[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Come se non fossero abbastanza le assenze di parecchie ragazze e le solite studentesse segnate presenti sul registro ma che in realtà si vedono solo per 2 secondi netti a sera, ieri (notte tra mercoledì e giovedì) tra le 12 e le 2, una simpaticissima vettura dei carabinieri non ha smesso un minuto di girovagare tra Cermenate e Vertemate intrattenendosi con parecchi clienti e anche qualche ragazza. Li avrò incrociati almeno una decina di volte e ho notato che si infilavano anche in qualche famosa vietta che tutti noi ben conosciamo. Verso la 1:30 mi hanno illuso fermandosi alla rotonda del rio mare, speravo in un bel posto di blocco che li avrebbe tenuti fermi lì per un po', ma purtroppo tempo 5 minuti sono ripartiti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
305
Reaction score
1.120
@etnamorgen sono stato informato qualche notte fa' da una lucciola della zona che ultimamente gira un auto civetta con a bordo Cc a Novedrate facendo visita negli imboschi ....teniamo gli occhi bene aperti ......
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
@etnamorgen: dài, che fra un paio di settimane riparte la coppa dei campioni e anche i negrii avranno cose più interessanti da fare, il mercoledì sera :)

@rigamonti: sei sicuro che la vettura civetta a Novedrate sia dei negrii e non dei verzii?

I primi non hanno di solito interesse a fare la voce grossa, salvo che emergano problemi di ordine pubblico (ma i due imboschi di Novedrate sono in zone industriali e non danno fastidio ai residenti). Se proprio volessero fare un po' di deterrenza preventiva ed evitare che le signorine venissero caricate, sarebbero molto più efficaci a girare avanti e indietro con le luci blu fisse, come ha riferito etna riguardo a Cermenate/Vertemate. Altrimenti, avrebbe senso che si presentassero in incognito a fine turno, per cercare di intercettare i taxisti che riportano le ragazze a casa e/o i boy che sono rimasti dietro le quinte.

Il modus operandi mi sembra invece più da verzii: a loro non interessa fare prevenzione ma, all'opposto, consentire al punter di caricare la ragazza, per poi stanarlo al retrobottega e fare fatturato per il Comune con la multa. Per questa finalità, una vettura-civetta è molto più efficace di quella con la livrea ufficiale.

Ancora lo scorso inverno, Bruna/Silvana e Ory erano state cacciate dalla rotonda dove stava Mya proprio a opera dei verzii, a suon di multe salate (mi pare dell'ordine dei 400-500 euri, ma ora non ricordo con esattezza).

Non saprei però se ai verzii interessasse liberare solo quella rotonda, perchè vicina al centro del paese, o se l'arma delle multe fosse affilata con quelle due ragazze e spuntata con tutte le altre (da Daniela Aygo sino ad Ana Polo, che sono imperterrite alle loro mattonelle).

@Icyeyes: strano che tu abbia avuti incontri ravvicinati al retrobottega di Simona. L'unica volta che l'ho incontrata (quella della rece dello scorso maggio), mi portò in un posto molto lontano, che non era in comune nè con Anna Slot, nè con le ragazze del team Goodyear. Non saprei se Natashona venga nello stesso posto, perchè non l'ho più incontrata dai tempi in cui stava in v.le Tirana.

La Sonia di Lomazzo dovrebbe essere questa veterana di mille battaglie. Visto che era già vicina alla trentina un decennio fa, secondo me portavi ancora le braghette corte, quando lei aveva iniziato a esercitare la nobile arte del meretricio ?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
@oscartr si il retrobottega è a qualche minuto dalle piscine in piena vista pedemontana.
comunque no, non portavo le braghette corte un decennio fa ahah ho qualche anno in piu' sicuramente di Simona però :-p
però ho visto tante interessanti stasera andando dritto alla rotonda di AnnaRiomare e prima di Alexandra.
C'era anche una pienotta, un po' piu' di Alina , giovanissima con frangetta e culos di fuori che ho intervistato (ma non aveva il resto quindi nada).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
andando dritto alla rotonda di AnnaRiomare e prima di Alexandra.

In realtà, alla rotonda del Rio Mare c'è Giulia Nocovid, credo da quando è rientrata dopo i lockdown dello scorso inverno.

Anna Riomare, anche se ha conservato il "cognome da nubile" (in realtà, esordì a Lentate 3 anni orsono), è invece la morettina che sta allo stop di via Saba, quella che per noi è la mattonella "della pizzaiola".

C'era anche una pienotta, un po' piu' di Alina , giovanissima e con culos di fuori che ho intervistato (ma non aveva il resto quindi nada).

