltesina ha davvero ritmi folli, non la vedi mai in attesa.
7) Dimenticavo..... Niki, solo la bottiglietta, le due Giulia (Nokovid e Green Pass) assenti. Mi sono infine spinto fino a dopo i CC di Lentate, in cerca della Milf che lavora lì da qualche tempo. Ma anche qui ho trovato il Sahara.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lombardia
A Oltrona ieri sera presenti Anissa alla sbarra del concessionario Iveco ( l'ho caricata io dopo la mezzanotte e siamo andati in motel) e presente anche la motorizzata con utilitaria tedesca dalla stella a tre punte, pero' non vista presumo impegnata in camera, in piu' presente i due trans, uno quello che sta alla rotonda di fronte al gran mercato, altro quello che sta all'inizio della via di fronte al distributore benzina-farmacia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
127
Reaction score
490
Località
lombardia
Tutto tropo tranquillo e deserto, ho visto solo simona a cermenate senza il vestito da troione solito, ma con un abito lungo con gonna.
Tutte in ferie ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Magari molte sono rimaste a casa anche per il forte vento che si è alzato in serata ... adesso si è calmato, ma sino a venti minuti fa, volavano le vacche!

Leggerina com'è, Anna Riomare rischiava di essere portata via dalle raffiche e poi a fine turno il suo taxista doveva andare a recuperarla a Milano, anzichè a Cermenate :)

Se le defezioni non sono dovute al vento fastidioso, molte di quelle che sono rimaste qua potrebbero essersi prese un paio di giorni di riposo, vedendo il numero di clienti calare di sera in sera, con l'avvicinarsi della notte di Ferragosto.

Ieri sera ho visto almeno: Anna F., Era, Isabella, Ory (tornata ad Arosio), Ana Tattoo, Bruna/Silvana, Anna badante, Sara neomamma, Daniela Aygo, Daniela/Enza, Giulia NC, Karin, Andra Silicone, Melina Paciarotta, Alina Goodyear, Sonia la maltesina, Ana Anal, Micaela, IrIna e Joanna. La ragazza con cui sono stato si è appunto lagnata che non le sarebbe convenuto uscire, per il lavoro al di sotto delle aspettative.

Viste le gabole burocratiche che intralciano i viaggi extra-UE, credo infatti che la maggior parte delle albanesi che di solito affollano i nostri marciapiedi siano rimaste in Italia e al più potrebbero essere andate qualche giorno al mare col loro boy o con un eventuale sugar daddy pagante (però la seconda mi pare più opzione da ragazza rumena).

Probabilmente bisogna portare pazienza questa settimana ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
127
Reaction score
490
Località
lombardia
Isabella è un po' che non la vedevo ma forse è meglio cosi, avevi letto il post :P
Invece anna badante passo sempre li ma non la becco mai, in genere vado sul tardi...a che ora l'hai vista?
ieri ho visto la tipa che sta con alina, magra con un culetto alto e sodo e basta sinceramente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
Vedere Isabella è pressoché impossibile, perchè è quasi sempre via al suo retrobottega, ma la sua Smartina blu è stata sempre lì, le sere in cui sono passato.

Da circa una settimana, si è aggiunta una vecchia Ford Fiesta grigia scassata, che suppongo sia in qualche modo collegata a Era (che nessuno ha ancora recensito, nonostante la veda discretamente affaccendata ...), perchè talvolta l'ho vista dietro di lei e talvolta nell'autolavaggio.

Idem per la badante Anna: se non vedo lei, c'è almeno la bottiglietta.

Per ragioni di sicurezza, di solito scendo in pista poco prima della mezzanotte, in modo da avere il tempo di fare qualche vasca e appartarmi quando gli eventuali verzii in giro sono già rientrati alla base. Quindi penso di essere in giro più o meno ai tuoi stessi orari.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
250
Ieri sera giretto verso Oltrona, zona a me sconosciuta, necessito informazioni su ragazza fisicata su Mercedes, ho spulciato tutto l archivio ma niente , toccherà sacrificarmi una di queste sere ? provato Anissa con delusione, a breve rece sulla sua scheda !
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
622
Reaction score
1.766
Età
46
@Marketto1982 ho appena letto la tua rece su anissa a oltrona.
Premessa, raramente mi sono spinto da quelle parti, Appiano o oltrona sono territori praticamente quasi inesplorati, ho capito che non ne sei rimasto entusiasta, mezzo cesso perchè è inguardabile?
Mi sono basato in passato sull'aspetto esteriore, ma non è un canone in esclusiva, mi sembra invece che la prestazione sia stata leggermente superiore rispetto allo standard odierno o sbaglio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.886
scusate ma la Aida è quella mora magra con poppe grosse poppe che tempo fa stava a carimate e poi cermenate?

No, sono due ragazze completamente differenti.

Per un mio fraintendimento quando incontrai la ragazza di Oltrona tanti anni fa, capii "sono l'Aida" e invece lei disse "sono la Ida", per cui il thread è rimasto battezzato da allora con un nome di battaglia sbagliato ;)

Oltretutto, mentre l'Aida di Carimate/Cermenate era molto alta, la Ida di Oltrona è piccoletta (ca. 1.60), anche se i taccazzi e la corporatura davvero skinny la fanno sembrare più longilinea di quanto realmente sia.

Ai tempi del mio incontro, aveva seni molto svuotati dall'allattamento di uno o più eredi; recentemente si è fatta innestare delle notevoli bocce di silicone.

Come ha scritto giustamente kito, la Mercedes monovolume scura è condivisa con la sua amica del cuore Eva, che è anch'ella piccola di statura, ma non è mai stata pelle e ossa (agli inizi era piuttosto palestrata e muscolosa, con due chiappe di marmo). Quando l'ho vista quest'anno, anzi, ha messo su qualche chiletto ed è diventata un po' curvilinea.

Direi che Ida è più paziente, anche a fronte di un rate base (20-30), mentre Eva sa diventare una tigre del ribaltabile, ma solo se adeguatamente foraggiata (50 o più). Il suo motto era "se vuoi ottenere, mi devi dare".

Eva di solito sta sempre nei pressi della macchina, mentre Ida spesso si posiziona nel rettilineo buio che porta alla rotonda del Granmercato.

Credo di avere già riportato queste info sulle due signorine un po' di mesi fa, ma il motore di ricerca presenta oggettivamente la limitazione di non trovare i nomi di sole 3 lettere.

Ripensandoci, se il thread di Nikki fosse stati aperto come Nky, magari adesso ci sarebbe meno casino ai Surgelati :)

Ciao!
 
Commenta
Alto