Altra ragazza della quale non so il nome e' da poco che occupa la postazione. Fermato per una breve intervista ragazza davvero notevole.
E'
Andra la cavallona, da poco co-optata nel team di Alina Goodyear.
Se conosci
Simona e l'hai incontrata, fa sempre piacere leggere un nuovo racconto
@maxandco: grazie per il bel report molto dettagliato!
Ma vi ricordate il lungo tratto da Appiano a Veniano dove, da lustri, c'erano le solite tre o quattro ragazze in attesa?
In primavera, ricordo come unica presenza una ragazza discreta allo stop di via Isidoro Pagani, la traversa che c'è subito dopo il semaforo lampeggiante a metà rettilineo.
Oltrona ieri sera? deserta.
Quindi non c'era nessuna giocatrice della nutrita squadra albanese (Eva, Ida, Jessica, Anissa, etc ...)?
Nessuna ombra di Viola all'ortofrutticola.
Ma
Viola in the night non si era spostata all'IP di Lomazzo?
Penso che
Saretta sia in vacanza, perchè non la vedo da almeno 1 settimana / 10 giorni. Lei è una delle poche che non lascia la bottiglietta segnaposto (suppongo per non lasciare riferimenti ai verzii, che altrimenti andrebbero a colpo sicuro al suo retrobottega, col libretto delle multe in mano), ma passa abbastanza tempo alla mattonella e almeno una volta avrei dovuto vederla.
Allora ho provato a Novedrate. In cima alla salita una moracciona con culo di fuori al benzinaio
Se stava al benzinaio, era
Alina la finta russa. Da come hai descritto la scena, se ne sarà andata con la rumena
Cristina (la pilotessa della Mercedes) e con la pensilinara
Bianca.
All'ambasciata albanese presente, sul lato opposto dello spartitraffico, la solita moretta che porta calze nere anche con 40 gradi
E'
Joanna, credo attorno ai 30. Anche a me ha stupito la cosa, visto che ha invece un fisico ancora sodo e la pelle liscia. A me disse che le indossava per ragioni igieniche, cioè per non farsi toccare direttamente la pelle dai clienti con cui non aveva confidenza, durante il BJ.
Passando a trovarla abbastanza regolarmente, se le abbassa al ginocchio (e si solleva l'abitino) anche per il solo BJ, in cui è davvero molto paziente. Se si decide di copulare, si denuda sempre almeno una gamba, per cui non si è intralciati dal cavallo e non si è obbligati a fare la "pecorina rovesciata", con le sue gambe contro il petto. Quindi, missionaria normale o anche cowgirl frontale, con lei ginnica grazie alla statura medio/piccola.
Alla rotonda finale la Gipsy, in bikini, sorridente e poi intenta a leggere.
Da un lato sono tentato dalla
Gipsy, avendo anche visto che si è assentata al retrobottega per 15-20 minuti buoni, ma dall'altro ammetto di avere qualche pregiudizio e di temere che abbia le mani leste ...
Poi la posizione di carico proprio in mezzo alla rotonda!
Qualcuno ha almeno provato a intervistarla?