Se stava davanti alla Farmas, direi che hai visto Melina la paciarotta ;)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
469
Località
lombardia
Sempre sul pezzo @oscartr
Noice Thats Nice GIF

Fai conto che all'inizio non mi spostavo oltre Isabella di Arosio, poi man mano andavo verso carugo mariano ecc, fino a cermenate da Simona, e adesso mi spingo ancora un po' oltre zona fenegrò, quindi posso dire che non è da tanto che frequento, se non sporadicamente.
Ma sto periodo mi va piu' del solito quindi mi do da fare ;)
Non so se ci sono recensioni su questa "Melina", ma se domani ci passo sicuro ne farò una io allora :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
305
Reaction score
1.120
sei sicuro che la vettura civetta a Novedrate sia dei negrii e non dei verzii?
La ragazza ha detto un auto senza specificarne il tipo con a bordo Cc in borghese nelle strade di Novedrate infiltrandosi nei parcheggi conosciuti qualche settimana fa' non so' se sia stata solo una escursione isolata in quel comune .
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Anche io ieri sera ho notato il girovagare dei blu e degli azzurri fra cermenate Bregnano e Vertemate ma non avendo intenti da parte del basso ventre non ci ho badato.....parlando con un collega di lavoro diretto a Milano mi ha detto di aver incontrato parecchi controlli...quindi nella fatti specie non credo c'entra con le otr....per Novedrate e da anni che il comune fa campagna di pulizia...e comunque a parte con una ho sempre evitato la zona urbana di Novedrate

Riguardo al discorso motel l unica cosa che cambia e la sicurezza la comodità e l igiene...non fai incontri strani sei più tranquillo e puoi fare uso del bagno, ma a livello di prestazioni o e una ragazza che conosci bene e ti fa già favori anche in auto o se no non cambia un granché a meno che non alzi l asticella prezzo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Denuncia mi sembra tantino...però con i blu non ho mai avuto a che fare per fortuna anzi una sola volta a Lentate con multa annessa...con i bianco verdi la questione è diversa pur di fare cassetto di danno anche il divieto di sosta
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
@paperone: ho letto nell'altro thread della tua disavventura, di quando ti vennero contestati gli atti osceni, e penso che gli albastri fossero intervenuti a seguito di una segnalazione diretta da parte di qualche residente dei palazzi che si affacciavano su quel parcheggio, per quanto buio.

Magari avevano segnalato quello prima di te o genericamente il via vai sotto casa e tu e la signorina avete avuto la sfortuna di essere lì mezzi biotti, quando la pattuglia è venuta a dare una controllata.

Secondo me, a Cermenate e dintorni non esiste una situazione di degrado vergognoso come quella di via Terzaghi, dove c'è gente con le braghe calate a 10-15 metri dalla strada, quindi anche la soglia di guardia delle FFdO è posizionata su un livello diverso.

Tutte le volte in cui ho visto comparire i negrii o i verzii al retrobottega, ho sempre avuto l'impressione che attendessero almeno 30 secondi in macchina, prima di avvicinarsi a piedi, proprio per dare il tempo di ricomporsi e non dovere contestare gli atti osceni, ben sapendo che si tratta di fattispecie che può rovinare, economicanente e non solo, una persona.

C'è da dire che, almeno nel mio caso, erano sempre orari tardissimi, i retrobottega erano in zone industriali, al massimo mi stavo concedendo un BJ ed ero già in ordine ancor prima che loro fermassero la macchina. Da lì in poi, il destino era già scritto, o nel colore verde della livrea o nel fatto di avere violato un divieto di transito notturno.

Leggo nelle rece di colleghi che si impecorano la signorina appoggiata sul cofano della macchina o inginocchiata sul sedile del passeggero, stando in piedi fuori dalla vettura. Queste sono situazioni in cui gli agenti o i militi potrebbero decidere di non chiudere entrambi gli occhi e contestare gli atti osceni, perchè oggettivamente si è dalla parte del torto.

I negrii, che sono gli unici che girano tutte le sere e anche più volte a sera, sanno benissimo dove siano i retrobottega, potrebbero fare una strage ogni santo giorno, ma di fatto tollerano la presenza delle signorine e il fatto che le stesse si appartino coi clienti, per lo meno sinchè non emergono problemi clamorosi di ordine pubblico. Gli unici negrii che, per certo, girano anche col libretto comunale delle multe, sono quelli di Lentate.

Anche i verzii dei vari Comuni sanno benissimo dove devono andare a parare, curano le bottigliette orfanelle e poi ci vanno a colpo sicuro, per staccare le multe (una giovane girl di Cermenate, nella sua sincerità fanciullesca, mi disse di essere stata visitata 5 volte al retrobottega, nella stessa sera ... praticamente, pesca a strascico).

La nota positiva è che, nei piccoli Comuni, i verzii non lavorano h24 e quindi vengono pianificati 15-20 servizi straordinari notturni all'anno, che oltretutto difficilmente si protraggono oltre la mezzanotte. L'unica volta in cui ho avuto l'onore di farne la conoscenza, avevo commesso l'ingenuità di appartarmi con la loro signorina preferita sul presto, ma il coprifuoco non permetteva di fare diversamente.

In questo momento, credo che la location più a rischio sia Lomazzo, dove è in vigore sino a metà o fine settembre la solita ordinanza "balneare" a tempo, che mi pare preveda una multa di colore viola. A Lentate e Cermenate, la sanzione è compresa fra i 100 e i 160 euri.

Per chiudere, io ho sempre visto gli albastri fare solo gran vasche lungo le provinciali, lasciando il controllo di fino del territorio ai negrii. Al massimo, montano un posto di blocco in qualche distributore (tipo l'Esso di Cermenate o l'IP di Lomazzo, dove mi è capitato di dover mostrare i documenti ed essere sottoposto a un alcool-test), controllano i documenti delle signorine, oppure osservano il traffico dalla rotonda del Rio Mare (quando devono tirare la fine del turno, a dire di una fanciulla che veniva di fatto sfrattata dalla mattonella).

Poi, un paio di volte all'anno, capita la nottata in cui tutte le FFdO mettono a ferro e fuoco la Brianza e il basso comasco, ma di solito accade attorno a novembre e una sera di primavera. In quel frangente, è ovviamente meglio starsene tranquilli a casa e leggersi poi con calma il resoconto delle operazioni sulla stampa locale :)

Questa è più o meno la sintesi della mia esperienza notturna di quasi tre lustri, ma magari altri colleghi hanno avuto sensazioni differenti, più hard o più soft ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
La cosa va a periodi...... quelli erano anni in cui i punter venivano bastonati e ad alcuni sequestravano anche l'auto, un po' in tutta Italia..... allora racconto dell'altro..... quando poi rividi la troia (tra un po' capirete perché l'apostrofo cosi) con cui ero stato pizzicato, ebbe il coraggio di confessarmi "erano venuti nel parcheggio anche prima che andassi con te, mentre ero con un altro cliente.... gli stessi poliziotti..... ci hanno tenuti li mezz' ora a compilare fogli.... e il tizio piangeva, supplicandoli di non denunciarlo che aveva moglie e figli..... che l'avrebbero rovinato..... dovevi vedere come piangeva.... ah, ah, ah......" stesso parcheggio, stessa pattuglia....... stessa ragazza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Le ragazze rischiano poco o nulla, è per quello che quando ti portano in un posto ad alto rischio bisogna spegnere subito il cazzo e riaccendere il cervello e dire NO.
In tutti i casi in cui ho detto NO e che le avrei riportate alla mattonella, allora, guarda caso, è venuta fuori l'opzione più riparata.
Poi dopo c'è anche sfiga o persecuzione..... nessuno mi toglie dalla testa che la tizia con cui fui pizzicato (o il suo pappone) fosse invisa ai poliziotti in questione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.063
Le temperature notturne sono finalmente tornate sotto i 20 gradi e allora, poco prima della mezzanotte, sono di nuovo in pista.

Le vacanze della Pecora non devono essere state molto lunghe, perchè è già ai posti di combattimento, assieme alle altre tre comari.

Mariano è più o meno al completo (di bottigliette), Novedrate è un po' sotto tono (Anissa e Bianca devono essere via in vacanza assieme ...), mentre a Lentate la tedeschina Carmen sembra definitivamente passata sotto l'ala protettrice della veterana Anija. La mattonella di Sara/Elisa è invece occupata dalla Milf brevilinea, che mi pare rispondesse al nome di Gina.

Lungo corso delle Piscine, sono riapparse Alina Goodyear e Natashona, per cui la domanda da un milione di dollari è se ci sia anche la maltesina.

Per il momento, registro che la bagnina Ramona è in body nero e mi spingo sino a Lomazzo, per vedere Roxana la marchigiana, ma di lei nessuna traccia, ai Petroli.

Di ritorno a Cermenate, vedo che Ramona sta accompagnando un'Alina un po' barcollante verso la vietta buia che corre lungo il muro di cinta del cimitero. Probabilmente la più paffuta delle due non sta tanto bene. Di certo, non c'è la maltesina.

Qualche vasca lungo viale Tirana, per dare il tempo alla bagnina di tornare in postazione. Nulla di particolare da segnalare, se non che Sandra è un fantasma pure stasera (ma non ne vedo neppure la bottiglietta). In tutto, 9 presenze fra via Bixio e il colle di Montesordo, con la Paciarotta unica quasi sempre presente e le altre fantasmine.

Immaginavo che caricare Ramona sarebbe stato un gioco da ragazzi e invece si scatena una caccia alla bagnina, che non si vedeva dai tempi della maltesina. L'impatto sul traffico è fortunatamente minore, perchè l'ampio parcheggio delle piscine permette ai suoi ammiratori di attendere a motore spento, evitando loro interminabili vasche fra le due rotonde.

In compenso, in prossimità dei Surgelati, assisto alla stessa scena mirabilmente descritta da compare Etna: un attimo prima, non c'è Nikki e sono sicuro che non ci fosse alcuna macchina nei paraggi; un attimo dopo, la Surgelatista viene riconsegnata al suo marciapiede, ben tre vetture appaiono dal nulla e vince quella che compie la manovra più losca, facendo inversione direttamente davanti alla morettina. Fossi stato il direttore di gara, lo avrei condannato a uno stop & go su al distributore di Vertemate, per fargli perdere almeno due rotazioni di Nikki :)

Quando vedo che entrambe le sig.ne del team Goodyear non ci sono più e il loro retrobottega è vuoto, capisco che per stasera è game over. Probabilmente gli acciacchi di Alina hanno obbligato anche la collega appena arrivata a tirare i remi in barca.

Per non ridurre il livello di difficoltà, scelgo la Katabregyina come consolatrice alternativa. La bionda venuta dal freddo è ovviamente introvabile e inizio a studiare un piano C, facendo un paio di vasche sino al cimitero di Carugo.

L'evento più interessante è la vista di un collega con targa ticinese, blindato dai negrii mentre stava caricando o scaricando Bruna/Silvana. Lo schieramento vede, nell'ordine, i militi che parlottano accanto alla loro vetturetta con un po' di carte in mano, il collega esposto alla pubblica gogna dieci metri più avanti e Bruna/Silvana che fa finta di nulla, intenta a smanettare sul cellulare.

La pazienza sembra però essere premiata, perchè Katrina incredibilmente riappare alla sua staccionata. Ma è solo un'illusione: il campanile di Mariano sta per battere le due, la Katabregyina mi saluta pure per nome, ma dice di essere stanca e di volere tirare i remi in barca.

Sconsolato riparto e incomincia anche a piovigginare, per cui le poche signorine rimaste si trasformano in umbrella girls, come se fosse la partenza di una gara di MotoGP.

L'unica poveretta che ha dimenticato l'ombrello a casa è Anna, ma lei può permetterselo, perchè ha un intero ponte - quello delle badanti - come ombrellone tutto per sè.

Mi intenerisce vederla lì al riparo dalla pioggia, è abbigliata sexy in minigonna inguinale e autoreggenti, mi fa anche un bel sorriso e allora decido che sarà lei il mio piano C.

Fra una settimana / dieci giorni, dovremmo vedere l'ennesima Smartina, parcheggiata nello spiazzetto accanto al ponte delle badanti ;)

Seppure in extremis, la nottata è salva e si può finalmente tornare alla branda ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
766
Reaction score
4.060
Saluti a tutti....
@oscartr questa notte eravamo vicini , passato anch'io dal ponte
di Carugo mentre i Cc hanno blindato quell' auto che hai descritto
da BRUNA /SILVANA.
➖ Partito dall'alto della collina nella mia discesa a valle devo segnalare il ritorno da qualche notte della Russa CRISTINA a Lambrugo (co) .
➖Inverigo :al fermento la Biondina ANNA Freunberger in fase di carico,
➖Arosio; autolavaggio ISABELLA, ORY / INA, assente BORA
➖Carugo; al cimitero GLORIA la pecora .
➖Mariano ;Comense al ip ALICE , ANNA bionda al ponte badanti , la bionda Bulgara VERONICA BBW , GIANNINA Tamoil .
➖Novedrate :alla rotonda galbusera ANA polo fuori auto a fumare ,
SARA alla Freunberger, CRISTINA automunita, ALINA al q8,
➖Carimate in basso ENZA .
➖Lentate : GINA alb .
➖Cermenate: MARIA Bixio, GIULIA MACEDONE bionda , NIKKY ,
REGINA MORA , MELINA la paciarotta , ALINA Goodyear al cimitero.
➖Bregnano : allo spiazzaletto dei petroli ROXANA in compagnia di BEATRIX BBW .
➖Lomazzo : SONYA Mold. veterana bionda su auto con targa svizzera.
➖Fenegro': ambasciata bulgara CAMELIA BBW.
➖Lurago Marinone : ambasciata Alb. INA bionda formosa.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
176
Reaction score
509
Età
41
Località
Como
Delfino - Sonia moldava non mi sono mai fermato a guardarla bene ma e quella di 10 anni fa?
 
Commenta
Alto